Rimedi contro il mal di testa

Off-topic, politica, barzellette e racconti sconci: tutto ciò che non ha attinenza con la psichedelia va qui.
amitriptilina
Messaggi: 32
Iscritto il: sab lug 09, 2016 6:36 pm

Rimedi contro il mal di testa

Messaggio da amitriptilina » lun ago 15, 2016 7:39 pm

Anche io vivo con il mal di testa. Caffeina, guarana, magnesio etc.. non fanno niente!
Tra le altre cose fumo pure, non tantissimo, Ma a 6 siga ci arrivo.
Avevo pensato anche io al microdosing, però come la mettiamo con la tolleranza? Mica puoi usarlo a vita.
Tra l altro come scriveva qualcuno qui sopra, sono uno zombie mentale. Penso come se fossi costantemente in dormi-veglia, aa volte non ho nemmeno voglia di pensare e quando i fighetti mi rivolgono la parola con discorsi insensati mi parte qualche bella canzoncina in testa (un po come la scimmia di Homer Simpson)
devo prendere 5 caffè al giorno minimo per non rischiare di addormentarmi alla guida. Ma è normale?


Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Rimedi contro il mal di testa

Messaggio da ~Møgørøs• » mar ago 16, 2016 8:44 am

Funghi assolutamente! Curano la cefalea cronica
•~•~•

Avatar utente
Viperetta
Messaggi: 32
Iscritto il: mer nov 09, 2016 3:43 pm

Rimedi contro il mal di testa

Messaggio da Viperetta » lun gen 23, 2017 2:15 pm

Guarda Gonzo, da quello che leggo secondo me soffri un pochino di pressione bassa, te la sei mai misurata? Evita di prendere le medicine, ma stai attento anche all'acqua con lo zucchero perchè lo zucchero crea un picco glicemico per cui una volta finito l'effetto o ne assumi altro, e te ne viene voglia subito, o ti riprende il mal di testa.
La liquirizia? E' ottima per alzare la pressione e poi la trovi pura anche in erboristeria!

Rispondi