[OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Off-topic, politica, barzellette e racconti sconci: tutto ciò che non ha attinenza con la psichedelia va qui.
Avatar utente
under7
Messaggi: 100
Iscritto il: sab set 26, 2015 7:54 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da under7 » mer ott 21, 2015 2:56 am

dalle mie parti una roba così diciamo che è "pazzaglia" :D
I Want to Believe


Avatar utente
MENE
Messaggi: 475
Iscritto il: mar set 15, 2015 8:26 am

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da MENE » mer ott 21, 2015 10:34 am

under7 ha scritto:
DMTrance ha scritto: Siamo in due con l'insonnia :(

Sulle alluvioni, che stiano aumentando è un po' un falso mito. Cioè il GW esiste, nel senso che abbiamo circa 0.5-1° di scostamento in positivo della temperatura globale del pianeta, in riferimento alla media degli ultimi 30 anni; ma non ci sono ancora correlazioni statistiche attendibili tra GW e fenomeni meteo in sè. Più che altro sono aumentati e potenziatri i media comunicativi e l'attenzione degli stessi riguardo questo problema.

In altre parole: se un torrente straripava 20 anni fa, nessuno ne veniva a sapere nulla, se non quelli interessati dal bordello. Oggi grazie ai cell lo viene a sapere tutto il mondo in diretta. ;)
Ah beh ma sul riscaldamento globale ci credo poco, il nostro pianeta non ha mai avuto un clima stabile..ci sono sempre stati periodi più o meno caldi..vedi anche era glaciale!

Forse è come dici tu un fenomeno media, eppure non avevo mai visto così tante inondazioni in tv!
Mah, vai a capire...
Mi sento di dissentire.
E' vero che il clima sulla Terra è sempre stato molto vario nei secoli e millenni, ma è anche vero che non è mai cambiato così radicalmente nel giro di 50 anni. Questo è dovuto all'industrializzazione dell'uomo.
Mi sembra di aver letto che in 50 anni abbiamo modificato il clima per l'equivalente di 200 anni in condizioni naturali.
Ok non sarà chissà quanto ma iniziamo a pagarne le conseguenze 4-5 generazioni prima.

Avatar utente
khora
Scriba
Messaggi: 121
Iscritto il: lun set 14, 2015 7:12 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da khora » mer ott 21, 2015 11:39 am

lo avete visto? ahah
"Allo stesso tempo scossa e scuotitrice e del tutto pervasa da forze non equilibrate ed eterogenee”

Avatar utente
BlueFire
Messaggi: 564
Iscritto il: sab set 12, 2015 11:14 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da BlueFire » mer ott 21, 2015 2:02 pm

Buon Back to the future day!
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.

nocivo
Messaggi: 183
Iscritto il: mar set 15, 2015 12:33 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da nocivo » mer ott 21, 2015 3:00 pm

http://tg24.sky.it/tg24/cronaca/2010/09 ... ruffe.html
non so se era già stato postato ma facendo una ricerca sul sassofrasso mi è uscito sto articolo che nomina anche psychonaut.... cazzo ci sono rimasto troppo male
"Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?"

Avatar utente
papo
Scriba
Messaggi: 129
Iscritto il: lun set 14, 2015 10:48 am

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da papo » mer ott 21, 2015 3:41 pm

Ciao ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazzi!!
Sto passando poco ultimamente!! Mi mancate :) XD XD
Gloria eterna all'ipnorospo!
Tutti i miei post sono frutto della mia fervida immaginazione. Niente di ciò che scrivo è riferito a persone o situazioni reali.

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da CloneXY » mer ott 21, 2015 4:00 pm

Ciao papo! http://r33b.net/
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
papo
Scriba
Messaggi: 129
Iscritto il: lun set 14, 2015 10:48 am

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da papo » mer ott 21, 2015 4:30 pm

AHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAA!!!!!!!
Gloria eterna all'ipnorospo!
Tutti i miei post sono frutto della mia fervida immaginazione. Niente di ciò che scrivo è riferito a persone o situazioni reali.

Avatar utente
Cartagena
Messaggi: 2
Iscritto il: gio ott 22, 2015 2:49 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Cartagena » gio ott 22, 2015 2:55 pm

Ragazzi c'è sempre la sezione "Psiconauti nel mondo"?

Avatar utente
BlueFire
Messaggi: 564
Iscritto il: sab set 12, 2015 11:14 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da BlueFire » ven ott 23, 2015 4:27 pm

Più che altro era un thread, comunque se sei fa qualche parte basta che ne apri uno in Eventi :)
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.

