Video sull'Ayahuasca - mi date feedback?

Off-topic, politica, barzellette e racconti sconci: tutto ciò che non ha attinenza con la psichedelia va qui.
Rispondi
Avatar utente
PsycoSciammy
Messaggi: 21
Iscritto il: lun dic 05, 2016 6:59 pm

Video sull'Ayahuasca - mi date feedback?

Messaggio da PsycoSciammy » sab mag 09, 2020 11:32 am

Salve a tutti, alcuni mi hanno già letto e dato ottimi consigli in un altro topic, per gli altri brevissima presentazione e vi spiego il motivo della richiesta.
Ho da qualche mese aperto un canale youtube dove parlo di Sciamanesimo e piante utilizzate nelle varie pratiche appunto.
Ho pubblicato or ora un video dove parlo dell'Ayahuasca e mi farebbe piacere, oltre che essere utile a livello personale, se vogliate esprimere un parere (non un giudizio, non mi interessa) e condividere la vostra esperienza per verificare la "veridicità" di quanto dico nel video (fermo restando che a certi "livelli" la verità è sempre opinabile).
Che sia un commento sotto il video o qui, non mi importa, ma sono curioso di sentire sempre altre esperienze e confrontarle con le mie.
Se qualcuno sta pensando che sia solo un modo di farsi pubblicità, beh, non sbaglia, non mi nascondo dietro un dito (o un video) ma non credo di trattare qualcosa sul mio canale che non sia inerente a questo forum e cmq la richiesta occupa il 51% della motivazione di questo topic.
Se ho sbagliato ed ho infranto le regole del forum, allora chiedo venia ai mod... :lode:
Detto ciò, aspetto con curiosità le vostre impressioni (critiche sempre ben accette, purché con educazione :axe:, grazie) se vorrete.
Ciao

https://youtu.be/STjCmvSqMh4


Rispondi