[OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Off-topic, politica, barzellette e racconti sconci: tutto ciò che non ha attinenza con la psichedelia va qui.
Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Tirar Puede Matar » mar apr 06, 2021 8:51 am

Danielarturo ha scritto:
dom apr 04, 2021 1:07 pm
A proposito di no vax... Fatto ieri il vaccino . Sono ancora qui.
Hai provato a vedere se ora prendi anche il 5G dalle orecchie?
Mi hanno detto che i nanorobot che iniettano col vaccino ti danno questo potere! :asd:
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...


Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Tirar Puede Matar » mar apr 06, 2021 8:53 am

@era : sono tutte bufale messe in giro da chi guadagna fior fior di soldi dando l'imboccata ai no vax no mask no brain.
Questo video spiega molto bene, seppur ironicamente, la questione della rapidità con cui è uscito il vaccino:

;)

Ps: in un anno, in Italia, morivano mediamente 8000 persone di Influenza/polmonite. In 1 anno, in Italia, sono morte più di 100.000 persone di Covid. Non è proprio la stessa cosa.
Pps: nel vaccino non c'è materiale radioattivo.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da era » mar apr 06, 2021 1:47 pm

Tirar Puede Matar ha scritto:
mar apr 06, 2021 8:53 am
@era : sono tutte bufale messe in giro da chi guadagna fior fior di soldi dando l'imboccata ai no vax no mask no brain.
....
Pps: nel vaccino non c'è materiale radioattivo.
Ognuno è giusto che pensi come più gli sembra giusto.
Come ho detto, il vaccino se serve si fa.
Ciò che consiglio è seguire una dieta sana, specie se vaccinati.

Purtroppo per quanto riguarda video, giornali e informatori vari direi che non hanno la benché minima idea di che cosa stiano predicando.
Nel senso che non mi schiero da nessuna parte ma coloro che non vogliono vaccinarsi è giusto che non impongano alla persona altrui tale cosa (difatti si parla prevalentemente di persone che deciderebbero per sè). Allo stesso tempo coloro che vogliono il vaccino, non lo impongano a chi non si fida.
Così giustamente coloro che stanno formando il polo dei saputelli che vogliono imporre il vaccino sarebbe giusto che firmassero una distinta nella quale si assumerebbero le responsabilità di tale atto.
Se tutto va bene, ok. Se tutto non va bene giù con le bastonate e viuuuuulenza.

Credi che si vaccinerà tutto il pianeta?
Quando si viaggerà si potrà essere portatori dei virus e quindi che fare? Seguire una quarantena imposta per 14 giorni allestendo dei dormitori presso gli aereoporti?
A dirla breve servirebbero 8 miliardi di vaccini ogni 3-8 mesi.
Non credo sia possibile coprire il fabbisogno mondiale.

Vedi, anni fa sapevo già qualcosa e ho visto che con i veleni si è pressoché immuni.
Perché no i veleni?


Non credere ai media, sono una massa che dirà ciò che serve. È sempre stato così.

Poi 8000 morti negli anni precedenti per influenza, polmonite, bronchite & Co.?
Sì, ma soltanto nella mia regione. I Koreani hanno previsto già all'inizio della pandemia perdite dello 0,56%, che è equivalente ai morti di prima.
Il covid ha colpito alla sprovvista e si è insediato nei vari ceppi batterici, così la vecchia polmonite (quella che ammazza la maggior parte degli anziani negli ospedali), l'l'influenza ecc... ...son tutti covid.

Dal mio punto di vista è meglio spegnere tv e media e non calcolare tutti quei deficienti che si schierano pro o contro vaccino, perché come nessuno può negare, non esistono informazioni certe.

Resta da sottolineare che o vaccinano tutto il pianeta o verrà commesso uno sterminio di chi non si vaccinerà perché non potrà farlo (vedi terzo mondo ecc...).

Io per solidarietà preferisco rischiare e limitare il rischio di infezione utilizzando composti cianurati. In confronto a un vaccinato sono in una botte di ferro e quì le convinzioni non esistono, esiste solo la chimica.

Poi per le radiazioni continuerò se avrai piacere, è una questione di logica.
Hai letto il rapporto dell'arpa?
Ormai c'è plutonio anche nei formaggi... ...tanto per fare un esempio.
Non ho tempo.

