Sport, doping e dimagrimento... consigli?

Off-topic, politica, barzellette e racconti sconci: tutto ciò che non ha attinenza con la psichedelia va qui.
Farenight
Messaggi: 54
Iscritto il: ven giu 08, 2018 9:45 pm

Sport, doping e dimagrimento... consigli?

Messaggio da Farenight » mar lug 10, 2018 9:58 pm

Buonasera, sono un ragazzo fin da piccolo bullizzato (seriamente) per la mia forma fisica. È subentrata nell'adolescenza (16/17 anni) un periodo di forte stress ove ho cercato di migliorare a modo mio, non mangiando e abusando di guaranà e praticando pugilato a livello amatoriale. Sono sceso di 20kg in poche settimane, ottimo risultato ma è rimasta la pelle appesa. Poi però ho capito che pugilato non facesse per me e in più per colpa dell'abuso di guaranà sono finito all'ospedale con tachicardia, da lì non riesco più ad assumere sostanze contenenti caffeina che entro nel panico. Di conseguenza sono iniziato ad ingrassare nuovamente prendendo tutto ciò che ho perso ma voglio tornare sui miei passi nel cercare di avere un fisico asciutti. Avevo pensato ad una dieta fatta da me dove in pratica non mangio pasta, pane, insaccati... solo insalata e condimenti accompagnati o da caffeina anidra o da qualche tipo di anfetamina. Non ho nulla da perdere, non ho amici, né ragazza, ne lavoro ne niente mal che vada schiatto e nessuno saprebbe che sono morto, quindi cercate di frenare il vostro impulso nello scrivere "Fa MaLe!1!1!1!!" di cui ho visto che molti di voi non ne riescono proprio fare a meno, se non ci riuscite almeno usate questo come premessa per poi dare consigli su qualche sostanza. Grazie.
I'm giving you a night call to tell you how I feel
I want to drive you through the night, down the hills
I'm gonna tell you something you don't want to hear
I'm gonna show you where it's dark, but have no fear


Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: Sport, doping e dimagrimento... consigli?

Messaggio da tropopsiko_23 » mer lug 11, 2018 12:03 am

Consigliarti una dieta a base di stimolanti andrebbe contro lo spirito del forum, e sai perché?

Fa male
X

Mietitore607
Messaggi: 118
Iscritto il: sab set 30, 2017 6:43 pm

Re: Sport, doping e dimagrimento... consigli?

Messaggio da Mietitore607 » mer lug 11, 2018 12:43 am

Farenight ha scritto:
mar lug 10, 2018 9:58 pm
Buonasera, sono un ragazzo fin da piccolo bullizzato (seriamente) per la mia forma fisica. È subentrata nell'adolescenza (16/17 anni) un periodo di forte stress ove ho cercato di migliorare a modo mio, non mangiando e abusando di guaranà e praticando pugilato a livello amatoriale. Sono sceso di 20kg in poche settimane, ottimo risultato ma è rimasta la pelle appesa. Poi però ho capito che pugilato non facesse per me e in più per colpa dell'abuso di guaranà sono finito all'ospedale con tachicardia, da lì non riesco più ad assumere sostanze contenenti caffeina che entro nel panico. Di conseguenza sono iniziato ad ingrassare nuovamente prendendo tutto ciò che ho perso ma voglio tornare sui miei passi nel cercare di avere un fisico asciutti. Avevo pensato ad una dieta fatta da me dove in pratica non mangio pasta, pane, insaccati... solo insalata e condimenti accompagnati o da caffeina anidra o da qualche tipo di anfetamina. Non ho nulla da perdere, non ho amici, né ragazza, ne lavoro ne niente mal che vada schiatto e nessuno saprebbe che sono morto, quindi cercate di frenare il vostro impulso nello scrivere "Fa MaLe!1!1!1!!" di cui ho visto che molti di voi non ne riescono proprio fare a meno, se non ci riuscite almeno usate questo come premessa per poi dare consigli su qualche sostanza. Grazie.
Innanzitutto,vai a fare una visita da uno psicologo magari,per vedere se non sei depresso o a rischio suicidio,poichè mi sembri molto triste per arrivare a questo.Dopodichè consulta un dietologo e chiedigli della caffeina anidrida,per finire evita le anfetamine e fottitene degli altri,pensa di più a te stesso.

BeJake
Messaggi: 668
Iscritto il: mar mag 30, 2017 4:47 pm

Re: Sport, doping e dimagrimento... consigli?

Messaggio da BeJake » mer lug 11, 2018 1:27 am

Vai da un dietologo .

Avatar utente
grub
Messaggi: 434
Iscritto il: gio giu 28, 2018 2:10 am

Re: Sport, doping e dimagrimento... consigli?

