Bitcoin sempre in salita?

Off-topic, politica, barzellette e racconti sconci: tutto ciò che non ha attinenza con la psichedelia va qui.
Rispondi
Avatar utente
benzodelarua
Messaggi: 319
Iscritto il: lun apr 17, 2017 9:01 pm

Bitcoin sempre in salita?

Messaggio da benzodelarua » ven mag 19, 2017 3:10 pm

Dopo l'attacco informatico avvenuto pochi giorni fa, il valore dei bitcoin è aumentato notevolmente e non so più dove acquistarli. Se per un acquisto su smartshop online mi ci vogliono €30, per acquistare bitcoin online il prezzo sale quasi il doppio! In poche parole spendo circa €50 per poi avere €30 di bitcoin, assurdo! Secondo voi quando si abbasserà di nuovo il valore? Qualche via alternativa per acquistare bitcoin con paypal (ho solo questa :paranoid: )
Il viaggio non richiede una spiegazione, ma solo dei passeggeri.


Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: Bitcoin sempre in salita?

Messaggio da tsunami666 » ven mag 19, 2017 4:24 pm

virwox
tra movimenti e commissioni perdi circa 10%
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Gnomo Cosmico
Messaggi: 313
Iscritto il: gio set 24, 2015 3:23 pm

Re: Bitcoin sempre in salita?

Messaggio da Gnomo Cosmico » ven mag 19, 2017 6:30 pm

io sono uno di quelli che aveva l'occasione di comprarli quando costavano pochi centesimi di euro l'uno (10 anni fa probabilmente) ovviamente non l'ho fatto e se avessi la macchina del tempo sarebbe la prima cosa che farei...

Il problema del bitcoin rispetto alle monete tradizionali è che non ha nessuna "protezione" contro le speculazioni, che quindi sono diventatel'attività principale di chi si interessa al bitcoin, con una conseguente forte instabilità del valore.

Penso che il prezzo si manterrà sempre molto alto perchè chi li ha è difficile che vuole svenderli visto che nn ci sono costi a tenerli.

Diventa sempre piu difficile specularli ovviamente. Non li ho mai presi perchè sono un pigro a livello informatico, ma gente che si è applicata ci ha fatto un bel po di soldini... Penso che diventerà sempre piu difficile.

A volte penso che dovrei tenere d'cchio il mercato e quando sta basso prenderne un cento euro e aspettare un paio di anni per farli crescere,,, Ma non mi piacciono le scommesse, anche se questa è facilissima da vincere....
I miei messaggi sono a puro scopo informativo e di riduzione del danno. Sconsiglio l'assunzione di qualsiasi sostanza psicoattiva a chiunque. Non rispondo ai messaggi privati

Avatar utente
benzodelarua
Messaggi: 319
Iscritto il: lun apr 17, 2017 9:01 pm

Re: Bitcoin sempre in salita?

Messaggio da benzodelarua » ven mag 19, 2017 6:38 pm

Gnomo Cosmico ha scritto:
ven mag 19, 2017 6:30 pm
io sono uno di quelli che aveva l'occasione di comprarli quando costavano pochi centesimi di euro l'uno (10 anni fa probabilmente) ovviamente non l'ho fatto e se avessi la macchina del tempo sarebbe la prima cosa che farei...
a chi lo dici... :asd:
Il viaggio non richiede una spiegazione, ma solo dei passeggeri.

On1onGuY
Scriba
Messaggi: 328
Iscritto il: ven gen 08, 2016 10:32 am

Re: Bitcoin sempre in salita?

Messaggio da On1onGuY » mar mag 30, 2017 10:23 am

Il Bitcoin è una moneta finita quindi a meno che qualcuno (di quelli che ne ha una bella %) li svenda difficile che si abbassi il prezzo...il bit è sempre stato dedito a questo genere di bolle.
Le monde est à Nous
____________________________________________
Non credete a ciò che scrivo

Avatar utente
BlueFire
Messaggi: 564
Iscritto il: sab set 12, 2015 11:14 pm

Re: Bitcoin sempre in salita?

Messaggio da BlueFire » ven giu 02, 2017 8:30 pm

Intanto preciso che quest'ultima impennata è partita una settimana tranquilla prima dell'attacco.
Poi preciso che sono 7 anni che dicono che è una moneta finita. E che dicono che è in bolla ogni volta che sale.
Comunque è difficile che raddoppi il proprio valore: anche quest'ultima salita è stata da circa 1600 a circa 2300, che è abbastanza lontano dal raddoppio.
Consiglio un acquisto di btc per quanti te ne servono e al limite ti troverai un po' d'avanzo.
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.

Rispondi