La forza della Natura: la primavera!!!

Off-topic, politica, barzellette e racconti sconci: tutto ciò che non ha attinenza con la psichedelia va qui.
Rispondi
Avatar utente
Cibino
Messaggi: 100
Iscritto il: mar dic 22, 2015 10:54 am

La forza della Natura: la primavera!!!

Messaggio da Cibino » lun mar 21, 2016 6:52 pm

Ciao a tutti,
10 giorni fa ho preparato dell'olio di cannabis per un amica malata. Sicuramente durante la pulizia della cannabis che stavo utilizzando mi deve essere caduto un seme a terra.
Trovato da mia moglie, invece di buttarlo in giardino per i "pennuti", l'ha messo in un vaso con una "Stella di Natale".
Oggi a colazione: "Cibino, hai visto cos'è cresciuto nel vasetto della pianta?". Sorpresa...

Cibino

P.S. Poi, quando sono io che devo far germogliare i semi per la coltivazione annuale, "non cresce mai una ceppa"!!!

Immagine

Immagine


Avatar utente
Samsara
Messaggi: 197
Iscritto il: gio set 24, 2015 9:45 pm

Re: La forza della Natura: la primavera!!!

Messaggio da Samsara » lun mar 21, 2016 7:33 pm

Che emozioni!
È sempre così, quando vuoi qualcosa non lo ottieni. Quando non lo chiedi, ecco che arriva magicamente.

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: La forza della Natura: la primavera!!!

Messaggio da BlindFaith » lun mar 21, 2016 8:06 pm

Cibino hai proprio ragione..io buttavo i semi che trovavo nelle cime scrause sul vaso di una pianta da interni finché un giorno mi sono ritrovato con un sacco di bei germoglietti che tiravano verso la finestra!
Un'altra volta ho trovato una piantina gia al terzo palco di foglie nell'angolo di giardino in cui svuotavo i posacenere..quella piantina è stata presa in cura da mio padre che ne ha fatto una specie di bonsai cge teneva in casa..inutile dire che dovevamo sempre nasconderla quando veniva gente a trovarci, quindi dopo un paio di mesi l'ha brutalmente strappata dal vaso in un raptus di stress/paranoia... :(
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
Cibino
Messaggi: 100
Iscritto il: mar dic 22, 2015 10:54 am

Re: La forza della Natura: la primavera!!!

Messaggio da Cibino » mar mar 22, 2016 6:42 pm

Quest'anno volvevamo saltare la coltivazione (abbiamo esagerato nel 2014 e nel 2015) ma alla fine la piccolina verrà fatta crescere assieme a delle OG Kush regolari (presumo 4-5 piante).

Un dono "così" non va buttato!!! ;)

Cibino

Avatar utente
LaFouine
Messaggi: 403
Iscritto il: sab ott 10, 2015 7:12 pm

Re: La forza della Natura: la primavera!!!

Messaggio da LaFouine » gio mar 24, 2016 9:27 pm

il solito culo io ho piantato 8 semi morti tutti dio bau bau
kaixo :mrgreen:

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: La forza della Natura: la primavera!!!

Messaggio da BlindFaith » gio mar 24, 2016 11:15 pm

LaFouine ha scritto:il solito culo io ho piantato 8 semi morti tutti dio bau bau
Prova magari a lasciarli in ammollo nell'acqua per una notte..quelli che galleggiano li puoi gia scartare, gli altri li metti a germinare sopra a delle salviette di carta da cucina imbevuti di acqua, il tutto dentro a due piatti uno capovolto sopra l'altro per tenere i semi al buio e mantenere umido all'interno . Quando vedrai spuntare le radici (possono volerci anche dieci giorni) li metti nella terra. ..ah cerca di non tenere i piatti al freddo. Good luck! :)
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
Cibino
Messaggi: 100
Iscritto il: mar dic 22, 2015 10:54 am

Re: La forza della Natura: la primavera!!!

Messaggio da Cibino » ven mar 25, 2016 10:17 am

LaFouine ha scritto:il solito culo io ho piantato 8 semi morti tutti dio bau bau
Che ci vuoi fare? Ne è "spuntata" un'altra! Speriamo che non germoglino tutti i semi che ho buttato in giardino! :weed:

Immagine

Cibino

Avatar utente
LaFouine
Messaggi: 403
Iscritto il: sab ott 10, 2015 7:12 pm

Re: La forza della Natura: la primavera!!!

Messaggio da LaFouine » dom mar 27, 2016 5:38 pm

BlindFaith ha scritto:
LaFouine ha scritto:il solito culo io ho piantato 8 semi morti tutti dio bau bau
Prova magari a lasciarli in ammollo nell'acqua per una notte..quelli che galleggiano li puoi gia scartare, gli altri li metti a germinare sopra a delle salviette di carta da cucina imbevuti di acqua, il tutto dentro a due piatti uno capovolto sopra l'altro per tenere i semi al buio e mantenere umido all'interno . Quando vedrai spuntare le radici (possono volerci anche dieci giorni) li metti nella terra. ..ah cerca di non tenere i piatti al freddo. Good luck! :)
lo vidi su youtube, fatto.poi a distanza di giorni una volta messe in un piccolo vasino morte
kaixo :mrgreen:

Avatar utente
b404
Messaggi: 34
Iscritto il: dom mar 27, 2016 9:15 pm

Re: La forza della Natura: la primavera!!!

Messaggio da b404 » lun mar 28, 2016 3:44 pm

Ebbrava la mogliettina :P

Rispondi