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Tirar Puede Matar » mar apr 06, 2021 2:22 pm

Vedi, hai ragione quando dici che in realtà si sa poco, e su questo sono d'accordo. Basta vedere come hanno gestito la pandemia i vari governi.
Ciò non toglie che i paesi dove hanno vaccinato a tappeto, ora stanno riprendendo la vita normale (UK, USA e Israele), e sinceramente io avrei piacere di tornare a vivere normalmente. Se in Italia ci saranno pochi no vax, non mi cambia nulla se non si vaccinano. Se invece sono un numero tale da rendere inefficace la vaccinazione degli altri, allora mi importa poco delle loro convinzioni.
8000 sono i morti annuali per influenza in Italia fino al 2019, dati ISTAT.
Io ti auguro che il tuo metodo funzioni, personalmente non sono un virologo né un chimico farmaceutico, e perciò l'unica possibilità reale che ho, è credere nella medicina ufficiale.
Per quanto riguarda il fatto che nei paesi poveri non si vaccinerà, e continuerà a proliferare il virus, causando varianti che richiederanno nuovi vaccini (per noi), è il motivo per cui le case farmaceutiche hanno negato la liberalizzazione del brevetto del vaccino, come richiesto dall'India, e nessuno ha detto nulla (che schifo).
Un saluto :)
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
Mengu
Messaggi: 48
Iscritto il: gio nov 05, 2015 11:03 am

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Mengu » mar apr 06, 2021 3:45 pm

La liberalizzazione del brevetto è impensabile, non oso pensare nemmeno quanti milioni avrà investito l'azienda farmaceutica "x" in ricerca, laboratori buste paga con straordinari, strumenti materiali etc. Lo so che è un discorso ai limite della morale però, non ci giriamo troppo attorno, tante zone nel mondo ora sono guidate solo dal fine capitalistico, è impensabile quindi chiedergli una perdita del loro profitto, non sto entrando nell'atto se è buono oppure no, sto dicendo solo che vista la legge al guadagno che muove qualsiasi impresa è veramente impensabile che dopo tutti gli investimenti spesi per produrlo danno in giro la formula magica per farlo produrre a tutti.. Per me è gia tanto che il vaccino alla fine è venduto a pochi €, i vertici della farmaceutica hanno comunque deciso di non farci troppa cresta ( potevano farlo eh ma non l'hanno fatto ). Ho la fortuna di avere amici d'infanzia ( gente fidata) che lavora in ospedale, rianimatori e infermieri, di mentalità aperta e c'è poco da dire sto virus c'è e uccide.. è una situazione per me immensamente complicata, amici miei se lo sono preso e nei 14gg di quarantena si allenavano in casa con l'app nike! :D altri muiono, si capisce il paradosso di sto periodo? Io sono positivo ( non in quel senso :P ) spero che da qui a settembre/ottobre la situazione possa prendere una buona svolta, ovviamente non finirà nulla, però si va incontro verso la bella stagione e il clima caldo si è visto che incide tantissimo ( qui a Rimini scorsa estate in pratica il covid non esisteva per gli atteggiamenti generali) e in più stanno vaccinando a rota, si puo sempre fare di piu e meglio però almeno sti cazzo di vaccini stanno girando.. Speriamo che quest'anno sia l'ultimo anno di emergenza che la cosa più scandalosa e schifosa di tutti e accendere la tv e sentire ancora di emergenza covid come se ci volessero far credere che non è 1 anno ormai che gira. Ma questa classe dirigente cosa potrà mai capire di pandemie? Non hanno manco finito una triennale... ahah si ride per non piangere

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Tirar Puede Matar » mar apr 06, 2021 4:31 pm

