Progetto INSOMNIA

Off-topic, politica, barzellette e racconti sconci: tutto ciò che non ha attinenza con la psichedelia va qui.
Avatar utente
FrecciaNelGinocchio
Messaggi: 371
Iscritto il: dom lug 12, 2020 1:27 am

Re: Progetto INSOMNIA

Messaggio da FrecciaNelGinocchio » dom nov 22, 2020 9:04 pm

si il valium è più fisico sicuramente! inoltre è buono x alzare la soglia epilettica (come anche il rivotril e nn ricordo quale altra)

in generale le sostanze più salgono velocemente e più sono potenti, più sballano! vedi la differenza tra coca e crack..a parità di quantita’ il secondo è più potente, ma dura pure di meno...oppure metadone ed eroina...
“A sciacquare la testa all'asino ci si rimette solo tempo e sapone”


Ramses9
Messaggi: 26
Iscritto il: gio nov 19, 2020 9:08 pm

Re: Progetto INSOMNIA

Messaggio da Ramses9 » lun nov 23, 2020 9:11 am

Regene ha scritto:
dom nov 22, 2020 6:44 pm
mi ero dimenticato di aggiungere che se sei proprio disperato potresti anche tirarlo lo zolpidem sbriciolato, ma questo non è affatto positivo per i tuoi polmoni. se lo fai un paio di volte amen ma se continui potresti causare grossi danni
No per ora non sniffo grazie ;)

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Progetto INSOMNIA

Messaggio da Regene » lun nov 23, 2020 12:25 pm

Ramses9 ha scritto:
lun nov 23, 2020 9:11 am
No per ora non sniffo grazie ;)
fai bene, era solo per ampliare il discorso.
comunque se cerchi un po' online dovresti trovare il F-phenibut, è simile al phenibut ma più potente e non tabellato. è molto potente, forse anche più delle benzo per dormire. ha più o meno gli stessi effetti collaterali/pericoli delle benzo ma non ti serve la ricetta. usalo con moderazione
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Ramses9
Messaggi: 26
Iscritto il: gio nov 19, 2020 9:08 pm

Re: Progetto INSOMNIA

Messaggio da Ramses9 » mar nov 24, 2020 4:45 pm

Regene ha scritto:
lun nov 23, 2020 12:25 pm
Ramses9 ha scritto:
lun nov 23, 2020 9:11 am
No per ora non sniffo grazie ;)
fai bene, era solo per ampliare il discorso.
comunque se cerchi un po' online dovresti trovare il F-phenibut, è simile al phenibut ma più potente e non tabellato. è molto potente, forse anche più delle benzo per dormire. ha più o meno gli stessi effetti collaterali/pericoli delle benzo ma non ti serve la ricetta. usalo con moderazione
questo f-phenibut sarebbe piu potente delle benzo ma nn serve la ricetta? Questa cosa nn la capisco.
E ho visto che non è mai stato commercializzato, quindi nn si trova in farmacia?
Hai allora un sito da consigliarmi ? Visto l'oggetto voglio andare sul sicuro senza sorprese.
Lo vengo anche a prendere di persona e risarcisco il disturbo!

E sai già dirmi la dose per cadere in catalessi? Mi serve qualcosa che mi faccia cadere in catalessi per far un hard reset.

Ramses9
Messaggi: 26
Iscritto il: gio nov 19, 2020 9:08 pm

Re: Progetto INSOMNIA

Messaggio da Ramses9 » mer nov 25, 2020 9:39 am

Ho provato a comprare f-phenibut da un sito inglese prima che diventa illegali e si blocca tutto. Speriamo.

