Disintossicazione in quarantena.

Off-topic, politica, barzellette e racconti sconci: tutto ciò che non ha attinenza con la psichedelia va qui.
Rispondi
Mickey
Messaggi: 22
Iscritto il: ven mar 15, 2019 4:38 pm

Disintossicazione in quarantena.

Messaggio da Mickey » ven mag 08, 2020 10:50 am

Ciao a tutti!
In questi giorni mi è capitato di pensare "chissà quanti dipendenti da qualche sostanza in questi mesi ne sono rimasti privi e si sono disintossicati?"; vi giro la domanda.


Sem
Messaggi: 525
Iscritto il: mer set 14, 2016 11:51 am

Re: Disintossicazione in quarantena.

Messaggio da Sem » ven mag 08, 2020 7:52 pm

Non che ne fossi dipendente ed intossicato però in effetti da quando ho iniziato 10 anni fa non avevo mai fatto 2 mesi e mezzo senza cannabis :asd:
Finchè giudichi non sarai mai libero

"La verità era uno specchio che cadendo dal cielo si ruppe.
Ciascuno ne prese un pezzo e vedendo riflessa in esso la propria immagine,
credette di possedere l'intera verità."
Mevlana Rumi, Sec. XIII

Avatar utente
Anilina
Messaggi: 31
Iscritto il: mar apr 07, 2020 5:21 pm

Re: Disintossicazione in quarantena.

Messaggio da Anilina » mar giu 02, 2020 2:48 pm

Da fumatore appassionato il lockdown mi ha portato a circa due mesi di stop dal tabacco, cosa impensabile per me prima, ed a circa 3/4 mesi di stop dalla cannabis. Devo però dire che se avessi avuto sottomano un po' di erba probabilmente il giorno in cui ho deciso di riprendere in mano il tabacco si sarebbe potuto evitare tranquillamente. :roll:

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Disintossicazione in quarantena.

Messaggio da Sonoio » mar giu 02, 2020 3:31 pm

Mickey ha scritto:
ven mag 08, 2020 10:50 am
... "chissà quanti dipendenti da qualche sostanza in questi mesi ne sono rimasti privi e si sono disintossicati?"
Questo mi ho già domandato all' inizio del problema con il corona. Ho posto la domanda anche qua nel foro.
Sembra che nessuno qua sia dipendente seriamente da oppiacei per esempio ... Meno male.
Ma davvero c'è tanta gente che ha davvero problemi seri perchè rifornimento quasi non c'è(ra). So di un numero di ragazzi che si ha disintossicato per forza perchè non c'era altra scelta.
Ma secondo quello che mi dicono la situazione sta migliorando almeno nelle grande città.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Blackie_L
Messaggi: 75
Iscritto il: mar mag 15, 2018 12:09 pm

Re: Disintossicazione in quarantena.

Messaggio da Blackie_L » mar giu 02, 2020 7:38 pm

Si,più che disintossicazione,direi pacchi e pigliate per il culo a volontà...saranno 3 mesi che spendo l ira di Dio per poi trovarmi tra le mani del CBD o out che non fa na ceppa...il problema e che la cosa non si accenna a placare e giuro che non so più che cazzo fare,perché ho sviluppato na dipendenza bella grossa...per carità la cosa buona e che ho preso consapevolezza della mia dipendenza ed e una gran cosa...ma la cosa più "demoniaca" per me e vedere che nonostante mi sia dato una regolata,arrivandomene a fumarne una sola la sera,adesso oramai anche quella è diventata un incertezza e la cosa mi fa sclerare e star male non poco le giornate intere...

Rispondi