Demotivare il suicidio/sostanze pericolose da usare

Off-topic, politica, barzellette e racconti sconci: tutto ciò che non ha attinenza con la psichedelia va qui.
Avatar utente
Void
Messaggi: 71
Iscritto il: ven mar 20, 2020 10:49 pm

Re: Sostanze x suicidi

Messaggio da Void » mar apr 07, 2020 9:40 pm

Errata corridge, per i fumogeni era nitrato di potassio...LOL


Aress
Messaggi: 85
Iscritto il: dom feb 02, 2020 2:09 pm

Re: Sostanze x suicidi

Messaggio da Aress » mar apr 07, 2020 11:28 pm

La quarantena inizia a farsi sentire eh? Dajee resistete cazzoooo n'altro po e si ritorna a scopare e ballare tutti allucinati sotto cassa!!!!!

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Sostanze x suicidi

Messaggio da Regene » mar apr 07, 2020 11:32 pm

nitrato di sodio? Lo usavo per fare i fumogeni e i razzi, il farmacista mi chiedeva sempre " ma ti serve per la carne vero??" E io " si certo e dentro di me pensavo "ma dove cazzo la metto nella carne una cosa che intossica di fumo mezza piazza :asd:
nitrIto =/ nitrAto
ci sei quasi: il nitrato di sodio o potassio si usa anche quello come conservante ma si può utilizzare anche per la produzione di polvere da sparo e altri esplosivi (sarebbe un OT qui ma ho una certa esperienza con questo genere di cose).
Ma quanto nitrato basta dunque? E come muori? Svieni e poi vai in arresto cardiaco?
il nitrito di sodio invece funziona (o almeno si presume) denaturando l'emoglobina in metemoglobina che non riesce a trasportare l'ossigeno e quindi alla fine muori asfissiato perché il sangue non riesce più a trasportare l'ossigeno e ad espellere l'anidride carbonica. la dose letale per una persona di 65kg dovrebbe essere 4,6g ma in generale se ne prendono 25. non sia mai che poi sbagli e va a finire bene :asd: :asd:
So che i vecchi usavano la cicuta, con quella 3-4 piante e muori...forse un po' male..
Socrate ne sa qualcosa
Poi ce l amanita phalloide se hai la fortuna di averla intorno, con quella un funghetto e muori in pochissimo tempo, secondo me non stai neanche tanto male perché non ne hai tempo.
ci può volere anche una settimana per morire di amanita phalloides: la sua tossicità è dovuta principalmente all'inibizione dell'RNA polimerasi II, che è un enzima che permette alle cellule di produrre proteine o duplicarsi. quindi se viene inibito i tuoi muscoli non si riparano e quindi i danni si accumolano finché il corpo non riesce più a funzionare e muori. ma è un processo lungo e doloroso.
La quarantena inizia a farsi sentire eh? Dajee resistete cazzoooo n'altro po e si ritorna a scopare e ballare tutti allucinati sotto cassa!!!!!
da me stanno già organizzando un rave di 3 giorni post quarantena, è la volta buona che muoio :asd:
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Avatar utente
Ella8_
Messaggi: 58
Iscritto il: dom feb 16, 2020 9:13 pm

Re: Sostanze x suicidi

Messaggio da Ella8_ » mer apr 08, 2020 12:22 am

Raga.....ma porca eva, io sono iscritta da manco 3 mesi ma cazzo, come si fa a consigliare su un forum di psiconautica roba per suicidarsi?
Cazzo mi lasciate senza parole....
Va bene l'intento della riduzione del danno...ma il danno nel consigliare roba a qualcuno che si vorrebbe ipoteticamente ammazzare c'è già....

1) cosa c'entra con la psiconautica
2) attenzione perché si rischia anche l'affidabilità del forum
3) consigliate di rivolgersi ad uno psicologo o direttamente di chiamare il 118

Mi sembra che si prenda troppo alla leggera la cosa....
Poi ad ognuno le sue scelte, fate quel ciffo che vi pare, io non sono nessuno.

Avatar utente
Sven
Messaggi: 38
Iscritto il: mer nov 16, 2016 9:32 am

Re: Sostanze x suicidi

Messaggio da Sven » mer apr 08, 2020 12:55 am

[quote=Void post_id=94691 time=1586287777 user_id=5074
@Sven ma oleandro comequanto? E come muori?
[/quote]

Non ho trovato dosaggi precisi, ma credo che un'infusione di 4/5 foglie sia più che sufficiente (questo senza prendere in considerazione una estrazione dell'oleandrina, sono certo che per i chimici del forum sarebbe una sfida interessante...), il sapore dev'essere davvero disgustoso!

Si muore abbastanza male: vomito e forti dolori intestinali, ma la vera botta sono le forti aritmie che giungono dopo qualche ora e possono portare ad un arresto cardiaco.

