racconto su 3 consumatori, uno di oppio, uno di hashish e un di vino

Off-topic, politica, barzellette e racconti sconci: tutto ciò che non ha attinenza con la psichedelia va qui.
Rispondi
ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

racconto su 3 consumatori, uno di oppio, uno di hashish e un di vino

Messaggio da ajeje » dom mar 15, 2020 2:29 pm

ciao ragazzi, tempo fa, probabilmente nelle sezione baretto avevo letto un racconto su 3 consumatori (uno di oppio,uno di hashish e uno di vino) che si sono trovati chiusi fuori dai cancelli delle mura di una città. discutono su come fare ad entrare: il consumatore di hashish tira fuori il narghilè, da una profonda boccata e spera di diventare talmente piccolo da passare nella serratura del cancello, quello di oppio, se non sbaglio suggerisce di dormire ed aspettare la mattina seguente che gli fosse aperto dai cittadini ed infine il consumatore di vino non ricordo che idea avesse..
per caso ricordate come finisce la storia? e dove la posso trovare? :?: l'ho cercata nel forum e su google ma non la trovo eppure sono sicuro di averla letta l'anno scorso, se riuscite a ripostarla qui mi fareste un grande favore, grazie in anticipo
why so serious?


Aress
Messaggi: 85
Iscritto il: dom feb 02, 2020 2:09 pm

Re: racconto su 3 consumatori, uno di oppio, uno di hashish e un di vino

Messaggio da Aress » dom mar 15, 2020 2:48 pm

Finisce che arriva quello di coca tutto tirato sfonda tutto ed entra

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: racconto su 3 consumatori, uno di oppio, uno di hashish e un di vino

Messaggio da tsunami666 » lun mar 16, 2020 8:30 am

secondo me qualcuno apre al tipo con l' Hash e si fanno un joint, al sicuro dentro le mura.
Gli altri "che i se enchuless"
:weed:
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Hiraeth
Messaggi: 89
Iscritto il: dom giu 23, 2019 8:40 pm

Re: racconto su 3 consumatori, uno di oppio, uno di hashish e un di vino

Messaggio da Hiraeth » lun mar 16, 2020 9:44 am

Molto tempo fa lessi Paradisi Artificiali di Baudelaire, in cui venivano analizzati appunto uno per volta l'hashish, l'oppio e il vino, però è passato davvero tanto e sinceramente non ricordo se questa precisa storia veniva raccontata in quel libro... Però appena ho letto la tua domanda mi si è accesa una lampadina ahah.
Magari qualcuno che l'ha letto più recentemente o anche solo con la memoria meno a puttane di me può confermare o scartare la mia ipotesi ahah

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: racconto su 3 consumatori, uno di oppio, uno di hashish e un di vino

Messaggio da ajeje » sab apr 04, 2020 6:17 pm

Hiraeth ha scritto:
lun mar 16, 2020 9:44 am
Molto tempo fa lessi Paradisi Artificiali di Baudelaire, in cui venivano analizzati appunto uno per volta l'hashish, l'oppio e il vino, però è passato davvero tanto e sinceramente non ricordo se questa precisa storia veniva raccontata in quel libro... Però appena ho letto la tua domanda mi si è accesa una lampadina ahah.
Magari qualcuno che l'ha letto più recentemente o anche solo con la memoria meno a puttane di me può confermare o scartare la mia ipotesi ahah
appena riapre la biblioteca del mio paese me lo leggo..
why so serious?

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: racconto su 3 consumatori, uno di oppio, uno di hashish e un di vino

Messaggio da tropopsiko_23 » dom apr 05, 2020 12:37 am

Hiraeth ha scritto:
lun mar 16, 2020 9:44 am
Molto tempo fa lessi Paradisi Artificiali di Baudelaire, in cui venivano analizzati appunto uno per volta l'hashish, l'oppio e il vino, però è passato davvero tanto e sinceramente non ricordo se questa precisa storia veniva raccontata in quel libro... Però appena ho letto la tua domanda mi si è accesa una lampadina ahah.
Magari qualcuno che l'ha letto più recentemente o anche solo con la memoria meno a puttane di me può confermare o scartare la mia ipotesi ahah
giuro è quello che ho pensato anche io leggendo il titolo del topic ahahah
X

Rispondi