L'ho tirata a Zio Toxil

Off-topic, politica, barzellette e racconti sconci: tutto ciò che non ha attinenza con la psichedelia va qui.
Rispondi
Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

L'ho tirata a Zio Toxil

Messaggio da Psycore » lun mag 09, 2016 1:53 pm

Stavamo discutendo in pm riguardo a dei messaggi da me eliminati, lui mi diceva che avrei dovuto chiedergli prima di eliminare, io gli ho fatto un esempio per spiegargli perchè non ho chiesto prima dicendogli:
Pensa se tu per qualsivoglia motivo non entravi più per 1 mese o 2 o mai più rimaneva quel doppio thread inutile.
Da quel giorno non è più entrato nel foro, non ha nemmeno letto il messaggio che gli ho mandato, ha fatto l'ultimo accesso il 29 aprile la mattina e io gli ho scritto lo stesso giorno al pomeriggio (infatti ho ancora il messaggio in posta in uscita).

Era un assiduo frequentatore giornaliero praticamente, poi improvvisamente non entra per più di 10 giorni....

Scusa Zio se ti ho involontariamente lanciato una maledizione, spero vada tutto bene.

<3 :crybaby: :paranoid: :toilet: :oops: :cry: :axe: :anal:
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!


Avatar utente
KAZEHORU
Messaggi: 153
Iscritto il: mer dic 30, 2015 11:24 am

Re: L'ho tirata a Zio Toxil

Messaggio da KAZEHORU » lun mag 09, 2016 1:55 pm

Checcaro a fargli le scuse pubbliche! :3
Non saprai mai il tuo posto finché non troverai il tuo spazio.

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: L'ho tirata a Zio Toxil

Messaggio da tropopsiko_23 » mar mag 10, 2016 12:41 am

Mi piacciono tanto le ultime due emoticons.
X

Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

Re: L'ho tirata a Zio Toxil

Messaggio da Psycore » mar mag 10, 2016 12:50 am

Ho riletto il thread dell'assunzione dell'oppio e ho notato che era già successo che ziotoxil la tirasse a me....

viewtopic.php?f=27&t=849&start=20

In questo forum sta succedendo qualcosa di strano... pm ipnotizzanti.... :? :? :shock: :shock: :paranoid: :paranoid:
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

zio2
Messaggi: 1
Iscritto il: ven mag 13, 2016 1:31 pm

Re: L'ho tirata a Zio Toxil

Messaggio da zio2 » ven mag 13, 2016 1:40 pm

Non e' una maledizione, e "l'ho tirata" e' una cazzata come passare sotto le scale.
Se non ho fatto piu' l'accesso e' proprio perche' il modo di fare di Psycore mi ha rotto il cazzo.
OK, non solo per quello, in realta' era gia' un po' che ci pensavo; ma la cancellazione del thread e successiva ripulitura e' stata l'ultima goccia.

Avevo provato a protestare con Aryaman a proposito della preporenza moderatoria di Psycore, ma non mi ha preso sul serio.

Gli altri motivi per cui ho deciso di non partecipare piu' a questo forum potrei elencarli ma alla fine si ridurrebbero ad un elenco di insulti. Diciamo solo che forse per motivi di eta', forse differenze di cultura, e/o estrazione, o forse per una combinazikne di questi ed altri elementi, semplicemente non ci capiamo.

Salvando quelle con due o tre utenti, la maggioranza delle conversazioni sono una perdita di tempo sia per me che per voi: parliamo lingue diverse.

PS: ho dovuto ri-registrarmi perche' avevo deliberatamente "perso" la parola d'ordine dopo aver cambiato l'indirizzo email per uno inesistente, cosa che rifaro' non appena pubblicato questo post. Confido nello zelo di Psy per cancellare questo post e ripubblicarlo a nome dello Zio originale, ovviamente dopo averlo ripulito di tutto quello che non gli piace.

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: L'ho tirata a Zio Toxil

Messaggio da tropopsiko_23 » ven mag 13, 2016 11:39 pm

Bah. Un'altra bella capoccia che scapoccia. Peccato :(
X

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: L'ho tirata a Zio Toxil

Messaggio da astraldream » dom mag 15, 2016 10:46 pm

Peccato....
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
ayaxxx
Messaggi: 285
Iscritto il: gio set 24, 2015 11:27 am

Re: L'ho tirata a Zio Toxil

Messaggio da ayaxxx » lun mag 16, 2016 3:21 pm

Stiamo sempre ad invocare l'ego death, a ricercarlo e a pubblicizzarlo quando lo raggiungiamo. Ma, a volte, pare che quest'ego sia più vivo che mai. Dai su, ragazzi....
É la dose che fa il veleno.

Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

Re: L'ho tirata a Zio Toxil

Messaggio da Psycore » lun mag 16, 2016 11:11 pm

Io non so che dire, potrei cercare di capire se e dove ho sbagliato per imparare dall'errore.

Però non riesco a sentirmi in colpa neanche a sforzarmi così come non sono nemmeno arrabbiato... sono un po' incredulo. "L' accusa" (se così si può dire) di "ripulire tutto ciò che non mi piace" mi lascia molto perplesso.

Non credo abbia senso che mi metta qui a scrivere i dettagli e fare screenshot per far vedere cosa ho fatto dal pannello di moderatore.

Io modero come posso, se anche altri riterranno le mie possibilità insufficienti o la mia pratica di moderazione insostenibile piuttosto smetto.
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

Rispondi