Halloween in Transilvania, recensioni Bucarest?

Off-topic, politica, barzellette e racconti sconci: tutto ciò che non ha attinenza con la psichedelia va qui.
Rispondi
Dr.Gonzo
Messaggi: 107
Iscritto il: lun apr 04, 2016 10:39 pm

Halloween in Transilvania, recensioni Bucarest?

Messaggio da Dr.Gonzo » mar ott 04, 2016 8:56 pm

Sera gente, per il ponte del 1° novembre ho qualche giorno di ferie così mi sono messo a cercare qualche viaggetto conveniente e ho trovato volo, 3 notti e noleggio auto a Bucarest a 150€ circa, mi ispirava molto questa cosa perché fare Halloween nella terra di Dracula dev'essere figo.

Qualcuno di voi c'è mai stato? Cos'altro si può visitare di bello oltre alla Transilvania? Come sono i prezzi per mangiare, shopping e cose del genere?

:chitarra:
Quando sogniamo siamo tutti fuorilegge perché la ghiandola pineale è un laboratorio di droghe illegali.


Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Halloween in Transilvania, recensioni Bucarest?

Messaggio da tropopsiko_23 » gio ott 06, 2016 1:50 am

Secondo me non è per nulla cara la Romania...riguardo il cibo dovrebbe essere tutto a base di verdure e carne. È una cazzo di bella idea, buon viaggio :pidu:
X

Avatar utente
burtaur
Messaggi: 36
Iscritto il: mar mar 15, 2016 5:25 pm

Halloween in Transilvania, recensioni Bucarest?

Messaggio da burtaur » dom ott 09, 2016 7:17 pm

Ci passo ogni estate per la romania e perciò non posso che dirti di andarci! E' il posto più economico dell'europa, bucarest poi dovrebbe essere piena di ristoranti di ogni tipo, cioè io non ci sono stato ma a suceava ho pranzato in un ristorante che faceva piatti di ogni parte di europa (italia, grecia, spagna ecc..) e ho mangiato da dio e per forza di cose devono esserci anche a Bucarest. Ti consiglio di non ordinare piatti molto tipici italiani che potresti storcere un po il naso dalla libertà di interpretazione che si prendono nel cucinarli :asd: però generalmente è tutta roba molto buona! Poi adesso con le recensioni online è molto facile trovare posti decenti per mangiare.
Di tipico di consiglio la ciorba cu carne de vita che è un semplice minestrone con dentro la carne bovina, uaa genuinamente deliziosa
Poi vabbe sai te i locali le ragazze ecc.. :asd:
Per le cose turistiche non ti so dire molto però quando passo in macchina nelle zone di montagna rimango a bocca aperta dai paesaggi suggestivi e remoti che ci sono. Vacci poi racconta ;)

Edit: mo che ci penso ci sono stato anche a bucarest ma ero ero piccolo, per quel che ricordo è una normalissima città europea con alcuni quartieri molto alla sud italia però :paranoid:

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Halloween in Transilvania, recensioni Bucarest?

Messaggio da tropopsiko_23 » lun ott 10, 2016 3:22 pm

burtaur ha scritto:...quartieri molto alla sud italia però :paranoid:
??? :|
X

Dr.Gonzo
Messaggi: 107
Iscritto il: lun apr 04, 2016 10:39 pm

Halloween in Transilvania, recensioni Bucarest?

Messaggio da Dr.Gonzo » mer ott 12, 2016 12:32 pm

Grazie ragazzi!
Quando sogniamo siamo tutti fuorilegge perché la ghiandola pineale è un laboratorio di droghe illegali.

Avatar utente
khora
Scriba
Messaggi: 121
Iscritto il: lun set 14, 2015 7:12 pm

Halloween in Transilvania, recensioni Bucarest?

Messaggio da khora » gio ott 13, 2016 3:07 pm

La Transilvania dev'esser stupenda. Facci sapere come va e che tappe meritano :) buon viaggio!
"Allo stesso tempo scossa e scuotitrice e del tutto pervasa da forze non equilibrate ed eterogenee”

Rispondi