Ko da sonno

Off-topic, politica, barzellette e racconti sconci: tutto ciò che non ha attinenza con la psichedelia va qui.
Rispondi
Alchimista
Messaggi: 5
Iscritto il: sab apr 15, 2017 10:25 pm

Ko da sonno

Messaggio da Alchimista » sab apr 15, 2017 10:34 pm

Ciao ragazzi ,non so se é la sezione giusta, ci provo!

Sono alla ricerca di qualcosa che seda e stordisce causandomi il sonno innaturale "da coma" ! La mattina mi alzo molto presto e purtroppo la sera non mi fa sonno.

Ho letto un altro post con alcuni vostri consigli, la maggior parte dei quali, sembrano essere dei regolatori del sonno/veglia, io invece cerco qualcosa di strong.

Inizialmente ho pensato ai sonniferi ma vivendo in uk ,non ho la ricetta e online, oltre a non sapere la validità dei siti, 30 pillole costano 150 pound di media, uno sproposito.

Dunque vi chiedo, mi consigliate qualche farmaco potente anche naturale che dia effetti immediati e sicuri e che posso reperire facilmente?
Grazie, sono disperato!
A.


Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: Ko da sonno

Messaggio da Aioe » dom apr 16, 2017 10:47 am

Alchimista ha scritto:
sab apr 15, 2017 10:34 pm
Dunque vi chiedo, mi consigliate qualche farmaco potente anche naturale che dia effetti immediati e sicuri e che posso reperire facilmente?
di eperibile facilmente e senza ricetta con queste caratteristiche non c'è nulla

Alchimista
Messaggi: 5
Iscritto il: sab apr 15, 2017 10:25 pm

Re: Ko da sonno

Messaggio da Alchimista » dom apr 16, 2017 1:45 pm

E di reperibile non facilmente? Ho chiesto in giro qua... Ma non hanno nulla di simile, accetto ogni tipologia di consiglio e aiuto, grazie mille e buona Pasqua

Jek
Messaggi: 51
Iscritto il: mer gen 11, 2017 9:50 pm

Re: Ko da sonno

Messaggio da Jek » mer apr 19, 2017 10:10 pm

Mi spiace non so come aiutarti.
Comunque ho parecchi amici che vivono in inghilterra, specialmente metropoli e di conseguenza avendo vissuto sempre in toscana fra le campagne un pó si stressano e deprimono, anche inconsciamente...una vita sempre al top, dove devi essere sempre pronto, scaltro, aggresivo lavorativamente parlando...finendo per non dormire un cazz! Magari non ė questo, ma a me farebbe questo effetto :oops:
L'unica cosa che ti consiglierei di fare ė aspettare valutando a fondo il motivo o i motivi scatenanti di ció, fatti delle domande
Sciao!!

On1onGuY
Scriba
Messaggi: 328
Iscritto il: ven gen 08, 2016 10:32 am

Re: Ko da sonno

Messaggio da On1onGuY » gio apr 20, 2017 3:30 pm

Provato con la melatonina? Non conosco lo stato in Inghilterra ma non dovrebbe avere restrizioni...io la uso per darmi la "botta" per andare a dormire...
Le monde est à Nous
____________________________________________
Non credete a ciò che scrivo

Alchimista
Messaggi: 5
Iscritto il: sab apr 15, 2017 10:25 pm

Re: Ko da sonno

Messaggio da Alchimista » gio apr 20, 2017 4:36 pm

La melatonina ti da la botta di sonno? Sul serio?

On1onGuY
Scriba
Messaggi: 328
Iscritto il: ven gen 08, 2016 10:32 am

Re: Ko da sonno

Messaggio da On1onGuY » gio apr 20, 2017 8:28 pm

Alchimista ha scritto:
gio apr 20, 2017 4:36 pm
La melatonina ti da la botta di sonno? Sul serio?
Non prendere proprio alla lettera ciò che ho scritto ahah
Detto in maniera più chiara la melatonina dovrebbe favorire il sonno...non prolungarlo.
Le monde est à Nous
____________________________________________
Non credete a ciò che scrivo

Alchimista
Messaggi: 5
Iscritto il: sab apr 15, 2017 10:25 pm

Re: Ko da sonno

Messaggio da Alchimista » gio apr 20, 2017 9:02 pm

Mmmm, domando, c è da fidarsi degli shop su Internet? Prima avevo letto in questo sito di un prodotto a base di erbe ma non lo trovo più,avrei voluto provarlo,alcuni qua ne hanno parlato bene..

