Veleno in famosi Dentifrici

Off-topic, politica, barzellette e racconti sconci: tutto ciò che non ha attinenza con la psichedelia va qui.
Rispondi
Avatar utente
Arawood
Scriba
Messaggi: 85
Iscritto il: sab set 19, 2015 8:16 pm

Re: Veleno in famosi Dentifrici

Messaggio da Arawood » mar ott 13, 2015 12:17 pm

Un po di anni fa mi informai di metodi alternativi per sostituire il dentifricio. Trovai parecchi articoli che incitavano ad usare solo lo spazzolino con nulla sopra. Inizialmente ero incredulo ma poi decisi di provare.

Risultato: da quando non uso più il dentifricio non ho avuto più mal di denti, ne una carie, non sono andato più dal dentista e i denti sono diventati così forti da non aver bisogno più di nulla.

Ad alcuni sembra impossibile ma prima di giudicare bisogna provare.


Avatar utente
Arawood
Scriba
Messaggi: 85
Iscritto il: sab set 19, 2015 8:16 pm

Re: Veleno in famosi Dentifrici

Messaggio da Arawood » mer ott 14, 2015 7:13 am

armageddon ha scritto: però! l'alito cattivo come lo combatti?
Quello che porta alito cattivo sono i batteri che formano quella patina bianca sulla lingua. Basta spazzolare la lingua dall'interno verso la punta dopo ogni lavaggio.

Avatar utente
kråka
Messaggi: 64
Iscritto il: ven ott 02, 2015 8:21 pm

Re: Veleno in famosi Dentifrici

Messaggio da kråka » mer ott 14, 2015 2:43 pm

Concordo con Arawood. Io lavo i denti 3 volte al giorno delle quali solo una con il dentifricio e ne uso molto molto poco. Mai avuto una carie o problemi di varia natura.
nulla è più reale di un sogno.

Avatar utente
kråka
Messaggi: 64
Iscritto il: ven ott 02, 2015 8:21 pm

Re: Veleno in famosi Dentifrici

Messaggio da kråka » mer ott 14, 2015 7:54 pm

http://www.informarexresistere.fr/2012/ ... dei-denti/

Prova a vedere questo metodo naturale di pulizia dei denti
nulla è più reale di un sogno.

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Veleno in famosi Dentifrici

Messaggio da astraldream » dom ott 25, 2015 4:51 am

Con un amico ci facevamo il dentifricio in casa :)
Prendevamo argilla verde (quella che vendono in erboristeria) ci aggiungevamo un pò di olio essenziale di salvia come battericida e un pò di olio essenziale di menta per l'alito , inumidivamo il tanto per renderlo della consistenza del dentifricio e poi riempivamo un tubetto vecchio di dentifricio per conservarlo :)
A parte l'effetto visivo molto brutto (sembra di lavarti i denti con il fango) l'effetto è ottimo :)
L'unica pecca e che usandolo molte volte al giorno alla lunga si rischia di rovinare lo smalto dei denti...
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
Flaures
Messaggi: 43
Iscritto il: ven set 18, 2015 4:27 am

Re: Veleno in famosi Dentifrici

Messaggio da Flaures » lun ott 26, 2015 8:07 pm

Eccone un'altro che non usa dentifricio (me stesso) e devo dire che di problemi come carie, mai avuti dopo quelle di routine che vengono da bambini. Tuttavia sono giovane quindi non so se io possa essere un soggetto rilevante.
Poi è ovvio c'è chi è predisposto alle carie e chi no, per dire a me secca tantissimo lavarmi i denti (mai saputo il perchè) e da ragazzino poteva capitare che (non mi giudicate ahahaha) non mi lavassi i denti per 3-4 giorni di fila(mai avuto problemi).
Penso sia un discorso di flora batterica della bocca che rimanendo equilibrata, non permette a nessuna delle popolazioni batteriche a prendere il sopravvento sulle altre (meccanismi di competizione, bla bla bla...)
Il sole è schizofrenico.

Rispondi