Demotivare il suicidio/sostanze pericolose da usare

Off-topic, politica, barzellette e racconti sconci: tutto ciò che non ha attinenza con la psichedelia va qui.
Rispondi
Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Demotivare il suicidio/sostanze pericolose da usare

Messaggio da Pregiudicato » mar apr 07, 2020 1:54 pm

É tutto ipotetico al solo fine di informazione!

Swim vorrebbe suicidarsi, ma l’idea di tagliarsi la carotide o l’arteria brachiale ogni volta non gli permettono di effettuare l’operazione. Pertanto, fingendo che tale individuo si trovi in quarantena con quindi ridotta possibilità di trovare sostanze, quali sarebbero le sostanze o mix di sostanze più (ma in realtà anche meno reperibili ma comunque ottenibili) che consigliereste per tale intervento?
No moralisti hahah, sembra un messaggio di Yahoo. Dato che é un sito di riduzione del danno meglio una persona morta che una con danno celebrali, coma o stronzate simili no? Comunque come ho scritto é tutto a solo scopo informativo.

Buona continuazione,
Pregiudicato


Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: Sostanze x suicidi

Messaggio da tsunami666 » mar apr 07, 2020 2:33 pm

balcone dal 20° piano, è gratis
gas aperto e una candela e boom di like
auto-asfissia durante una pugnetta (du is mei che uan)
Dire al ragazzo in tuta adidas che gli scopi la madre...
Dal Dr.House: detersivo per i piatti dentro a capsule gastro resistenti
sonniferi + latte

se vuoi parlarne, magari puoi posticipare la data ;)
Ultima modifica di tsunami666 il mar apr 07, 2020 3:23 pm, modificato 3 volte in totale.
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Avatar utente
Alfa
Moderatori
Messaggi: 288
Iscritto il: dom mar 11, 2018 9:58 pm

Re: Sostanze x suicidi

Messaggio da Alfa » mar apr 07, 2020 2:37 pm

Pregiudicato ha scritto:
mar apr 07, 2020 1:54 pm
É tutto ipotetico al solo fine di informazione!

Swim vorrebbe suicidarsi, ma l’idea di tagliarsi la carotide o l’arteria brachiale ogni volta non gli permettono di effettuare l’operazione. Pertanto, fingendo che tale individuo si trovi in quarantena con quindi ridotta possibilità di trovare sostanze, quali sarebbero le sostanze o mix di sostanze più (ma in realtà anche meno reperibili ma comunque ottenibili) che consigliereste per tale intervento?
No moralisti hahah, sembra un messaggio di Yahoo. Dato che é un sito di riduzione del danno meglio una persona morta che una con danno celebrali, coma o stronzate simili no? Comunque come ho scritto é tutto a solo scopo informativo.

Buona continuazione,
Pregiudicato
Scopo informativo al cazzo. Istigazione al suicidio nessuno ti dirà queste info ma sei pazzo a chiederlo?
Batti tempo :axe:

Avatar utente
Pangɘa
Messaggi: 142
Iscritto il: ven ago 23, 2019 8:04 pm

Re: Sostanze x suicidi

Messaggio da Pangɘa » mar apr 07, 2020 2:58 pm

Alfa ha scritto:
mar apr 07, 2020 2:37 pm
Scopo informativo al cazzo. Istigazione al suicidio nessuno ti dirà queste info ma sei pazzo a chiederlo?
Quoto appieno, @Pregiudicato c'è forse qualcosa di cui vuoi parlare?
Niente esiste ma tutto è reale, non credere sempre a ciò che pensi bensì metti tutto in discussione!