Avatar utente
under7
Messaggi: 100
Iscritto il: sab set 26, 2015 7:54 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da under7 » ven ott 23, 2015 10:58 pm

armageddon ha scritto: cioè?ahah :lol:
eh allora...ad esempio un tuo amico ti bidona? pazzaglia! ...la tipa ti lascia? pazzaglia! l'erba fa schifo? è pazzaglia! il capo ti ha detto che dovrai lavorare sabato e domenica? pazzaglia!

lol :D
I Want to Believe

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Aryaman » dom ott 25, 2015 7:50 pm

nocivo ha scritto:http://tg24.sky.it/tg24/cronaca/2010/09 ... ruffe.html
non so se era già stato postato ma facendo una ricerca sul sassofrasso mi è uscito sto articolo che nomina anche psychonaut.... cazzo ci sono rimasto troppo male
Bei ricordi. La prima infiltrata, primo articolo su psychonaut su un giornale, foss'anche online, citazioni mie e di altri utenti. Cercò droga da chiunque, anche in privato, e per fortuna la comunità era abbastanza resistente da non averle dato alcuna soddisfazione.
Ha anche cercato di sedurre ed entrare nelle grazie personali di uno degli utenti, strategie davvero basse.
Da allora c'è stato un innalzamento della guardia enorme e sicuramente è diminuita la fiducia tra di noi.

Grazie di averlo ripostato =)

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da CloneXY » lun ott 26, 2015 4:04 am

Poi a un certo punto mi connetto e mi accorgo che la tazzina di caffè non c'è più
Immagine
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

nocivo
Messaggi: 183
Iscritto il: mar set 15, 2015 12:33 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da nocivo » lun ott 26, 2015 10:53 am

arimane ha scritto:
nocivo ha scritto:http://tg24.sky.it/tg24/cronaca/2010/09 ... ruffe.html
non so se era già stato postato ma facendo una ricerca sul sassofrasso mi è uscito sto articolo che nomina anche psychonaut.... cazzo ci sono rimasto troppo male
Bei ricordi. La prima infiltrata, primo articolo su psychonaut su un giornale, foss'anche online, citazioni mie e di altri utenti. Cercò droga da chiunque, anche in privato, e per fortuna la comunità era abbastanza resistente da non averle dato alcuna soddisfazione.
Ha anche cercato di sedurre ed entrare nelle grazie personali di uno degli utenti, strategie davvero basse.
Da allora c'è stato un innalzamento della guardia enorme e sicuramente è diminuita la fiducia tra di noi.

Grazie di averlo ripostato =)
Figurati avevo immaginato che avesse fatto qualche cagata ora capisco meglio le regole del forum... RAGAZZI OCCHI APERTI :anal:
"Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?"

Avatar utente
MENE
Messaggi: 475
Iscritto il: mar set 15, 2015 8:26 am

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da MENE » lun ott 26, 2015 4:35 pm

Avete presente quella fiamma che arde nel cuore e ti fa venire voglia di cambiare il mondo?
Ormai è un incendio...

Avatar utente
khora
Scriba
Messaggi: 121
Iscritto il: lun set 14, 2015 7:12 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da khora » lun ott 26, 2015 8:06 pm

MENE ha scritto:Avete presente quella fiamma che arde nel cuore e ti fa venire voglia di cambiare il mondo?
Ormai è un incendio...
Non so come, ma solo a leggere mi hai fatto prendere benissimo! Cheers amico :pidu:
"Allo stesso tempo scossa e scuotitrice e del tutto pervasa da forze non equilibrate ed eterogenee”

Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Psycore » sab ott 31, 2015 11:02 pm

E' un po' che sono senza PC ma presto tornerò. Come sta andando in generale?
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da CloneXY » lun nov 02, 2015 3:17 pm

Birre, amiche, foxy methoxy e vecchi film di nanni moretti :twisted:
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
khora
Scriba
Messaggi: 121
Iscritto il: lun set 14, 2015 7:12 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da khora » lun nov 02, 2015 7:50 pm

Ragazzi mi sono sciolta, espansa, ricomposta e poi riespansa. Son diventata parte del tutto e il tutto.
Ho vissuto il paradiso e l'inferno. Ora devo giusto metabolizzare un po' e capire cose che non ho ancora capito.
"Allo stesso tempo scossa e scuotitrice e del tutto pervasa da forze non equilibrate ed eterogenee”

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Aioe » lun nov 02, 2015 10:43 pm

... quello di oggi era uno che tanta era tanta ma soprattutto era tanto buona. Dopo che era proprio tanta tanta ha distrutto l'auto della ... diciamo così... fidanzata per ripicca perché da lui vista a guardare altri uomini.
Solo che ha sbagliato automobile.
... il mio oggi....

Rispondi