Rimedi contro il mal di testa

Off-topic, politica, barzellette e racconti sconci: tutto ciò che non ha attinenza con la psichedelia va qui.
Dr.Gonzo
Messaggi: 107
Iscritto il: lun apr 04, 2016 10:39 pm

Rimedi contro il mal di testa

Messaggio da Dr.Gonzo » gio giu 09, 2016 2:05 pm

Ciao gente,
Voi cosa usate/cosa fate quando avete mal di testa?

Io solitamente se non è molto forte assumo caffeina (caffè, redbull, monster...) e quasi sempre mi passa o in alternativa se è forte prendo 1-2 moment o brufen o aspirina...

Mi piacerebbe smettere con il caffè e con i vari medicinali, quindi devo trovare altri metodi anche perché almeno una volta a settimana mi viene e se non lo fermo subito aumenta fino a rendermi impossibile fare qualsiasi cosa!

Ogni consiglio è ben accetto :weed:
Quando sogniamo siamo tutti fuorilegge perché la ghiandola pineale è un laboratorio di droghe illegali.


SaulSilver
Messaggi: 312
Iscritto il: dom set 20, 2015 1:52 pm

Re: Rimedi contro il mal di testa

Messaggio da SaulSilver » gio giu 09, 2016 2:13 pm

200mg di funghi :asd:

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: Rimedi contro il mal di testa

Messaggio da tsunami666 » gio giu 09, 2016 2:13 pm

Magic Mushroom :D

Oki e tanta acqua...
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Avatar utente
chaddenstain
Messaggi: 77
Iscritto il: dom ott 11, 2015 4:57 pm

Re: Rimedi contro il mal di testa

Messaggio da chaddenstain » gio giu 09, 2016 2:15 pm

anche 20ug di lsd penso funzionino bene :asd:
se quella cosa avesse detto che veniva da oltre l'universo ci avrei creduto, ma prima è impossibile, non rientra nelle mie regole. E credo sia proprio per questo che continuo a viaggiare... per scoprire che sbaglio!
doctor who
Ps quello che scrivo è finto

Dr.Gonzo
Messaggi: 107
Iscritto il: lun apr 04, 2016 10:39 pm

Re: Rimedi contro il mal di testa

Messaggio da Dr.Gonzo » gio giu 09, 2016 2:25 pm

Funzionano davvero i funghi?
200mg freschi o secchi?
Quando sogniamo siamo tutti fuorilegge perché la ghiandola pineale è un laboratorio di droghe illegali.

Avatar utente
chaddenstain
Messaggi: 77
Iscritto il: dom ott 11, 2015 4:57 pm

Re: Rimedi contro il mal di testa

Messaggio da chaddenstain » gio giu 09, 2016 2:27 pm

200mg freschi sarebbe veramente poco, penso secchi... se li hai freschi l'equivalente dovrebbe essere tipo 2g :D
se quella cosa avesse detto che veniva da oltre l'universo ci avrei creduto, ma prima è impossibile, non rientra nelle mie regole. E credo sia proprio per questo che continuo a viaggiare... per scoprire che sbaglio!
doctor who
Ps quello che scrivo è finto

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Rimedi contro il mal di testa

Messaggio da BlindFaith » gio giu 09, 2016 3:38 pm

Anche alcuni olii essenziali applicati sulle tempie o sulla fronte fanno passare il mal di testa, sfortunatamente non ricordo quali quindi prova a informarti tu.

Ps: ma avere così spesso mal di testa è normale? E prendere cosi spesso moment e brufen e aspirina non è il Massimo.
Io penserei seriamente a un test di microdosaggio con la psilocybe se fossi in te! ;)
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: Rimedi contro il mal di testa

Messaggio da tsunami666 » gio giu 09, 2016 3:45 pm

Devi dire però la causa del mal di testa:
troppe sigarette, troppo alcol la sera prima, fai della dieta, bevi poca acqua, dormi troppe ore, troppe ore d'avanti al PC ecc.ecc.
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Avatar utente
LSAsղackƅar
Messaggi: 589
Iscritto il: lun feb 08, 2016 9:18 pm

Re: Rimedi contro il mal di testa

Messaggio da LSAsղackƅar » gio giu 09, 2016 4:04 pm

-Volontà. Se sei sicuro di guarire, guarirai.