Messaggio da grub » mer lug 11, 2018 1:52 am

Ognuno ha il suo metabolismo e una predisposizione genetica ad una certa forma fisica, tu hai il tuo, c'è chi invece ha il problema opposto. Niente è irrecuperabile, ho visto dei miracoli in tal senso grazie alla forza di volontà applicata ad uno stile di vita sano e attivo. Ho visto persone cambiare completamente la loro vita in meglio grazie a un cambio nel proprio aspetto fisico. L'ideale sarebbe se riuscissi a cambiare il tuo metabolismo ma per far ciò devi prima cambiare le tue abitudini, siano esse alimentari o di movimento.
Detto ciò se proprio vuoi doparti, il mondo è pieno di alimenti sani e nutrienti che funzionano mille volte meglio dei farmaci, senza scherzi, ma bisogna applicarli ad una corretta attività fisica. Quindi trovati due cose: un dietologo e un personal trainer, vedrai che con un Po di fatica e molto impegno e costanza riuscirai anche tu a cambiare la tua vita in meglio. Poi se vuoi un altro consiglio, hai detto che non hai niente da perdere ma come hai scritto, un consumo smodato di guaranà ti ha causato problemi che ti porti avanti ancora adesso. Qui non si tratta di schiattare ma di portarsi appresso per tutta la vita le conseguenze delle tue azioni. Che è ben peggio.
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

Farenight
Messaggi: 54
Iscritto il: ven giu 08, 2018 9:45 pm

Re: Sport, doping e dimagrimento... consigli?

Messaggio da Farenight » mer lug 11, 2018 8:11 am

grub ha scritto:
mer lug 11, 2018 1:52 am
L'ideale sarebbe se riuscissi a cambiare il tuo metabolismo ma per far ciò devi prima cambiare le tue abitudini, siano esse alimentari o di movimento.
La coca e le anfe velocizzano io metabolismo, inoltre queste ultime fanno anche da inibitori della fame. Combinate magari col magnesio e altre sostanze nutrienti non dovrei subire colpi troppi forti
I'm giving you a night call to tell you how I feel
I want to drive you through the night, down the hills
I'm gonna tell you something you don't want to hear
I'm gonna show you where it's dark, but have no fear

Farenight
Messaggi: 54
Iscritto il: ven giu 08, 2018 9:45 pm

Re: Sport, doping e dimagrimento... consigli?

Messaggio da Farenight » mer lug 11, 2018 8:13 am

A niente servono i dietologi e i personal trainer se non a spillare soldi a persone che vogliono cambiare. Come le anziane che cercano la crema miracolosa che le faccia ringiovanire e i truffatori con le loro creme spuntano fuori come funghi cercando di vendere il loro prodotto dichiarando che dietro tale prodotto ci sia una ricerca scientifica per cui la pelle ringiovanisce ma son tutte caxxate
I'm giving you a night call to tell you how I feel
I want to drive you through the night, down the hills
I'm gonna tell you something you don't want to hear
I'm gonna show you where it's dark, but have no fear

Avatar utente
Fohat
Messaggi: 286
Iscritto il: sab apr 28, 2018 9:06 pm

Re: Sport, doping e dimagrimento... consigli?

Messaggio da Fohat » mer lug 11, 2018 11:31 am

Farenight ha scritto:
mer lug 11, 2018 8:11 am
grub ha scritto:
mer lug 11, 2018 1:52 am
L'ideale sarebbe se riuscissi a cambiare il tuo metabolismo ma per far ciò devi prima cambiare le tue abitudini, siano esse alimentari o di movimento.
La coca e le anfe velocizzano io metabolismo, inoltre queste ultime fanno anche da inibitori della fame. Combinate magari col magnesio e altre sostanze nutrienti non dovrei subire colpi troppi forti
beh, un sacco di sostanze inibiscono la fame, anche l'lsd parecchio, ma non ti direi certo "usalo per dimagrire"...

al solito, esperienze psichedeliche possono cambiare profondamente la persona e potresti realizzare quanto effettivamente hai bisogno di mangiare (a me è successo, più che altro ho capito COSA mi fa bene mangiare) però non ti direi nemmeno "fatti delle esperienze psichedeliche così poi FORSE gestisci meglio la fame"

se quello che chiedi è un modo per dimagrire e basta, il miglior consiglio che ti posso dare è una dieta che escluda le schifezze, la carne, il pesce, i formaggi, le uova ecc... e si basi invece su frutta, verdura e carboidrati (pasta pane ecc) cercando di dosare questi ultimi al minimo indispensabile per andare avanti senza stanchezza, svenimenti ecc

e soprattutto un'attività fisica di resistenza, particolarmente corsa o bicicletta a intensità medie per periodi di minimo mezz'ora fino a salire a un'ora la volta. frequenza cardiaca fra il 60 e l'80 % della massima.

perseveranza... e non immischierei le sostanze in tutto ciò, ma proprio perché mi sembra inutile rispetto a quello che puoi fare da te.
"Non esiste un'esperienza psichedelica, ma esiste ciò che noi integriamo di essa."
Tutto ciò che scrivo è inventato o sognato.

Avatar utente
grub
Messaggi: 434
Iscritto il: gio giu 28, 2018 2:10 am

Re: Sport, doping e dimagrimento... consigli?

