E mai possibile che nella vita per raggiungere qualsiasi obiettivo anche il più scrauso lo si debba fare con i rantoli??

Off-topic, politica, barzellette e racconti sconci: tutto ciò che non ha attinenza con la psichedelia va qui.
Rispondi
Blackie_L
Messaggi: 75
Iscritto il: mar mag 15, 2018 12:09 pm

E mai possibile che nella vita per raggiungere qualsiasi obiettivo anche il più scrauso lo si debba fare con i rantoli??

Messaggio da Blackie_L » gio ago 27, 2020 8:08 pm

...e che vanno contro i tuoi ideali e canoni,che siano morali, emotivi o fisici? Premetto intanto che non voglio passare per quello che a 25 anni non ha ancora capito che la vita funziona se si fanno sacrifici e si stringe i denti,ne che devi uscire dalla tua zona di comfort,ma già se parliamo del sacrificio,parliamo comunque di un vero atto d amore verso se stesso o il prossimo,mettendo in parte gli istinti primordiali del momento per concretizzare un qualcosa domani.Quindi si parla comunque di un qualcosa che nonostante la fatica del momento,per concretizzare ciò che sogni fai e di conseguenza esci dalla zona di comfort.io parlo proprio di un qualcosa che va oltre e vi faccio un esempio con la mia situazione.Intanto vi dico che faccio questa domanda poiché sto facendo un percorso di crescita personale in tutti i campi (si,a dispetto della domanda sono uno psiconauta anche io e il mio percorso e coadiuvato dalla cannabis e una volta l anno dall aya per avere delle buone intuizioni ma regolandomi e crescendo di consegunza anche sotto questo punto di vista),poiché sono uno che si pone molte domande.E vi premetto anche che non sono gay,forse bisex,ma non sarei sicurissimo di ciò.E un anno che non lavoro,ho sbattuto la testa in tutti i modi ma il mercato del lavoro non mi caga di striscio.Di conseguenza,anche se posso essere un ragazzo piacente,senza soldi le donne non mi cagano di pezza,vuoi per il motivo in sé o l insicurezza che mi porta.Allora ho deciso di buttarmi nella folle idea di fare il gigolò.E un po' perché ho avuto un esperienza gay in passato e un po' perché so come gira il mondo,non me la son sentita di mettere solo per donne,ma anche per uomini.Questo diciamo fino a poco tempo fa,però dopo aver avuto un paio di clienti,ho mollato la presa con i servizi per uomini, poiché mi sono accorto e di conseguenza si sono accorti che non lo facevo nemmeno con un minimo di piacere, sembrava quasi che facessi la cosa alla buona solo per far passare il tempo,prendere la 50 euro e arrivederci e grazie.E qui casca l asino.Mi sono "accorto" che la mole di richieste tra uomini e donne non era la stessa,e qui niente di sorprendente,proprio perché come ho detto so come gira il mondo,me lo aspettavo,un uomo per attrarre una donna deve avere 10000 prerequisiti per non dico avere una relazione,ma anche solo per scopare, mentre invece a una donna basta affacciarsi alla finestra per avere almeno uno spasimante, senza aver messo in mostra ne ciò che possiede dentro ne ciò che può possedere fuori.Ma la cosa che mi ha fatto più girare lo stomaco e aver visto che qualche cliente donna o coppia uomo donna mi ha chiamato per un servizio,ma puntualmente nel momento di riprendere il contatto per l appuntamento si son volatilizzate,mentre gli uomini anche se ho più volte ribadito che non faccio più servizi omosessuali, continuano a tampinarmi e rompermi le palle con continue telefonate...ed e questa la cosa che più mi dà fastidio e più mi fa riflettere,ovvero che la vita mi abbia portato a fare una cosa che già di per sé non e che si possa andare fieri,ma che in più se la voglio fare devo stare anche all imposizione che go faccio con uomini,o non vedrò un euro.Ed e li la chiave di tutta la mia riflessione,,ovvero fare un sacrificio triplo che oltre a non avere il lavoro,dover mandare giù il fatto che di conseguenza non posso uscire con nessuno tranne rarissime occasioni,ma anche il dover fare una cosa di cui certamente non puoi sbandierare in giro e farla PER FORZA con uomini anche se di pseudo occasioni con donne che son evaporate non per colpa mia ci son state...


