Spray ossitocina Ebay qualcuno può aiutarmi?

Off-topic, politica, barzellette e racconti sconci: tutto ciò che non ha attinenza con la psichedelia va qui.
Rispondi
Avatar utente
MATTEO
Messaggi: 138
Iscritto il: dom dic 13, 2015 10:51 am

Spray ossitocina Ebay qualcuno può aiutarmi?

Messaggio da MATTEO » dom gen 10, 2021 6:10 pm

Cari colleghi sarei intenzionato ad acquistare lo spray suddetto su Ebay ( unico negozio che lo vende) il problema è che arriva dagli states e quindi deve passare la dogana,
so che non si tratta di un prodotto illegale, ma so anche che in italia non si trova in commercio

pertanto temo di essere denunciato al controllo per acquisto incauto o simil in quanto l' integratore non è notificato

per cui se qualcuno sa vorrei un parere corro tale rischio doganale o no? vale la pena acquistarlo?

spero in un vostro aiuto ma so già :lode: che la domanda rimarrà senza risposta comuqnue sia grazie
Matteo


Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Spray ossitocina Ebay qualcuno può aiutarmi?

Messaggio da Sonoio » dom gen 10, 2021 7:01 pm

MATTEO ha scritto:
dom gen 10, 2021 6:10 pm
... ma so già :lode: che la domanda rimarrà senza risposta comuqnue sia grazie
Questa NON è una risposta.
Ossitocina è un hormone ed è legale ovunque (credo, non saprei perchè non, ma non capisco neanche perchè la canapa è proibita :lol:).
Non farti problemi dove non ci sono. Avrai una fattura o qualcosa del genere nel pacco. Se alla dogana non ci credono possono/debbono verificarlo e passarti dopo la tua merce. Basta.
:geek: :geek: :geek: Non vedi questo messaggio @MATTEO :geek: :geek: :geek:
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
MATTEO
Messaggi: 138
Iscritto il: dom dic 13, 2015 10:51 am

Re: Spray ossitocina Ebay qualcuno può aiutarmi?

Messaggio da MATTEO » dom gen 10, 2021 9:48 pm

si ho visto grazie della risposta non pensavo fossi così sicuro io personalmente non conosco le leggi ma sé e così la compro subito
Matteo

Rispondi