-Vitamina C. Il miglior antibiotico/antivirale naturale

-Se devi smaltire una sbornia, bevi acqua, cerca di fare un po di attività fisica (niente di esagerato, anche una camminata di qualche ora). Proprio oggi ho sentito un rimedio, che a dire di che l'ha provato è efficace: acqua con dentro un po di zucchero e succo di limone.

-Relax

SaulSilver
Messaggi: 312
Iscritto il: dom set 20, 2015 1:52 pm

Re: Rimedi contro il mal di testa

Messaggio da SaulSilver » gio giu 09, 2016 4:20 pm

Non ho tempo per fare il dottore in questo momento, però un mal di testa non è solo un mal di testa. I peggiori mal di testa che ho avuto sono dovuti solo a due fattori, o non bevo caffè dopo 24 ore e ho questo mal di testa misto a letargia oppure perchè sono stressato.
Tuttavia un mio amico assume triptani che sono derivati triptaminici medici contro un tipo specifico di mal di testa.

Personalmente non mi curerei una SBORNIA O UN MAL DI TESTA con FOTTUTISSIME asprine, oki, ibuprofene, o paracetamolo. Caffeina e/o funghi, LSD, o insomma psichedelici e mi passa. Una volta vendevano un farmaco chiamato Ergotam, era una miscela di caffeina 200mg, e 0.25mg di Ergotamina per prevenire il mal di testa.

Yohimbina e Ginkgo biloba sono entrambi vasodilatatori, così come l'alcol a dose medio-alte.


La prima causa di mal di testa al giorno d'oggi è lo stress.

Dr.Gonzo
Messaggi: 107
Iscritto il: lun apr 04, 2016 10:39 pm

Re: Rimedi contro il mal di testa

Messaggio da Dr.Gonzo » gio giu 09, 2016 6:40 pm

BlindFaith ha scritto:Anche alcuni olii essenziali applicati sulle tempie o sulla fronte fanno passare il mal di testa, sfortunatamente non ricordo quali quindi prova a informarti tu.

Ps: ma avere così spesso mal di testa è normale? E prendere cosi spesso moment e brufen e aspirina non è il Massimo.
Io penserei seriamente a un test di microdosaggio con la psilocybe se fossi in te! ;)
Oggi per esempio ho mal di testa abbastanza forte perché non ho preso nemmeno un caffè; appena cresceranno proverò subito
Quando sogniamo siamo tutti fuorilegge perché la ghiandola pineale è un laboratorio di droghe illegali.

Dr.Gonzo
Messaggi: 107
Iscritto il: lun apr 04, 2016 10:39 pm

Re: Rimedi contro il mal di testa

Messaggio da Dr.Gonzo » gio giu 09, 2016 6:41 pm

AllahSnackbar ha scritto:-Volontà. Se sei sicuro di guarire, guarirai.

-Vitamina C. Il miglior antibiotico/antivirale naturale

-Se devi smaltire una sbornia, bevi acqua, cerca di fare un po di attività fisica (niente di esagerato, anche una camminata di qualche ora). Proprio oggi ho sentito un rimedio, che a dire di che l'ha provato è efficace: acqua con dentro un po di zucchero e succo di limone.

-Relax
Fortunatamente non devo smaltire una sbornia, il rimedio con limone e zucchero vale solo per quello?
Quando sogniamo siamo tutti fuorilegge perché la ghiandola pineale è un laboratorio di droghe illegali.

Avatar utente
LSAsղackƅar
Messaggi: 589
Iscritto il: lun feb 08, 2016 9:18 pm

Re: Rimedi contro il mal di testa

Messaggio da LSAsղackƅar » gio giu 09, 2016 6:57 pm

Dr.Gonzo ha scritto: Fortunatamente non devo smaltire una sbornia, il rimedio con limone e zucchero vale solo per quello?
Per logica posso dirti di no. Il lione è fonte di vtamina C e lo zucchero aiuta a tirarti su se sei esausto (sempre da dosare con moderazione).

