Come faccio?

Off-topic, politica, barzellette e racconti sconci: tutto ciò che non ha attinenza con la psichedelia va qui.
Rispondi
psichihh
Messaggi: 43
Iscritto il: lun mag 20, 2019 1:00 am

Come faccio?

Messaggio da psichihh » dom mar 08, 2020 2:42 pm

Ciao a tutti, come faccio a fumare in casa la notte senza farmi sgamare? mio padre la notte ha il vizio di alzarsi per andare a pisciare, e il bagno è davanti al balcone, e in camera mia ho solo una finestra, consigli?


Danielarturo
Messaggi: 137
Iscritto il: sab mar 09, 2019 7:58 pm

Re: Come faccio?

Messaggio da Danielarturo » dom mar 08, 2020 3:03 pm

Alzarsi di notte per andare in bagno è un bisogno... Una necessità... Potrebbe anche essere un'abitudine? Boh... Non un vizio. Il vizio qui è il tuo. Il vizio della sigaretta.... Perché di sigarette stiamo parlando. Vero?
La migliore soluzione è dirglielo. Punto.
Seppoi parlavi di canne non ti rimane altro che uscire. La fumi fuori e torni a 🏠.

psichihh
Messaggi: 43
Iscritto il: lun mag 20, 2019 1:00 am

Re: Come faccio?

Messaggio da psichihh » dom mar 08, 2020 4:07 pm

Danielarturo ha scritto:
dom mar 08, 2020 3:03 pm
Alzarsi di notte per andare in bagno è un bisogno... Una necessità... Potrebbe anche essere un'abitudine? Boh... Non un vizio. Il vizio qui è il tuo. Il vizio della sigaretta.... Perché di sigarette stiamo parlando. Vero?
La migliore soluzione è dirglielo. Punto.
Seppoi parlavi di canne non ti rimane altro che uscire. La fumi fuori e torni a 🏠.
Già, non mi son spiegato, intendevo abitudine ahah, pisciare non è un vizio.
Comunque non parlo di sigarette, di quello lo sanno (anche se non mi vogliono vedere), dici che se sto affacciato alla finestra impesto tutta la camera?

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: Come faccio?

Messaggio da tsunami666 » lun mar 09, 2020 8:36 am

ma crescere e dirlo no è..... ?
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Avatar utente
eterodosso
Messaggi: 73
Iscritto il: sab nov 28, 2015 7:16 pm

Re: Come faccio?

Messaggio da eterodosso » lun mar 16, 2020 4:08 pm

psichihh ha scritto:
dom mar 08, 2020 4:07 pm
Comunque non parlo di sigarette, di quello lo sanno (anche se non mi vogliono vedere), dici che se sto affacciato alla finestra impesto tutta la camera?
Dipende da come tira il vento, ma, in linea di massima, si, impesti tutto.
Oppure, per camuffare, ti fai uno svuotino (levando anche il filtro e sostituendolo con quello, classico, di carta). Ma è una bella rogna.

Rispondi