Mettiamo zizzania a bisteccate in faccia

Off-topic, politica, barzellette e racconti sconci: tutto ciò che non ha attinenza con la psichedelia va qui.
Rispondi
atlante
Messaggi: 49
Iscritto il: dom feb 28, 2016 4:58 pm

Mettiamo zizzania a bisteccate in faccia

Messaggio da atlante » mar apr 05, 2016 1:01 pm

http://www.iene.mediaset.it/puntate/201 ... 0227.shtml

Dirò la mia. Allora in sti giorni mi sono divertito a prendere per il culo uno di sti qui ma questa è un altra storia. Ma parlando seriamente, ma dove cazzo siamo arrivati!? Io sono contento per I vegani che salvano il pianeta e tutto, quelli che mi parlano di salvare il mondo alcuni li mando affanculo perché se tu mi dici che è una scelta etica hai il mio rispetto ma molto spesso sti qui sono dei coglioni come orecchie a svetola qui sopra. Voi cosa ne pensate? Ovviamente non parlo della scelta in se che mi sembra anche giusta per tutta una serie di ragioni, ma io dico ma che cazz? Siceramente posso anche essere in parte d'accordo sulla storia degli animali che soffrono e porcate come greeenhill (non ho idea di come si scriva) (che per inciso non dovevano arrivare I principi sul pisello ma I caramba) ma mi sta troppo sul culo sta storia che vanno a rompere I coglioni alla gente e sopratutto sta storia sulle sperimentazioni sugli animali, veramente che problemi hanno? Questa gente mi fa dubitare della democrazia
Tutto quello che scrivo è falso alla fine che minchia so io :asd:


Avatar utente
Samsara
Messaggi: 197
Iscritto il: gio set 24, 2015 9:45 pm

Re: Mettiamo zizzania a bisteccate in faccia

Messaggio da Samsara » mar apr 05, 2016 2:58 pm

Io penso che sono entrambi delle teste di cazzo passatemi il termine, e che possono aver ragione fin che vogliono ma resteranno sempre dalla parte del torto finché non impareranno a rispettare idee diverse dalla propria.
Come al solito si generano due estremismi: da una parte i vegani che vogliono imporre la propria idea con la forza, dall'altra parte c'è l'idea comune che se sei vegano/vegetariano deve essere per moda e vieni preso per il culo a vita. Ma quale moda? Non si può più ragionare con la propria testa?

Avatar utente
Cibino
Messaggi: 100
Iscritto il: mar dic 22, 2015 10:54 am

Re: Mettiamo zizzania a bisteccate in faccia

Messaggio da Cibino » mar apr 05, 2016 7:26 pm

atlante ha scritto:http://www.iene.mediaset.it/puntate/201 ... 0227.shtml

Dirò la mia. Allora in sti giorni mi sono divertito a prendere per il culo uno di sti qui ma questa è un altra storia. Ma parlando seriamente, ma dove cazzo siamo arrivati!? Io sono contento per I vegani che salvano il pianeta e tutto, quelli che mi parlano di salvare il mondo alcuni li mando affanculo perché se tu mi dici che è una scelta etica hai il mio rispetto ma molto spesso sti qui sono dei coglioni come orecchie a svetola qui sopra. Voi cosa ne pensate? Ovviamente non parlo della scelta in se che mi sembra anche giusta per tutta una serie di ragioni, ma io dico ma che cazz? Siceramente posso anche essere in parte d'accordo sulla storia degli animali che soffrono e porcate come greeenhill (non ho idea di come si scriva) (che per inciso non dovevano arrivare I principi sul pisello ma I caramba) ma mi sta troppo sul culo sta storia che vanno a rompere I coglioni alla gente e sopratutto sta storia sulle sperimentazioni sugli animali, veramente che problemi hanno? Questa gente mi fa dubitare della democrazia
Non entro - e non voglio entrarci - nel merito delle poche superficiali e ignoranti (nel senso che probabilmente non conosci) righe che hai scritto sopra ma solo sulla questione cruciani (la testa di cazzo) e la sua "crociata" contro i vegani.
Ma non ti sei ancora accorto che serve solo per fare audience? Solo dei "boccaloni" possono abboccare ad una questione così ricola. Ieri c'era "la questione immigrazione", "rossi-lorenzo", "je suis stamminkia", etc...! Ed oggi "dagli all'untore" vegano! Prendono un "tordo" estremista, fanno la doppia intervista con cazzo di "vip" (la testa di cazzo) e di colpo il problema settimanel/mensile sono i vegani? Senza offesa, WAKE UP!!! :toilet:

