Cosa cercate in un partner?

Off-topic, politica, barzellette e racconti sconci: tutto ciò che non ha attinenza con la psichedelia va qui.
Rispondi
Avatar utente
LSAsղackƅar
Messaggi: 589
Iscritto il: lun feb 08, 2016 9:18 pm

Cosa cercate in un partner?

Messaggio da LSAsղackƅar » ven lug 22, 2016 11:33 pm

Riporto qui la classica domanda da yahoo answer, per scoprire la versione psychopsichedeliconautica del tema. Invece di quella dei teenager :asd:

Io cerco una persona che abbia capito come vivere.
Come amare e amarsi, come godersi la vita, in particolare le piccole cose che la rendono bella.
Ma non ostante tutto cio', sappia che le cose sono in continua evoluzione e che quindi, con alti e bassi, si fara' un percorso di crescita assieme.

Poi se e' anchessa una psiconauta, per me e' srcondario. Alla fine lo siamo un po tutti. La vita e' un trip <3.


Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Cosa cercate in un partner?

Messaggio da tropopsiko_23 » ven lug 22, 2016 11:36 pm

RISPETTO FIDUCIA ONESTÀ

e che abbia capito qualcosa della vita, quella vera.

Sono fortunato ad averla trovata :pidu:
X

Avatar utente
Cittino
Messaggi: 174
Iscritto il: gio ott 08, 2015 3:44 pm

Cosa cercate in un partner?

Messaggio da Cittino » sab lug 23, 2016 12:49 am

io principalmente necessito della sincerità...il resto va valutato caso per caso!

Avatar utente
chaddenstain
Messaggi: 77
Iscritto il: dom ott 11, 2015 4:57 pm

Cosa cercate in un partner?

Messaggio da chaddenstain » sab lug 23, 2016 3:42 am

Una compagna di viaggio per spingerci il più lontano possibile insieme, con cui il confronto sia interessante, stimolante e costruttivo. E si anche la sincerità è fondamentale, mi sono rotto di costrutti sociali e maschere...

Ovviamente è un sogno, adesso come adesso mi accontenterei di una ragazza simpatica normale senza la puzza sotto il naso...
se quella cosa avesse detto che veniva da oltre l'universo ci avrei creduto, ma prima è impossibile, non rientra nelle mie regole. E credo sia proprio per questo che continuo a viaggiare... per scoprire che sbaglio!
doctor who
Ps quello che scrivo è finto

Avatar utente
quixoticelixer
Messaggi: 44
Iscritto il: lun ott 26, 2015 7:05 pm

Cosa cercate in un partner?

Messaggio da quixoticelixer » sab lug 23, 2016 2:15 pm

chaddenstain ha scritto: Una compagna di viaggio per spingerci il più lontano possibile insieme, con cui il confronto sia interessante, stimolante e costruttivo. E si anche la sincerità è fondamentale, mi sono rotto di costrutti sociali e maschere...
:lode:
I think I lost the only piece that held it all in place, now my madness is the only love I let myself embrace

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Cosa cercate in un partner?

Messaggio da BlindFaith » sab lug 23, 2016 6:03 pm

Complicità e sincerità..e basta.
Ma se devo essere sincero al 100℅ deve essere anche gnocca dai.
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
chaddenstain
Messaggi: 77
Iscritto il: dom ott 11, 2015 4:57 pm

Cosa cercate in un partner?

Messaggio da chaddenstain » sab lug 23, 2016 7:28 pm

BlindFaith ha scritto: deve essere anche gnocca dai.
qualcuno lo ha detto, alla fine se si parla di ragazza ideale hahahahaha
se quella cosa avesse detto che veniva da oltre l'universo ci avrei creduto, ma prima è impossibile, non rientra nelle mie regole. E credo sia proprio per questo che continuo a viaggiare... per scoprire che sbaglio!
doctor who
Ps quello che scrivo è finto

Avatar utente
LSAsղackƅar
Messaggi: 589
Iscritto il: lun feb 08, 2016 9:18 pm

Cosa cercate in un partner?

Messaggio da LSAsղackƅar » sab lug 23, 2016 7:32 pm

BlindFaith ha scritto:
Ma se devo essere sincero al 100℅ deve essere anche gnocca dai.
Sono cosi' preso da pensieri "profondi", che avevo omesso questo particolare. :ugeek:
Pero' dai... diciamo anche solo carina... l'importante e' che abbia rispetto e cura per il suo corpo.

