Animali Domestici

Off-topic, politica, barzellette e racconti sconci: tutto ciò che non ha attinenza con la psichedelia va qui.
Rispondi
Avatar utente
LSAsղackƅar
Messaggi: 589
Iscritto il: lun feb 08, 2016 9:18 pm

Animali Domestici

Messaggio da LSAsղackƅar » ven ago 19, 2016 9:41 am

Che animale domestico avete? Che rapporto avete con lui? E nei viaggi...?

Io avevo un cane, se ne e' andato diversi mesi fa, prima che iniziassi a viaggiare in modo piu' libero e "spensierato". Poi ha ache attraversato un periodo in cui non stava bene, sempre mentre io ero agli inizi coi viaggi.
Comunque sia e' venuto spesso con me a funghi.
Non ho mai avuto empatie particolari con lui, tipo "leggergli nel pensiero" o parlarci letteralmente. Anche se mi e' capitata una cosa simile sotto AL-LAD e Datura con delle capre. :mrgreen:

Poi avevamo un bel rapporto, anche se lui era decisamente testardo, o meglio orgoglioso. Mi sono fatto tante corse e tante risate insieme a lui. E poi la compagnia che teneva in famiglia, dato che siamo solo in 3... Le corse che faceva giu per le scale per venirmi a salurare, appena tornavo da scuola.
Sapeva mettere allegria anche quando litigavamo tra di noi.

Domanda facoltativa bonus: Che ne pensate di un pappagallino come animale da compagnia o viaggi? :D
Ultima modifica di LSAsղackƅar il ven ago 19, 2016 3:49 pm, modificato 1 volta in totale.


Avatar utente
chaddenstain
Messaggi: 77
Iscritto il: dom ott 11, 2015 4:57 pm

Animali Domestici

Messaggio da chaddenstain » ven ago 19, 2016 12:18 pm

Io da piccolo avevo un cane ci ero affezionatissimo, è morto molti anni prima che iniziassi ad utilizzare sostanze... Comunque nonostante ami gli animali dopo di lui mi sono promesso niente più animali domestici, ci sono stato troppo male per la sua perdita :(
se quella cosa avesse detto che veniva da oltre l'universo ci avrei creduto, ma prima è impossibile, non rientra nelle mie regole. E credo sia proprio per questo che continuo a viaggiare... per scoprire che sbaglio!
doctor who
Ps quello che scrivo è finto

Avatar utente
LSAsղackƅar
Messaggi: 589
Iscritto il: lun feb 08, 2016 9:18 pm

Animali Domestici

Messaggio da LSAsղackƅar » ven ago 19, 2016 2:40 pm

chaddenstain ha scritto: Io da piccolo avevo un cane ci ero affezionatissimo, è morto molti anni prima che iniziassi ad utilizzare sostanze... Comunque nonostante ami gli animali dopo di lui mi sono promesso niente più animali domestici, ci sono stato troppo male per la sua perdita :(
Ti diro'... se non te la senti di avere un animale domestico e' giusto cosi', non adottarne uno finche non ti senti pronto.
Pero' e' anche vero che e' pieno di animali nei canili o nelle cucciolate che hanno bisogno d'amore.

Non e' corretto in my honest opinion prechiudere cosi' una possobilita'. :)

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Animali Domestici

Messaggio da tsunami666 » ven ago 19, 2016 3:06 pm

Comunque è un impegno e una responsabilità... Avere un animale domestico è come accudire un "bambino/famigliare" non autosufficiente...
E quando se ne vanno è sempre un dramma... :crybaby:
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Animali Domestici

Messaggio da tropopsiko_23 » sab ago 20, 2016 12:31 pm

Da quel che ricordo ci sono sempre stati cani per casa...da piccolo c'era da me un bulldog vecchiotto che martirizzavo...crescendo e cambiando casa una bulldoggina stronza e maleducata dei miei nonni...poi nella nuova casa in cui sto c'era un cane corso, che ci ha lasciati dopo 4 anni stupendi per colpa di un tumore lancinante...l'abbiamo soppresso dopo una settimana di agonia.
Io ho superato la cosa perché non ho paura della morte, ma molti che lo conoscevano lo rimpiangono ancora come se fosse venuto a mancare due giorni fa.
Due settimane dopo, per colmare il vuoto, abbiamo portato a casa un altro cucciolo di corso...con lui ho un legame speciale.
Mi è capitato innumerevoli volte di aver fumato hash o ganja e dopo essermelo coccolato essermici rilassato assieme...altre cose mai tranne una volta con la benzidamina...mentre io e un amico eravamo in casa a svarionare lui ci seguiva e vegliava su di noi come a controllare che fosse tutto apposto...lo adoro <3
Ho sempre preferito adottare cani randagi o del canile ma purtroppo non sono mai stato io a portare cani in casa...

