Perido di quarantena

Off-topic, politica, barzellette e racconti sconci: tutto ciò che non ha attinenza con la psichedelia va qui.
Aress
Messaggi: 85
Iscritto il: dom feb 02, 2020 2:09 pm

Re: Perido di quarantena

Messaggio da Aress » ven mar 20, 2020 6:21 pm



Avatar utente
Pangɘa
Messaggi: 142
Iscritto il: ven ago 23, 2019 8:04 pm

Re: Perido di quarantena

Messaggio da Pangɘa » ven mar 20, 2020 6:34 pm

Aress ha scritto:
ven mar 20, 2020 6:21 pm
https://www.milanofinanza.it/news/non-t ... 1729195935

Che ne pensate voi?
Sinceramente mi sembra un'esagerazione come qualsiasi cosa riguardo questo virus, semplicemente i più bambini formeranno anticorpi adatti e sicuramente si troverà un vaccino o qualche soluzione per debellare il problema, sicuramente ci vorrà tempo e pazienza, ma penso che tra qualche anno questa malattia sarà come contrarre una polmonite, che già 100 anni fa ammazzava quasi tutti quelli che incontrava
Parere personale ovviamente ma sono ottimista al riguardo
Niente esiste ma tutto è reale, non credere sempre a ciò che pensi bensì metti tutto in discussione!

Avatar utente
Ella8_
Messaggi: 58
Iscritto il: dom feb 16, 2020 9:13 pm

Re: Perido di quarantena

Messaggio da Ella8_ » ven mar 20, 2020 9:23 pm

Buonasera a tutti!
Io tra studio e lezioni online improvvisate sono presa comunque e la noia non arriva😉
Sto meditando molte ore(aspetto positivo di questa quarantena), leggendo e MANGIANDO(sperimentando in cucina).
Sto finalmente leggendo inoltre tutte quelle discussioni sul forum che avrei voluto leggere ma non mi è stato mai possibile per questioni di tempo.

Mi fa rabbia però questa falsa positività del #andra'tuttobene
Mah....

Baci e buona serata a tutti 😘

frank00
Messaggi: 45
Iscritto il: gio dic 03, 2015 11:19 pm

Re: Perido di quarantena

Messaggio da frank00 » ven mar 20, 2020 10:09 pm

Pangɘa ha scritto:
ven mar 20, 2020 6:34 pm
Aress ha scritto:
ven mar 20, 2020 6:21 pm
https://www.milanofinanza.it/news/non-t ... 1729195935

Che ne pensate voi?
Sinceramente mi sembra un'esagerazione come qualsiasi cosa riguardo questo virus, semplicemente i più bambini formeranno anticorpi adatti e sicuramente si troverà un vaccino o qualche soluzione per debellare il problema, sicuramente ci vorrà tempo e pazienza, ma penso che tra qualche anno questa malattia sarà come contrarre una polmonite, che già 100 anni fa ammazzava quasi tutti quelli che incontrava
Parere personale ovviamente ma sono ottimista al riguardo
Insomma sembra che sai tutto tu i "bambini formeranno gli anticorpi" mi spiega la base biologica di questa affermazione?

Senza non contare l'altra parte del tuo scritto che si tratta di termini assoluti che"pensi che succedano" che hanno come rilevanza zero, sulla realtà dei fatti.Insomma o spieghi una logica lineare su quello che dici...o quello che dici non ha senso.

Avatar utente
Alfa
Moderatori
Messaggi: 288
Iscritto il: dom mar 11, 2018 9:58 pm

Re: Perido di quarantena

Messaggio da Alfa » sab mar 21, 2020 10:58 am

Io me la cavo ho scorte di verde, preparo qualche esame online. Attendo con ansia l'arrivo i kratom bali e hbws più violacea per allentare un po' la tensione rosicata? Si ho una piantina di Silvia che probabilmente morirà visto che studio fuori sede e sono tornato a casa.... Immaginavo di risalire ma nada, hanno fatto sto decreto proprio il giorno prima che stavo partendo. Per il resto ottimismo, e tanti sticazzi al TG chi. Non muore di rivede... Sarò un po' cinico ma chissà
Batti tempo :axe:

Avatar utente
Pangɘa
Messaggi: 142
Iscritto il: ven ago 23, 2019 8:04 pm

Re: Perido di quarantena

Messaggio da Pangɘa » sab mar 21, 2020 12:34 pm

@frank00 ammetto che il tuo "accanimento" mi ha fatto fare una risata e ti ringrazio per questo, comunque se leggi la mia ultima frase ho espressamente scritto che si tratta di un parere personale quindi niente di certo o giusto, semplicemente dato dal modo in cui, storicamente parlando, fino ad ora è stata l'evoluzione dell'uomo relativa alle malattie.
Posso solo dirti che ho sentito proprio poco fa che secondo degli studi i neonati sono i più resistenti perché ovviamente formano subito anticorpi, il che conferma il mio pensiero
Niente esiste ma tutto è reale, non credere sempre a ciò che pensi bensì metti tutto in discussione!

