Pagina 1 di 5
Futuro del mondo
Inviato: mer gen 08, 2020 12:58 am
da siramca
...
Re: Futuro del mondo
Inviato: mer gen 08, 2020 10:25 am
da Danielarturo
la fine si avvicina. certo, per i tempi umani siamo ancora lontani. ma ci siamo ormai. e non c'è verso. non c'è scampo. pare che in questa dimensione "nostra" NESSUNO sfugga al proprio destino e pare che il nostro di destino sia quello di sparire. tra non molto. un po' mi rallegra, un po' son triste. ma fa tutto parte dell'"ordine universale"
tempi sempre piu bui arriveranno. poi il buio totale, poi il collasso della simulazione e finalmente un reset totale per ricominciare (almeno in teoria) perche ce anche unaltra possibilità più brutta e cioè il buio eterno. io voglio credere nel sistema a cerchio dove la fine e linizio sincontrano in un determinato punto. un po come dice la cultura indiana . (diceva) ormai morta anche quella.
insomma, magna finchè puoi non pensa alle cose brutte e cerca la tua felicità nelle piccole cose. non aprire la "caja de pandora" perchè potresti perderti. pratica il carpe diem. (che per me è un po come mettere la testa sotto la sabbia per non vedere affrontare i problemi, ma seppoi il problema non ha soluzione? qui si potrebbe filosofare per anni.)
cos'altro vuoi sapere? secondo me non c'è poi cosi tanto da sapere ormai. è tutto cosi chiaro. non ce bisogno che te lo dica lentità.
Re: Futuro del mondo
Inviato: mer gen 08, 2020 10:39 am
da ciccius shi chen
Il futuro del mondo? Come mai ne siete interessati volete tornare qua dopo la morte?
Re: Futuro del mondo
Inviato: mer gen 08, 2020 12:18 pm
da siramca
...
Re: Futuro del mondo
Inviato: mer gen 08, 2020 1:05 pm
da siramca
...
Re: Futuro del mondo
Inviato: mer gen 08, 2020 1:09 pm
da siramca
...
Re: Futuro del mondo
Inviato: mer gen 08, 2020 1:29 pm
da siramca
...!
Re: Futuro del mondo
Inviato: mer gen 08, 2020 1:50 pm
da ciccius shi chen
@siramca ....per me ne hai presa troppa
Re: Futuro del mondo
Inviato: mer gen 08, 2020 1:51 pm
da siramca
...
Re: Futuro del mondo
Inviato: mer gen 08, 2020 2:13 pm
da ciccius shi chen
"far risalire la kundalini solo così ci si salva"
Perdonami, bella cagata.
Questa frase riassume tutta la confusione che hai in testa.
Come scrive Castaneda, mi pare che le erbe ti facciano andare lontano ma fuori controllo, back to meditation mate.
Magia nera, casini, fosse anche vero, chissenefrega, ti stai solo incasinando nel casino.
Re: Futuro del mondo
Inviato: mer gen 08, 2020 2:15 pm
da siramca
...
Re: Futuro del mondo
Inviato: mer gen 08, 2020 3:08 pm
da El Indio
Hanno fatto disastri con il denaro, l'economia, la finanza, disastri che piano piano stanno venendo tutti a galla e causeranno da qui ai prossimi anni una crisi mondiale che manco nel '29, l'unico modo che conoscono i nostri governanti per nascondere all'uomo della strada questi disastri e al contempo resettare e ripartire da zero, è la guerra. Tutto il resto è contorno, gli attori in campo son fantocci nelle mani di altra gente che nessuno di noi vede e nessuno di noi conosce. E non servono le piante sacre per accorgersene. Le piante sacre dovrebbero servire ad altro, a mio avviso.
Re: Futuro del mondo
Inviato: mer gen 08, 2020 3:16 pm
da siramca
...
Re: Futuro del mondo
Inviato: mer gen 08, 2020 6:39 pm
da Mr-Sm4rT
Secondo me non puoi pensare al futuro del mondo,solo cose brutte sono.....
Un po di sano menefreghismo è quello che serve,vivi cercando di costruire la tua felicità e non recare danno ad altri,è un pensiero egoistico ma non è vita essere perennemente nella paranoia.
Re: Futuro del mondo
Inviato: mer gen 08, 2020 7:52 pm
da era
È giusto che si esprima quanto le entità ci comunicano. Soggettivamente ognuno di noi ha un ruolo segreto in questa società.
Dico segreto perché quando viene scoperto, la vita assume un punto di vista differente.
Come ruolo intendo un ruolo naturale, fissato da madre natura. Il ruolo, una volta definito, attirerebbe date entità che ci accompagnerebbero durante il cammino (spiriti guida).
Se c'è chi ha notato che molti esseri umani possono risultare delle pedine delle forze del male, ha compreso come alcuni esseri viaggino nell'immaterialità per diffondere il male in questione.
Andare molto lontano fa ricevere prima delle informazioni che comunque si espanderanno. Non c'è da stupirsi se ognuno metabolizza il moto del tempo in base alle proprie caratteristiche e possibilità, i precursori vedono e sentono, ma chi precursore non è, può risultare p.e. un lettore e quindi affinare quanto il precursore ha visto e sentito.
Re: Futuro del mondo
Inviato: mer gen 08, 2020 8:03 pm
da siramca
...
Re: Futuro del mondo
Inviato: mer gen 08, 2020 8:57 pm
da El Indio
Capisco che la Natura, il Cosmo possono essere feroci e sembrare crudeli perchè non agiscono secondo sentimenti umani, fanno quel che va fatto seguendo il proprio corso, ma inneggiare alla distruzione e allo sterminio per il resto dell'umanità non lo trovo affatto amorevole da parte tua. Ci sarà quel che ci sarà, nè più nè meno di quello che ci siamo meritati come Uomini e come Società, ma non vedo l'utilità di venire qui a terrorizzare, angosciare o anche solo deprimere la gente qui sul forum. Se uno vuol deprimersi basta che accenda la TV o apra un quotidiano, lì ce n'è a sufficienza.
Re: Futuro del mondo
Inviato: gio gen 09, 2020 9:33 pm
da Sem
Avete mai letto la Rivelazione (Apocalisse) di Giovanni?
Ve lo consiglio, è un classico senza tempo
Nel libro stesso viene detto che va letto in chiave simbolica, tenetelo a mente.
Re: Futuro del mondo
Inviato: gio gen 09, 2020 10:45 pm
da siramca
...
Re: Futuro del mondo
Inviato: gio gen 09, 2020 11:04 pm
da siramca
...