Cibino

atlante
Messaggi: 49
Iscritto il: dom feb 28, 2016 4:58 pm

Re: Mettiamo zizzania a bisteccate in faccia

Messaggio da atlante » mer apr 06, 2016 11:56 am

Cibino ha scritto:
atlante ha scritto:http://www.iene.mediaset.it/puntate/201 ... 0227.shtml

Dirò la mia. Allora in sti giorni mi sono divertito a prendere per il culo uno di sti qui ma questa è un altra storia. Ma parlando seriamente, ma dove cazzo siamo arrivati!? Io sono contento per I vegani che salvano il pianeta e tutto, quelli che mi parlano di salvare il mondo alcuni li mando affanculo perché se tu mi dici che è una scelta etica hai il mio rispetto ma molto spesso sti qui sono dei coglioni come orecchie a svetola qui sopra. Voi cosa ne pensate? Ovviamente non parlo della scelta in se che mi sembra anche giusta per tutta una serie di ragioni, ma io dico ma che cazz? Siceramente posso anche essere in parte d'accordo sulla storia degli animali che soffrono e porcate come greeenhill (non ho idea di come si scriva) (che per inciso non dovevano arrivare I principi sul pisello ma I caramba) ma mi sta troppo sul culo sta storia che vanno a rompere I coglioni alla gente e sopratutto sta storia sulle sperimentazioni sugli animali, veramente che problemi hanno? Questa gente mi fa dubitare della democrazia
Non entro - e non voglio entrarci - nel merito delle poche superficiali e ignoranti (nel senso che probabilmente non conosci) righe che hai scritto sopra ma solo sulla questione cruciani (la testa di cazzo) e la sua "crociata" contro i vegani.
Ma non ti sei ancora accorto che serve solo per fare audience? Solo dei "boccaloni" possono abboccare ad una questione così ricola. Ieri c'era "la questione immigrazione", "rossi-lorenzo", "je suis stamminkia", etc...! Ed oggi "dagli all'untore" vegano! Prendono un "tordo" estremista, fanno la doppia intervista con cazzo di "vip" (la testa di cazzo) e di colpo il problema settimanel/mensile sono i vegani? Senza offesa, WAKE UP!!! :toilet:

Cibino

Lo so che tutta sta cosa è fatta per fare ascolti e leggendo magari non si intravede che io pensado che probabilmente ci saranno dei vegani incitavo a dire la propra sulla questione di orecchie a sventola (quello con le r moscia)
Io chidevo "ma che cazzo di problemi hanno?" Ho sentito dire a sto qua "se mia madre si cura con medicine testate sugli animali non è più mia madre, se una passa con la pelliccia la rovino, se uno magia carne gli sputo nel panino ecc." Parlando di cruciani secondo me non è un coglione anzi è furbo! Fino a ieri non lo conoscevo e se fatto pubblicita con sta cosa, poi siceramente andare a rompere I coglioni a lui e cone andare a rompere I coglioni a crozza e uno che fa satira e puo piacere. tipo a me quado è uscito col salame mi e saltato un polmone. Poi oh sono gusti
Tutto quello che scrivo è falso alla fine che minchia so io :asd:

Avatar utente
MENE
Messaggi: 475
Iscritto il: mar set 15, 2015 8:26 am

Re: Mettiamo zizzania a bisteccate in faccia

Messaggio da MENE » gio apr 07, 2016 8:13 am

atlante ha scritto:
Cibino ha scritto:
atlante ha scritto:http://www.iene.mediaset.it/puntate/201 ... 0227.shtml