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: Sostanze x suicidi

Messaggio da tsunami666 » mar apr 07, 2020 3:22 pm

ahhhhpppperò, insegnare a fumare dalla stagnola è concesso/giusto/riduzione del danno?
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Avatar utente
Mr-Sm4rT
Messaggi: 192
Iscritto il: mer nov 14, 2018 4:20 pm

Re: Sostanze x suicidi

Messaggio da Mr-Sm4rT » mar apr 07, 2020 3:25 pm

Ci sono posti liberi nell'esercito.
A:<Come ti chiami soldato?>
B:<Pregiudicato signore!>
A:<Mhhhh.... Pregiudicato dici,fanteria di prima linea!>
Et voilà.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Sostanze x suicidi

Messaggio da Sonoio » mar apr 07, 2020 3:27 pm

tsunami666 ha scritto:
mar apr 07, 2020 2:33 pm
gas aperto e una candela e boom di like
:lol: non c'è bisogno della candela, perchè sarebbe spezzato (come te) con il primo tentativo di accenderla :lol:

On topic: roulette russa ...

Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
Void
Messaggi: 71
Iscritto il: ven mar 20, 2020 10:49 pm

Re: Sostanze x suicidi

Messaggio da Void » mar apr 07, 2020 3:38 pm

@Pregiudicato se mi avessi convinto che non vuoi suicidarti veramente ci starei ad aprire questo post, in realtà sono piuttosto interessato.
La meditazione e lo psiconautismo comunque portano esattamente dove tu vuoi, alla morte.
Solo che se lo chiedi non ci sei ancora arrivato.
Modi per morire ce ne sono infiniti per fortuna, però non credo li userei a meno che non fosse sul punto di essere torturato a morte. In effetti sono un po' troppo....dolosi.
Prova a prendere una bella dose eroica, magari se sei fortunato puoi arrivare al punto di decidere dove andare 😉

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: Sostanze x suicidi

Messaggio da tsunami666 » mar apr 07, 2020 3:51 pm

Sonoio ha scritto:
mar apr 07, 2020 3:27 pm
tsunami666 ha scritto:
mar apr 07, 2020 2:33 pm
gas aperto e una candela e boom di like
:lol: non c'è bisogno della candela, perchè sarebbe spezzato (come te) con il primo tentativo di accenderla :lol:
Giusto, almeno fa pochi danni materiali ;)
La candela deve essere già accesa ma in una stanza diversa :ninja:
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Avatar utente
Mr Hyde_337
Messaggi: 108
Iscritto il: dom dic 30, 2018 1:13 pm

Re: Sostanze x suicidi

Messaggio da Mr Hyde_337 » mar apr 07, 2020 4:17 pm

tsunami666 ha scritto:
mar apr 07, 2020 2:33 pm
balcone dal 20° piano, è gratis
gas aperto e una candela e boom di like
auto-asfissia durante una pugnetta (du is mei che uan)
Dire al ragazzo in tuta adidas che gli scopi la madre...
Dal Dr.House: detersivo per i piatti dentro a capsule gastro resistenti
sonniferi + latte

se vuoi parlarne, magari puoi posticipare la data ;)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mi hai fatto piegare dal ridere :lol:
Hai vinto tutto :lode: :lode: :lode:
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: Sostanze x suicidi

Messaggio da tsunami666 » mar apr 07, 2020 4:22 pm

basta con sti premi, non so più dove metterli (non accetto suggerimenti ;) )
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Sostanze x suicidi

Messaggio da era » mar apr 07, 2020 4:22 pm

tsunami666 ha scritto:
mar apr 07, 2020 3:22 pm
ahhhhpppperò, insegnare a fumare dalla stagnola è concesso/giusto/riduzione del danno?
È ovvio, dato che non ci sono paragoni.
A dei miei amici si è dovuto spiegare che per freebasare non va bene l'ammoniaca profumata, quindi, anche bruciare la stagnola non va bene.

@Pregiudicato , Swim non sembra sapere che il paradiso è un inganno e che per comprendere ciò potrebbe dare una sbirciatina all'aldilà.
Probabilmente è peggio morire che vivere, anche se il peso del corpo si sente. Perciò è meglio far finta di morire e trovare gli strumenti adatti, poi almeno ci si può dire saggi,, ... forse.
Non ho tempo.