Poi si anche io la sincerita'.

Avatar utente
quixoticelixer
Messaggi: 44
Iscritto il: lun ott 26, 2015 7:05 pm

Cosa cercate in un partner?

Messaggio da quixoticelixer » dom lug 24, 2016 9:05 am

Io sono più che carina eppure non si é mai fatto questo discorso con me :lol:
Magari la bellezza desse garanzie in questo senso.

Vista la mia ormai mancanza di speranze in tal circostanza, mi "accontenterei" di trovare qualcuno la cui presenza suoni meglio della mia solitudine, che non è assolutamente poco. Ma ormai ci sono solo maschere, i volti si sono sciolti dietro di esse
I think I lost the only piece that held it all in place, now my madness is the only love I let myself embrace

Avatar utente
quixoticelixer
Messaggi: 44
Iscritto il: lun ott 26, 2015 7:05 pm

Cosa cercate in un partner?

Messaggio da quixoticelixer » dom lug 24, 2016 9:06 am

Dal mio pessimismo amoroso é tutto
LINEA allo studio :lol:
I think I lost the only piece that held it all in place, now my madness is the only love I let myself embrace

Avatar utente
LSAsղackƅar
Messaggi: 589
Iscritto il: lun feb 08, 2016 9:18 pm

Cosa cercate in un partner?

Messaggio da LSAsղackƅar » dom lug 24, 2016 12:35 pm

quixoticelixer ha scritto: Io sono più che carina eppure non si é mai fatto questo discorso con me :lol:
Magari la bellezza desse garanzie in questo senso.
Per me e' giusto cosi'. Se la bellezza fosse sempre una garanzia, probabilmente il rapporto non andrebbe oltre alle apparenze (l'aspetto esteriore).

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Cosa cercate in un partner?

Messaggio da BlindFaith » dom lug 24, 2016 2:44 pm

quixoticelixer ha scritto: Dal mio pessimismo amoroso é tutto
LINEA allo studio :lol:
Quixo.....per me è realismo spudorato! Trovare IL partner è impossibile forse, ultimamente ci penso spesso e ormai ne sono convinto. Per questo sto rivalutando il modo di amare 'tradizionale' per sostituirlo con un modo più sano di vivere l'amore. In sincerità , sono più le volte in cui arrivo a concludere che non c'è UN modo di amare, anche se piu' spesso agogno il modo tradizionale(monogamico fino alla fine dei giorni) in quanto mi da tanta sicurezza(il modello, perché poi la realtà influisce sul modello e finisce che: o scoppia la coppia o sopravvive ma con grossi problemi/insoddisfazioni/contrasti).
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
quixoticelixer
Messaggi: 44
Iscritto il: lun ott 26, 2015 7:05 pm

Cosa cercate in un partner?

Messaggio da quixoticelixer » dom lug 24, 2016 8:15 pm

AllahSnackbar ha scritto:
quixoticelixer ha scritto: Io sono più che carina eppure non si é mai fatto questo discorso con me :lol:
Magari la bellezza desse garanzie in questo senso.
Per me e' giusto cosi'. Se la bellezza fosse sempre una garanzia, probabilmente il rapporto non andrebbe oltre alle apparenze (l'aspetto esteriore).
Si assolutamente concorde, poi vado OT ma la bellezza per chi è encefalo-munito è poco più che un piacevole dettaglio, viene usata spudoratamente solo da chi non ha altro da offrire
BlindFaith ha scritto:
quixoticelixer ha scritto: Dal mio pessimismo amoroso é tutto
LINEA allo studio :lol:
Quixo.....per me è realismo spudorato! Trovare IL partner è impossibile forse, ultimamente ci penso spesso e ormai ne sono convinto. Per questo sto rivalutando il modo di amare 'tradizionale' per sostituirlo con un modo più sano di vivere l'amore. In sincerità , sono più le volte in cui arrivo a concludere che non c'è UN modo di amare, anche se piu' spesso agogno il modo tradizionale(monogamico fino alla fine dei giorni) in quanto mi da tanta sicurezza(il modello, perché poi la realtà influisce sul modello e finisce che: o scoppia la coppia o sopravvive ma con grossi problemi/insoddisfazioni/contrasti).
Sono totalmente concorde in tutto ciò che hai scritto. Premetto che forse stiamo dando all'argomento fin troppa importanza, molto più di quanto ne meriti, alla fine definire non va mai bene a prescindere dall'oggetto, intendo proprio a livello etimologico: de-finire. Diventa ancora più impossibile se si parla di amore, concetto assolutamente astratto e soggettivo, sarebbe come cercare di imbottigliare una nuvola. Personalmente ho amato in maniera vecchia scuola, vale a dire ride or die totale, presente nel buio ancor più che nella luce. Ma così è solo una maniera come un'altra di scavarsi la fossa perché irrimediabilmente arriva un momento in cui gli sforzi, le lotte e l'impegno vengono cancellati da un misero colpo di spugna. Anche io come te sto cercando un miglior modo, non dico di amare, ma di stare in una relazione. Ad oggi brancolo nel buio e non mi curo neanche di cercare una torcia. Sostengo le relazioni libere, oneste in maniera sanguinosa, ma il guaio è che le persone in questo modo pensano solo ''fantastico, posso scopare chi voglio!''. Io cerco la complicità totale molto di più di qualcuno che mi ami, ma la realtà è che è una landa desolata, puoi solo decidere in quale fiumiciattolo avvelenato abbeverarti, sorgenti pure non ce ne sono
I think I lost the only piece that held it all in place, now my madness is the only love I let myself embrace