Mengu ha scritto:
mar apr 06, 2021 3:45 pm
La liberalizzazione del brevetto è impensabile, non oso pensare nemmeno quanti milioni avrà investito l'azienda farmaceutica "x" in ricerca, laboratori buste paga con straordinari, strumenti materiali etc. Lo so che è un discorso ai limite della morale però, non ci giriamo troppo attorno, tante zone nel mondo ora sono guidate solo dal fine capitalistico, è impensabile quindi chiedergli una perdita del loro profitto, non sto entrando nell'atto se è buono oppure no, sto dicendo solo che vista la legge al guadagno che muove qualsiasi impresa è veramente impensabile che dopo tutti gli investimenti spesi per produrlo danno in giro la formula magica per farlo produrre a tutti.. Per me è gia tanto che il vaccino alla fine è venduto a pochi €, i vertici della farmaceutica hanno comunque deciso di non farci troppa cresta ( potevano farlo eh ma non l'hanno fatto ). Ho la fortuna di avere amici d'infanzia ( gente fidata) che lavora in ospedale, rianimatori e infermieri, di mentalità aperta e c'è poco da dire sto virus c'è e uccide.. è una situazione per me immensamente complicata, amici miei se lo sono preso e nei 14gg di quarantena si allenavano in casa con l'app nike! :D altri muiono, si capisce il paradosso di sto periodo? Io sono positivo ( non in quel senso :P ) spero che da qui a settembre/ottobre la situazione possa prendere una buona svolta, ovviamente non finirà nulla, però si va incontro verso la bella stagione e il clima caldo si è visto che incide tantissimo ( qui a Rimini scorsa estate in pratica il covid non esisteva per gli atteggiamenti generali) e in più stanno vaccinando a rota, si puo sempre fare di piu e meglio però almeno sti cazzo di vaccini stanno girando.. Speriamo che quest'anno sia l'ultimo anno di emergenza che la cosa più scandalosa e schifosa di tutti e accendere la tv e sentire ancora di emergenza covid come se ci volessero far credere che non è 1 anno ormai che gira. Ma questa classe dirigente cosa potrà mai capire di pandemie? Non hanno manco finito una triennale... ahah si ride per non piangere
Io credo che di fronte ad una pandemia mondiale si potrebbero anche mettere da parte i guadagni, che comunque ci sono stati, visto che hanno comunque già venduto milioni di vaccini, quindi non andrebbero certo a perderci, anzi.
Ma non mi aspetto che un tale gesto di umanità venga dalle case farmaceutiche, non sono certo un utopista, ma dovrebbe venire dai governi stessi, visto che il fine ultimo è quello di sconfiggere il covid, non di farci su soldi. Invece i governi si sono schierati a difesa dei brevetti.
Ricordiamoci che Jonas Salk, 70 anni fa, inventò il vaccino per la poliomielite e si rifiutò sempre di brevettarlo, affinché potesse salvare tutti i bambini del mondo, rinunciando a miliardi di dollari (di allora)
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
Mengu
Messaggi: 48
Iscritto il: gio nov 05, 2015 11:03 am

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Mengu » mar apr 06, 2021 5:04 pm

Hai ragione io sono del tuo stesso punto di vista se non di più :D , sto dicendo che non è realizzabile è utopico pensare con note umane azioni che provengono da aziende che umane non sono..ora tu mi dirai che sono comunque composte da persone umane ed è vero ma l'azienda come ente rimane comunque a se stante..e la gente che compone i vertici aziendali nei reparti finanziario/economici è gente che ha alle spalle formazioni appunto economiche, scientifiche ben lontano dall'umanità..non mi aspetto che abbiano letto Sant'Agostino ne che siano iscritti in questo genere di forum ahah, sono figli ben confezionati di questi tempi.. 70 anni fa poi non c'era la logistica di adesso, per me anche se volessi farlo ora come ora, non solo non guadagni vendendo gratis ma avrai anche perdite consistenti sul medio e lungo periodo, ha un costo produrre un singolo vaccino per l'azienda macchinari, luce, forza lavoro.. Anche se ci fossimo io e te ai vertici aziendali lo faresti? Non solo vendi un prodotto gratuito che altre aziende adesso non lo fanno e penso che non lo faranno mai aha, ma oltretutto ci vai anche a perdere utile ne consegue tagli alle busta paga e tagli al personale.. e il governo non c'entra nulla mica puoi imporre ad una azienda di vendere il suo prodotto gratuitamente è impensabile non esiste da nessuna parte penso.. Mi spiace ma per come lo vedo io il mondo degli affari è un mondo a se non esiste morale al momento, perchè già non è presente nelle singole persone in generale, ma specialmente in questo mondo è rarissimo trovarla.. alla fine si dice da sempre che i soldi sono la me**a del demonio un motivo ci sarà aha, l'avarizia da sempre è un peccato. In questo contesto il demone dell'avarizia ci sguazza. Edit: comunque esistono tantissime persone tanto ricche ma equilibrate, ne ho anche conosciute personalmente assolutamente da evitare il luogo comune tanto brutto e molto italiano del ricco=stronzo.