Dirò la mia. Allora in sti giorni mi sono divertito a prendere per il culo uno di sti qui ma questa è un altra storia. Ma parlando seriamente, ma dove cazzo siamo arrivati!? Io sono contento per I vegani che salvano il pianeta e tutto, quelli che mi parlano di salvare il mondo alcuni li mando affanculo perché se tu mi dici che è una scelta etica hai il mio rispetto ma molto spesso sti qui sono dei coglioni come orecchie a svetola qui sopra. Voi cosa ne pensate? Ovviamente non parlo della scelta in se che mi sembra anche giusta per tutta una serie di ragioni, ma io dico ma che cazz? Siceramente posso anche essere in parte d'accordo sulla storia degli animali che soffrono e porcate come greeenhill (non ho idea di come si scriva) (che per inciso non dovevano arrivare I principi sul pisello ma I caramba) ma mi sta troppo sul culo sta storia che vanno a rompere I coglioni alla gente e sopratutto sta storia sulle sperimentazioni sugli animali, veramente che problemi hanno? Questa gente mi fa dubitare della democrazia
Non entro - e non voglio entrarci - nel merito delle poche superficiali e ignoranti (nel senso che probabilmente non conosci) righe che hai scritto sopra ma solo sulla questione cruciani (la testa di cazzo) e la sua "crociata" contro i vegani.
Ma non ti sei ancora accorto che serve solo per fare audience? Solo dei "boccaloni" possono abboccare ad una questione così ricola. Ieri c'era "la questione immigrazione", "rossi-lorenzo", "je suis stamminkia", etc...! Ed oggi "dagli all'untore" vegano! Prendono un "tordo" estremista, fanno la doppia intervista con cazzo di "vip" (la testa di cazzo) e di colpo il problema settimanel/mensile sono i vegani? Senza offesa, WAKE UP!!! :toilet:

Cibino

Lo so che tutta sta cosa è fatta per fare ascolti e leggendo magari non si intravede che io pensado che probabilmente ci saranno dei vegani incitavo a dire la propra sulla questione di orecchie a sventola (quello con le r moscia)
Io chidevo "ma che cazzo di problemi hanno?" Ho sentito dire a sto qua "se mia madre si cura con medicine testate sugli animali non è più mia madre, se una passa con la pelliccia la rovino, se uno magia carne gli sputo nel panino ecc." Parlando di cruciani secondo me non è un coglione anzi è furbo! Fino a ieri non lo conoscevo e se fatto pubblicita con sta cosa, poi siceramente andare a rompere I coglioni a lui e cone andare a rompere I coglioni a crozza e uno che fa satira e puo piacere. tipo a me quado è uscito col salame mi e saltato un polmone. Poi oh sono gusti
A comportarsi come il tizio da te descritto non si fa altro che incitare i non vegani a continuare per la loro strada senza spiegargli con calma il perchè sbagliano.
Come diceva sul discorso di capodanno il comico Balasso, noi uomini ci arrabbiamo con chi è più stupido di noi, e già questa è una cosa stupida. Se diciamo ad un cane di portarci gli occhiali da sole e lui non capisce, ci arrabbiamo col cane!

Io concordo con le loro idee ma sono dell'idea che se stai attento a tutte le cose che vorrebbero loro, una persona non vive più. Ci ho provato per un po e la vita che svolgo adesso non mi permette di poter seguire tutte queste cose. Faccio del mio meglio dove posso cercando di consapevolizzare anche chi ho attorno, perchè alla fine il punto è quello: essere consapevoli di quello che si fa, poi se una persona vuol continuare a sbagliare affari suoi, ma almeno sapere quello che sta facendo.

Avatar utente
Cibino
Messaggi: 100
Iscritto il: mar dic 22, 2015 10:54 am

Re: Mettiamo zizzania a bisteccate in faccia

Messaggio da Cibino » gio apr 07, 2016 9:27 am

MENE ha scritto:Io concordo con le loro idee ma sono dell'idea che se stai attento a tutte le cose che vorrebbero loro, una persona non vive più.
Mi spieghi questa frase? Quali sarebbero queste "grandi implicazioni" che "non farebbero più vivere"?

Cibino
Ultima modifica di Cibino il gio apr 07, 2016 9:37 am, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Cibino
Messaggi: 100
Iscritto il: mar dic 22, 2015 10:54 am

Re: Mettiamo zizzania a bisteccate in faccia

Messaggio da Cibino » gio apr 07, 2016 9:34 am

atlante ha scritto: Io chidevo "ma che cazzo di problemi hanno?"
Dovresti dire tu a dirlo visto "che ritieni abbiano problemi"! Non sai che "problemi hanno" e ti permetti di giudicare?
Parlando di cruciani secondo me non è un coglione anzi è furbo! Fino a ieri non lo conoscevo e se fatto pubblicita con sta cosa, poi siceramente andare a rompere I coglioni a lui e cone andare a rompere I coglioni a crozza e uno che fa satira e puo piacere. tipo a me quado è uscito col salame mi e saltato un polmone. Poi oh sono gusti
La satira è sempre giusta però..., è come far satira chessò..., su Regeni, imprigionato, turturato ed infine ucciso. "Poi oh sono gusti", o forse più semplicemente superficialità, ignoranza (che non si conosce), menefreghismo, mancanza di logica, mancanza di etica, etc... Se non si argomenta e si parla solo tipo "secondo me" i risultati sono quelli agli occhi di tutti. Non esiste un "secondo me", esistono dati, studi e le conseguenze che stiamo subendo.

