Petizioni!

Off-topic, politica, barzellette e racconti sconci: tutto ciò che non ha attinenza con la psichedelia va qui.
Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Petizioni!

Messaggio da Abeja G. » lun mag 09, 2016 12:43 pm



Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Petizioni!

Messaggio da Abeja G. » lun mag 23, 2016 11:55 am

postiamole anche su fb e twitter!

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Petizioni!

Messaggio da Abeja G. » gio mag 26, 2016 4:06 pm

solo a me non fa firmare o anche a voi?! ....stavo da un internet point........
comunque condividiamo sù!

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Petizioni!

Messaggio da Abeja G. » dom mag 29, 2016 9:30 pm

Sì è ufficiale la "ReChapta" non va, manderò un email, o magari sono già arrivati al risultato

Quello che mi chiedo è: a voi non vi interessa per niente o che?

qui ce n'è un'altra: http://www.medicisenzafrontiere.it/peti ... a-adesioni

Avatar utente
Iquelo
Messaggi: 155
Iscritto il: sab ott 03, 2015 4:59 pm

Re: Petizioni!

Messaggio da Iquelo » dom mag 29, 2016 10:32 pm

ciao Abeja G.

Io ho firmato, ora la domanda è: è tutto vero? se si, funzionerà? quanto peso ha una petizione del genere?
La serietà è il rifugio del superficiale :weed:

Avatar utente
chaddenstain
Messaggi: 77
Iscritto il: dom ott 11, 2015 4:57 pm

Re: Petizioni!

Messaggio da chaddenstain » dom mag 29, 2016 11:15 pm

Appena firmato, non ne sapevo niente di questa storia dell'ospedale bombardato. Spero serva a qualcosa...
se quella cosa avesse detto che veniva da oltre l'universo ci avrei creduto, ma prima è impossibile, non rientra nelle mie regole. E credo sia proprio per questo che continuo a viaggiare... per scoprire che sbaglio!
doctor who
Ps quello che scrivo è finto

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Petizioni!

Messaggio da Abeja G. » mar mag 31, 2016 6:10 pm

Per quel che mi sono informato queste petizioni eteree sono ben valide, dal sito dei medici senza frontiere si è riusciti a far abbassare il prezzo di molti farmaci.
su https://www.change.org/ ce ne sono molte! postiamole e condividiamole sui social!!

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Petizioni!

Messaggio da Abeja G. » mer giu 01, 2016 3:26 pm

http://www.petitionhub.org/Cruel-Hunter ... ent-t-3964 contro la mattanza di orsi

poi ce n'è un'altra, più frivola o forse no, dipende dal suo uso: http://freeweed.it/petizione-avaaz-pres ... izzazione/


Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Petizioni!

Messaggio da Abeja G. » mer giu 08, 2016 1:14 pm


Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

Re: Petizioni!

Messaggio da Psycore » sab giu 11, 2016 11:50 am

Abeja G. ha scritto: Quello che mi chiedo è: a voi non vi interessa per niente o che?
A me non interessa, poichè non riconosco alcuna legittimità al potere a cui si chiede gentilmente di fare qualcosa. Chiedendo c'è il fattore intrinseco di riconoscere nello Stato il potere/dovere di fare qualcosa, quando l'unica cosa che mi andrebbe di chiedergli sarebbe di non far più nulla, istruire prima di tutto.

L'unica petizione che firmerei sarebbe più o meno così:

senti caro (nel senso economico, non affettivo) vecchio Stato, tu con tutte le tue storielle hai veramente rotto le palle. Ti intimiamo (non chiediamo) di smetterla, inizia a destrutturarti e a fare in modo che si possa vivere senza di te. Ammetti di essere una spina nel fianco, e di essere indispensabile solo per colpa tua. Ammetti che il pensare ad una civiltà umana libera senza alcuna limitazione è reso utopia solo perché tu vuoi che sia così. Ammetti che il tuo modo di agire è volto solo a rafforzare un' entità astratta che non appartiene alle persone se non alla loro follia.

Presentati come il male necessario per evitare un male peggiore di te, cioè la degradazione che si instaurerebbe secondo la legge del più forte. Presentati come la questione da superare anziché elogiare il tuo operato.