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da era » mar apr 06, 2021 7:59 pm

Tirar Puede Matar ha scritto:
mar apr 06, 2021 2:22 pm
Ciò non toglie che i paesi dove hanno vaccinato a tappeto, ora stanno riprendendo la vita normale (UK, USA e Israele)
Sì, ok. Mi chiedo come abbiano fatto a debellare il virus in Cina. Anche se hanno riportato un dato numero di decessi che non corrisponderebbe alla realtà. Oppure in Australia.
Il problema però resta lo stesso: siamo umani e 16 miliardi di vaccini non sarebbero manco un problema di produzione, poi chi le farebbe non si sa. Ma non si può permettere che altre popolazioni rischino troppo per vizi propri, perciò dovrebbero impedire il traffico aereo turistico e molto altro.
Tuttavia si poteva gestire la cosa con più coscienza: abbiamo molto personale statale che poteva essere messo a difendere i più deboli mentre quelli non rientranti in questa categoria si sarebbero fatti gli anticorpi.
Pensa che se un giorno il vaccino non fosse a disposizione per una qualsiasi ragione, esseri umani con il sistema immunitario ridotto sarebbero dei morti che camminano (morirebbero per infezioni che adesso risultano guaribili al 99+%).
, e sinceramente io avrei piacere di tornare a vivere normalmente.
Ti comprendo perfettamente, anche a me piacerebbe poter essere libero di muovermi quando e come voglio. Tuttavia tali avvenimenti sarebbero da vedere come necessità di cambiamento.
Recentemente ho letto che molti stati Europei hanno cominciato a meditare riguardo la possibilità di cominciare a far gestire lo stato dal popolo, visto che i governi si sono dimostrati inefficaci nel difendere la popolazione. L'ho letto su una rivista di scienza una decina di giorni fa.
Questo sarebbe un lato buono. Potremmo vedere la classe politica accantonata e radiata e ci sarebbe la possibilità di farsi aiutare dall'intelligenza artificiale. E' inutile arrivarci per ultimi. Le casse dello Stato ne gioverebbero.
Se in Italia ci saranno pochi no vax, non mi cambia nulla se non si vaccinano. Se invece sono un numero tale da rendere inefficace la vaccinazione degli altri, allora mi importa poco delle loro convinzioni.
Non è che i vaccinati non siano portatori del virus. I non vaccinati sarebbero semplicemente a rischio.
Ci vorranno anni affinchè si calmino le acque e soltanto allora riceveremo qualche risposta attendibile.
Anche se credo proprio che non andrà così. Tante cose erano già previste e non per motivi di veggenza ma perchè stanno cercando un modo per ridurre la popolazione mondiale.
8000 sono i morti annuali per influenza in Italia fino al 2019, dati ISTAT.
Ah, ok, solo influenza. Ma il covid non si è legato soltanto a questa, sembra si sia legato a molte malattie infettive.
I decessi per sepsi nel 2019 erano 50.000 e in forte crescita già da un decennio; poi bisogna aggiungere che la classica polmonite che indebolisce gli anziani negli ospedali non sarò stata catalogata come tale: il successivo decesso sarà stato riportato per la malattia alla quale erano soggetti. Oggi succede il contrario, una persona muore per arresto cardiaco ma viene spesso riportato che è morta per covid.
Bisogna inoltre considerare che moltissimi decessi sono stati attribuiti al coronavirus quando così non è stato.
I numeri si fanno scrivere e comunque 100.000 (in 365 giorni) su 60.000.000 = 0,16%
Comincia a monitorare i malati e i decessi per cancro e considera che la voce 'cancri curati' include anche tutte quelle forme lievi che non rappresentano altro che un brufoletto asportato.
E' megli essere molto critici nei confronti delle informazioni a disposizione.
Io ti auguro che il tuo metodo funzioni, personalmente non sono un virologo né un chimico farmaceutico, e perciò l'unica possibilità reale che ho, è credere nella medicina ufficiale.
Dimenticavo di dire che comunque lo faccio a mio rishio e pericolo. I veleni non sono un gioco, ma se presi in considerazione e dosati farmaceuticamente risultano efficaci, non pericolosi e geneticamente non possono dare problemi.
E' follia pura puntare su una strada soltano, lo insegna la quantistica. Vanno considerate tutte le possibilità ed elaborate quelle più promettenti.
Nel momento in cui il vaccino desse problemi (si parla di trenta anni, non di due giorni ed eccoci quì che siam guariti), prendi in considerazione che gli stati con alto tasso di vaccinati sarebbero ad alto richio.
Non si sa ancora se il tutto è fuggito da un laboratorio o è la natura che ha giocato tale scherzo. Tuttavia si consideri che la natura può manipolare gli umani, se vogliamo vederla da psiconauti o studiosi. Se il tutto è stato progettato direi che chi ha originato il virus non è escluso che non abbia pensato a come far sì che non venga debellato oppure che per debellarlo si dovrà indebolire le difese immunitarie dell'umano.
Per quanto riguarda il fatto che nei paesi poveri non si vaccinerà, e continuerà a proliferare il virus, causando varianti che richiederanno nuovi vaccini (per noi), è il motivo per cui le case farmaceutiche hanno negato la liberalizzazione del brevetto del vaccino, come richiesto dall'India, e nessuno ha detto nulla (che schifo).
Appunto. E' una vergogna e spero ci siano le dovute ripercussioni.