Avatar utente
Cittino
Messaggi: 174
Iscritto il: gio ott 08, 2015 3:44 pm

Cosa cercate in un partner?

Messaggio da Cittino » dom lug 24, 2016 11:56 pm

quixoticelixer ha scritto:
AllahSnackbar ha scritto:
quixoticelixer ha scritto: Io sono più che carina eppure non si é mai fatto questo discorso con me :lol:
Magari la bellezza desse garanzie in questo senso.
Per me e' giusto cosi'. Se la bellezza fosse sempre una garanzia, probabilmente il rapporto non andrebbe oltre alle apparenze (l'aspetto esteriore).
Si assolutamente concorde, poi vado OT ma la bellezza per chi è encefalo-munito è poco più che un piacevole dettaglio, viene usata spudoratamente solo da chi non ha altro da offrire
BlindFaith ha scritto:
quixoticelixer ha scritto: Dal mio pessimismo amoroso é tutto
LINEA allo studio :lol:
Quixo.....per me è realismo spudorato! Trovare IL partner è impossibile forse, ultimamente ci penso spesso e ormai ne sono convinto. Per questo sto rivalutando il modo di amare 'tradizionale' per sostituirlo con un modo più sano di vivere l'amore. In sincerità , sono più le volte in cui arrivo a concludere che non c'è UN modo di amare, anche se piu' spesso agogno il modo tradizionale(monogamico fino alla fine dei giorni) in quanto mi da tanta sicurezza(il modello, perché poi la realtà influisce sul modello e finisce che: o scoppia la coppia o sopravvive ma con grossi problemi/insoddisfazioni/contrasti).
Sono totalmente concorde in tutto ciò che hai scritto. Premetto che forse stiamo dando all'argomento fin troppa importanza, molto più di quanto ne meriti, alla fine definire non va mai bene a prescindere dall'oggetto, intendo proprio a livello etimologico: de-finire. Diventa ancora più impossibile se si parla di amore, concetto assolutamente astratto e soggettivo, sarebbe come cercare di imbottigliare una nuvola. Personalmente ho amato in maniera vecchia scuola, vale a dire ride or die totale, presente nel buio ancor più che nella luce. Ma così è solo una maniera come un'altra di scavarsi la fossa perché irrimediabilmente arriva un momento in cui gli sforzi, le lotte e l'impegno vengono cancellati da un misero colpo di spugna. Anche io come te sto cercando un miglior modo, non dico di amare, ma di stare in una relazione. Ad oggi brancolo nel buio e non mi curo neanche di cercare una torcia. Sostengo le relazioni libere, oneste in maniera sanguinosa, ma il guaio è che le persone in questo modo pensano solo ''fantastico, posso scopare chi voglio!''. Io cerco la complicità totale molto di più di qualcuno che mi ami, ma la realtà è che è una landa desolata, puoi solo decidere in quale fiumiciattolo avvelenato abbeverarti, sorgenti pure non ce ne sono
Ti capisco; la cosa è talmente soggettiva da cambiare forma una volta che ti innamori; mi sono ritrovato nelle vostre parole, e posso dirvi che è così, fai bene a cercare la complicità e a non chiuderti le porte; io cercavo anche di non stare a perdere tempo in relazioni con persone che sapevo non mi avrebbero dato il meglio e a concentrare la mia felicità in me stesso e nelle persone a cui volere bene; alla fine dopo anni di lavoro interiore, sbornie e marijuana ero arrivato ad una pace con me stesso in cui la visione di una vita da soli mi suonava bene; mi sentivo sopra una torre salda, a godermi la vita dall'alto della mia spensierata libertà. Morale della favola ho conosciuto la mia attuale ragazza e nel momento esatto in cui l'ho vista un fulmine mi ha colpito e il mio Io interiore, nella terrazza della sua torre, con in mano un boccale di birra e i baffi bagnati, ha avuto un piccolo tracollo perchè sapeva che avrebbe potuto perdere di nuovo tutto. Adesso leggo le vostre parole e sono di nuovo alle prese con una persona, e l'unica cosa che posso dirvi per adesso è che spero con tutto il cuore che possiate trovare la persona che per voi è giusta nel modo in cui lo ritenete giusto! L'amore è la parte non calcolata della vita, l'imprevedibilità comportamentale, l'amore spacca! anche se tutt'ora non riesco bene a spiegarmi il perché serva un partner, non mi serve, lo voglio non in maniera assoluta ma solo se è lei! Perché? BHO!
Ultima modifica di Cittino il mer lug 27, 2016 9:04 pm, modificato 2 volte in totale.

