SVARIONI!

Off-topic, politica, barzellette e racconti sconci: tutto ciò che non ha attinenza con la psichedelia va qui.
Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

SVARIONI!

Messaggio da tropopsiko_23 » lun ago 21, 2017 1:54 pm

Hello there. La storia è questa, secondo me mancava un 3D ballonzolante, dove si possono scrivere cose che non per forza di cose devono sembrare cose. :asd:
Qui si può dare sfogo a quel delirio strano che avete in testa in un preciso momento, senza dare troppe giustificazioni e spiegazioni, una conversazione a lungo termine sciolta e molto aperta. Con effetto o senza effetto, da tropopsiko con affetto. :asd:
X


Avatar utente
tombong
Messaggi: 283
Iscritto il: gio mar 31, 2016 10:34 pm

SVARIONI!

Messaggio da tombong » lun ago 21, 2017 7:25 pm

Direi che ci sta
How many of you people know you're alive?

Avatar utente
acid
Messaggi: 298
Iscritto il: lun giu 12, 2017 12:35 am

SVARIONI!

Messaggio da acid » mar ago 22, 2017 5:34 pm

Quindi vi posso anche raccontare di quella volta in cui ho fatto pentire di essere nato ad una persona solo per aver messo piede in un posto? Vabbe non credo vi interessi tanto poi magari vi racconto :lol:
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

Avatar utente
LSAsղackƅar
Messaggi: 589
Iscritto il: lun feb 08, 2016 9:18 pm

SVARIONI!

Messaggio da LSAsղackƅar » mar ago 22, 2017 6:18 pm

Sono blu da ba dee ba bu dai

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

SVARIONI!

Messaggio da BlindFaith » mar ago 22, 2017 6:38 pm

Ciao tropo sai che son stato in molisn't recentemente? Bella festa magari c eravate pure tu e kaze. Ciao bifolco :D
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
acid
Messaggi: 298
Iscritto il: lun giu 12, 2017 12:35 am

SVARIONI!

Messaggio da acid » mar ago 22, 2017 7:35 pm

Un giorno 2 ragazze, Alisia ed Elena, rinchiuse in un manicomio, fecero una passeggiata lungo i bordi della piscina. Elena cadde in acqua e siccome non sapeva nuotare, Alisia si buttò in acqua e la salvò...Dopo un po il direttore del manicomio disse ad Alisia: "ho 2 notizie: una buona e una non buona...quella buona é quella che puoi uscire dal manicomio perché salvando Elena hai dimostrato di essere guarita, quella non buona é quella che la tua amica Elena si é suicidata.." e Alisia risponde: "ah sììì, che peccato perchè l'avevo messa ad asciugare!!!".

Che bello l'humor nero!
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

Avatar utente
acid
Messaggi: 298
Iscritto il: lun giu 12, 2017 12:35 am

SVARIONI!

Messaggio da acid » mar ago 22, 2017 7:37 pm

Sai perchè gli USA non sanno giocare a scacchi? perchè gli mancano due torri..

questa si che è bella
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

Avatar utente
acid
Messaggi: 298
Iscritto il: lun giu 12, 2017 12:35 am

SVARIONI!

Messaggio da acid » mar ago 22, 2017 7:38 pm

Gesù chiede ai discepoli di portarli qualche droga per divertirsi un po'. Pietro torna per primo e dice: "io ho portato Ashish!" Paolo, invece: "Io ho portato della Coca!" Luca: "io invece dell'oppio puro!" e Giuda: "io ho raccontato tutto agli sbirri!"
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

SVARIONI!

Messaggio da Invernomuto » mar ago 22, 2017 8:15 pm

un siciliano è da poco tornato dall' america e racconta il viaggio a un amico:
"l' america è strana...tengono strade gigante le chiamano strit, tengono fimmine alte belle e le chiamano uimen, ma la cosa chiu' strana sugnu i semafori.."
"e picchè?"
"ci sta scritto novai, ma chi minchia gliene futte a iddu dunne vagghio io?"

Avatar utente
acid
Messaggi: 298
Iscritto il: lun giu 12, 2017 12:35 am

SVARIONI!

Messaggio da acid » mar ago 22, 2017 11:20 pm

Mi ha fatto morire, troppo bella, effettivamente u semaforo sa fari i cazzi so :lol:
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

Avatar utente
acid
Messaggi: 298
Iscritto il: lun giu 12, 2017 12:35 am

SVARIONI!

