Immagini ---> PDF

Off-topic, politica, barzellette e racconti sconci: tutto ciò che non ha attinenza con la psichedelia va qui.
Rispondi
Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

Immagini ---> PDF

Messaggio da Psycore » lun feb 22, 2016 2:50 pm

Ho tutto il libro di Gilberto Camilla "Le piante sacre - allucinogeni di origine vegetale" scannerizzato. Tutte le pagine come immagini. Volendone fare un pdf, qual è il metodo più veloce e facile?
Ho un PC così così, tenete conto anche di questo.

Poi il libro sarà accessibile a tutti visto che il libro in questione è senza alcun tipo di copirait e la sua riproduzione anche parziale è caldamente incoraggiata.
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!


On1onGuY
Scriba
Messaggi: 328
Iscritto il: ven gen 08, 2016 10:32 am

Re: Immagini ---> PDF

Messaggio da On1onGuY » lun feb 22, 2016 3:04 pm

Esistono molti siti che permettono di convertire immagini (dipende poi di che formato si parla , ma comunque la maggior parte dei formati comuni viene supportata) in pdf e viceversa.
Per trovarli ti basta scrivere su google (Es: "jpg to pdf" ecc) e ti usciranno molti siti / guide con tool appositi.
Per esperienza personale ti consiglio questo che mi è capitato di usare abbastanza spesso , così che il tuo pc non risenta molto della conversione , fammi sapere.
Le monde est à Nous
____________________________________________
Non credete a ciò che scrivo

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: Immagini ---> PDF

Messaggio da tsunami666 » lun feb 22, 2016 3:14 pm

Puoi usare un programmino gratuito tipo pdfcreator. In pratica è una stampante virtuale che genera i pdf (stampi su pdf invece che su carta).
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Rispondi