spinelli e vino

Off-topic, politica, barzellette e racconti sconci: tutto ciò che non ha attinenza con la psichedelia va qui.
Rispondi
ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

spinelli e vino

Messaggio da ajeje » dom dic 27, 2020 11:52 am

ciao, è da un po' che ci penso, se doveste associare vino e spinelli che combinazioni fareste?
non so perchè ma penso che il vino rosso stia bene con l'hashish, mentre il vino bianco (magari spumante) stia bene con la ganja..premetto che non sono un sommelier
why so serious?


Avatar utente
FrecciaNelGinocchio
Messaggi: 371
Iscritto il: dom lug 12, 2020 1:27 am

Re: spinelli e vino

Messaggio da FrecciaNelGinocchio » dom dic 27, 2020 2:11 pm

ahaha topic molto interessante!
io ho imparato a mie spese che si può bere da fumati e non si può fumare da ubriachi (vertigini e vomito).

la mia erba sciapa la accosterei ad un buon cerasuolo d’abruzzo.
“A sciacquare la testa all'asino ci si rimette solo tempo e sapone”

Avatar utente
Mr-Sm4rT
Messaggi: 192
Iscritto il: mer nov 14, 2018 4:20 pm

Re: spinelli e vino

Messaggio da Mr-Sm4rT » dom dic 27, 2020 4:21 pm

FrecciaNelGinocchio ha scritto:
dom dic 27, 2020 2:11 pm
io ho imparato a mie spese che si può bere da fumati e non si può fumare da ubriachi (vertigini e vomito).
Verità sacrosanta .

Comunque io assocerei le varianti indiche al vino rosso perchè entrambi ti danno il "mattone", entrambi ti mandano a dormire, dopo il pranzo di Natale è perfetto.

Al vino frizzante assocerei le varianti sative che diciamo ti rendono attivo, pure se non è proprio così, per esempio a capodanno con il brindisi di spumante una canna di sativa è meglio di una canna di indica.

Al vino bianco non frizzante non saprei, se è un dolce tipo Moscato D'Asti ci accompagno una canna di fumo se posso scegliere, altrimenti va bene qualsiasi altro strain.

Con la birra ci accosto tutto, non noto chissà che differenze.

Con i liquori e alcolici di una certa potenza vi consiglio di iniziare a fumare già prima di andare a bere se la vostra intenzione e rimanere coscienti.

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: spinelli e vino

Messaggio da ajeje » sab gen 09, 2021 6:51 pm

Mr-Sm4rT ha scritto:
dom dic 27, 2020 4:21 pm
FrecciaNelGinocchio ha scritto:
dom dic 27, 2020 2:11 pm
io ho imparato a mie spese che si può bere da fumati e non si può fumare da ubriachi (vertigini e vomito).


Con la birra ci accosto tutto, non noto chissà che differenze.

anche io, ma solitamente con la birra ci fumo l'erba dato che di odore si assomigliano anche
why so serious?

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: spinelli e vino

Messaggio da ajeje » sab gen 09, 2021 6:52 pm

Mr-Sm4rT ha scritto:
dom dic 27, 2020 4:21 pm
FrecciaNelGinocchio ha scritto:
dom dic 27, 2020 2:11 pm
io ho imparato a mie spese che si può bere da fumati e non si può fumare da ubriachi (vertigini e vomito).


Con i liquori e alcolici di una certa potenza vi consiglio di iniziare a fumare già prima di andare a bere se la vostra intenzione e rimanere coscienti.
e i liquori sono più da erba o da fumo per te?
why so serious?

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: spinelli e vino

Messaggio da Abeja G. » ven mar 11, 2022 12:56 pm

Il liquore lo assocerei con dell'hashish marrone... -o del CBD!!


...combinerei il frizzantino con il nero... :drink:

Rispondi