Sarò positivo al test?

Off-topic, politica, barzellette e racconti sconci: tutto ciò che non ha attinenza con la psichedelia va qui.
Rispondi
Denny
Messaggi: 19
Iscritto il: dom lug 14, 2019 8:39 pm

Sarò positivo al test?

Messaggio da Denny » lun set 02, 2019 10:53 pm

Ciao, qui a torino sono sotto stretto controllo, esami ogni settimana e a sorpresa, sono arrivato a giugno senza farmi una canna da febbraio. Ho avuto l'occasione di andare in vacanza senza i genitori, zero controlli. Così ho fumato circa 3 purini, mezzo a sera. Erba di merda. L'ultima mezza l'ho finita l'11 luglio. Poi stop, non ho più toccato nulla fino al 24 agosto. Visto che era passato oltre un mese credo di essere stato pulito. Comunque fatto sta che il 24 agosto ho incontrato due miei amici d'infanzia, ho scoperto che erano fattoni, la sera mi son trovato con loro, e cosi preso dalla scimmia ho fumato un poco, abbiamo smezzato una canna in 3, avrò fatto circa 18 note approssimativamente. Un fumo abbastanza buono, anche se grattava. Comunque la domanda è, dite che risulterò positivo se mi venisse fatto un esame delle urine il 4 settembre? Secondo quanto leggo per un fumatore occasionale il tempo di espulsione varia dai 3 ai 7 giorni. Tenendo in considerazione che sono un ragazzo abbastanza magro, con un metabolismo veloce, in sti giorni sto bevendo abbastanza. Secondo voi uscirò positivo?


Anaxus
Messaggi: 149
Iscritto il: ven dic 28, 2018 1:25 pm

Re: Sarò positivo al test?

Messaggio da Anaxus » mar set 03, 2019 9:53 am

Io sapevo che ci volevano per lo meno 14 giorni, ovviamente è variabile a seconda di tanti fattori. Ma credo che 7 giorni siano pochi. Forse una decina potrebbero bastare, ma non ne sono sicuro.
:D

Jack black
Messaggi: 67
Iscritto il: lun mar 04, 2019 6:50 pm

Re: Sarò positivo al test?

Messaggio da Jack black » mar set 03, 2019 1:05 pm

Lo smaltimento del thc varia da persona a persona, impossibile stabilire quando sarai sotto la soglia legale in quanto entrano in gioco diversi fattori...
Partiamo dal presupposto che non si parla di canne ma di grammi, la canna non significa niente, può esserci 1.00g come 0.2g, come vedi è ben differente, poi entra in gioco la %di massa grassa, il thc si lega al grasso e viene smaltito tramite l urina e/o sudorazione da qui si può intuire che una persona magra e in constante allenamento ( metabolismo veloce) impieghi meno tempo...
Consigli da dare ce ne sono pochi, bevi tanta acqua e tisane dimagranti, lavora molto in cardio per sudare ma evita qualsiasi sforzo nei 3 giorni pre esame ( o avrai valori più alti), cè da dire che se sei sotto esame, senza offesa ma cosa fumate a fare ? Lo dico perchè ci sono passato anche io più di una volta (sert, esame del capello ) e ogni anno faccio esami tossicologici per il lavoro, non vale la candela ragazzi....
In sintesi si, dovresti essere pulito in 1 settimana o 2 ma dipende che soggetto sei...

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: Sarò positivo al test?

Messaggio da ajeje » dom mar 29, 2020 5:52 pm

Jack black ha scritto:
mar set 03, 2019 1:05 pm
ogni anno faccio esami tossicologici per il lavoro, non vale la candela ragazzi....
anche io, a cosa vado incontro se riusltassi positivo?
why so serious?

Rispondi