Sono stati da me anche gatti ma non ci spreco parole li odio
X

Avatar utente
LSAsղackƅar
Messaggi: 589
Iscritto il: lun feb 08, 2016 9:18 pm

Animali Domestici

Messaggio da LSAsղackƅar » sab ago 20, 2016 3:26 pm

tsunami666 ha scritto:Avere un animale domestico è come accudire un "bambino/famigliare"
Mia madre lo diceva sempre: "e' come avere un'altro figlio".
tropopsiko_23 ha scritto:
l'abbiamo soppresso.
...
Io ho superato la cosa perché non ho paura della morte, ma molti che lo conoscevano lo rimpiangono ancora come se fosse venuto a mancare due giorni fa.
E' successo anche a me
tropopsiko_23 ha scritto: Sono stati da me anche gatti ma non ci spreco parole li odio
Nooo poveri mici, perche'? :) Secondo me sono animali magici, perfetti come compagni di viaggio

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Animali Domestici

Messaggio da tropopsiko_23 » dom ago 21, 2016 12:00 pm

LSAsղackƅar ha scritto: Nooo poveri mici, perche'? :) Secondo me sono animali magici, perfetti come compagni di viaggio
Sono dei figli di puttana, bad trip assicurato :asd:
X

Triptaminico
Messaggi: 686
Iscritto il: lun set 28, 2015 7:34 pm

Animali Domestici

Messaggio da Triptaminico » lun ago 22, 2016 10:53 pm

In casa si aggira un essere peloso dotato di lunghi baffi che emette gnaulii
Mi piace ammirarlo in stati altri di coscienza nella sua curiosità pelosa :}

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Animali Domestici

Messaggio da tropopsiko_23 » mar ago 23, 2016 9:29 am

Triptaminico ha scritto: In casa si aggira un essere peloso dotato di lunghi baffi che emette gnaulii
Mi piace ammirarlo in stati altri di coscienza nella sua curiosità pelosa :}
A morte i gatti luerdi.

Ti fissano, menefreghisti e superiori, bleah, ma che vogliono? :x
X

Avatar utente
LSAsղackƅar
Messaggi: 589
Iscritto il: lun feb 08, 2016 9:18 pm

Animali Domestici

Messaggio da LSAsղackƅar » mar ago 23, 2016 11:14 am

tropopsiko_23 ha scritto:
Triptaminico ha scritto: In casa si aggira un essere peloso dotato di lunghi baffi che emette gnaulii
Mi piace ammirarlo in stati altri di coscienza nella sua curiosità pelosa :}
A morte i gatti luerdi.

Ti fissano, menefreghisti e superiori, bleah, ma che vogliono? :x
Ti leggono nel pensiero tropo... sanno quello che hai fatto... :ninja:

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Animali Domestici

Messaggio da BlindFaith » mer ago 31, 2016 12:56 am

Di animali domestici ne ho avuti molti..da cani , gatti, galline, anatre, tartarughe di terra, tartarughe di acqua, porcellini d'India,criceti,topi ballerini(no, non si facevano di MDMA;) )ho avuto anche insetti stecco e pure un camaleonte(bob, animale stupendo)...ora in casa abbiamo tre cani e basta.
Sinceramente pero' se vivessi da solo non vorrei AVERE un animale, OK i cani in canile sono l'unica cosa che forse accetterei di 'possedere' ...ma in generale sono contrario alla compravendita di animali e al possesso di animali, per me dovrebbero stare liberi per i cazzi loro..

Comunque in trip li sorprendo sempre a rincorrersi tra di loro e quindi ci gioco, è bello giocare tra specie diverse.

Quando fumo invece non mi capiscono, mi guardano storto..a meno che non gli do un biscotto allora impazziscono sti aprofittatori ruffianoidi del cavolo.

Ah, nemmeno io adoro i gatti, sono leggermente psicopatici
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
Idioteque
Messaggi: 70
Iscritto il: lun giu 06, 2016 6:07 pm

Animali Domestici

Messaggio da Idioteque » mer ago 31, 2016 9:12 am

Io ho avuto molto gatti, ma da quando li ho sterilizzati sono diventati obesi e drogati di croccantini :cry:
I cani invece sono un'altra storia, non a caso sono i migliori amici dell'uomo. È bellissimo avere un cane perché è un rapporto reciproco, l'unico problema almeno per me è che non posso restare sempre con lui perché ho il cortile separato dalla casa e mi fa molta pena, non sempre ho tempo o voglia di portarlo a fare un giro per boschi come piace a lui. Perciò quando andrò a vivere da solo prima di prendere un cane mi assicurero che possa vedermi sempre ed entrare e uscire dalla porta di casa senza problemi. Prima di prendere un cane pensateci non due ma dieci volte, assicuratevi di avere tempo, voglia e spazio per questo animale. Non si può prenderlo perché ci fa tenerezza da cucciolo e poi lasciarlo solo legato alla catena come un "cane abbandonato"
Altri animali non credo che ne terrò mai, se dovrò tenerli in gabbia...
Come explore your dreams' creation
Enter this world of imagination...

Rispondi