Cibino

Avatar utente
MENE
Messaggi: 475
Iscritto il: mar set 15, 2015 8:26 am

Re: Mettiamo zizzania a bisteccate in faccia

Messaggio da MENE » gio apr 07, 2016 12:51 pm

Cibino ha scritto:
MENE ha scritto:Io concordo con le loro idee ma sono dell'idea che se stai attento a tutte le cose che vorrebbero loro, una persona non vive più.
Mi spieghi questa frase? Quali sarebbero queste "grandi implicazioni" che "non farebbero più vivere"?

Cibino
Hai ragione, non ce ne sono in realtà.
La difficoltà sta nell'abbandonare tutte le vecchie abitudini, è quello il problema. E' difficile non ricascarci.
Per un po ero cambiato, stavo meglio anche con me stesso, ma ora molte vecchie abitudini sono tornate a bussare alla mia porta e io le ho lasciate entrare, errore mio.
Se vogliamo fare le cose fatte bene bisognerebbe eliminare qualsiasi prodotto di origine animale che utilizziamo quotidianamente (abitando in una fattoria a uova e formaggio io non rinuncerei mai), non usare la macchina e andare in giro in bicicletta (lavorando lontano da casa non me lo posso permettere).
Personalmente stimo moltissimo chi riesce a seguire tutte le implicazioni di essere vegano ma, almeno al momento, non me la sento di dedicarmici completamente.
I dati parlano chiaro, si. Il problema è che noi uomini siamo troppo testardi e ci risulta difficile rinunciare a quelle cose che ci sono sempre piaciute perchè sono dannose per noi. Molti sono disposti a pagarne il prezzo pur di non rinunciarne.
Bisogna trovare il giusto equilibrio e non è facile. Col tempo si vedrà...

atlante
Messaggi: 49
Iscritto il: dom feb 28, 2016 4:58 pm

Re: Mettiamo zizzania a bisteccate in faccia

Messaggio da atlante » gio apr 07, 2016 1:20 pm

Cibino ha scritto:
atlante ha scritto: Io chidevo "ma che cazzo di problemi hanno?"
Dovresti dire tu a dirlo visto "che ritieni abbiano problemi"! Non sai che "problemi hanno" e ti permetti di giudicare?
Parlando di cruciani secondo me non è un coglione anzi è furbo! Fino a ieri non lo conoscevo e se fatto pubblicita con sta cosa, poi siceramente andare a rompere I coglioni a lui e cone andare a rompere I coglioni a crozza e uno che fa satira e puo piacere. tipo a me quado è uscito col salame mi e saltato un polmone. Poi oh sono gusti
La satira è sempre giusta però..., è come far satira chessò..., su Regeni, imprigionato, turturato ed infine ucciso. "Poi oh sono gusti", o forse più semplicemente superficialità, ignoranza (che non si conosce), menefreghismo, mancanza di logica, mancanza di etica, etc... Se non si argomenta e si parla solo tipo "secondo me" i risultati sono quelli agli occhi di tutti. Non esiste un "secondo me", esistono dati, studi e le conseguenze che stiamo subendo.

Cibino
Io sono sempre stato per il non giudicare e non lo faccio spesso quando parlo seriamente, ma questo mi ha fatto salire il nazismo. Cioè porca puttana dei rapporti con sua madre me ne sbatto, ma sapere che uno prende un panino e arriva sto coglione e ci sputa mi fa incazzare! Non si giudica quando le scelte riguardano l'individuo che le fa, non quando uno si crede superiore agli altri rompe le palle. Per la satira esiste eccone un secondo me. Tenedo in mente crozza tu non gli puoi andare a dire "sei superficiale sul argomento e hai dato punti di vista soggettivi" non credo ci sia qualcosa su qui non scherzare, vuoi aiuta a demonizzare, vuoi uno vuole solo ridere e basta, bisogna solo stare attentti quando si trattano argomenti spinosi per non cadere nel cattivo gusto (che comunque puo piacere).
Tutto quello che scrivo è falso alla fine che minchia so io :asd:

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: Mettiamo zizzania a bisteccate in faccia

Messaggio da tropopsiko_23 » dom apr 17, 2016 11:12 am

Io so' vegetariano ma non me ne frega un cazzo, come al solito.
Se qualcuno mi attacca lo rispondo, altrimenti non vado a rompere i coglioni alla gente :D :axe:
X

Rispondi