Messaggio da grub » mer lug 11, 2018 11:48 am

Farenight ha scritto:
mer lug 11, 2018 8:13 am
A niente servono i dietologi e i personal trainer se non a spillare soldi a persone che vogliono cambiare. Come le anziane che cercano la crema miracolosa che le faccia ringiovanire e i truffatori con le loro creme spuntano fuori come funghi cercando di vendere il loro prodotto dichiarando che dietro tale prodotto ci sia una ricerca scientifica per cui la pelle ringiovanisce ma son tutte caxxate
ok ho capito. Vedi tutto nero e non capisci che se vuoi migliorare la tua salute e il tuo fisico non puoi farlo con sostanze dannose proprio ad esse...
Allora voglio darti un altro consiglio, qualcosa che magari in questo caso ascolterai visto che segue la tua linea di pensiero.
Per la psiche prova con l'iboga e cerca di fare un bel reset di tutte le energie/pensieri negativi che ti porti appresso. Può aiutare a risolvere le dipendenze e guarire i blocchi psicologici.
Per il fisico prova con il Kambo, dopo i trattamenti ti farà sentire più pulito ed energico l'organismo, e dicono possa migliorare anche in generale i sensi e la prestanza fisica, oltre che migliorare l'umore e l'autostima. Ad ogni modo, per entrambi, evita l'uso da solo e rivolgiti ad una persona che sappia guidarti durante tutto il processo di guarigione, altrimenti rischi di non ricavarci nulla.
Spero di esserti stato di aiuto.
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

Farenight
Messaggi: 54
Iscritto il: ven giu 08, 2018 9:45 pm

Re: Sport, doping e dimagrimento... consigli?

Messaggio da Farenight » mer lug 11, 2018 9:37 pm

Grazie mille, queste sono le risposte che cercavo!
I'm giving you a night call to tell you how I feel
I want to drive you through the night, down the hills
I'm gonna tell you something you don't want to hear
I'm gonna show you where it's dark, but have no fear

frank00
Messaggi: 45
Iscritto il: gio dic 03, 2015 11:19 pm

Re: Sport, doping e dimagrimento... consigli?

Messaggio da frank00 » sab lug 14, 2018 1:45 am

A parte che non capisco questa ossessione ad usare anfetamine e caffeina,quando se si parla in questo "ambito" a questo punto con una sana" pinza" si hanno meno side effect e più risultati,
Cmq per dimagrire bisogna prima di tutto che sei in salute,per bruciare grassi,quindi esami del sangue base,ed endocrino.
Nel frattempo dieta paleo,con finestra di 14 ore circa di digiuno.

Gnomo Cosmico
Messaggi: 313
Iscritto il: gio set 24, 2015 3:23 pm

Re: Sport, doping e dimagrimento... consigli?

Messaggio da Gnomo Cosmico » sab lug 21, 2018 10:54 am

devi mangiare bene e fare attività fisica.... Devi pure mettere in conto che per fare le cose fatte bene devi prenderti un paio di anni di tempo... E' come prendersi una laurea...

Non eliminare i carboidrati dalla tua dieta, sarebbe un grande errore, i carboidrati dovrebbero essere metà delle calorie totali che assumi, se sono di meno avrai problemi a costruire muscoli e a lungo andare oltre al grasso perderai un sacco di muscoli e diventerai piu grasso di prima...
Invece di eliminarli sostituiscili con carboidrati con indice glicemico basso, a "lenta cessione" come riso e cereali integrali, avena, pasta integrale. Gallette di riso, riso in bianco e carboidrai "bianchi" invece sono da evitare per l'alto indice glicemico e la velocità con cui ti alzano il glucosio nel sangue... Devi far alzare il glucosio piu lentamente possibile....


Devi costruire muscoli mentre perdi grasso... Per fare questo devi fare esercizio costante, inizia con poco e fallo tutti i giorni, aumentando lentamente l'intensità settimana dopo settimana arriverai a fare un allenamento molto duro nel giro di qualche mese se invece parti subito con un allenamento pesante ottieni risultati immediati ma dopo qualche mese crolli...


Devi capire cos'è l'omeostasi e la sindrome d'adattamento... Il tuo corpo si adatta agli stress, ma se lo stress è troppo grande i danni sono maggiori dei benefici...

Non devi mangiare poche cose ma un po di tutto, sono le quantità il problema....


Ah altra cosa se come me elimini completamente tutto cio che contiene zucchero, zucchero di canna, miele, saccarosio, aspartame, e tutti i dolcificanti piu o meno naturali perderai 10 kg in pochi mesi che non riprenderai mai piu...

La cosa piu importante da capire per tenere sotto controllo il peso è l'indice glicemico e i livelli di glucosio nel sangue....

Anche il digiuno controllato 18-8 con me ha funzionato alla grande e mi ha cambiato la vita...


Anfetamine ti uccideranno e ti rovineranno la vita, vuoi fare questa cosa per stare meglio non per morire come un coglione....
I miei messaggi sono a puro scopo informativo e di riduzione del danno. Sconsiglio l'assunzione di qualsiasi sostanza psicoattiva a chiunque. Non rispondo ai messaggi privati

Avatar utente
ThePharmacologist
Messaggi: 440
Iscritto il: sab apr 08, 2017 7:14 pm

Re: Sport, doping e dimagrimento... consigli?