amitriptilina
Messaggi: 32
Iscritto il: sab lug 09, 2016 6:36 pm

Cosa cercate in un partner?

Messaggio da amitriptilina » lun lug 25, 2016 12:01 am

Qualcuno che non sia un mix di ansie, problemi e lagne
qualcuno che non parli per frasi fatte lette su qualche social
qualcuno che non parli solo di calcio, disco e televisione
qualcuno che non abbia problemi a vivere, non sopporto quelli che vivono di autoimposizioni (devo ritirarmi a quest'ora, non mangio questo e quest'altro, stasera non esco perché non ho i capelli sistemati etc...)
E infine... no ai classici tipi da foto in mutande, lampade e camicie più aderenti di non so che, gli uomini così devono rimanere a fare la pubblicità dei TampaX!

Divin Marchese
Messaggi: 30
Iscritto il: gio gen 28, 2016 10:00 pm

Cosa cercate in un partner?

Messaggio da Divin Marchese » mer lug 27, 2016 7:09 pm

quixoticelixer ha scritto:

Vista la mia ormai mancanza di speranze in tal circostanza, mi "accontenterei" di trovare qualcuno la cui presenza suoni meglio della mia solitudine, che non è assolutamente poco. Ma ormai ci sono solo maschere, i volti si sono sciolti dietro di esse
Se ti piace Rustin Chole, di sicuro ti piace soffrire.

Ellh4
Messaggi: 6
Iscritto il: mer lug 27, 2016 6:01 pm

Cosa cercate in un partner?

Messaggio da Ellh4 » mer lug 27, 2016 9:11 pm

Figa e intelligente.

Avatar utente
quixoticelixer
Messaggi: 44
Iscritto il: lun ott 26, 2015 7:05 pm

Cosa cercate in un partner?

Messaggio da quixoticelixer » mer lug 27, 2016 9:52 pm

Divin Marchese ha scritto: Se ti piace Rustin Chole, di sicuro ti piace soffrire.
Mi piace Rust, non posso dire che mi piaccia anche soffrire, sono semplicemente consapevole del rischio e se mi sbuccio le ginocchia pazienza
I think I lost the only piece that held it all in place, now my madness is the only love I let myself embrace

Avatar utente
LaFouine
Messaggi: 403
Iscritto il: sab ott 10, 2015 7:12 pm

Cosa cercate in un partner?

Messaggio da LaFouine » mar ago 02, 2016 3:24 pm

quixoticelixer ha scritto: Io sono più che carina eppure non si é mai fatto questo discorso con me :lol:
Magari la bellezza desse garanzie in questo senso.

Vista la mia ormai mancanza di speranze in tal circostanza, mi "accontenterei" di trovare qualcuno la cui presenza suoni meglio della mia solitudine, che non è assolutamente poco. Ma ormai ci sono solo maschere, i volti si sono sciolti dietro di esse
ma dipende da cosa dici quando partecipi a un colloquio,se mi parli delle tue stansmith che hai comprato una obag e che in vacanza vai in sardegna un mese intero,posso pensare a come sbatterti un paio di giorni senza rompermi l'anima, di piu cosa ti aspetteresti?
kaixo :mrgreen:

Rispondi