Quanto alla radioattività volevo dire di non vederla come un mostro che miete vittime (anche se la sua parte buia si presenta così - vedi decessi per cancro e aumento della radioattività nell'ultimo decennio), è un pratico sistema per sterilizzare selettivamente in larga scala.
E' l'utilizzo che non deve essere incosciente, anche se per adesso di utilizzo cosciente da parte dell'umano parlerei ben poco.
Perciò che ci sia o meno nel vaccino (molto possibile che ci sia), sarebbe geneticamente meno pericoloso farsi iniettare elementi radioattivi (forse hanno introdotto tale concetto mascherando con la parola 'nanorobot'*) di rna o dna modificati ecc..

*di fatto si può tracciare un persona come una spedizione, se non sbaglio lo stanno facendo con i criminali già da tempo (vedi traccianti radioattivi, marcatura).

Io credo che per quanto riguarda la lenta risposta a livello di vaccini non sia poi tanto sbagliata: prima vedi che succede agli altri, poi c'è sempre il tempo di prendere le giuste decisioni.
Non ho tempo.

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da era » mar apr 06, 2021 8:14 pm

Mengu ha scritto:
mar apr 06, 2021 5:04 pm
... è utopico pensare con note umane azioni che provengono da aziende che umane non sono..ora tu mi dirai che sono comunque composte da persone umane ed è vero ma l'azienda come ente rimane comunque a se stante..e la gente che compone i vertici aziendali nei reparti finanziario/economici è gente che ha alle spalle formazioni appunto economiche, scientifiche ben lontano dall'umanità..
Mi permetto di aggiungere però che ad avere le redini in mano sono i settori primari. Dovessero reagire questi, l'industria farmaceutica cadrebbe in ginocchio in tempo record.
Non so se se ne parla già molto in giro ma i settori primiari hanno decrementato la produzione... ...e non è che in tempo di covid si consumino meno materie prime.

Mi pare che la storia dell'economia regge ma soltanto sotto certi aspetti, per il resto c'è altro dietro.
Non ho tempo.


Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Tirar Puede Matar » mer apr 07, 2021 8:33 am

@era In Cina durante il lockdown se uscivi in strada ti arrestavano. Ora credo siano tutti vaccinati, la Cina ha prodotto più di 1 vaccino.
Poi bhe, se vogliamo inziare a parlare di complotti mondiali per ridurre la popolazione, io mi tiro indietro. Perdonami, ma non crederò mai a ste cose.
Io sono dell'idea che se vaccinassero tutti, il covid sparirebbe. Cosi come sono sparite, grazie al vaccino, tante malattie (più gravi), prima di lui.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da era » mer apr 07, 2021 10:15 am

Tirar Puede Matar ha scritto:
mer apr 07, 2021 8:33 am
...se vogliamo inziare a parlare di complotti mondiali per ridurre la popolazione, io mi tiro indietro. Perdonami, ma non crederò mai a ste cose.
Direi che non possiamo più vivere di pure opinioni. Nel nostro piccolo ognuno può contribuire a dividere il vero dal falso.
Personalmente sto constatando quanto mi è stato spiegato tanti anni fa.
Partivo come scettico da tutti i punti di vista (stile morte=annichilirsi, spiritualità=fantasia ecc...) e continuo secondo un percorso secondo il quale le cose vanno dimostrate, vissute. Così sono spuntati rilevatori di radiazioni, di campi elettromagnetici, controlli di sostanze e cibi e altri sistemi atti a darmi delle prove concrete.
Praticamente non credo più alla parola altrui.
Perciò invito a ragionare in modo quantico (come il computer quantico), per non finire su un binario di informazioni che portano al caos.