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Progetto INSOMNIA

Messaggio da Regene » mer nov 25, 2020 12:31 pm

qui non si possono postare link di siti per l'acquisto di sostanze.
comunque l'F-phenibut è considerato un RC quindi lo puoi comprare online.
https://psychonautwiki.org/wiki/F-Phenibut
questo link è in inglese ma spiega quasi tutto e ha anche i dosaggi, usalo con prudenza da tolleranza molto in fretta soprattutto se lo usi a dosaggi elevati.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Ramses9
Messaggi: 26
Iscritto il: gio nov 19, 2020 9:08 pm

Re: Progetto INSOMNIA

Messaggio da Ramses9 » mer nov 25, 2020 3:16 pm

Grazie.
Si si vado piano voglio diventare INdipendente e nn il contrario.
Ps Be un link si puo anche mandare per PM. No?
Intanto grazie

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Progetto INSOMNIA

Messaggio da Regene » mer nov 25, 2020 7:00 pm

Ramses9 ha scritto:
mer nov 25, 2020 3:16 pm
Grazie.
Si si vado piano voglio diventare INdipendente e nn il contrario.
Ps Be un link si puo anche mandare per PM. No?
Intanto grazie
teoricamente sì, in pratica sono un mod e se le regole non le rispetto io chi dovrebbe?
comunque facci sapere come va
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B


Ramses9
Messaggi: 26
Iscritto il: gio nov 19, 2020 9:08 pm

Re: Progetto INSOMNIA

Messaggio da Ramses9 » mer nov 25, 2020 11:09 pm

asklepios ha scritto:
mer nov 25, 2020 7:19 pm
Prova a dare un'occhiata qua. Si scherza eh :)
:D bella questa

My favourite muse
Messaggi: 122
Iscritto il: lun set 28, 2015 12:26 pm

Re: Progetto INSOMNIA

Messaggio da My favourite muse » dom nov 29, 2020 2:29 pm

Buona domenica a tutti :)

Avrei un quesito da rivolgere a tutti gli appassionati di "piante": in questo 3D non è stata mai citata l'Akuamma...
C'è un particolare motivo?

Ho l'impressione che l'Akuamma sia tra l'altro una pianta poco esplorata dagli utenti della sezione apposita, forse per il sapore intollerabile?

Incidentalmente, qualche mod l'ha citata qua e là, riconoscendone il potenziale di sedazione, come un interruttore da spostare su OFF, cioè senza effetti secondari, ad esempio ricreativi.

Sarebbe possibile ricevere qualche ulteriore dettaglio (tipo il dosaggio, etc.)?
Mi interessava anche sapere se la sonnolenza che induce è persistente, e se al risveglio lascia torpore residuo.

Un sincero grazie in anticipo ;)

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Progetto INSOMNIA

Messaggio da Regene » lun nov 30, 2020 10:44 am

My favourite muse ha scritto:
dom nov 29, 2020 2:29 pm
Buona domenica a tutti :)

Avrei un quesito da rivolgere a tutti gli appassionati di "piante": in questo 3D non è stata mai citata l'Akuamma...
C'è un particolare motivo?

Ho l'impressione che l'Akuamma sia tra l'altro una pianta poco esplorata dagli utenti della sezione apposita, forse per il sapore intollerabile?

Incidentalmente, qualche mod l'ha citata qua e là, riconoscendone il potenziale di sedazione, come un interruttore da spostare su OFF, cioè senza effetti secondari, ad esempio ricreativi.

Sarebbe possibile ricevere qualche ulteriore dettaglio (tipo il dosaggio, etc.)?
Mi interessava anche sapere se la sonnolenza che induce è persistente, e se al risveglio lascia torpore residuo.

Un sincero grazie in anticipo ;)
io ne ho buttate giù robe disgustose, una volta ho bevuto a goccia mezzo litro di sciroppo. ma l'akuamma è davvero insopportabile.
comunque io ho sperimentato parecchio con questa pianta e ha il suo perché ma l'ho trovata "incosistente" a volte ti stende mentre altre volte neanche la senti. probabilmente interagisce con qualcos'altro che prendo.
se volete sperimentare vi consiglio di prendere delle capsule.
io comunque l'ho trovata piuttosto efficace come antidolorifico, specialmente per contratture e tensioni muscolari, a dosaggi intorno ai 2/2,5 grammi di pianta secca.
io uso una tintura idroalcolica, così da uniformare il dosaggio. poi la metto in delle capsule di cellulosa
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Avatar utente
FrecciaNelGinocchio
Messaggi: 371
Iscritto il: dom lug 12, 2020 1:27 am

