Baby Blood INFO

Off-topic, politica, barzellette e racconti sconci: tutto ciò che non ha attinenza con la psichedelia va qui.
Rispondi
Avatar utente
HankWoody
Messaggi: 39
Iscritto il: lun giu 08, 2020 9:53 am

Baby Blood INFO

Messaggio da HankWoody » lun giu 15, 2020 2:58 pm

Ciao a tutti,

mesi fa ho scoperto non ricordo tramite quale portale che esiste questa "leggenda" (non saprei come definirla), del Baby Blood, altro non è che come dice la traduzione sangue di bambino.
Da allora, viaggiando nel web, (bazzico molto in siti americani) mi è più volte capitato di vederlo nominato più volte in varie situazioni.
In poche parole dal poco che i siti di cui mi fido hanno trapelato, è che i potenti nel mondo e/o semplicemente VIP fanno uso di questo Baby Blood che giova sul benessere generale dell organismo creando anche doti più spiccate e a quanto si dice anche allungamento della vita terrena.
Un fatto che fa pensare è che in America spariscono dai 200k ai 300k bambini all'anno.
Ora, davvero non riuscendo a venirne a capo, qualcuno sa dare qualche info in più, confermare o negare quanto detto?
Relax and keep you awake and conscious.


Avatar utente
Laura Tajj [23]
Messaggi: 205
Iscritto il: mar gen 14, 2020 11:22 pm

Re: Baby Blood INFO

Messaggio da Laura Tajj [23] » mar lug 28, 2020 6:35 pm

Ovviamente messa così è complottismo da strapazzo, non di rado alimentato dall'estrema destra, che ha creato teorie del complotto come "QAnon" volte a far propaganda all'establishment trumpiano.

Detto ciò, è vero che ci sono ricchi che si fanno trasfusione di sangue di gente giovane comprato sottobanco per allungare la vita, ed è sicuramente una brutta cosa.

Massi
Messaggi: 37
Iscritto il: mer giu 17, 2020 3:28 am

Re: Baby Blood INFO

Messaggio da Massi » mer lug 29, 2020 1:47 am

C'è della verità, ovvio che sono sempre cose molto pilotate e modificate in modo da renderle più avvincenti. Hollywood è completamente marcio in ogni caso

Rispondi