Drink
Messaggi: 35
Iscritto il: lun mar 16, 2020 5:52 am

Re: Sostanze x suicidi

Messaggio da Drink » mar apr 07, 2020 4:50 pm

sono diverse le ipotesi di cosa ci sia dopo la morte, io le distinguo in 2 grandi differenze.

1 la nostra anima esce dal corpo ma lasciando il cervello perde completamente memoria di tutto ciò che è stato in passato.

2 l’anima che esce potrebbe ricordare qualcosa perché pur non essendo più in possesso del cervello ci sono comunque prove che anche non avendo più qualcosa, cerchiamo di immaginarlo (artifantasmi) anche se credo sia comunque ricollegato al fattore nervoso e di ricordi che crea il nostro cervello.

Non credo che essere pshiconauti cerchi cosa c’è nell’aldilà ma piuttosto cosa c’è qua che non riusciamo a vedere o comprendere.

Ok ora dopo aver letto potete insultarmi 😁

Drug1221
Messaggi: 187
Iscritto il: lun apr 08, 2019 2:24 pm

Re: Sostanze x suicidi

Messaggio da Drug1221 » mar apr 07, 2020 4:51 pm

era ha scritto:
mar apr 07, 2020 4:22 pm
tsunami666 ha scritto:
mar apr 07, 2020 3:22 pm
ahhhhpppperò, insegnare a fumare dalla stagnola è concesso/giusto/riduzione del danno?
È ovvio, dato che non ci sono paragoni.
A dei miei amici si è dovuto spiegare che per freebasare non va bene l'ammoniaca profumata, quindi, anche bruciare la stagnola non va bene.

@Pregiudicato , Swim non sembra sapere che il paradiso è un inganno e che per comprendere ciò potrebbe dare una sbirciatina all'aldilà.
Probabilmente è peggio morire che vivere, anche se il peso del corpo si sente. Perciò è meglio far finta di morire e trovare gli strumenti adatti, poi almeno ci si può dire saggi,, ... forse.
Concordo pienamente

Avatar utente
Ella8_
Messaggi: 58
Iscritto il: dom feb 16, 2020 9:13 pm

Re: Sostanze x suicidi

Messaggio da Ella8_ » mar apr 07, 2020 6:28 pm

@Pregiudicato
Dicci quali sono i problemi di Swim, invece di pensare a come suicidarsi....

Qui soprattutto non ci sono filtri e (forse), non fingiamo di essere qualcun'altro...quindi tranquillo che gli potrebbe essere utile parlare qui...

Sul forum se ti devono "cazziare" per darti una svegliata lo fanno, ma anche all'opposto se hai bisogno di un parere trovi sempre un orecchio.

Baci😘

Avatar utente
Sven
Messaggi: 38
Iscritto il: mer nov 16, 2016 9:32 am

Re: Sostanze x suicidi

Messaggio da Sven » mar apr 07, 2020 7:24 pm

Visto che la domanda è precisa cerco di dare un contributo preciso.

Il tuo amico Swim potrebbe raccogliere qualche foglia di oleandro, che sicuramente trovarà prima o poi in qualche cortile se vive nel BelPaese, e farsi un decottino. La fine è garantita, ma è possibile venga disturbata da qualche dolore gastrico durante il viaggio.

Per qualcosa di meno bucolico potrebbe farsi sommelier di detersivi ed ammorbidenti e scoprire quale ha il sapore migliore! :drink:

Naturalmente mi auguro che Swim risolva i suoi problemi in maniera meno drastica...."scegli la vita!"(cit.)

