funeral party

Off-topic, politica, barzellette e racconti sconci: tutto ciò che non ha attinenza con la psichedelia va qui.
Rispondi
bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: funeral party

Messaggio da bonzo21 » lun apr 04, 2016 2:36 pm

me lo sono chiesto sempre anche io(per la prima parte) però sinceramente non ho mai cercato più di tanto.
Per la seconda parte ho una teoria molto strana quindi ti dico no per me no non rimane intrappolata.


bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: funeral party

Messaggio da bonzo21 » lun apr 04, 2016 2:38 pm

p.s. comunque nel caso in qui nessuno abbia i soldi per pagare il tutto dovrebbe intervenire il comune pagando solo bara e sepoltura però non ne sono troppo certo.

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: funeral party

Messaggio da CloneXY » lun apr 04, 2016 2:42 pm

"I.-Sia lasciata passare in silenzio la mia morte. Agli amici, ai nemici preghiera, non che di parlare sui giornali, ma di non farne pur cenno. Né annunzii né partecipazioni.
II.- Morto, non mi si vesta. Mi s’avvolga nudo, in un lenzuolo. E niente fiori sul letto e nessun cero acceso.
III.- Carro d’infima classe, quello dei poveri. Nudo. E nessuno m’accompagni, né parenti, né amici. Il carro, il cavallo, il cocchiere e basta.
IV.- Bruciatemi. E il mio corpo, appena arso, sia lasciato disperdere; perché niente, neppure la cenere vorrei avanzasse di me. Ma se questo non si può fare sia l’urna cineraria portata in Sicilia e murata in qualche rozza pietra nella campagna di Girgenti, dove nacqui."


Così scriveva Luigi Pirandello, quando un giorno toccherà a me voglio qualcosa di simile
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: funeral party

Messaggio da CloneXY » lun apr 04, 2016 2:55 pm

Qualcuno erediterà il mio pc e qualcos'altro da poter rivendere per poter esaudire questo desiderio, che sarà comunque il più economico possibile
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: funeral party

Messaggio da Aioe » lun apr 04, 2016 6:23 pm

armageddon ha scritto:Non sappiamo perchè ma il discorso è uscito e guardando in internet un funerale può costare anche 8000 euro. Minimo 300 per la cremazione più la terra al cimitero da pagare al comune. Ma se una persona è senza soldi che succede?non ha famigliari , qualcuno che aiuta
se il morto era indigente provvede il comune a sue spese http://www.tuttosuicimiteri.it/forum/va ... indigente/
se non era indigente, provvedono gli eredi a spese del defunto

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: funeral party

Messaggio da tropopsiko_23 » lun apr 04, 2016 8:19 pm

per tutti questi scazzi è buona cosa ammazzarsi buttandosi in un vascone di acido solforico concentrato.
X

Avatar utente
BlueFire
Messaggi: 564
Iscritto il: sab set 12, 2015 11:14 pm

Re: funeral party

Messaggio da BlueFire » mar apr 05, 2016 6:39 am

tropopsiko_23 ha scritto:per tutti questi scazzi è buona cosa ammazzarsi buttandosi in un vascone di acido solforico concentrato.
Mhhh... uno crede, ma se si va a vedere anche gli acidi ci mettono molto tempo a corrodere (poco) un corpo. Soffriresti e basta: fai prima a buttarti da molto, molto in alto (magari sull'auto di qualcuno che ti è sempre stato sul cazzo) .

Da morto le uniche idee un po' più certe che ho sono: cervello alla scienza, organi a chi possono servire, occhi scusate ma li tengo, che venga cremato o meno.
Per il resto boh
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.

Avatar utente
MENE
Messaggi: 475
Iscritto il: mar set 15, 2015 8:26 am

Re: funeral party

Messaggio da MENE » mar apr 05, 2016 7:53 am

Per l'anima non c'è problema di come trattano il tuo corpo dopo la morte.
Non ricordo chi fece dei test con uomini in punto di morte posti sopra una bilancia, e tutti al momento della morte perdevano 14 grammi di peso. Si ipotizza sia il peso dell'anima che lascia il corpo.

Anima a parte a me piacerebbe farmi cremare e che le mie ceneri siano sparse sulla cima di una montagna in braccio al vento.

atlante
Messaggi: 49
Iscritto il: dom feb 28, 2016 4:58 pm

Re: funeral party

Messaggio da atlante » mar apr 05, 2016 9:19 am

Allora per l'anima non cerdo ci siano problemi, per il funerale sono cazzi, ti strappano I soldi dalle mani fredde e cadaveriche. Se proprio non ci sono soldi e non si rintraccia nessuno penso che uno venga messo in un deposito finché qualche posto non si libera. Comunque se uno si fa un assicurazione con tipo 5/10 euro al mese uno è apposto e non lascia nei cazzi I familiari.
Tutto quello che scrivo è falso alla fine che minchia so io :asd:

Avatar utente
Med
Messaggi: 148
Iscritto il: mer set 30, 2015 7:23 pm

Re: funeral party

Messaggio da Med » mar apr 05, 2016 5:29 pm

MENE ha scritto:Per l'anima non c'è problema di come trattano il tuo corpo dopo la morte.
Non ricordo chi fece dei test con uomini in punto di morte posti sopra una bilancia, e tutti al momento della morte perdevano 14 grammi di peso. Si ipotizza sia il peso dell'anima che lascia il corpo.
Era una cosa non molto scientifica ed erano 21 grammi ed era riuscito a rilevare solo una conferma su sei prove. Lo "scienziato" si chiamava Duncan mcDougal. Comunque e' interessante come teoria; potrebbe essere che la perdita di massa sia dovuta al disperdersi dell'energia dei processi vitali secondo l'equazione E=mc*2, e quindi confermerebbe la teoria della relativita'. Non ci avevo mai pensato, grazie per avermi fatto tornare in mente questi esperimenti :D
Sounds of life inside

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: funeral party

Messaggio da sball0n » mar apr 05, 2016 7:54 pm

quando ho letto funeral party pensavo si parlasse di una cosa tipo la missione di gta , non ricordo se era san andreas o liberty city ahahhahaha comunque.. spero di morire e di avere almeno i soldi per la cremazione, così non sarà difficile scaricare il cadavere da qualche parte... ahahah le ceneri.. ma è legale in italia buttarle ingiro? una roba tipo due sballati al college raga?
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: funeral party

Messaggio da Aioe » sab apr 23, 2016 10:41 pm

armageddon ha scritto:http://frasideilibri.com/istruzioni-uti ... ti-alberi/

che ne pensate?
basta una bara in legno non foderata di zinco.

ciauu arma

Rispondi