[OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Off-topic, politica, barzellette e racconti sconci: tutto ciò che non ha attinenza con la psichedelia va qui.
Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Aioe » mar ott 13, 2015 10:33 pm

Mandala ha scritto:PS: quanto tempo rimane per poter osservare la semilanceata ? Domanda random :D
dipende dal dove...
... molto a sud è ancora presto (sotto i 1300 mt)


SaulSilver
Messaggi: 312
Iscritto il: dom set 20, 2015 1:52 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da SaulSilver » mer ott 14, 2015 3:04 am

100mg DXM + 5gr Noce moscata + Cacao = Paradiso.

Ho notato che già vino (poco) e DXM in dosi da tosse interagiscono, stai fatto molto bene, te pija bene diciamo

Sconsiglio il DXM ad alte dosi, partite basso e poi salite... Ciao :D

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da CloneXY » mer ott 14, 2015 3:17 am

SaulSilver ha scritto:100mg DXM + 5gr Noce moscata + Cacao = Paradiso.
5 gr di moscata a quante noci equivalgono?
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
Iquelo
Messaggi: 155
Iscritto il: sab ott 03, 2015 4:59 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Iquelo » gio ott 15, 2015 12:32 am

CloneXY ha scritto:
SaulSilver ha scritto:100mg DXM + 5gr Noce moscata + Cacao = Paradiso.
5 gr di moscata a quante noci equivalgono?
dipende dalla noce, solitamente a una o poco meno, ci sono poi quelle più grosse che possono arrivare anche a 10 gr, come quelle che puoi trovare nei barattoli da cucina al discount (che per esperienza personale mi è sembrato che facciano meno effetto). Consiglio di pesare la noce, fai prima ;)
La serietà è il rifugio del superficiale :weed:

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da CloneXY » gio ott 15, 2015 1:18 am

a 17 anni io e una mia mica ne abbiamo prese 20 in un negozio di alimentari, le dimensioni "standard", poi sarò io a non averci fatto mai caso , ma erano tutte delle stesse dimensioni, le abbiamo grattugiate (ci abbiamo impiegato un sacco di tempo) ne siamo riusciti ad ingerire con la coca cola solo 8 e mezzo io e 9 la mia amica. Evidentemente abbiamo fatto un bel sovradosaggio perché la sera stessa non abbiamo sentito nulla (avevamo pure mangiato pesante), ma la mattina dopo, appena svegli ci sentivamo rincoglioniti, come un fastidioso mal di testa che può venire con le canne di hashish. il picco a me è arrivato alle tre del pomeriggio, eravamo completamente senza saliva, stanchi e spossati, con il mal di testa che non passava e non riuscivamo neanche a prendere sonno. Il giorno dopo, dopo aver dormito un po' la notte, sono arrivate le paranoie perché questa fusione non passava. Gli effetti sono scomparsi del tutto il quinto giorno, :sfatto: :sfatto: :sfatto:
Una cosa terribile è che fino al sesto giorno facevamo ancora rutti disgustosi alla fragranza di noce moscata.
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
Iquelo
Messaggi: 155
Iscritto il: sab ott 03, 2015 4:59 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Iquelo » gio ott 15, 2015 10:26 am

beh, mangiandola l'effetto arriva entro un paio di ore di solito. Ne avete prese un bel po'. Gli effetti sono molto soggettivi per certi versi, soprattutto dal punto di vista psicotropo.
La serietà è il rifugio del superficiale :weed:

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da CloneXY » gio ott 15, 2015 8:41 pm

Su psychonaut si era parlato di creare un test sulla droga, date un'occhiata a questo cruciverba sulle sustanze!
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da CloneXY » ven ott 16, 2015 3:23 pm

Con la tempesta che ieri mattina si è abbattuta su alcune regioni del meridione ho letto su alcuni giornali locali che l'orto botanico di Palermo ha subito ingenti danni. Era ormai da un paio di mesi che volevo tornare a visitarlo. Mezz'ora fa ci sono andato e ho visto che all'ingresso sono stati affissi annunci che dicono che l'orto rimarrà chiuso perché a breve inizieranno i "lavori di messa in sicurezza". Ho comunque avuto modo di parlare con il custode, una brava persona visibilmente scossa dall'accaduto... Non sono riuscito ad entrare neanche con la scusa di essere un piccolo scrittore di un blog di botanica con l'intento di provare a documentare i danni (cosa che avrei fatto davvero), con questa scusa sono più volte riuscito a entrare in piccoli paradisi decadenti, facendomi passare per restauratore ecc... Ma stavolta niente. Per quanto ho comunque capito i danni sono stati belli grossi e con i tempi biblici della burocrazia sicula la situazione rimarrà ferma per molto tempo. Si dice che se anche si riaprirà in un paio di settimane molte zone resteranno transennata per mooolto tempo. Sono tristissimo
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
khora
Scriba
Messaggi: 121
Iscritto il: lun set 14, 2015 7:12 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da khora » ven ott 16, 2015 8:32 pm