Re: Progetto INSOMNIA

Messaggio da FrecciaNelGinocchio » lun nov 30, 2020 11:39 am

per me kratom rosso sarà sempre il top (escludendo benzo, oppiacei e altre cose pesanti).
“A sciacquare la testa all'asino ci si rimette solo tempo e sapone”

My favourite muse
Messaggi: 122
Iscritto il: lun set 28, 2015 12:26 pm

Re: Progetto INSOMNIA

Messaggio da My favourite muse » mar dic 01, 2020 1:52 pm

Regene ha scritto:
lun nov 30, 2020 10:44 am
io ne ho buttate giù robe disgustose, una volta ho bevuto a goccia mezzo litro di sciroppo. ma l'akuamma è davvero insopportabile.
comunque io ho sperimentato parecchio con questa pianta e ha il suo perché ma l'ho trovata "incosistente" a volte ti stende mentre altre volte neanche la senti. probabilmente interagisce con qualcos'altro che prendo.
se volete sperimentare vi consiglio di prendere delle capsule.
io comunque l'ho trovata piuttosto efficace come antidolorifico, specialmente per contratture e tensioni muscolari, a dosaggi intorno ai 2/2,5 grammi di pianta secca.
io uso una tintura idroalcolica, così da uniformare il dosaggio. poi la metto in delle capsule di cellulosa
Grazie @Regene <3 , il tuo report vale più di 10 pagine di google... :lode:

Interessante anche l'effetto analgesico che l'Akuamma ti ha manifestato.

In quanto al saporaccio, in attesa delle caps taglia 000 (superiori a queste non ne ho trovate in commercio), al momento utilizzerò il metodo "wash & toss", utile per il nauseabondo kratom (adesso che ci penso, la sostanze più schifosa che ho preso oralmente è stata la polvere di sulbutiamina, un nootropo derivato della vit.B, contro l'astenia, migliora memoria, etc.)

@FrecciaNelGinocchio : concordo sul kratom, mi ha sempre fatto riposare alla grande. Il giorno successivo però mi sveglio quasi sempre poco lucido e di pessimo umore...

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Progetto INSOMNIA

Messaggio da Regene » mer dic 02, 2020 11:27 am

My favourite muse ha scritto:
mar dic 01, 2020 1:52 pm
Grazie @Regene <3 , il tuo report vale più di 10 pagine di google... :lode:

Interessante anche l'effetto analgesico che l'Akuamma ti ha manifestato.

In quanto al saporaccio, in attesa delle caps taglia 000 (superiori a queste non ne ho trovate in commercio), al momento utilizzerò il metodo "wash & toss", utile per il nauseabondo kratom (adesso che ci penso, la sostanze più schifosa che ho preso oralmente è stata la polvere di sulbutiamina, un nootropo derivato della vit.B, contro l'astenia, migliora memoria, etc.)

@FrecciaNelGinocchio : concordo sul kratom, mi ha sempre fatto riposare alla grande. Il giorno successivo però mi sveglio quasi sempre poco lucido e di pessimo umore...
tu sei un pazzo, hai davvero preso la sulbutiamina in polvere? :shock:
io una volta ho tagliato una pasticca di sulbutiamina in due e il sapore era assolutamente orribile, l'ho buttata giù con uno shot di vodka alla menta perché non riuscivo a togliermi quel sapore terribile.
comunque wash & toss funziona benissimo ma bisogna saperlo fare
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

My favourite muse
Messaggi: 122
Iscritto il: lun set 28, 2015 12:26 pm

Re: Progetto INSOMNIA

Messaggio da My favourite muse » gio dic 03, 2020 3:10 pm

Regene ha scritto:
mer dic 02, 2020 11:27 am
comunque wash & toss funziona benissimo ma bisogna saperlo fare
Regene, hai ragione. E' una tecnica difficile e controversa (a volte funziona mentre altre :toilet: ), comunque perfezionabile: è fondamentale la calma, non pensare già in anticipo alla nausea, vomito etc. ma al benessere che presto arriverà.
Nausea che però può già sopravvenire, almeno a me, quando solo avverto il "profumo" della polvere, visto che quando è in bocca secondo la tecnica del "wash" non si sente il suo sapore, ma il profumo sì eccome!