Esiste un antidoto e, se l'intossicato è portato per tempo in ospedale, c'è qualche possibilità di recuperarlo per i capelli

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Sostanze x suicidi

Messaggio da era » mer apr 08, 2020 7:43 am

Ella8_ ha scritto:
mer apr 08, 2020 12:22 am
Raga.....ma porca eva, io sono iscritta da manco 3 mesi ma cazzo, come si fa a consigliare su un forum di psiconautica roba per suicidarsi?
Qualcuno ha scritto che la quarantena si fa sentire, forse ha ragione.
Diversamente ci sono parecchie persone che parlano di aria strana, che sembra levare la voglia di fare qualcosa.
Sarà collegato?

Quanto a discorsi come da argomento, anche con tutto un elenco di sostanze e discorsi di varia natura non si fa altro che riprendere un pò quello che giornalmente possiamo apprendere dalla tv. Giornalmente i media ci bombardano con notizie velenose, che però gran parte della popolazione sembra ascoltare...
Per il resto si potrebbe chiedere al moderatore di chiudere la discussione, perchè nel suo è inutile e rende evidente soltanto quanto sarcasmo si possa sprigionare per attenuare il peso di considerazioni come il togliersi la vita.

Void ha scritto:
mar apr 07, 2020 9:40 pm
Errata corridge, per i fumogeni era nitrato di potassio...LOL
Sodio o potassio fanno la stessa cosa, casomai per i fumogeni andrebbe bene utilizzare nitrato ammonico.
Non ho tempo.

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Sostanze x suicidi

Messaggio da Regene » mer apr 08, 2020 9:50 am

Raga.....ma porca eva, io sono iscritta da manco 3 mesi ma cazzo, come si fa a consigliare su un forum di psiconautica roba per suicidarsi?
Cazzo mi lasciate senza parole....
Va bene l'intento della riduzione del danno...ma il danno nel consigliare roba a qualcuno che si vorrebbe ipoteticamente ammazzare c'è già....
beh benvenuta.
consigliate di rivolgersi ad uno psicologo o direttamente di chiamare il 118
lui ha chiesto possibili modi che SWIM potrebbe usare per uccidersi.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Sostanze x suicidi

Messaggio da Regene » mer apr 08, 2020 9:53 am

Sodio o potassio fanno la stessa cosa, casomai per i fumogeni andrebbe bene utilizzare nitrato ammonico.
non è così fondamentale: il nitrato di ammonio è molto più energetico dei nitrati alcalini e causa una maggior espansione dei gas quindi è preferito negli esploisivi flash piuttosto che nelle miscele fumogene che devono bruciare a lungo.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Avatar utente
Time
Messaggi: 544
Iscritto il: mer apr 05, 2017 8:03 am

Re: Sostanze x suicidi

Messaggio da Time » lun apr 13, 2020 12:20 pm

Questa discussione mi era sembrata troppo al limite e l'avevo bloccata.
Dopo chiarimento con l'amministratore l'ho ripristinata e spostata da discussioni generali a baretto.

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Sostanze x suicidi

Messaggio da Regene » lun apr 13, 2020 8:19 pm

ok non mi ero accorto di nulla.
@Pregiudicato se ci sei batti un colpo :asd:
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Avatar utente
Void
Messaggi: 71
Iscritto il: ven mar 20, 2020 10:49 pm

Re: Sostanze x suicidi

Messaggio da Void » lun apr 13, 2020 10:35 pm

Sinceramente credo che questo post sia uno dei più interessanti del forum, ognuno di noi ha una vita ed è sua libertà togliersela.
E poi, proprio noi psiconauti che abbiamo indagato a fondo sulla morte e sappiamo quanto sia illusoria andiamo a moralizzare?
@Regene ti ringrazio per le nozioni, ti devo solo correggere sull amanita, non so come uno potrebbe durare una settimana quando non arrivano neanche in ospedale, te lo dico perché da me me muoiono ogni anno

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Sostanze x suicidi

Messaggio da Regene » mar apr 14, 2020 12:22 am

guarda anch'io vivo in montagna e capita con una certa frequenza.
i primi sintomi sono gastrintestinali come diarrea e vomito. ma per i danni seri (generalmente al fegato) ci possono volere diversi giorni.
" Death generally occurs six to sixteen days after the poisoning."
citazione da wikipedia inglese.
tradotta in: "la morte avviene generalmente tra i 6 e i 16 giorni dall'avvelenamento"
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Avatar utente
El Indio
Messaggi: 203
Iscritto il: mar apr 09, 2019 7:58 pm