Ragazzi una domanda al volo: il Vulcano è il vaporizzatore migliore? Ce ne sono altri con un miglior rapporto qualità prezzo?
"Allo stesso tempo scossa e scuotitrice e del tutto pervasa da forze non equilibrate ed eterogenee”

Avatar utente
under7
Messaggi: 100
Iscritto il: sab set 26, 2015 7:54 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da under7 » sab ott 17, 2015 9:14 am

Ho mezzo intasato il forum di risposte nelle ultime 2 ore.... scusate, soffro d'insonnia :)

CloneXY mi dispiace per il giardino... sbaglio o le alluvioni ultimamente stanno aumentando?

Per quanto riguarda la noce moscata, è giù in cucina e già da li mi fa ribrezzo...non passerà mai dalle mie fauci eheh

buon sabato a tutti/e! :)
I Want to Believe

Avatar utente
kråka
Messaggi: 64
Iscritto il: ven ott 02, 2015 8:21 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da kråka » sab ott 17, 2015 10:10 am

armageddon ha scritto:Immagine

giorno per giorno...
questa è poesia...
nulla è più reale di un sogno.

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da CloneXY » sab ott 17, 2015 11:38 am

Under7 riguardo la noce sono io che l'ho assunta in maniera sconsiderata, per il dosaggio avevo letto qualcosa poco prima di comprarla, tutto su forum con utenti che dicevano che se ne dovevano mangiare massimo 3 e altri almeno 8, così stupidamente ho voluto provare a prenderne 10, tanto è una stupida spezia da cucina, cosa vuoi che faccia?
Neanche erowid diceva nulla riguardo i dosaggi e non dice nulla tutt'ora. Però dice questo:
Onset #
Effects can take 2-7 hours to come on, depending on how recently the last meal was eaten.
Duration #
The primary effects of a full dose of Nutmeg can last up to 24 hours. More minor secondary effects can continue for up to 72 hours
L'ho presa troppo alla leggera e non mi sento di parlarne male per questo motivo, ma non ho neanche tanta voglia di riprovarla. (forse già solo per quanto ne stiamo parlando sarebbe meglio aprirci un thread)
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
Iquelo
Messaggi: 155
Iscritto il: sab ott 03, 2015 4:59 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Iquelo » sab ott 17, 2015 4:43 pm

CloneXY ha scritto:Under7 riguardo la noce sono io che l'ho assunta in maniera sconsiderata, per il dosaggio avevo letto qualcosa poco prima di comprarla, tutto su forum con utenti che dicevano che se ne dovevano mangiare massimo 3 e altri almeno 8, così stupidamente ho voluto provare a prenderne 10, tanto è una stupida spezia da cucina, cosa vuoi che faccia?
Neanche erowid diceva nulla riguardo i dosaggi e non dice nulla tutt'ora. Però dice questo:
Onset #
Effects can take 2-7 hours to come on, depending on how recently the last meal was eaten.
Duration #
The primary effects of a full dose of Nutmeg can last up to 24 hours. More minor secondary effects can continue for up to 72 hours
L'ho presa troppo alla leggera e non mi sento di parlarne male per questo motivo, ma non ho neanche tanta voglia di riprovarla. (forse già solo per quanto ne stiamo parlando sarebbe meglio aprirci un thread)

Questo sito è un toccasana Clone: http://www.nutmeg.co.nr/
La serietà è il rifugio del superficiale :weed:

DMTrance

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da DMTrance » dom ott 18, 2015 10:12 pm

under7 ha scritto:Ho mezzo intasato il forum di risposte nelle ultime 2 ore.... scusate, soffro d'insonnia :)

CloneXY mi dispiace per il giardino... sbaglio o le alluvioni ultimamente stanno aumentando?

Siamo in due con l'insonnia :(

Sulle alluvioni, che stiano aumentando è un po' un falso mito. Cioè il GW esiste, nel senso che abbiamo circa 0.5-1° di scostamento in positivo della temperatura globale del pianeta, in riferimento alla media degli ultimi 30 anni; ma non ci sono ancora correlazioni statistiche attendibili tra GW e fenomeni meteo in sè. Più che altro sono aumentati e potenziatri i media comunicativi e l'attenzione degli stessi riguardo questo problema.

