Viaggiare (e dormire) in auto, consigli, esperienze

Off-topic, politica, barzellette e racconti sconci: tutto ciò che non ha attinenza con la psichedelia va qui.
Rispondi
Dr.Gonzo
Messaggi: 107
Iscritto il: lun apr 04, 2016 10:39 pm

Viaggiare (e dormire) in auto, consigli, esperienze

Messaggio da Dr.Gonzo » ven apr 06, 2018 8:51 pm

Buonasera :D

Da un po' di tempo, dopo aver visto il video di un ragazzo che si fa Messina - Capo Nord con la sua Ford Fiesta dormendo in economici ostelli o molto spesso in auto, mi è venuta una gran voglia di fare un'esperienza del genere, ovviamente per ragioni di tempo, soldi ed esperienza la mia sarà molto più breve.

Pensavo di partire l'ultimo weekend di aprile, probabilmente venerdì 27 dopo il lavoro e tornare martedì 1 entro cena, così da riposarmi per bene visto che il giorno dopo lavorerò :evil:

Inizialmente avevo puntato l'Olanda, ma visto che il tempo è poco e ci vogliono 25-30 ore (andata e ritorno) di viaggio forse sarebbe meglio stare più "in zona", magari fare qualche tappa a vedere bei posti tra Austria, Svizzera e Nord Italia.

Qualcuno di voi ha mai provato a viaggiare in questo modo?
Avete qualche consiglio?


La preoccupazione maggiore è il dormire in auto, pensavo di sfruttare gli autogrill essendo più o meno sempre frequentati ma non è comunque detto, se in zona trovo ostelli o simili a pochi euro mi rifugerò li, però almeno una notte in macchina me la voglio fare.

Non mi aspetto un viaggio rilassante e non è quello che cerco, spero soltanto di divertirmi, vedere bei posti e conoscere gente nuova! :pidu:
Quando sogniamo siamo tutti fuorilegge perché la ghiandola pineale è un laboratorio di droghe illegali.


Rispondi