Re: Sostanze x suicidi

Messaggio da El Indio » mar apr 14, 2020 11:09 am

Poi ce l amanita phalloide se hai la fortuna di averla intorno, con quella un funghetto e muori in pochissimo tempo, secondo me non stai neanche tanto male perché non ne hai tempo
ma perchè scrivere queste castronerie? Gli effetti dell'ingestione di amanita phalloide comprendono vomito, diarrea, crampi muscolari, dolori di stomaco, disidratazione, emorragie, insufficienza respiratoria e infine arresto cardiocircolatorio. I dolori che si provano ingerendo questi funghi sono allucinanti e possono durare anche diversi giorni. Senza contare che si potrebbe non morire ma rimanere con fegato e reni danneggiati a vita. Se non sapete di cosa parlate evitate di dare consigli. Vi rendete conto che state parlando con una persona che potrebbe farlo semplicemente perchè in questo momento è scoraggiato e abbattuto per via della situazione che stiamo vivendo?

Avatar utente
Pangɘa
Messaggi: 142
Iscritto il: ven ago 23, 2019 8:04 pm

Re: Sostanze x suicidi

Messaggio da Pangɘa » mer apr 15, 2020 2:07 pm

Void ha scritto:
lun apr 13, 2020 10:35 pm
Sinceramente credo che questo post sia uno dei più interessanti del forum, ognuno di noi ha una vita ed è sua libertà togliersela.
E poi, proprio noi psiconauti che abbiamo indagato a fondo sulla morte e sappiamo quanto sia illusoria andiamo a moralizzare?
Ovviamente penso sia stupido non credere alla vita dopo la morte, ma non per questo ci si deve mettere a consigliare modi per suicidarsi, tanto che ci siamo perché non lo facciamo tutti e basta!
Ho letto messaggi sarcastici e pieni di cinismo e distacco quando invece magari chi ha scritto il post ha bisogno di empatia e vicinanza...
Niente esiste ma tutto è reale, non credere sempre a ciò che pensi bensì metti tutto in discussione!

Aress
Messaggi: 85
Iscritto il: dom feb 02, 2020 2:09 pm

Re: Sostanze x suicidi

Messaggio da Aress » gio apr 23, 2020 12:02 am

Minchia discussioni profonde devo dire.. Comunque la migliore non è una bella dose massiccia di eroina sparata in vena? Non dovresti quasi accorgerti di nulla o sbaglio?

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Sostanze x suicidi

Messaggio da Regene » gio apr 23, 2020 8:19 am

Aress ha scritto:
gio apr 23, 2020 12:02 am
Minchia discussioni profonde devo dire.. Comunque la migliore non è una bella dose massiccia di eroina sparata in vena? Non dovresti quasi accorgerti di nulla o sbaglio?
in realtà si sopravvive abbastanza spesso perché non è facile beccare la dose e può arrivare un paramedico col narcan. io conoscevo una che si era uccisa con la combo morfina e pentobarbital (nembutal) l'hanno trovata che sembrava la bella addormentata. aveva un che di romantico, poeticamente romantico.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: Sostanze x suicidi

Messaggio da tsunami666 » gio apr 23, 2020 8:47 am

Aress ha scritto:
gio apr 23, 2020 12:02 am
Comunque la migliore non è una bella dose massiccia di eroina sparata in vena? Non dovresti quasi accorgerti di nulla o sbaglio?
Sarà il mio ultimo desiderio ;)
( un sogno nel cassetto da disagiato :D )
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: Sostanze x suicidi

Messaggio da Aioe » gio apr 23, 2020 9:52 am

Pregiudicato ha scritto:
mar apr 07, 2020 1:54 pm
É tutto ipotetico al solo fine di informazione!
tanto tempo orsono, su un altro forum che parlava di droghe, si presentò un utente molto garbato, evidentemente già adulto, molto curioso nei confronti degli oppiacei ed in particolare per i loro tempi di azione.
Erano altri tempi, era un altro forum ed il tipo scriveva in modo molto elegante così nessuno gli fece la più ovvia delle domande. Dopo aver ottenuto le informazioni che gli servivano sparì improvvisamente ed i frequentatori di quel forum si dimenticarono felicemente di lui.

Mesi dopo ci scrisse la moglie spiegandoci di aver trovato quel forum nella cache del browser installato nel portatile del marito quindi di averlo aperto stupendosi che potesse essersi interessato ad un argomento del genere.
Il marito, professore universitario, si era suicidato una settimana prima con un'overdose volontaria di oppiacei. I dosaggi gli erano stati suggeriti da noi. Ci ringraziò caldamente per averlo aiutato invece di farlo aiutare: diversamente, oggi sarebbe ancora vivo.