Messaggio da ThePharmacologist » dom lug 22, 2018 3:41 pm

Farenight ha scritto:
mer lug 11, 2018 9:37 pm
Grazie mille, queste sono le risposte che cercavo!
Se vuoi otterere un fisico di quelli che si vedono sulle pubblicita, degli sportivi (agonistI\professionisti)
beh... senza moralismi e ipocrisie:
Steroidi anabolizzanti. Devi solo googlare un po ma attento che non sono "giocattoli".
Sarebbe meglio farsi seguire da un <endocrinologo>.

Io a suo tempo mi ero informato in modo esteso.. su steroidi e compagnia..
E alla fin fine ho lasciato perdere...
COmunque per iniziare:
https://www.my-personaltrainer.it/sport ... erali.html

Esiste pure la "wiki" sugli steroidi. (Tutti, tutti, tutti, dal primo all'ultimo degli sportivi che fanno attivita professionistica, calciatori, tennisti, rugbysti, pallavolisti, ciclisti, tutti usano! dal primo all'ultimo! E' impossibile ottenere quelle masse muscolari con l'allenamento, basta guardarli...)

https://it.wikistero.com/guadagno-di-massa-magra/

Qua la home page di "wiki stero"
https://it.wikistero.com/

Te lo dice uno che una decina di anni fa, si faceva anche 300, 400 flessioni al giorno, 200 aperture con manubri da 3 KG in panco,
e otto ore di ginnastica al giorno. Arrivi a un certo punto che non "cresci piu" (naturalmente)
O hai una genetica eccezionale (ma parliamo di una persona su un milione e\o forse di piu)
oppure se vuoi "il fisico" che si vede in giro: steroidi & co.
Esiste di tutto... e di piu.
Solo che rischi di sputtanarti la salute usando alla "cazzo di cane" ste cose.. il fai fa te è pericoloso, oppure puoi fare "il fai da te" ma devi metterti in testa che devo autopresciverti esami per valori sangue, da tenere sotto controllo. (e devo sapere quali chiedere, entri in lab analisi sangue, paghi, te li fanno.)
https://www.metodiperdimagrire.it/perde ... olizzanti/


Piu che anfe e stimolanti devi "agire sul sistema ormonale\endocrino" per avere muscoli e eliminare massa grassa.
Guardati questo... orientativo e senza "falsi moralismi". Ma vedi anche i problemi che creano. Vuoi "il grande fisico?" devi usarli in quantita con i grandi effetti collaterali.


Pharma

P.s:prova a rivolagerti ai SARM, son cose piu "tranquille\gestibili".
Ah... il risultato è irreversibile... non si torna indietro, non puoi cancellare\ridurre i muscoli.
Questo ad esempio ti toglie agilita.. e resti impacciato nei movimenti, oltre Tot masse muscolari.
P.p.s:Quello che nessuno dice, che hanno effetti anche sul comportamento, neurotrasnmettitori, ecc...
SI! Sono tutti belli, sorridenti, sicurissimi di se stessi, perche hanno effetti anche "sul cervello" e "simil coca". (per far capire)
Esiste il "rush da steroidi"
Le foto che vedi su "wiki stero" son tutti fisici da steroidi. E come puoi ben capire, se vuoi "quel fisico" devi usare steroidi & co.
il segreto di pulcinella. Altrimenti non diventi cosi, manco facendo palestra 28 ore al giorno, per il resto della tua vita. (questa la verita che nessuno dice)

Avatar utente
ThePharmacologist
Messaggi: 440
Iscritto il: sab apr 08, 2017 7:14 pm

Re: Sport, doping e dimagrimento... consigli?

Messaggio da ThePharmacologist » dom lug 22, 2018 4:26 pm

@Farenight

Fisici da steroidi (Alcuni esempi "prima\dopo")
https://www.google.com/search?q=fisici+ ... 80&bih=654

Poi le molecole che si usano rientrano a pieno titolo nei "reseach chemicals" ovvero modifiche della molecola del testosterone, aggiungendo vari atomi e\o gruppi in varie posizioni.
Tutti gli steroidi orali sono <epato-tossici> ovvero, dannosi per il fegato.
Esistono i sarm... che sono " modulatori selettivi del recettore androgeni" (selective androgen receptor modulator)
che si prendono per "bocca" (OS)
Il resto devi fare iniezioni intramuscolari.

I migliori sarm:
1: MK-677 (ibutamoren)
2: MK 2886 (ostarine)

Ah, poi tutte ste cose non funzionano se no fai attivita fisica\muscolare. Ma ottieni dei risultati sbalorditivi, in tempi brevissimi.