Comunque, dominando nausea e ansia, comincio con un pochino d'acqua da trattenere in bocca, in modo da non far aderire la polvere a lingua e palato, su cui andrà a galleggiare un mezzo cucchiano di kratom. Preferisco non trattenere aria nei polmoni (per evitare - con un colpo di tosse - di innaffiare l'ambiente circostante di liquido poco gradevole a vedersi :o ), anzi lasciarli quasi vuoti con un'espirazione non completa, tanto è solo questione di pochi secondi...
A questo punto trovo sbagliato immettere altra acqua in bocca (anche perchè manca spazio), e preferisco inghiottire facendo subito seguire altra acqua che appunto "risciacqua" bocca & gola. Tengo a disposizione, per eventuali aderenze della polvere sull'interno della bocca e gola, qualche succo di frutta molto dolce, ma quando la tecnica mi è venuta bene, non lo apro neanche.

@Regene hai qualche osservazione da farmi? Mi piacerebbe sentire il tuo parere...

Per ottimizzare l'effetto del kratom, NON seguo i dettami della rete secondo cui la polvere si sposa bene con uno spuntino goloso: ho notato che nelle seguenti 2-3 ore, meno mangio e più gli effetti perdurano. Accompagno il "wash & toss" solo con un morso di mela o banana, con il pensiero che ciò possa attivare la digestione dell'intruglio sceso nello stomaco. Sbaglio?

E chiedo perdono :oops: se ho "inquinato" questo 3D veramente interessante parlando di kratom (che cmq reputo un buon rimedio, una tantum).

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Progetto INSOMNIA

Messaggio da Regene » sab dic 05, 2020 11:17 am

@My favourite muse ognuno ha la sua versione, io non ho mai usato il kratom quindi non so consigliarti.
io a volte metto un paio di gocce d'acqua sulla polvere prima di metterla in bocca per evitare che si attacchi al palato. per il resto faccio come te.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

My favourite muse
Messaggi: 122
Iscritto il: lun set 28, 2015 12:26 pm

Re: Progetto INSOMNIA

Messaggio da My favourite muse » sab dic 05, 2020 1:01 pm

Regene ha scritto:
sab dic 05, 2020 11:17 am
... a volte metto un paio di gocce d'acqua sulla polvere prima di metterla in bocca per evitare che si attacchi...
👍

Avatar utente
FrecciaNelGinocchio
Messaggi: 371
Iscritto il: dom lug 12, 2020 1:27 am

Re: Progetto INSOMNIA

Messaggio da FrecciaNelGinocchio » sab dic 05, 2020 1:21 pm

ma è così comodo in capsule il kratom! non senti il sapore così. per ampliare l’effetto si usa il succo di pompelmo
“A sciacquare la testa all'asino ci si rimette solo tempo e sapone”

Ramses9
Messaggi: 26
Iscritto il: gio nov 19, 2020 9:08 pm

Re: Progetto INSOMNIA

Messaggio da Ramses9 » lun dic 14, 2020 11:05 am

Ciao. Aggiornamento: ho trovato, acquistato e ricevuto un paio di pilloline di Clonazolam 0,5 mg (CAS e formula chimica dichiarate sul foglietto sono ok). Sono di colore blu e ce le ho davanti. Una parte di me vorrebbe ingerirne una mezza, l'altra dice attento, non ti fidare. Che faccio? Mi sento un pirla.

Rispondi