AntonyMorato
Messaggi: 36
Iscritto il: lun feb 03, 2020 12:12 am

Re: Perido di quarantena

Messaggio da AntonyMorato » sab mar 21, 2020 1:36 pm

Dove abito io si può ancora uscire di casa e sto avendo più vita sociale ora di prima.
Perché direte voi?
Prima ero praticamente solo lavoro e allenamento.
Allenamento è stato chiuso ma si può ancora uscire quindi mi vedo con amici più di prima

Avatar utente
Mr-Sm4rT
Messaggi: 192
Iscritto il: mer nov 14, 2018 4:20 pm

Re: Perido di quarantena

Messaggio da Mr-Sm4rT » sab mar 21, 2020 2:19 pm

AntonyMorato ha scritto:
sab mar 21, 2020 1:36 pm
Dove abito io si può ancora uscire di casa e sto avendo più vita sociale ora di prima.
Perché direte voi?
Prima ero praticamente solo lavoro e allenamento.
Allenamento è stato chiuso ma si può ancora uscire quindi mi vedo con amici più di prima
Amico stai facendo proprio la cosa più sbagliata che si può,uscire e vedersi con altra gente.
Allora,io sono un tipo tutto "peace and love",ma se tu e altra gente uscite e vi vedete tra voi,diciamo che non sarò per nulla triste se venite infettati e non ci saranno posti per curarvi,anzi...

STATEVI A CASA E NON COMPLICATE UNA SITUAZIONE GIA' BRUTTA DI SUO,ALTRIMENTI I TEMPI DELLA QUARANTENA AUMENTANO GRAZIE A VOI.

E visto che già mi si sono girate le palle,@frank00 perchè cazzo te la prendi con Pangea per quello che ha detto?Oltre che è vera la cosa,ha solo espresso una sua opinione...

*Nome proprio di santità cristiane seguite da nomi comuni di animale.
Pace.

Avatar utente
Lamp
Moderatori
Messaggi: 99
Iscritto il: dom ott 21, 2018 7:28 pm

Re: Perido di quarantena

Messaggio da Lamp » sab mar 21, 2020 2:42 pm

Calma ragazzi, so che è un periodo difficile per tutti, so bene anche che restare rinchiusi in gabbia nelle quattro mura può essere devastante. Io stesso divento subito irascibile con quelli che mi stanno intorno, lo capisco. Stiamo calmi, infondo ognuno può esprimere il proprio pensiero finché quest'ultimo non va a prevaricare la libertà di espressione e di pensiero altrui.
E' il bello di essere persone differenti con gusti e pareri differenti, quindi…. PACE.

A @AntonyMorato un consiglio spassionato che mi sento di darti è di restare tra le quattro mura il più possibile, stai sicuro tu e la tua famiglia. E' brutto prendere la febbre e non sapere se sia una semplice febbre o altro, vivi con il pensiero costante di infettare tutti e che magari per causa tua qualcuno ci rimetta la vita.

Ingenerale: E' davvero bello vedere che ci sono studenti che si tengono occupati con le lezioni online,@Ella8_ e @Alfa se si può chiedere, cosa studiate ? :) :)

:pidu: :pidu: :pidu: :pidu:

Avatar utente
Chiuariell
Messaggi: 50
Iscritto il: ven set 20, 2019 9:06 pm

Re: Perido di quarantena

Messaggio da Chiuariell » sab mar 21, 2020 3:01 pm

Ragazzi però state calmi. pensavo che almeno tra drogati non si litigasse

Avatar utente
Lamp
Moderatori
Messaggi: 99
Iscritto il: dom ott 21, 2018 7:28 pm

Re: Perido di quarantena

Messaggio da Lamp » sab mar 21, 2020 3:45 pm

Lamp ha scritto:
sab mar 21, 2020 2:42 pm
Calma ragazzi, so che è un periodo difficile per tutti, so bene anche che restare rinchiusi in gabbia nelle quattro mura può essere devastante. Io stesso divento subito irascibile con quelli che mi stanno intorno, lo capisco. Stiamo calmi, infondo ognuno può esprimere il proprio pensiero finché quest'ultimo non va a prevaricare la libertà di espressione e di pensiero altrui.
E' il bello di essere persone differenti con gusti e pareri differenti, quindi…. PACE.