Questo per dirti le cose, poi come tutto se esageri nascono i problemi, se "ti aiuti un po" grandissimi problemi non ci sono.
Qua liste di farmaci di gente che ci è morta:
Il dosaggio mortale di steroidi di Munzer

Settimana 1-10

Ephedrine
Aspirin
Clenbuterol
Valium
Captagon
Cytomel

Settimana 1-5

500mg Test Enanthate
152 mg Parabolan
150 mg Halostestin
20 IU HGH
20 IU Insulina

Settimana 6-8

300mg Masteron
152 mg Parabolan
250 mg Winstrol Tab
150 mg Halostestin
50 mg Winstrol Inj
24 IU HGH

Settimana 9-10

200mg Masteron
100mg Winstrol Inj
200mg Halostestin
400mg Winstrol Tab
24 IU diarios HGH
Insulin
IGF-1

Esistono anche i peptidi, il GH, GHRH, ecc... ma son gia cose avanzate.
Ripeto: Tutti gli sportivi professionisti, usano e\o hanno usato. (prima delle gare)
perche poi, metti su masse muscolari, smetti, un mesetto e risulti pulito alle analisi. (Alcuni li pizzicano perche calcolano male i tempi e\o smaltiscono piu lentamente i metaboliti\tracce nel sangue)

Ah.. giusto per chiarire... tutti, tutti, tutti (si vede subito!) sono fisici da steroidi.
https://www.google.com/search?client=fi ... JxmEXvdiKI

Ma nuotatori, olimpiadi.. io li guardo e penso: Ma la gente ha gli occhi foderati di prosciutto? Basta guardarli per capire che sono "fisici da steroidi" (uno su 10 milioni ha una genetica che diventa cosi con quella definizione)

Io sono uno di quelli! :asd: (Non accumulo grasso corporeo, si vedono le striature dei muscoli)
Immagine

Ma di diventare "enorme" non se parla. Ho fatto questo in bici e consideravo le mie gambe..
Se sono aumentate di mezzo centimetro le cosce e i polpacci è tanto. (allego traccia gps del percorso in otto mesi)
OK, muscoli duri.. ma non ho le gambe come si vedono quelle dei ciclisti... (in tv)

Immagine

Se avessi assunto steroidi durante "il giro d'europa" che si vede sopra in bici... ora avrei delle gambe come tronchi. (sicuro 4 o anche 6 cm di diametro in piu)

pharma

Gnomo Cosmico
Messaggi: 313
Iscritto il: gio set 24, 2015 3:23 pm

Re: Sport, doping e dimagrimento... consigli?

Messaggio da Gnomo Cosmico » dom lug 22, 2018 11:19 pm

porco zio per questo mene ero andato dal forum.... porca puttana viene un ragazzino con problemi di peso e subito esce chi gli consiglia gli steroidi... No davver ragà... mi ero dimenticato perchè me ne ero andato da sto forum.... Altro che riduzione del danno qui si fa creazione del danno.... Hasta la vista baby.....
I miei messaggi sono a puro scopo informativo e di riduzione del danno. Sconsiglio l'assunzione di qualsiasi sostanza psicoattiva a chiunque. Non rispondo ai messaggi privati

Avatar utente
grub
Messaggi: 434
Iscritto il: gio giu 28, 2018 2:10 am

Re: Sport, doping e dimagrimento... consigli?

Messaggio da grub » lun lug 23, 2018 2:27 am

Vabbè ma non è che uno gli consiglia gli steroidi o qualunque altra cosa.
La discussione era incentrata al 100% su distogliere l'amico farenight dall'assumere qualsivoglia sostanza "scorciatoia" per perdere peso e mettere muscoli. Primo perché fanno male. Secondo perché perde il senso del gesto, purtroppo si può nascere con qualche chilo in più ma chiunque, dal primo all'ultimo, il fisico se lo deve guadagnare con la fatica, altrimenti si perde il senso di tutto quanto. Un bel fisico deve essere sinonimo di un corpo in salute e non l'opposto, imho.
Secondo me postare articoli sulle sostanze, steroidi o quant'altro può essere utile per informarsi e dare modo di valutare i pro ma soprattutto i contro dell'assunzione.
Esistono diverse discussioni sul forum riguardo a sostanze che io nemmeno ritengo degne di essere assunte, per i più disparati motivi (in primis la pericolosità e il fine a se stesso). Eppure non sono quello che va a demonizzare certi argomenti, anzi lo ritengo utile dal punto di vista personale per approfondire l'argomento. E un motivo in più per starne alla larga, non certamente l'opposto
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

Avatar utente
ThePharmacologist
Messaggi: 440
Iscritto il: sab apr 08, 2017 7:14 pm

Re: Sport, doping e dimagrimento... consigli?

Messaggio da ThePharmacologist » lun lug 23, 2018 10:44 am

No ragazzi, non ho consigliato nulla.
QUesto è la realta dei fatti nello sport.
Poi mi fa sempre ridere, lo dicono anche nel documetario... ammettono tutto, eroina, cocaina, 2C-b, reseach chemicals...
meno che "asumere steroidi" che non sono il male.. dipende da come li usi.
Esiste molta ignoranza in merito.. opionini da "sport sano" "il doping" ma dove vivete?
Siamo invasi dalla chimica e dai reseach chemicals, anche nello sport.
Poi magari guardate la TV e\o lo sport e tutti contenti "del messaggio positivo?"