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: Rimedi contro il mal di testa

Messaggio da tsunami666 » lun giu 13, 2016 10:52 am

Dr.Gonzo ha scritto:Oggi per esempio ho mal di testa abbastanza forte perché non ho preso nemmeno un caffè; appena cresceranno proverò subito
E' il cambio di routine giornaliera...
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Dr.Gonzo
Messaggi: 107
Iscritto il: lun apr 04, 2016 10:39 pm

Re: Rimedi contro il mal di testa

Messaggio da Dr.Gonzo » lun giu 13, 2016 2:14 pm

tsunami666 ha scritto:
Dr.Gonzo ha scritto:Oggi per esempio ho mal di testa abbastanza forte perché non ho preso nemmeno un caffè; appena cresceranno proverò subito
E' il cambio di routine giornaliera...
Non so, quando non prendo il caffè mi viene mal di testa
Quando sogniamo siamo tutti fuorilegge perché la ghiandola pineale è un laboratorio di droghe illegali.

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: Rimedi contro il mal di testa

Messaggio da tsunami666 » lun giu 13, 2016 2:22 pm

Non sei l' unico....
E' "astinenza" da caffeina...

Fumi sigarette?
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

SaulSilver
Messaggi: 312
Iscritto il: dom set 20, 2015 1:52 pm

Re: Rimedi contro il mal di testa

Messaggio da SaulSilver » lun giu 13, 2016 2:53 pm

L'astinenza da caffeina anche se dopo una settimana non avete malessere fisico, tipo mal di testa, io ho continuato ad essere un mezzo zombie mentale. Con zombie intendo con meno energie, umore basso, anedonico, e insomma... uno straccio. Questo è il prezzo per aver abusato la caffeina per svariati anni. Ho mollato di colpo, pessima idea.

Per il mal di testa l'ho bloccato con microdosing di LSD, non ho usato ibuprofene ;)

Non consiglio a nessuno di fare microdosing se non si sa quello che si sta facendo. Infondo basta una vasocostrittore del CNS, tipo efedrina, ect ect

Dr.Gonzo
Messaggi: 107
Iscritto il: lun apr 04, 2016 10:39 pm

Re: Rimedi contro il mal di testa

Messaggio da Dr.Gonzo » lun giu 13, 2016 6:49 pm

tsunami666 ha scritto:Non sei l' unico....
E' "astinenza" da caffeina...

Fumi sigarette?
Ho quasi smesso, massimo una al giorno.
Quando sogniamo siamo tutti fuorilegge perché la ghiandola pineale è un laboratorio di droghe illegali.

Dr.Gonzo
Messaggi: 107
Iscritto il: lun apr 04, 2016 10:39 pm

Re: Rimedi contro il mal di testa

Messaggio da Dr.Gonzo » lun giu 13, 2016 6:52 pm

SaulSilver ha scritto:L'astinenza da caffeina anche se dopo una settimana non avete malessere fisico, tipo mal di testa, io ho continuato ad essere un mezzo zombie mentale. Con zombie intendo con meno energie, umore basso, anedonico, e insomma... uno straccio. Questo è il prezzo per aver abusato la caffeina per svariati anni. Ho mollato di colpo, pessima idea.

Per il mal di testa l'ho bloccato con microdosing di LSD, non ho usato ibuprofene ;)

Non consiglio a nessuno di fare microdosing se non si sa quello che si sta facendo. Infondo basta una vasocostrittore del CNS, tipo efedrina, ect ect
Magari trovassi del lsd...
Non abuso di caffeina, prendo un caffè al giorno appena sveglio ma comunque noto i sintomi che hai descritto se non prendo quel caffè al mattino
Quando sogniamo siamo tutti fuorilegge perché la ghiandola pineale è un laboratorio di droghe illegali.

Avatar utente
Sandriga
Messaggi: 167
Iscritto il: mer mag 18, 2016 11:49 am

Rimedi contro il mal di testa

Messaggio da Sandriga » lun lug 11, 2016 12:02 pm

Io mi sono convinto che molti rimedi si possano ottenere dalla frutta e dalla verdura. Quando ho mal di testa in genere mangio 2 banane e mi bevo una spremuta d'arancia, in circa 40 minuti il mal di testa se ne va (anche se magari durante la giornata si ripresenta a tratti in maniera molto lieve, e bevo un'altro pò di spremuta)

Rispondi