A @AntonyMorato un consiglio spassionato che mi sento di darti è di restare tra le quattro mura il più possibile, stai sicuro tu e la tua famiglia. E' brutto prendere la febbre e non sapere se sia una semplice febbre o altro, vivi con il pensiero costante di infettare tutti e che magari per causa tua qualcuno ci rimetta la vita.

Ingenerale: E' davvero bello vedere che ci sono studenti che si tengono occupati con le lezioni online,@Ella8_ e @Alfa se si può chiedere, cosa studiate ? :) :)
Anche io sono uno studente proprio come voi :pidu:
:pidu: :pidu: :pidu: :pidu:

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Perido di quarantena

Messaggio da era » sab mar 21, 2020 4:43 pm

Chiuariell ha scritto:
sab mar 21, 2020 3:01 pm
Ragazzi però state calmi. pensavo che almeno tra drogati non si litigasse
:D giusto, manteniamo il buon senso.
Non ho tempo.

Avatar utente
Alfa
Moderatori
Messaggi: 288
Iscritto il: dom mar 11, 2018 9:58 pm

Re: Perido di quarantena

Messaggio da Alfa » sab mar 21, 2020 5:38 pm

Lamp ha scritto:
sab mar 21, 2020 2:42 pm
Calma ragazzi, so che è un periodo difficile per tutti, so bene anche che restare rinchiusi in gabbia nelle quattro mura può essere devastante. Io stesso divento subito irascibile con quelli che mi stanno intorno, lo capisco. Stiamo calmi, infondo ognuno può esprimere il proprio pensiero finché quest'ultimo non va a prevaricare la libertà di espressione e di pensiero altrui.
E' il bello di essere persone differenti con gusti e pareri differenti, quindi…. PACE.

A @AntonyMorato un consiglio spassionato che mi sento di darti è di restare tra le quattro mura il più possibile, stai sicuro tu e la tua famiglia. E' brutto prendere la febbre e non sapere se sia una semplice febbre o altro, vivi con il pensiero costante di infettare tutti e che magari per causa tua qualcuno ci rimetta la vita.

Ingenerale: E' davvero bello vedere che ci sono studenti che si tengono occupati con le lezioni online,@Ella8_ e @Alfa se si può chiedere, cosa studiate ? :) :)

:pidu: :pidu: :pidu: :pidu:
Biotecnologie agrarie ;) non a caso... Vorrei diventare un ibridatore di marijuana... Ovviamente lontano da sto paese
Batti tempo :axe:

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: Perido di quarantena

Messaggio da ajeje » sab mar 21, 2020 6:47 pm

io per fortuna lavoro, altrimenti sarei a casa da solo a fare un cazzo, spero che finisca presto questo periodo, anche se vedendo poche auto in giro devo dire che l'aria mi sembra più pulita che almeno anche il pianeta si prende una pausa
why so serious?

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: Perido di quarantena

Messaggio da ajeje » sab mar 21, 2020 6:51 pm

Invernomuto ha scritto:
gio mar 19, 2020 7:01 pm
mho in casa 2 trip alla mescalina
intendi mescalina sui cartoni? se sì non pensavo esistesse, che differenza ha (sapore, effetto) dall'acido?
why so serious?

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: Perido di quarantena

Messaggio da ajeje » sab mar 21, 2020 6:54 pm

Invernomuto ha scritto:
gio mar 19, 2020 7:01 pm
una zolletta con 200ug di acido
hai messo direttamente la goccia sulla zolletta o hai comprato una zolletta di acido?
why so serious?