Avatar utente
LSAsղackƅar
Messaggi: 589
Iscritto il: lun feb 08, 2016 9:18 pm

Re: Ko da sonno

Messaggio da LSAsղackƅar » dom apr 23, 2017 8:48 pm

I semi di peganum harmala mi aiutano davvero moltissimo per il sono, non sono un sonnifero ma lo concigliano davvero.. Come quando la sera tardi con qualche amico bevo troppa Coca-Cola o altre bevande che contengono elevate quantità di zuccheri e caffeina, e prendere sonno è impossibile: Il peganum mi fa da salvavita (o meglio salva sonno).
Lo uso a dosi basse (circa 0,3g) e così facendo non sono necessarie restrizioni dietetiche alimentari, ma comunque informati sui rischi degli inibitori della monoammino ossidasi (nello specifico dei RIMA ai quali appartengono i principi attivi del peganum).

https://psychonautwiki.org/w/index.php? ... ian_Rue.29

(Sul link è riportato che a livello chimico dovrebbe essere più stimolante che sedativo, ma per me non lo è assolutamente..)

Avatar utente
Inìgo
Messaggi: 347
Iscritto il: lun dic 21, 2015 9:44 pm

Re: Ko da sonno

Messaggio da Inìgo » lun apr 24, 2017 12:14 am

Ma fai come tutti gli inglesi dall'eternità a questa parte no? Beviti del Gin. Un bicchiere bello generoso di superalcolico un'oretta prima di coricarsi dovrebbe risolvere i tuoi problemi. Se stai attento a non eccedere nelle quantità e impari a regolarti non dovresti rischiare dipendenza o danni fisici. Ovviamente come tutti i rimedi "strong" ha anche i suoi lati negativi: l'alcol peggiora la qualità del sonno e a lungo andare potrebbe peggiorare anche la tua insonnia.
Cerca piuttosto di fare più movimento durante la giornata, in modo da arrivare più stanco a sera. Se invece cerchi proprio un aiuto "chimico" allora il buon vecchio alcol penso sia il meglio in fatto di efficacia (per lo meno nel breve periodo) e reperibilità.

Avatar utente
N,N-Circus
Messaggi: 134
Iscritto il: dom feb 14, 2016 11:08 am

Re: Ko da sonno

Messaggio da N,N-Circus » lun apr 24, 2017 10:34 am

Jek ha scritto:
mer apr 19, 2017 10:10 pm

L'unica cosa che ti consiglierei di fare ė aspettare valutando a fondo il motivo o i motivi scatenanti di ció, fatti delle domande
Io quoto Jek in tutto e per tutto!
Non curare i sintomi... cura la loro causa scatenante!
Il kratom potrebbe aiutare... a dosaggi MEDIO/alti è decisamente sedativo e conciliante per il sonno.... ma poi? A parte la sensazione di spossatezza e nausea che potrebbe presentarsi la mattina dopo, se poi ti trovi bene e non riesci più a dormire senza la tua tisana? Può aiutare una volta ogni tanto, in casi di stress elevato, ma non sarà mai la soluzione al tuo problema.
Sono convinto che ce la puoi fare anche da solo! :chitarra:

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Ko da sonno

Messaggio da BlindFaith » gio apr 27, 2017 2:42 pm

Una bella erbona indica da collasso potrebbe aiutare. Magari col vapo cosi non ti tocca fumare.
La melatonina va bene ma non è esattamente quello che hai chiesto, però ti consiglio di prenderla, la vendono anche in farmacia non serve ricetta e aiuta a RIPOSARE e non solo DORMIRE.
Ultima cosa che mi viene in mente è che potresti pensare di fare qualche ora di palestra o comunque attività fisica la sera prima di cenare o spostando la cena di un'ora dopo. Questo sicuramente ti farebbe cadere bene nel sonno, magari abbina tutte e tre ste cose e vedi come va, secondo me collassi all'istante hahah
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
khora
Scriba
Messaggi: 121
Iscritto il: lun set 14, 2015 7:12 pm

Re: Ko da sonno

Messaggio da khora » gio apr 27, 2017 11:06 pm

Per la melatonina in UK hai bisogno della prescrizione, se ti interessa ti conviene fartela portare o prenderla quando andrai in Italia. Non fa miracoli ma rilassa, nulla di "strong".
Io la prendo quando so che non posso dormire più di 3-4 ore, se volessi usarla quotidianamente probabilmente svilupperesti una certa tolleranza e dovresti aumentar i dosaggi. Aiuta anche per i sogni lucidi comunque.

Quoto per l'attività fisica. Lo sport la sera a me fa l'effetto opposto, ma se lo pratico la mattina mi aiuta ad arrivare a sera mentalmente rilassata e mi addormento più facilmente.
"Allo stesso tempo scossa e scuotitrice e del tutto pervasa da forze non equilibrate ed eterogenee”

Rispondi