Se usati correttamente, non sono sto "demonio". Poi come sempre non bisogna esagerare.
Vedo che avete "l'opinione corrente" steroidi fanno male, male, imbrogliare...ma aprite gli occhi..
Io guardo le olimpiadi e penso: Tonnellate di steroroidi e sostanze" e cosi per ogni sport. (questa è la realta)

Vuoi essere cosi? vuoi avere quelle masse muscolari? Vuoi avere quelle prestazioni? STEROIDI! (punto!)
Se poi volete fare gli struzzi e nascondere la testa sotto la sabbia... e\o finto perbenismo e "sport sano" e menate varie..
Solo ipocrisia.

Mi fa ridere.. perche le reazioni sono quelle da "opinione di regime" o "opinione di tutti da Talk show televisivo".

La discussione era su: "ocme faccio ad avere il fisico e dimagrire?" (non sicuro con gli stimolanti, anfe, coca, ecc..)
Poi ognuno si informa.
Ammettono tutto, meno di usare steroidi.
Sono una possibilita... poi se vi parlo di "ginseg rosso coreano" tutti contenti.. e che contiene? steroidi naturali..
E poi esistono quelli sintetici...
Come esistono le piante psicotrope... e poi esistono le sostanze di sintesi... e allora?
Fare un elenco e dare spiegazioni... non è dire: Prendi questo.
E fare informazione, poi si spera che ognuno abbia un cervello e con quello scelga.

Non sono il male.. poi dipende da quanti ne prendi.
MI sembrate le vecchiette perbeniste... poi magari son gli stesssi che si "sfondano dalla mattina alla sera" con la polverina comprata dallo spacciatore di turno senza manco sapere che cazzo è sta polverina.

Se vi foste degnati di guardare il documentario, invece che "O steroidi, fanno male, steroidi demonio".
CAZZATE! Opinioni da TV perbenista.. quando Tutto sanno che il mondo dello sport e attivita fisiche e invaso dagli steroidi.

Se leggete ho ancche scritto: farsi seguire da un endocrinologo.
Non ho consigloiato nulla.. ho semplimente scritto, come funziona nei fatti (Se poi vivete in un mondo parallelo, fatto di "sport sano, i valori positivi dello sport, e ipocrisie varie.. ok!)

Amemetono tutto, tirare di coca, assumere pozioni strane, ecc.. meno che steroidi. (Che forse sono il male minore)
Mi sembra che non avete capito.. cio ho scritto... io non ho consigliato nulla... vi ho semplcemente scritto,
come in tutti i link, quelle persone che idolatrate (gl sportivi) hanno ottenuto il loro fisico.

BOlt??? record mondiale 100metri? Ma non lo vedete? Steroidi! 101%.

@grub
@Gnomo Cosmico
@Farenight
Pharma

Avatar utente
ThePharmacologist
Messaggi: 440
Iscritto il: sab apr 08, 2017 7:14 pm

Re: Sport, doping e dimagrimento... consigli?

Messaggio da ThePharmacologist » lun lug 23, 2018 11:09 am

Cit gnomo cosmico 1-pLSD:
3 ml sono circa 100 gocce.

1ml sono circa 30 gocce quindi.... I dispenser di plastica ne fanno uscire una trentina da un ML mentre quelli di vetro con la pipetta una ventina.

E ovviamente io potrei scrivere:
porco zio per questo mene ero andato dal forum.... porca puttana viene un ragazzino con problemi di peso e subito esce chi gli consiglia 1P-LSD... No davver ragà... mi ero dimenticato perchè me ne ero andato da sto forum.... Altro che riduzione del danno qui si fa creazione del danno.... Hasta la vista baby.....

E cosi per altri 10.000 post di tutti....
Guarda che fare "riduzione del danno" è <<<dare informazioni obbiettive e sincere alle persone>> in modo che possano scegliere <<<consapevolmente>>>

Oppure potrei scrivere (ovviamente solo come esempio)
E questo consiglia di sfondarsi di funchi allucinogeni e fare belle dosi grandi?
Cit grub:
"A me 0,5 sembrano un Po pochini... Sicuro che non fossero 5 i grammi? Li hai pesati con un bilancino elettronico?"

A me sembra che semplicemente essendo completamente a digiuno di sistema endocrino e medicina...
avete l'opinione da talk show televisivo e\o da "perbenismo internet sportivo".

Mi fa ridere perche tra piante e post vari.. potrei prenderne altri... voi che fate?
Consigliate changa, dosi, ah! ma per piante, reseach chemicals, canne e mariuana tutto a posto?
Che facciamo usiamo "otto pesi e dodici misure".

Sono molecole, anche gli steroidi.. solo che hanno un "accezzione negativa" creata ad arte dai "ipocriti perbenisti mass media".
Poi la realta è quella che ho scritto sopra...li usano tutti nello sport... se non li usi, non puoi vincere

@Gnomo Cosmico
@grub
@Farenight

Pharma.

