vendita droghe LEGALI

Off-topic, politica, barzellette e racconti sconci: tutto ciò che non ha attinenza con la psichedelia va qui.
Rispondi
MrHaze
Messaggi: 29
Iscritto il: mer lug 19, 2017 4:02 pm

vendita droghe LEGALI

Messaggio da MrHaze » gio lug 27, 2017 2:57 am

Buona sera a tutti miei amori <3
Premessa: spero che nessuno le usi mai, la droga fa male, spero che ci sia qualcuno che voglia studiarle.

Vorrei vendere tutto ciò che allo psiconauta può seccare andare a prendere o che magari non può avere la certezza funzioni.

Es: lattucario in grammi.
Semi di ipomeaamente psicoattiva
Semi, foglie e radici di inoxia/metel
Talee (indeciso)

Sono tantissime e credo sia inutile elencarle a voi, vorrei semplicemente sapere come vi sembra l'idea e se aveste consigli.

Due cose importanti prima di rispondere a questo topic:

1: Non contattatemi nel caso siate interessati, ignorero e segnalerò il messaggio.

2: Spero che questo post non sia contro il regolamento, in tal caso mi scuso.


Avatar utente
N,N-Circus
Messaggi: 134
Iscritto il: dom feb 14, 2016 11:08 am

vendita droghe LEGALI

Messaggio da N,N-Circus » gio lug 27, 2017 10:15 am

Occhio che l'ipomea è in tabella 1.
Per mettersi a vendere sostanze legali bisogna prima di tutto avere le conoscenze botanico-scientifiche per farlo. Secondo me non ne vale la pena, almeno non in Italia.
Lo psiconauta preferisce il fai-da-te! :mrgreen:

MrHaze
Messaggi: 29
Iscritto il: mer lug 19, 2017 4:02 pm

vendita droghe LEGALI

Messaggio da MrHaze » gio lug 27, 2017 11:22 am

A quanto ne so era solo per l HBWR, allora la tolgo dall "inventario" mi sa :|
Il fai da te è bello, ma raccogliere lattucario no ad esempip

BeJake
Messaggi: 668
Iscritto il: mar mag 30, 2017 4:47 pm

vendita droghe LEGALI

Messaggio da BeJake » gio lug 27, 2017 11:53 am

È anche grazie agli smartshop all'italiana che molte piante son state tabellate, mi ricordo ai tempi la salvia divinorum la conoscevano solo pochissimi sperimentatori e poi con la vendita nei negozi il degenero...
Visto il sistema Italia in merito a questo tema mi sembra una idea pessima e addirittura dannosa per gli psiconauti.
Ps Ipomea è tabellata, idem Rivea Corymbosa e Argyreia Nervosa.

Avatar utente
acid
Messaggi: 298
Iscritto il: lun giu 12, 2017 12:35 am

vendita droghe LEGALI

Messaggio da acid » gio lug 27, 2017 12:21 pm

domanda, ma che vuol dire che uno non ti può contattare se è interessato, non sei tu quello che vuole vendere? :lol:
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

vendita droghe LEGALI

Messaggio da ~Møgørøs• » gio lug 27, 2017 12:24 pm

EDIT : Devo chiudere il topic per violazione del punto 3.b del regolamento del forum

Non si usa il progetto per cercare sostanze, trovare modi per ottenerne, per offrirne, per fare scambi, per parlare di prezzi, che siano legali o meno, nemmeno in privato.

RICORDO AI NOSTRI UTENTI CHE IL REGOLAMENTO VA' LETTO PRIMA DI POSTARE , E NON SPERARE DOPO DI NON AVER INFRANTO NESSUN PUNTO
•~•~•

Avatar utente
acid
Messaggi: 298
Iscritto il: lun giu 12, 2017 12:35 am

vendita droghe LEGALI

Messaggio da acid » gio lug 27, 2017 12:25 pm

ah ecco mi sembrava strano
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

Rispondi