Messaggio da acid » mar ago 22, 2017 11:23 pm

Le sigarette fanno male...Spezzale e facci una canna!
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

Avatar utente
ψυχή
Messaggi: 130
Iscritto il: mer mag 24, 2017 5:16 pm

SVARIONI!

Messaggio da ψυχή » sab ago 26, 2017 3:08 pm

Scrivo qui perché non vedo un altro spazio per farlo: cercando tra le esperienze "funghetti" mi escono candyflip vari, coca, combinazioni multiple e basta...nessuno che ha voglia di scrivere un bel report sui funghi (da soli)?

Avatar utente
LSAsղackƅar
Messaggi: 589
Iscritto il: lun feb 08, 2016 9:18 pm

SVARIONI!

Messaggio da LSAsղackƅar » sab ago 26, 2017 5:52 pm

C'e qualche esperienze sui funghi.. Magari guarda il vecchio forum la c'è ne sono di più. Scrivi su Google "indice esperienze per sostanze psychonaut" ;)

Avatar utente
ψυχή
Messaggi: 130
Iscritto il: mer mag 24, 2017 5:16 pm

SVARIONI!

Messaggio da ψυχή » dom ago 27, 2017 11:52 am

ok grazie

Avatar utente
Inìgo
Messaggi: 347
Iscritto il: lun dic 21, 2015 9:44 pm

SVARIONI!

Messaggio da Inìgo » mar ago 29, 2017 2:07 pm

Cosa pensate della Wicca? Per certi versi credo sia simile alla nostra vocazione psiconautica no? Anche se sembra attrarre più donne che uomini. Conosco di vista un paio di tipe affiliate a questi culti e mi sembrano persone quanto meno strane, se non proprio disturbate (non intendo offendere nessuno sia chiaro, può essere che siano loro fatte così). Dite che anche noi ai loro occhi siamo disturbati e strani?

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

SVARIONI!

Messaggio da ~Møgørøs• » mar ago 29, 2017 2:30 pm

Inìgo ha scritto:
mar ago 29, 2017 2:07 pm
Cosa pensate della Wicca? Per certi versi credo sia simile alla nostra vocazione psiconautica no? Anche se sembra attrarre più donne che uomini. Conosco di vista un paio di tipe affiliate a questi culti e mi sembrano persone quanto meno strane, se non proprio disturbate (non intendo offendere nessuno sia chiaro, può essere che siano loro fatte così). Dite che anche noi ai loro occhi siamo disturbati e strani?
Ninfomani :weed:

Per il resto ... seguono un culto fondato su insegnamenti fittizi , un minestrone poco coagulato di magia / spiritualità da molte parti del globo .
•~•~•

Avatar utente
Inìgo
Messaggi: 347
Iscritto il: lun dic 21, 2015 9:44 pm

SVARIONI!

Messaggio da Inìgo » mar ago 29, 2017 2:32 pm

Ninfomani :weed:
In realtà mi bastava questa info ahahahah

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

SVARIONI!

Messaggio da tropopsiko_23 » gio ago 31, 2017 2:51 pm

ellallà acid basta non devi scrivere 300 post ogni volta! :axe:

L'altro giorno pensavo a quanto ormai credo di vivere in un videogioco. Io e forse tutti noi non siamo altro che Sims
X

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

SVARIONI!

Messaggio da Sonoio » gio ago 31, 2017 4:58 pm

Inìgo ha scritto:
mar ago 29, 2017 2:07 pm
Cosa pensate della Wicca?
Secondo me ci sono due tendenze. Una sarebbe la "religione" Wicca. Non mi piace proprio.
L'altra sarebbe la prosecuzione degli tradizioni delle strege. Strege - più o meno anche sciamani europei. Mica male che fanno qualche strege di oggi - quelli non esoterici peró. Ho imparato per esempio un paio di tecnice per concentrarsi da una strega Wicca che adesso è abbastanza conosciuta in America. Fortunatemente la ho conosciuto prima, perché la celebrità non le fa bene ... Soldi e fame corrompano ...
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

SVARIONI!

Messaggio da BlindFaith » gio ago 31, 2017 7:49 pm

Che palle però, non si puo piu citare i messaggi precedenti o sono io rincotronco? Volevo citare cepuka e adesso invece mi sono pure dimenticato la fantastica perla filosofica che avevo cagato. Sticassi cio! :chitarra:
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Rispondi