P.s:Come tutto è <<la dose che fa il veleno>> io no parlato con il mio medico.. e pure lui.. mica è il male.
Anche lui si è fatto la sua bella cura di GH (Growt hormone) come tutti.
https://it.wikipedia.org/wiki/Somatotropina
https://en.wikipedia.org/wiki/Growth_hormone

E allora??? Ma avete idea di cosa succede? Avete idea di come funziona il vostro organismo? (a me sembra di no)
E puoi alterare certe funzioni per avere certi risultati e certi effetti non voluti.
AH.. ma assumere CHANGA e\o altro tutto ok, se alteriamo la chimica del cervello..
se invece altero la chimica del sistema endocrino (ghiandole) e\o la chimica dei muscoli, ossa, ecc..
Quello è il demonio? Non fatemi ridere.. studiate un po, poi capirete che hanno anche usi medici (Sono stati inventati per questo... non per diventare come montagne di muscoli)
Poi esiste una dose "terapeutica" che esempio: 5MG...
ed esistono dosi da culturista iperpompato folle... che assume 150MG...
Poi mi fa ridere perche "piante naturale" = OK.
Sintesi chimica = pericoli.
Mi fermo perche ammettono tutto, coca, funghetti, mariuana, lsd, ma steroidi.. modificare la chimica anabolica del corpo, (Costruzione dei tessuti) = demonio.
Ah.. invece quando modificate la chimica del cervello? ma pensate che non abbia conseguenze in cascata anche sul resto dell'organsimo? (illusi) ;-)

Avatar utente
ThePharmacologist
Messaggi: 440
Iscritto il: sab apr 08, 2017 7:14 pm

Re: Sport, doping e dimagrimento... consigli?

Messaggio da ThePharmacologist » lun lug 23, 2018 12:07 pm

Giusto per chiarire che esiste un "uso" ed esiste "un abuso".
Nel mio viaggio in bici "tour europa" ho fatto una brutta caduta al termine di una discesa.
Sono ruzzolato sull'erba, ho semi-distrutto la bici.
Mi sono alzato e grandi danni fisici non ne avevo. Se non un colpo fortissimo sul dorso della mano destra che si è gonfiata come un pompelmo, tanto che non vedevo le nocche e non riuscivo a chiuderla e fare forza per stringere gli attrezzi per riparare la bici.
Ho valutato la situazione, ho identificato un bel prato li vicino, ho piantato la tenda. Ho aperto la scatola "sopravvivenza" in cui dentro avevo una bustina zip lock con una "polvere bianca" che era MK-677 ibutamoren -SARM.
Finito di preparare il campo base ho pesato una dose da 25MG, la ho assunta e cosi per i tre giorni successivi.
Cosi facendo ho aumentato i miei livelli di GH con il risultato che il mio corpo ha riparato il danno alla mano in <tre> giorni, anziche in 7-9 giorni.
Perche assumere MK-677, che mi aumenta i livelli di Ormone della crescita, nella pratica significa che il mio corpo si rigenera in un terzo del tempo.
E quindi??? Doping = demonio??? non fatemi ridere....
Io me lo sono portato dietro <ibutamoren> proprio per queste evenienze. Perche prima di partire mi sono chiesto:
"E se mi faccio una strappo muscolare? e se incappo in una tendinite? che faccio? sto fermo 10 giorni in qualche bosco\prato?"
NO! e quindi nella dotazione MK-677.. che mi riduce a 1\3 i tempi di recupero dagli infortuni. (fai tessuti piu velocemente)

E quindi? doping = male? a me non sembra, anzi.. sia benedetto il giorno che ho deciso di portarmelo dietro!
In tre giorni avevo la mano sgofia e ho potuto riparare la bici.

Nulla e male o bene, dipende da come la usi.
Poi io di prendere ogni giorno MK-677 per incrementare le masse muscolari e\o le prestazioni, anche no.
Però per accelerare la costruzione\riparazione di tessuti ossei\muscolari anche si.

A me sembrano commenti di persone che non hanno idea (O hanno un idea molto approssimativa) di cio di cui stanno parlando.
Gli steroidi anabolizzanti sono stati inventati, per far recuperare piu velocemente le persone dagli interventi chirugici. (ad esempio)
Poi i SARM sono l'ultima evoluzione e hanno veramente pochissimi se non nulli effetti collaterali.
I SARM non sono steroidi (tecnicamente) in quanto non derivati dal testostorone e\o da ormoni.

Come potete vedere nei link:
https://en.wikipedia.org/wiki/Selective ... _modulator
https://it.wikistero.com/sarms/
(E mettere link e invitare in modo sottointeso le persone a <<leggere, studiare, informarsi>> non è incitare all'uso, invece che esprimere opinioni e giudizi in base a <<luoghi comuni>>)
I sarm e sono....<<<molecole>>
Questa cosa è?
https://psychonautwiki.org/wiki/1P-LSD
Una molecola??? :asd:
E questa cosa è?
https://it.wikipedia.org/wiki/Dimetiltriptammina
Anche una molecola? :asd:
E quindi? Ci sono molecole di cui si puo parlare e molecole che bisogna condannare a priori?
e questa qua? Cosa vi sembra? Una molecola? :asd:
https://it.wikipedia.org/wiki/Delta-9-t ... annabinolo

per inciso, il THC abbassa i livelli di testosterone. Che è <<uno steroide>> prodotto dai testicoli che promuove la crescita muscolare. Poi esistono i derivati semi-sintetici del testosterone.
E come dire, esiste la serotonina (triptamina) ed esiste la 5-meo-mipt (triptamina) che è un derivato semi sintetico della serotonina.

