[OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Off-topic, politica, barzellette e racconti sconci: tutto ciò che non ha attinenza con la psichedelia va qui.
Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Aryaman » mer set 23, 2015 6:47 pm

Ho messo le sezioni su psychonaut in sola lettura, qualcuno può confermarmi che non riesce a scrivere?
(non un mod, ho tolto solo per utenti normali l'accesso)

Mi hanno risposto quelli di Azureus, forse per fine ottobre ci danno il backup di psychonaut, ora sono impegnati con dei lavori a dei software e hanno un solo "tech guy" =)


oldbrand7
Messaggi: 26
Iscritto il: sab set 12, 2015 8:13 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da oldbrand7 » mer set 23, 2015 6:55 pm

la fine di un'epoca (no, non si scrive.)

Avatar utente
FeedMe
Scriba
Messaggi: 80
Iscritto il: dom set 20, 2015 2:38 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da FeedMe » mer set 23, 2015 9:10 pm

In effetti alcuni assidui frequentatori di psychonaut ancora non sono venuti, tipo abej e Catullo speriamo che si trasferiscano presto :mrgreen:
Mi fa male la testa degli altri.
Mi contraddico spesso, ma non lo faccio mai.

Avatar utente
Quasar|o
Messaggi: 69
Iscritto il: sab set 12, 2015 8:00 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Quasar|o » mer set 23, 2015 9:24 pm

Confermo, non si riesce a scrivere.

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Aryaman » mer set 23, 2015 9:27 pm

Perfetto, grazie

dancanolepo

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da dancanolepo » gio set 24, 2015 9:37 am

Ragazzi siete riusciti a decifrare la firma di Pozzus ?
LH9RLipUugU07VBMpl2QODBKMd3CGPBmevTlIxpD7kqnhSr/O14fb7/hjszTVGxTlmArcF5j1BpvYiwmwJa4sg==
Credevo fosse base64, ma l'esito è stato negativo.
Ultima modifica di dancanolepo il gio set 24, 2015 10:52 am, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
BlueFire
Messaggi: 564
Iscritto il: sab set 12, 2015 11:14 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da BlueFire » gio set 24, 2015 10:47 am

tro69 ha scritto:Ragazzi siete riusciti a decifrare la firma di Pozzus:
LH9RLipUugU07VBMpl2QODBKMd3CGPBmevTlIxpD7kqnhSr/O14fb7/hjszTVGxTlmArcF5j1BpvYiwmwJa4sg==
Credevo fosse base64, ma l'esito è stato negativo.
Ho immaginato fosse una cazzata in ambito informatico e non mi ci sono soffermato.
Poi per la base 64 che segni hai adottato dopo il 9? Che ordine gli hai dato?

Ho controllato ora su Internet (in caso fosse una qualche cazzata avrebbe prodotto i suoi soliti milioni di risultati): nulla. Questo è un enigma per noi!


Edit.
Per sicurezza ho chiesto a un mio amico, il quale mi ha dato una probabilità che immagino sia la soluzione. Non la scrivo perché non è farina del mio sacco e quindi lascio divertire un po' tutti.
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.

Avatar utente
Pozzus
Messaggi: 150
Iscritto il: mar set 15, 2015 1:19 am

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Pozzus » gio set 24, 2015 1:45 pm

Grazie mille Blue!
Sì, io non l'avevo pensata così, ma ottima idea!
Chi decifra tenga per se pass e messaggio e mi mandi MP con il solo testo.
Lol
LH9RLipUugU07VBMpl2QODBKMd3CGPBmevTlIxpD7kqnhSr/O14fb7/hjszTVGxTlmArcF5j1BpvYiwmwJa4sg==
Questa la capiranno in pochi

Avatar utente
MENE
Messaggi: 475
Iscritto il: mar set 15, 2015 8:26 am

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da MENE » gio set 24, 2015 4:33 pm

In effetti quasi tutto quello che c'è da dire è già sul vecchio forum.
Cioè, non sarà mai tutto ma io ora come ora non avrei idea di cosa aggiungerci. Però farebbe comodo per i nuovi iscritti che vogliono dire la loro.

Avatar utente
M⊙nad
Messaggi: 402
Iscritto il: gio set 17, 2015 3:13 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da M⊙nad » gio set 24, 2015 5:05 pm

arimane ha scritto:
Mi hanno risposto quelli di Azureus, forse per fine ottobre ci danno il backup di psychonaut, ora sono impegnati con dei lavori a dei software e hanno un solo "tech guy" =)
Molto bene ;)

"The man who dies before he dies, does not die when he dies." A. Sancta Clara

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Aryaman » gio set 24, 2015 6:27 pm

armageddon ha scritto::twisted: Cambiando discorso...I thread LSD ketamina mxe etc verranno mai aperti su questo Forum? Voglio dire... moderatori vari o Arimane insomma...avete intenzione di aprirlo o per le info di qualsiasi genere si guarda su Psychonaut?
Non ho capito la domanda.
Se qualcuno ha qualche dubbio può scrivere qui.
Se qualcuno vuole preservare la conoscenza trasporta sulla wiki, inutile aprire topic doppi qui
Se qualcuno vuole leggere le vecchie cose sono su psychonaut.

Non servo io o un moderatore, i topic li può aprire chiunque. Stai chiedendo di aprire delle sezioni a parte?

Se ti riferisci ai thread ufficiali che c'erano se ne parla QUI
per il resto anche la sezione francese ha fatto altrettanto...ma da dove è nata questa cosa? psychonaut a breve non ci sarà più? che strana cosa...mi ci devo "abituare" hahaha
Non ho capito, cosa ha fatto la sezine francese?