Se ognuno di noi comincia a partecipare attivamente alla risoluzione delle molteplici controversie che ci assillano pone i primi rudimenti di una società che si gestirà senza guide, il che è una meta da raggiungere.

Avere opinioni differenti in merito, comunque, non può far altro che vedere le cose da più punti di vista ;)
Non ho tempo.

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Tirar Puede Matar » mer apr 07, 2021 10:22 am

era ha scritto:
mer apr 07, 2021 10:15 am
Avere opinioni differenti in merito, comunque, non può far altro che vedere le cose da più punti di vista ;)
Su questo sono d'accordissimo! ;)
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
Uomomacchina
Messaggi: 353
Iscritto il: mer dic 16, 2020 12:30 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Uomomacchina » mar apr 13, 2021 9:21 pm

L'ayahuasca inizi a prenderla per risolvere te stessa e, facendolo, essa ti apre gli occhi sul mondo intero.

Poi la prendi ancora perché il mondo intero dorme e tu VEDI ed è faticoso vivere così, a metà, con l'anima in Cielo ed il corpo sulla terra che si chiede: ma che ci sto ancora a fare qui?

E la risposta è sempre la stessa, il tuo talento lo devi fare fruttare fino alla fine!

Fino alla fine.

Ufffff...

Una fine che fosse per me farei giungere subito!!!!

Invece mi tocca aspettare come una comune mortale.

Il mondo CIECO che mi attornia mi è diventato così pesante, così pesante, così pesante... non ne avete idea.

Terribile.

Perché non reggo più nessuno!!!!

In un attimo gli entro dentro e VEDO!
E mi casca tutto addosso
Perché in nessuno intorno a me c'è la stessa mia consapevolezza.

Nessuno.

L'ayahuasca continuo a prenderla perchè mi è pesante stare al mondo conoscendo la Verità.
Chi ha conosciuto il Cristo non può più essere felice qui senza di Lui.
La perdita di Cristo è in me una perdita continua che non riesco ad accettare e non accetterò mai.
MAI
MAI
MAI!!!

Quando mi guardo intorno e vedo il NIENTE io capisco il suo soffrire su quella Croce mentre guardava NOI!!!


PIANGONO PER UN INVOLUCRO DI CARNE
NON HANNO CAPITO CHE
IO SONO
INFINITO
Ultima modifica di Uomomacchina il mar apr 13, 2021 10:01 pm, modificato 1 volta in totale.
NON C'È MORTE SENZA CURA

Avatar utente
Time
Messaggi: 544
Iscritto il: mer apr 05, 2017 8:03 am

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Time » mar apr 13, 2021 9:52 pm

Sinceramente, tutta questa presunzione è imbarazzante. Presunzione di sapere come andrà il mondo, di sapere com'è una persona che hai davanti, tutto grazie alle visioni avute usando una droga.
Ciò, oltre ad essere completamente irrazionale, ti rende anche una brutta persona.

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da era » mar apr 13, 2021 10:01 pm

Time ha scritto:
mar apr 13, 2021 9:52 pm
... tutto grazie alle visioni avute usando una droga.
Diciamo che la dmt è presente in molti cibi, anche nei legumi.
Attribuirei colpe più all'H2S che ad altro :asd:
Non ho tempo.

Avatar utente
Uomomacchina
Messaggi: 353
Iscritto il: mer dic 16, 2020 12:30 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Uomomacchina » mar apr 13, 2021 10:05 pm

Time ha scritto:
mar apr 13, 2021 9:52 pm
Sinceramente, tutta questa presunzione è imbarazzante. Presunzione di sapere come andrà il mondo, di sapere com'è una persona che hai davanti, tutto grazie alle visioni avute usando una droga.
Ciò, oltre ad essere completamente irrazionale, ti rende anche una brutta persona.
Grazie per avermelo fatto notare perché a questo proposito EGLI dice che in ogni uomo e donna LUI È.