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Perido di quarantena

Messaggio da Invernomuto » sab mar 21, 2020 7:19 pm

ho già provato la mescalina, era in un orsetto gommoso, molto amara come sapore, l' effetto splendido simile all acido ma meno dissociativo e piu' energico, l' acido mi hanno messo le goccie nella zolletta davanti a me, uff vorrei in realtà farmi solo una bella pipa di changa, ma faccio davvero fatica da solo e lucido a dire ok carica e vai, penso che aspetto la fine di sta quarantena e fumo insieme al mio sciamano di fiducia

Avatar utente
Ella8_
Messaggi: 58
Iscritto il: dom feb 16, 2020 9:13 pm

Re: Perido di quarantena

Messaggio da Ella8_ » sab mar 21, 2020 9:20 pm

Lamp ha scritto:
sab mar 21, 2020 2:42 pm
Calma ragazzi, so che è un periodo difficile per tutti, so bene anche che restare rinchiusi in gabbia nelle quattro mura può essere devastante. Io stesso divento subito irascibile con quelli che mi stanno intorno, lo capisco. Stiamo calmi, infondo ognuno può esprimere il proprio pensiero finché quest'ultimo non va a prevaricare la libertà di espressione e di pensiero altrui.
E' il bello di essere persone differenti con gusti e pareri differenti, quindi…. PACE.

A @AntonyMorato un consiglio spassionato che mi sento di darti è di restare tra le quattro mura il più possibile, stai sicuro tu e la tua famiglia. E' brutto prendere la febbre e non sapere se sia una semplice febbre o altro, vivi con il pensiero costante di infettare tutti e che magari per causa tua qualcuno ci rimetta la vita.

Ingenerale: E' davvero bello vedere che ci sono studenti che si tengono occupati con le lezioni online,@Ella8_ e @Alfa se si può chiedere, cosa studiate ? :) :)

:pidu: :pidu: :pidu: :pidu:
@Lamp
Ambito artistico musicale😘

frank00
Messaggi: 45
Iscritto il: gio dic 03, 2015 11:19 pm

Re: Perido di quarantena

Messaggio da frank00 » dom mar 22, 2020 12:39 am

@Mr-Sm4rT Se ti girano le palle per delle cose che ho scritto sinceramente non me ne frega nulla :asd:

Io ho detto solamente la verità.Tant'è che non ho assolutamente continuato a dirgli nulla perchè a me non mi pagano per spiegare le cose,ne perchè voglia avere ragione,ma visto che mi piace credere che qualcuno coglia la mia scintilla...
scrivo, se poi uno capisce e si va ad informare prima di parlare di argomenti complessi ,so che ho fatto una cosa utile per lui in primis e per le persone che lo circondano.
Non me la sono presa con pangea,nemmeno la conosco,potevi esserci tu a scrivere quelle cose senza senso anche se noto che le hai appena scritte dicendo che me la sono presa con un nick anonimo che nemmeno conosco.

Internet e le cose per sentito dire, la gente le prende per vere senza sapere se effettivamente sono vere,senza uno studio,ma solamente leggendo una pagina di notizia.La biologia non si apprende cosi.E senza quella che sono anni di studio ed è solamente la base di rami che si intrecciano non puoi sparare a zero con predizioni nel futuro senza spiegare una tua logica lineare,dove se non hai una base di conoscenza non sai nemmeno da dove iniziare.

AntonyMorato
Messaggi: 36
Iscritto il: lun feb 03, 2020 12:12 am

Re: Perido di quarantena

Messaggio da AntonyMorato » dom mar 22, 2020 7:28 am

Mr-Sm4rT ha scritto:
sab mar 21, 2020 2:19 pm
AntonyMorato ha scritto:
sab mar 21, 2020 1:36 pm
Dove abito io si può ancora uscire di casa e sto avendo più vita sociale ora di prima.
Perché direte voi?
Prima ero praticamente solo lavoro e allenamento.
Allenamento è stato chiuso ma si può ancora uscire quindi mi vedo con amici più di prima
Amico stai facendo proprio la cosa più sbagliata che si può,uscire e vedersi con altra gente.
Allora,io sono un tipo tutto "peace and love",ma se tu e altra gente uscite e vi vedete tra voi,diciamo che non sarò per nulla triste se venite infettati e non ci saranno posti per curarvi,anzi...

STATEVI A CASA E NON COMPLICATE UNA SITUAZIONE GIA' BRUTTA DI SUO,ALTRIMENTI I TEMPI DELLA QUARANTENA AUMENTANO GRAZIE A VOI.

E visto che già mi si sono girate le palle,@frank00 perchè cazzo te la prendi con Pangea per quello che ha detto?Oltre che è vera la cosa,ha solo espresso una sua opinione...

*Nome proprio di santità cristiane seguite da nomi comuni di animale.
Pace.
Se posso andare in fabbrica con 2000 persone posso anche vedermi con 3 amici rinchiuso in una casa.
Almeno adesso che non ci sono ancora divieti.
E se fosse per me terrei tutto aperto.

Rispondi