Avatar utente
El Indio
Messaggi: 203
Iscritto il: mar apr 09, 2019 7:58 pm

Re: E mai possibile che nella vita per raggiungere qualsiasi obiettivo anche il più scrauso lo si debba fare con i ranto

Messaggio da El Indio » ven ago 28, 2020 5:02 pm

Se la cosa ti fa stare bene, e per bene intendo dire che puoi permetterti di guardarti allo specchio senza avere sensi di colpa, rimorsi, ripugnanza per te stesso e/o la cosa fatta, falla. Se non ti fa stare bene, non la fare. Lavoro e soldi: hai 25 anni, ciò significa che a meno che tu non abbia particolari problemi fisici, sei nel pieno delle forze. Se vivi in città un lavoro, anche di merda ma onesto, se vuoi lo trovi. Se invece vivi in una zona dove proprio lavoro non ce n'è, ti iscrivi a wwoof, paghi una quota annuale (dovrebbe essere ancora 25 euro) e hai la possibilità di scegliere tra una miriade di fattorie biologiche d'italia, d'Europa e del mondo. In cambio di 4 max 6 ore di lavoro al giorno per cinque giorni, ti danno vitto e alloggio. Non ti pagano, ma almeno lavori in mezzo alla natura, magari a contatto con gli animali, conosci gente, fai esperienza, viaggi. Non piangerti addosso, rimboccati le maniche e datti da fare.

thatofcheese
Messaggi: 70
Iscritto il: sab mag 16, 2020 10:18 pm

Re: E mai possibile che nella vita per raggiungere qualsiasi obiettivo anche il più scrauso lo si debba fare con i ranto

Messaggio da thatofcheese » sab ago 29, 2020 8:55 am

Cioè, ma occorre prostituirsi per guagnare due lire?

Vai a zappare! Nel senso letterale del termine.
In agricoltura c'è sempre bisogno di braccia robuste e di schiene giovani e troverai sicuramente più soddisfazione che a darti via al primo venuto, cacchio!

Io ho un figlio che si laurea a 21 anni in California in economia ma che ha già deciso che vuole tornare alla terra.
Lui, bellissimo e molto intelligente, che già lavora in Università e che ha vinto uno dei premi più prestigiosi degli stati uniti, in ambito universitario ha compreso il VALORE della semplicità, della minimalità, della salute del corpo e della psiche.

Così giovane!

Mi rende una madre molto orgogliosa!

L'amore non si valuta con i soldi.
Se lo fai ti equipari a chi disprezzi.
Cheeeeeeesssseeeeee

Fleurdemal
Messaggi: 42
Iscritto il: ven gen 22, 2021 6:13 pm

Re: E mai possibile che nella vita per raggiungere qualsiasi obiettivo anche il più scrauso lo si debba fare con i ranto

Messaggio da Fleurdemal » gio gen 28, 2021 5:31 pm

...oooh! "...premetto che non sono gay, forse bsx ma non ne sono sicuro..." poi ci dici che ti prostituivi anche con gli uomini, ma per carità non ti piaceva! mah! 2\3 del post parlano solo di questo per cui credo che tu voglia solo convincerti di qualcosa, non vado oltre perchè nel 2020 farsi certi problemi su questo argomento mi pare esagerato, anche se fosse chi se ne frega, che poi guadagni di più, no?! sul serio ti direi di guardarti dentro, parlare con qualcuno esperto che so psilocibe mexicana, o cubensis che ti apra le porte della verità interiore, o magari col kawa la droga del pacifico, tanto per chiarire iltuo rapporto col sesso. perchè in sintesi mi pare proprio quello il problema,questo perchè sei uno psiconauta se non lo fossi , un sessuologo magari!

Rispondi