canne strano effetto

Off-topic, politica, barzellette e racconti sconci: tutto ciò che non ha attinenza con la psichedelia va qui.
Rispondi
Acid_Eyes23
Messaggi: 83
Iscritto il: lun ott 19, 2015 9:24 pm

canne strano effetto

Messaggio da Acid_Eyes23 » ven nov 13, 2015 11:11 pm

Ciao ragazzi, avete presente quando siete in acido ma in modo leggero che sembra quasi di essere in un film? Ecco, sta sera è successo che fumando un po piu del solito tra amici è successa quasi la stessa cosa :? Con tanto di strani "sfocamenti" nella vista, ce n'è di esperienza ma è la prima volta che succede una cosa cosi, mai successo? Forse era anche sommata alla stanchezza della giornata lavorativa
~Emancipate yourself from mental slavery, none but ourselves can free our minds~

Non credete a ciò che scrivo, è tutta immaginazione :asd: :asd:


Avatar utente
kråka
Messaggi: 64
Iscritto il: ven ott 02, 2015 8:21 pm

Re: canne strano effetto

Messaggio da kråka » ven nov 13, 2015 11:56 pm

Succede anche a me. Mi guardo e guardo il mondo come stessi guardando un film. Quando sono molto fatto poi è come se sentissi la mia voce dal di fuori.. cioè come fossi fuori dal mio corpo e stessi ascoltando.
nulla è più reale di un sogno.

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: canne strano effetto

Messaggio da BlindFaith » sab nov 14, 2015 12:39 am

Ragazzi non sottovalutiamo una sostanza profonda come la cannabis!!:D
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
Altrove
Messaggi: 5
Iscritto il: ven ott 09, 2015 2:25 pm

Re: canne strano effetto

Messaggio da Altrove » sab nov 14, 2015 1:56 am

Io non penso affatto sia strano. Per me, a certi quantitativi (comunque molto bassi), sono comuni allucinazioni visive (leggere) ed uditive (spesso molto forti).
Mi rendo conto dai racconti delle persone che non è lo stesso per tutti, ma non so se dipenda da una diversa sensiilità nei confronti del principio attivo o di un'incapacità di recepirne gli effetti da parte di alcuni.
Mi capita spesso di parlare con persone che non sanno descrivere gli effetti di quello che assumono perché non lo comprendono (o di non avere la più pallida idea di quello che stanno prendendo, ma questa è un'altra storia). Mi sembra più strano questo.

Avatar utente
MENE
Messaggi: 475
Iscritto il: mar set 15, 2015 8:26 am

Re: canne strano effetto

Messaggio da MENE » lun nov 23, 2015 4:44 pm

Niente di strano. Capita spesso anche a me di restare sorpreso dall'erba anche se verrebbe invece da aspettarsi una tolleranza elevata dopo molto che si fuma.
Dipende molto anche da set e setting. Sembra banale ma anche molti miei amici da qualche anno preferiscono fumare solo in buona compagnia e ambienti tranquilli affermando di non avere più gli stessi effetti di una volta e di preferire i momenti/luoghi giusti per goderseli bene.

Rispondi