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Aryaman » gio set 24, 2015 6:59 pm

Ma dove lo hai letto? Non vedo annunci o topic

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Aryaman » gio set 24, 2015 7:50 pm

Non ho capito cosa vuoi dire, stasera mi fai sentire confuso. È solo la sezione Italiana che è in sola lettura, il resto del forum è normale.

dancanolepo

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da dancanolepo » ven set 25, 2015 9:45 am

La sezione italiana psychonaut è stata impostata in sola lettura per reindirizzare tutti i nuovi utenti in questo portale :D

Avatar utente
BlueFire
Messaggi: 564
Iscritto il: sab set 12, 2015 11:14 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da BlueFire » sab set 26, 2015 11:01 am

Scrivo qui perché, concorderete anche voi, ci sono cose abbastanza insignificanti, che meritano giusto un post in topic chiacchiere.

È sera. Sono con due internazionali italiani (c'era anche un brasiliano, ma era andato via) e qualche neozelandese. Una tipa ha un bong e un'altra dell'erba; siamo tutti in un parchetto isolato, dov'eravamo andati apposta.
L'italiana si astiene e accede una sigaretta, comunque resta. Siamo 3 tipe neozelandesi, io e i due italiani. Ci sono altri tipi e tipe ma sono per conto loro, non interessati.
La prima è la terza tipa, poi l'italiano. È la sua prima volta col bong, quindi la ragazza che lo aveva portato gli spiega come fare. Dopodiché chiede a me, e rispondo che preferirei per ultimo.
Il vento rende decisamente scocciante usare l'accendino all'aperto, quindi entriamo nel bagno pubblico, tanto chi ci sarà mai? Dentro è effettivamente più facile, comunque siamo solo io, l'altro italiano e le due ragazze che avevano portato il necessario. Sta a colei che aveva la materia vegetale, e alla fine a me. Niente tabacco per favore, mi da proprio fastidio l'odore e mi viene una mezza nausea... concorda e prepara.
Beh, mi viene da ridere. Io rido sempre. Rido e credo di aver aspirato poco. Comunque il sapore era decisamente delicato (dopo lo avrei descritto come "è tipo insalata... però un po' affumicata) e l'odore quasi non si sentiva. Chiede se ne voglia ancora e dico ok, ma prima vogliono rollare, così possiamo uscire, non è che si senta nessun odore, anzi: è parecchio pulito per essere un bagno pubblico! Però capiteci: concorderemo tutti che fuori è meglio...
E invece, quando stanno per crollare arriva il tipo che dovrebbe chiudere, e noi andiamo via, riuscendo a non farci scoprire. Solo che dopo non ripresenta l'occasione e dopo un po' (non sto a raccontare dettagli inutili) torno a casa. Le prime esperienze si dividono generalmente in viaggi interplanetari e "poteva essere un placebo". Se non fosse per la gola secca direi di non aver avuto effetti e, considerato il bong, mi aspettavo di più.
Dicevo: entro a casa, mi metto a letto, prendo il telefono per controllare il forum... E mi sveglio!
Sono le tre è mezza, e la luce sul letto è ancora accesa: come se ieri mi fossi addormentato prima di spegnerla. La spengo e mi riaddormento.
Ultima modifica di BlueFire il dom set 27, 2015 4:44 am, modificato 1 volta in totale.
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da CloneXY » dom set 27, 2015 3:02 am

Beh, mi viene da ridere. Io rido sempre.
:weed:

Notte fusoni!
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da CloneXY » mar set 29, 2015 11:00 pm

Visto che in più occasioni si era parlato di un incontro tra gli utenti del forum un'idea simpatica sarebbe di organizzare una sorta di passeggiata micologica in qualche bella riserva naturale, dove magari gli utenti che hanno una certa praticità con i funghi fanno da ciceroni per i meno esperti. Se poi la cosa riesce magari riproporla invitando personaggi "specializzati" in materia come il prof Samorini, che mi sembra una persona che potrebbe anche accollarsi una cosa del genere. Sarebbe una figata
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

SaulSilver
Messaggi: 312
Iscritto il: dom set 20, 2015 1:52 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da SaulSilver » mer set 30, 2015 10:14 am

Ho due problemi nella mia vita, le francesi e le pugliesi. Mi torna in mente Psycore aahhahahah

Avatar utente
Quasar|o
Messaggi: 69
Iscritto il: sab set 12, 2015 8:00 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Quasar|o » mer set 30, 2015 12:53 pm

CloneXY ha scritto:Visto che in più occasioni si era parlato di un incontro tra gli utenti del forum un'idea simpatica sarebbe di organizzare una sorta di passeggiata micologica in qualche bella riserva naturale, dove magari gli utenti che hanno una certa praticità con i funghi fanno da ciceroni per i meno esperti. Se poi la cosa riesce magari riproporla invitando personaggi "specializzati" in materia come il prof Samorini, che mi sembra una persona che potrebbe anche accollarsi una cosa del genere. Sarebbe una figata
Si! sarebbe molto bello.
Io mi unirei volentieri, ma ne so poco.

Avatar utente
MENE
Messaggi: 475
Iscritto il: mar set 15, 2015 8:26 am

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da MENE » gio ott 01, 2015 9:47 am

Passeggiata micologica per funghi psilocibinici o anche per funghi normali?
In entrambi i casi non ci sono zone migliori dei boschi delle Dolomiti <3
Io di funghi commestibili me ne intendo parecchio. Ci vado da quando ero bambino.
Di quelli psilocibinici ne ho trovati solo quest'anno avendo scoperto un posto fantastico.

Rispondi