Ah.. ma i derivati semi sintetici che agiscono sul cervello (E sistema endocrino\ghiandolare in cascata)
sono OK, invece i derivati di ormoni naturali che agiscono direttamente sul sistema endocrino\ghiandolare sono il male assoluto?

se una persona si mette a studiare tutti gli effetti in cascata del THC. vede che:
l meccanismo per la stimolazione dell'appetito si crede sia il risultato di attività del THC nell'asse ipotalamico-gastroenterico. L'attività del CB1 nei centri della fame dell'ipotalamo aumenta l'appetibilità del cibo quando i livelli dell'ormone della fame grelina aumentano in seguito all'entrata di cibo nello stomaco.

E quindi <ipotalamo> che fa parte del sistema endocrino\ghiandolare.
https://it.wikipedia.org/wiki/Ipotalamo
e grelina che guarda caso è <<un ormone>>.. MK-677 agisce sullo stesso meccanismo ma per via diretta. (aumenta la grelina e il senso di fame)
https://it.wikipedia.org/wiki/Grelina

E quindi???
Diro di piu, se il THC agisce stimolando la grelina, questa aumentando agisce su IGF1 e poi questo agisce sulla produzione di GH.
https://it.wikipedia.org/wiki/Fattore_d ... ino-simile
(e qua si spiega perche il THC fa venire "fame di dolci" perche aumentando la grelina, aumenta il fattore IGF e questo fa calare gli zuccheri nel sangue) ;-)
E poi Wiki dice:
Le somatomedine sono i mediatori dell'ormone della crescita (GH)
E arriviamo qua:
https://it.wikipedia.org/wiki/Somatotropina
Che poi a sua volta ha tutta una serie di effetti <<<in cascata>> su tutta un altra serie di sistemi corporei che possono essere, ossei, muscolari, ormonali, di proliferazione cellulare, di inbizione, ecc, ecc...
Ma voi, avete capito che è tutta la chimica del vostro corpo e interconnessa?

Quando voi assumete THC agite in cascata anche sul vostro sistema ormonale. (Dove agiscono gli steroidi per via diretta)
E manco ve ne rendete conto???

Studiare, studiare, studiare... piu che assumere. Cosi forse finalmente, le persone saranno <<realmente consapevoli>> di cosa fanno al loro corpo e alla sua bio-chimica.

Pharma. (che qualcosa ha capito di "corpo umano" e "bio-chimica")

P.s:NO! al tg, non vi danno ste spiegazioni! :asd: e manco su internet.. bisogna connetterle da soli.. le info che si trovano per capire. E non ha una fine, perche poi, tocchi un sistema "bio chimico" che va in altre 7 sistemi bio-chimici, che hanno ripercussioni in altri 8, ecc, ecc, ecc.. tutto con struttura ad albero ramificata. (E seguire tutto, è roba da "uscirci pazzi") io qua vi ho fatto un esempio di tre passaggi del THC. :asd:

P.s:cito anche PSY perche forse a lui sta cosa "affascina\interessa". (Psy mi sembra preparato in materia, per cogliere\capire)

@Psycore
@Farenight
@Gnomo Cosmico
@grub
Ultima modifica di ThePharmacologist il lun lug 23, 2018 12:16 pm, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Fohat
Messaggi: 286
Iscritto il: sab apr 28, 2018 9:06 pm

Re: Sport, doping e dimagrimento... consigli?

Messaggio da Fohat » lun lug 23, 2018 12:14 pm

Sono daccordo con Pharma. Penso che "la dose fa il veleno" sia la giusta regola in ogni caso. E penso anche che tra dire e non dire sia meglio dire. L'informazione di per sé non nuoce, come non nuoce di per sé una sostanza, se non è usata in dosi sbagliate nel modo sbagliato da persone sbagliate.
La gente stupida è ovunque. Se abbiamo paura che l'amico Farenight sia uno stupido, e che lo siano tutti quelli che chiedono di queste cose... allora tanto vale chiudere il forum.
Anche per il forum "la dose fa il veleno". Si cerca di trovare una giusta misura tra estremi. Tra consigliare e sconsigliare ciecamente c'è informare accuratamente, e mi sembra apprezzabile quello che fa Pharma.

In ogni caso di questi problemi è stato discusso abbondantemente nel topic sul tizio morto a causa dell'U47700...

Poi certo, quando si tratta di psichedelici come funghi, dmt, lsd e compagnia bella si fanno le dovute "eccezioni" (nel senso che anche in quel caso "la dose fa il veleno" ma la loro dose tossica è assai elevata e lì il discorso è molto più psicologico "la dose di esperienza troppo intensa fa il veleno per una mente non preparata". insomma, è anche giusto ritenerli sostanze "buone", ma ricordiamoci sempre che ogni cosa può essere utilizzata bene, se lo si fa con testa ecc)
"Non esiste un'esperienza psichedelica, ma esiste ciò che noi integriamo di essa."
Tutto ciò che scrivo è inventato o sognato.

Bloccato