In altre parole: se un torrente straripava 20 anni fa, nessuno ne veniva a sapere nulla, se non quelli interessati dal bordello. Oggi grazie ai cell lo viene a sapere tutto il mondo in diretta. ;)

Avatar utente
Pozzus
Messaggi: 150
Iscritto il: mar set 15, 2015 1:19 am

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Pozzus » lun ott 19, 2015 4:23 am

Scrivo giusto per ricordare che tra pochi giorni scade il sondaggio per scegliere il nuovo logo di psiconauti tra quelli realizzati da utenti e non.
Al momento circa 1/3 degli utenti del forum ha fatto la sua scelta.
Chiunque voglia prendere parte a questo piccolo grande passo e non l'avesse ancora fatto voti ora o taccia per sempre.
Link al post --> http://forum.psiconauti.net/viewtopic.php?f=19&t=249

Edit:
Minchia che precisione, in questo momento 44 voti su 133 utenti, considerando che uno è un profilo amministrativo (non saprei come descriverlo) un terzo esatto degli iscritti ha votato
LH9RLipUugU07VBMpl2QODBKMd3CGPBmevTlIxpD7kqnhSr/O14fb7/hjszTVGxTlmArcF5j1BpvYiwmwJa4sg==
Questa la capiranno in pochi

SaulSilver
Messaggi: 312
Iscritto il: dom set 20, 2015 1:52 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da SaulSilver » lun ott 19, 2015 4:44 pm

Piccolo report:

Gli eventi come l'eye-contact (qui in Spagna, in Italia ne ho sempre visti poco, nulli) sono una figata! Entro in uno stato super-endorfinico già meditativo dopo pochi minuti, poi parli abbracci tante persone e hai una manciata gratis di cannabinoidi e endorfine endogene.

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da CloneXY » lun ott 19, 2015 7:02 pm

Ieri sera mentre tornavo a casa passo da davanti ad una farmacia, così mi viene un pensierino in testa ed entro... Mi ero informato un po' sul modafinil e mi ero proposto di provarlo, così chiedo una confezione di provigil...
-non lo abbiamo, se vuole lo ordinò e domani arriva, la confezione costa 89€. Lo ordino?
-NO!
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

SaulSilver
Messaggi: 312
Iscritto il: dom set 20, 2015 1:52 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da SaulSilver » mar ott 20, 2015 12:04 am

Molto meglio l'efedrina, questi farmaci pro-histamina con qualche spruzzo di dopamina sono affidabile nel corto periodo ma non nel lungo (problemi di memoria).

Preferisco l'efedrina (pianta come Sida, Efedra) con Caffé e un anti-infiammatorio, e periodo di pausa.
Primo mi viene a costare di meno, secondo il giro per la dopamina é piu' facile.

É vero che il sintentico é piu' forte ma alcuni non mi piaciono.

Avatar utente
under7
Messaggi: 100
Iscritto il: sab set 26, 2015 7:54 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da under7 » mar ott 20, 2015 1:40 am

DMTrance ha scritto: Siamo in due con l'insonnia :(

Sulle alluvioni, che stiano aumentando è un po' un falso mito. Cioè il GW esiste, nel senso che abbiamo circa 0.5-1° di scostamento in positivo della temperatura globale del pianeta, in riferimento alla media degli ultimi 30 anni; ma non ci sono ancora correlazioni statistiche attendibili tra GW e fenomeni meteo in sè. Più che altro sono aumentati e potenziatri i media comunicativi e l'attenzione degli stessi riguardo questo problema.

In altre parole: se un torrente straripava 20 anni fa, nessuno ne veniva a sapere nulla, se non quelli interessati dal bordello. Oggi grazie ai cell lo viene a sapere tutto il mondo in diretta. ;)
Ah beh ma sul riscaldamento globale ci credo poco, il nostro pianeta non ha mai avuto un clima stabile..ci sono sempre stati periodi più o meno caldi..vedi anche era glaciale!

Forse è come dici tu un fenomeno media, eppure non avevo mai visto così tante inondazioni in tv!
Mah, vai a capire...
I Want to Believe

Avatar utente
under7
Messaggi: 100
Iscritto il: sab set 26, 2015 7:54 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da under7 » mer ott 21, 2015 12:36 am

.....
I Want to Believe

Rispondi