E' pericoloso fornire informazioni utili al suicidio in un posto del genere; non sappiamo chi c'è dall'altra parte, soprattutto non possiamo sapere chi leggerà ciò che scriviamo

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Sostanze x suicidi

Messaggio da Regene » ven apr 24, 2020 5:26 pm

Aioe ha scritto:
gio apr 23, 2020 9:52 am
tanto tempo orsono, su un altro forum che parlava di droghe, si presentò un utente molto garbato, evidentemente già adulto, molto curioso nei confronti degli oppiacei ed in particolare per i loro tempi di azione.
Erano altri tempi, era un altro forum ed il tipo scriveva in modo molto elegante così nessuno gli fece la più ovvia delle domande. Dopo aver ottenuto le informazioni che gli servivano sparì improvvisamente ed i frequentatori di quel forum si dimenticarono felicemente di lui.

Mesi dopo ci scrisse la moglie spiegandoci di aver trovato quel forum nella cache del browser installato nel portatile del marito quindi di averlo aperto stupendosi che potesse essersi interessato ad un argomento del genere.
Il marito, professore universitario, si era suicidato una settimana prima con un'overdose volontaria di oppiacei. I dosaggi gli erano stati suggeriti da noi. Ci ringraziò caldamente per averlo aiutato invece di farlo aiutare: diversamente, oggi sarebbe ancora vivo.

E' pericoloso fornire informazioni utili al suicidio in un posto del genere; non sappiamo chi c'è dall'altra parte, soprattutto non possiamo sapere chi leggerà ciò che scriviamo
quanto adoro l'anonimato.
comunque storia tragica ma se uno arriva a pianificare la propria morte con tanta attenzione un modo lo troverà anche senza l'aiuto di un forum online.
@Pregiudicato raccomando a te e a chiunque altro di cancellare la cronologia per ovvie ragioni. io sono un po' paranoico sulla privacy online ma meglio essere cauti.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: Sostanze x suicidi

Messaggio da Pregiudicato » lun mag 04, 2020 5:23 am

Madonna Santa, non apro il forum da un po’, ma quante belle risposte 😂😅.
Comunque tra, SWIM non avrà mai il coraggio di suicidarsi, tranne se non con una pistola, ma per come vanno le cose non penso gli daranno mai il porto d’armi (INSTABILEEEEEE, drogatooohhohoh 😂). Eh va be niente, ringrazio per le risposte 😇😗.
@Pangɘa direi di no, nulla di cui parlare.
@Mr-Sm4rT mi hai spezzato, davvero, ti adoro, sembri mio pare quando mi toccava 😏, no scherzo.
@Drink interessante questa cosa, ma credo ti sia un po’ limitato, di teorie di cosa ci sia dopo la morte ce ne sono infinite...quindi, perché intripparsi (devo aver perso lo smalto da psiconauta...e va be ormai sono al punto di: ho studiato tutto, stop prendi l’arte e mettila da parte, diamine sto forum é mortooooohohho, non ci sono più le discussioni di una volta. Tranne quelle di era ma mi fanno trippare per un ora su un messaggio perché non riesco a starci dietro 😂, ti adoro non prenderla a male).
@era penso sia una tua opinione che vivere sia meglio che morire...io sono dell’idea che vivere sia solo una “vita” in più, morire devi morire comunque....quindi...vivi come cazzo ti pare che tanto non ha importanza, morire per un proiettile o di morte naturale non penso faccia molta differenza, quindi rimane una scelta, nel senso: vivere così a caso (come vuoi tu, che tanto non importa p, che anche tipo se ti arrestano e ti mettono dentro per 30anni e non hai voglia ti ammazzi e ciao) che tanto sai che devi morire comunque o programmare la tua morte scalando qualche anno (forse, o mese o decenni) non fa differenza perché il punto di arrivo é quello per quanto ne sappiamo...sono molto razionale 😘.
@Ella8_ apprezzo il tentativo ma penso che se una persona arriva a decidere di suicidarsi non bisognerebbe cercare di fermarla ma piuttosto accettare la sua scelta, io ho fatto così con swim...ho letto il messaggio dopo...ma che ciambolina vuoi che te vieni qua a parlare di droghe illegale (e si presume te le assuma), magari vai pure in Chiesa, sai che é peccatoohohoh...sia chiaro non é una critica...solo non fare la morale che sicuramente non vorresti fosse fatta a te...ecco...ora parlo come i preti che mi toccavano con il cero da piccolo.
@Regene quoto. Grazie per la risposta, hai salvato la vita a mio fratello....o forse no 😂. Ora é in un posto migliore!

Agli altri a cui non ho dato risposta....Nada.


COMUNQUE TRANQUILLI, SWIM CANCELLERÀ LA CRONOLOGIA, GIÀ FIN TROPPA PUBBLICITÀ....CHI HA ORECCHIE PER INTENDERE INTENDA.

Rispondi