Fai si che tutte le persone possano superarsi e vivere veramente, invece che premiare gli ego più pompati. Indirizza il tuo sforzo all'annientamento delle categorie invece che inventarne di nuove ogni giorno. Disincentiva l'apparire a favore dell'essere.

E poi vai a farti fottere! ;)

"Ed ecco che quanto più divento libero (con più diritti) tanto più mi ritrovo costretto in miriadi di limitazioni"

Lo dicevano anche i Pink Floyd (money):

but if you ask for a rise it's no a surprise that they're giving none away
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Petizioni!

Messaggio da Abeja G. » sab giu 11, 2016 1:34 pm

Psycore ha scritto:
Abeja G. ha scritto: Quello che mi chiedo è: a voi non vi interessa per niente o che?
A me non interessa, poichè non riconosco alcuna legittimità al potere a cui si chiede gentilmente di fare qualcosa. Chiedendo c'è il fattore intrinseco di riconoscere nello Stato il potere/dovere di fare qualcosa, quando l'unica cosa che mi andrebbe di chiedergli sarebbe di non far più nulla, istruire prima di tutto.

L'unica petizione che firmerei sarebbe più o meno così:

senti caro (nel senso economico, non affettivo) vecchio Stato, tu con tutte le tue storielle hai veramente rotto le palle. Ti intimiamo (non chiediamo) di smetterla, inizia a destrutturarti e a fare in modo che si possa vivere senza di te. Ammetti di essere una spina nel fianco, e di essere indispensabile solo per colpa tua. Ammetti che il pensare ad una civiltà umana libera senza alcuna limitazione è reso utopia solo perché tu vuoi che sia così. Ammetti che il tuo modo di agire è volto solo a rafforzare un' entità astratta che non appartiene alle persone se non alla loro follia.

Presentati come il male necessario per evitare un male peggiore di te, cioè la degradazione che si instaurerebbe secondo la legge del più forte. Presentati come la questione da superare anziché elogiare il tuo operato.

Fai si che tutte le persone possano superarsi e vivere veramente, invece che premiare gli ego più pompati. Indirizza il tuo sforzo all'annientamento delle categorie invece che inventarne di nuove ogni giorno. Disincentiva l'apparire a favore dell'essere.

E poi vai a farti fottere! ;)

"Ed ecco che quanto più divento libero (con più diritti) tanto più mi ritrovo costretto in miriadi di limitazioni"

Lo dicevano anche i Pink Floyd (money):

but if you ask for a rise it's no a surprise that they're giving none away

ti appoggio Psycore (neanche io voto), ma vai a dirlo a Medici Senza Frontiere che sono riusciti ad abbassare il prezzo di molti farmaci per salvare dei bambini proprio grazie a queste petizioni........

Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

Re: Petizioni!

Messaggio da Psycore » sab giu 11, 2016 3:43 pm

Si abè lo so. Preferirei aiutare a fare un super furto ad una casa farmaceutica piuttosto che una pacifica richiesta.
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Petizioni!

Messaggio da Abeja G. » mer giu 22, 2016 11:46 pm


Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Petizioni!

Messaggio da Abeja G. » mar giu 28, 2016 8:14 pm

cercavo informazioni sul Falun Dafa ed è uscito questo: http://e-activist.com/ea-action/action? ... n.id=27806

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Petizioni!

Messaggio da Abeja G. » mar lug 05, 2016 5:30 pm

http://www.medicisenzafrontiere.it/chi- ... IS.2.MPBIL
Bilancio 2015 di Medici Senza Frontiere

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Petizioni!

Messaggio da Abeja G. » mer lug 13, 2016 4:53 pm


Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Petizioni!

Messaggio da Abeja G. » lun lug 25, 2016 6:23 pm

https://www.change.org/p/corte-europea- ... ulkfxRk%3D
Il reato delle spose bambine sia punito come crimine contro l'umanità in ogni Paese. Firma

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Petizioni!

Messaggio da Abeja G. » ven set 09, 2016 1:03 pm

Psycore ha scritto: Si abè lo so. Preferirei aiutare a fare un super furto ad una casa farmaceutica piuttosto che una pacifica richiesta.
ti chiederei di ripensarci: http://www.medicisenzafrontiere.it/noti ... di%20Passi

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Petizioni!

Messaggio da Abeja G. » gio set 15, 2016 3:05 pm


Rispondi