Avatar utente
Gesú
Messaggi: 137
Iscritto il: sab feb 09, 2019 6:39 am

Re: Sostanze x suicidi

Messaggio da Gesú » mar apr 07, 2020 7:45 pm

@Pregiudicato prenditi una camomilla, io l'ho provata e devo dire che è funzionata perfettamente...
Comunque, per informazione? Ma che c... Se uno vuole farlo trova metodi creativi e semplici, a volte particolari, non mi sembra il luogo dobe parlare di questo argomento.
Vedo sempre di piú stronzate non inerenti alla psiconautica: gente che chiede di oppiodi, stimolanti, tipo coca e simili, o discorsi senza senso... Diamo sapere di ciò che sappiamo al posto di parlare di stronzate!
La corda, comunque, è il metodo piú semplice -,- (cosí da finire sto topic)
🌌turn on, tune in, drop out🌌

:lode: :lode: :lode: :lode: :lode:

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Sostanze x suicidi

Messaggio da Regene » mar apr 07, 2020 8:39 pm

Scopo informativo al cazzo. Istigazione al suicidio nessuno ti dirà queste info ma sei pazzo a chiederlo?
well yes, but actually not
quote dal topic sulla stagnola:
non lo dico solo per le droghe: se uno mi chiedesse come fare un cappio perché vuole appendersi io glielo direi senza pensarci due volte.
direi che la coerenza è d'obbligo, comunque ovviamente non farlo, pensa ai tuoi cari (o forse è meglio di no: dipende se ti stanno simpatici o meno) e bla bla.
io faccio parte di diversi forum sul suicidio ed è ormai abbastanza appurato che il nitrito di sodio sia un'ottima scelta: facile da trovare, economico, non controllato, non doloroso e lascia il corpo in ottime condizioni. può essere utile un antiemetico così da evitare di vomitare tutto. roba generica da farmacia. il nitrito di sodio si trova come conservante per salumi. non metto link ma basta fare una ricerca sui soliti siti.
ahhhhpppperò, insegnare a fumare dalla stagnola è concesso/giusto/riduzione del danno?
non guardare me bro io la mia parte l'ho fatta :asd:
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Sostanze x suicidi

Messaggio da Regene » mar apr 07, 2020 9:02 pm

comunque devo dire che non mi sarei mai aspettato uno risposta così forte da parte degli utenti: penso che voi, in generale, diate troppo valore alla vita umana.
balcone dal 20° piano, è gratis
gas aperto e una candela e boom di like
auto-asfissia durante una pugnetta (du is mei che uan)
Dire al ragazzo in tuta adidas che gli scopi la madre...
Dal Dr.House: detersivo per i piatti dentro a capsule gastro resistenti
sonniferi + latte
la cit al Dr. House è tanta roba <3 e posso dire solo: "I want ketamine"
poi io farei sonniferi più altri sonniferi e una bottiglia di Molinari per buttar giù tutto.
se avete esperienze scrivete pure :asd: :asd:
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Avatar utente
Void
Messaggi: 71
Iscritto il: ven mar 20, 2020 10:49 pm

Re: Sostanze x suicidi

Messaggio da Void » mar apr 07, 2020 9:29 pm

@Regene nitrato di sodio? Lo usavo per fare i fumogeni e i razzi, il farmacista mi chiedeva sempre " ma ti serve per la carne vero??" E io " si certo e dentro di me pensavo "ma dove cazzo la metto nella carne una cosa che intossica di fumo mezza piazza :asd:
Comunque già che ci siamo secondo me é molto utile sapere certe cose, insomma spero che swim non lo debba fare veramente.
Ma quanto nitrato basta dunque? E come muori? Svieni e poi vai in arresto cardiaco?
So che i vecchi usavano la cicuta, con quella 3-4 piante e muori...forse un po' male..
Poi ce l amanita phalloide se hai la fortuna di averla intorno, con quella un funghetto e muori in pochissimo tempo, secondo me non stai neanche tanto male perché non ne hai tempo.
Altrimenti overdosi varie, credo che in particolare con le solenacee tipo datura, burgamasia, belladonna non sia tanto male. ( Edit, mi sa che son stenti anche qua)
Patate crude se vuoi morire di stenti.
@Sven ma oleandro comequanto? E come muori?
Ultima modifica di Void il mer apr 15, 2020 10:27 pm, modificato 1 volta in totale.

Rispondi