No Coca

Off-topic, politica, barzellette e racconti sconci: tutto ciò che non ha attinenza con la psichedelia va qui.
Rispondi
Avatar utente
FrecciaNelGinocchio
Messaggi: 371
Iscritto il: dom lug 12, 2020 1:27 am

No Coca

Messaggio da FrecciaNelGinocchio » ven nov 06, 2020 10:02 pm

Amici Psiconauti, uniamoci e combattiamo la cocaina che rovina le vite dei nostri amici e parenti.

all’ennesimo prestito (regalo) fatto a una mia amica ho detto basta. basta con quella merda! le faro’ la spesa, comprero’ le sigarette, ma mai più gli mettero’ i soldi in mano.

uniti contro la coca e il crack, droghe delle mafie!
“A sciacquare la testa all'asino ci si rimette solo tempo e sapone”


Avatar utente
HankWoody
Messaggi: 39
Iscritto il: lun giu 08, 2020 9:53 am

Re: No Coca

Messaggio da HankWoody » mer nov 11, 2020 9:01 am

Beh, non è mai la droga in sé a rovinare la persona, ma la persona stessa.

Avevo aperto un argomento sulla mia esperienza con la coca, "grazie" a questo mio amico nonché compagno di cammino. Io mai stato attratto dalla droga in sé, piuttosto lo ero per la situazione che potesse creare. Lui dipendente da essa, nel weekend da più di 20anni.
Dopo quel weekend, in vista del nostro futuro che ci obbligava ad essere l'un vicino all'altro, gli ho fatto capire quanto potesse condizionare, non tanto il suo di cammino, quanto il mio.
Ci son voluti parecchi giorni di conversazione a cuore aperto. Ora, è 5 mesi che nemmeno la compra più.
Se Le vuoi davvero bene, falle capire quanto incide sull'essere intrinseco del naturale fluire dell'esistenza. Falle trovare una passione e concentrarsi su essa. Spostare il focus insomma, ora la sua passione è la coca.
Per il mio amico, ora la sua passione è la musica, nonché nostra compagna di vita e fonte di guadagno economico e spirituale.

Per come sono fatto non voglio andare contro nessuna droga. Son sicuro che usate con la testa, qualsiasi, e dico QUALSIASI sostanza, può essere utile ed istruttiva.
Relax and keep you awake and conscious.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: No Coca

Messaggio da Sonoio » mer nov 11, 2020 10:07 am

MattMoon ha scritto:
mer nov 11, 2020 9:01 am
Beh, non è mai la droga in sé a rovinare la persona, ma la persona stessa.
...
Son sicuro che usate con la testa, qualsiasi, e dico QUALSIASI sostanza, può essere utile ed istruttiva.
Che dichiarazione ! Sono completamente d' accordo :asd:
Maledire la coca va nella direzione sbagliata. La coca esiste come tante, tante altre cose e per noi essere umani rimane solo di usarla (se mai) in un modo adatto. Si sa che cosa fa con un uomo, allora ognuno ha la scelta di non usarla, usarla in un modo terapeutico, usarla in un modo responsabile oppure di abusarla ...
Saluti

PS: Ho fatto un paio di anni di coca, di abuso da manuale :lol:
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Jhonny_8
Messaggi: 14
Iscritto il: mer nov 11, 2020 1:35 am

Re: No Coca

Messaggio da Jhonny_8 » mer nov 11, 2020 10:08 am

MattMoon ha scritto:
mer nov 11, 2020 9:01 am
Beh, non è mai la droga in sé a rovinare la persona, ma la persona stessa.

Avevo aperto un argomento sulla mia esperienza con la coca, "grazie" a questo mio amico nonché compagno di cammino. Io mai stato attratto dalla droga in sé, piuttosto lo ero per la situazione che potesse creare. Lui dipendente da essa, nel weekend da più di 20anni.
Dopo quel weekend, in vista del nostro futuro che ci obbligava ad essere l'un vicino all'altro, gli ho fatto capire quanto potesse condizionare, non tanto il suo di cammino, quanto il mio.
Ci son voluti parecchi giorni di conversazione a cuore aperto. Ora, è 5 mesi che nemmeno la compra più.
Se Le vuoi davvero bene, falle capire quanto incide sull'essere intrinseco del naturale fluire dell'esistenza. Falle trovare una passione e concentrarsi su essa. Spostare il focus insomma, ora la sua passione è la coca.
Per il mio amico, ora la sua passione è la musica, nonché nostra compagna di vita e fonte di guadagno economico e spirituale.

Per come sono fatto non voglio andare contro nessuna droga. Son sicuro che usate con la testa, qualsiasi, e dico QUALSIASI sostanza, può essere utile ed istruttiva.
Approvo al 100%

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: No Coca

Messaggio da era » mer nov 11, 2020 6:49 pm

Coltiviamo il desiderio che la società si evolva, partecipiamo al cambiamento essendo noi il cambiamento in sè.

L'essere umano sentirà sempre la necessità di scappare da un luogo falso e sperduto.
Così molti ardono.

Fermate la coca, fermate l'ero, i tagli e le medicine sporche...
...è illusorio credere di poter fare qualcosa.
L'umano non fa niente.

Ma speriamo di riuscire a vedere gli albori della società che non si macchierà per interessi economici o di potere.
Allora la coca non girerà più, le entità che la custodiscono non influiranno più negativamente catturando l'anima del poveraccio che finisce nel crogiolo.
Non ho tempo.

Fleurdemal
Messaggi: 42
Iscritto il: ven gen 22, 2021 6:13 pm

Re: No Coca

Messaggio da Fleurdemal » gio gen 28, 2021 5:48 pm

LE SOSTANZE NON SONO TUTTE UGUALI, ma proprio no accidenti! dire che la coca è uguale all'erba e che sia questione di personalità è errato quanto affermare che TUTTE SONO PERICOLOSE. la coca esaurisce le tue riserve di catecolamine, dura poco e ti lascia un desiderio straziante di ripetere l'esperienza, la coca sintetica non le foglie ovviamente! Abbiamo creato un mostro, abbiamo preso una pianta corroborante, sociale anche ricreativa e ne abbiamotratto un principio attivo di difficile gestione in mano alle mafie non ad una piccola azienda con sede ad amsterdam o cipro! io sono per la libera scelta, e la legalizazzione di tutto (stile portogallo) ma legale non è sinonimo di buono, bello e sano! ok togliersi la curiosità, ma la ragazza del post è una vittima di una porcata sintetizzata da un gruppo criminale che corre costanti rischi di incontri sbagliati, la mania tutta occidentale di creare sostanze di sintesi di facile uso dai guadagni enormi e dai costi sociali altrettanto enormi dovrebbe unirci, proprio noi a combattere contro questo METODO di uso\abuso, sarò un idealista e anche strano ma secondo me le sostanze psicotrope sono una possibilità, un'occasione un piacere sono PULITE...ma questa qua è una cosa sporca troppo sporca e troppo forte per una persona sola!

Rispondi