In special modo si riferiva a te Luchino.

ESSI, SCONSIDERATAMENTE, CREDONO
CHE LIBERO ARBITRIO
SIA FARE A COMODO LORO
QUANDO
IO SONO!

ED ARIMANE È IN QUESTO FORUM!

CHE POI, LE BASI ELEMENTARI DELLA CACCIA
:ninja:
LA PREDA SI FINGE DEBOLE
PER FAR SCOPRIRE IL PREDATORE
E SFERRARE L'ATTACCO!

MA HAI STUDIATO AL CEPU?????

NON MI SPIEGO ALTRIMENTI!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ultima modifica di Uomomacchina il mar apr 13, 2021 11:04 pm, modificato 1 volta in totale.
NON C'È MORTE SENZA CURA

Avatar utente
Uomomacchina
Messaggi: 353
Iscritto il: mer dic 16, 2020 12:30 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Uomomacchina » mar apr 13, 2021 11:03 pm

ARIMANE HA UNA SPLENDIDA LUCE
SPLENDIDA!
È NATO COSÌ
MA UN PADRE STRONZO GLIEL'HA DETURPATA
E C'È QUESTO CANE FAMELICO IN LUI
CHE NON SE NE ANDRÀ
MAI
LO ACCOMPAGNERÀ FINO ALLA MORTE
PERCIÒ NON VI DOVETE FIDARE
MAI

LA LUCE VI CONQUISTERÀ
MA QUANDO SARETE DEBOLI O SPAESATI
DI VOI SI FARÀ UN BOCCONE!!!!!

PERCIÒ STATE ALL'ERTA!!!!

CHI È CHI?
WOISWHO?
CHI SPIA CHI?
CHI È LA PREDA E CHI IL PREDATORE?

FAI MENO IL FURBO CON ME
CHE NON FUNZIONA
LUCA!!!

Immagine

TI DARAI IN PASTO ALLE FOLLE, LUCA???

PROFUMO, STORIA DI UN ASSASSINO

LE ANIME DI SOFYA MELNIK E YARA GAMBIRASIO NON LE TROVO PERCHÈ SONO STATE UCCISE VIOLENTEMENTE E NON HANNO AVUTO IL TEMPO DI PREPARARSI!!!!

INVECE ALESSIO VINCI LO VEDO PERCHÈ LUI ERA CONSAPEVOLE CHE SAREBBE ANDATO INCONTRO ALLA MORTE!!!

SE TI DAI UN PASTO ALLE FOLLE VAI INCONTRO ALLA MORTE, LUCA, DEVI ESSERNE CONSAPEVOLE.

VEDO PUTIN INDOSSARE GUANTI DA GUERRA.
E L'ITALIA SI È GIÀ SCHIERATA DALLA PARTE SBAGLIATA.
RINGRAZIATE ARIMANE.
NON C'È MORTE SENZA CURA

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Tirar Puede Matar » mer apr 14, 2021 8:29 am

Time ha scritto:
mar apr 13, 2021 9:52 pm
tutto grazie alle visioni avute usando una droga.
Questa aveva grossi problemi già prima della droga, fidati. :asd:
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
Uomomacchina
Messaggi: 353
Iscritto il: mer dic 16, 2020 12:30 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Uomomacchina » mer apr 14, 2021 12:25 pm

𝑬𝑺𝑺𝑰 𝑺𝑪𝑶𝑵𝑺𝑰𝑫𝑬𝑹𝑨𝑻𝑨𝑴𝑬𝑵𝑻𝑬 𝑪𝑹𝑬𝑫𝑶𝑵𝑶 𝑪𝑯𝑬 𝑳𝑰𝑩𝑬𝑹𝑶 𝑨𝑹𝑩𝑰𝑻𝑹𝑰𝑶 𝑺𝑰𝑨 𝑭𝑨𝑹𝑬 𝑨 𝑪𝑶𝑴𝑶𝑫𝑶 𝑳𝑶𝑹𝑶
𝑸𝑼𝑨𝑵𝑫𝑶
𝑰𝑶 𝑺𝑶𝑵𝑶!

𝙄𝙉 𝙊𝙂𝙉𝙄 𝙐𝙊𝙈𝙊 𝙀 𝘿𝙊𝙉𝙉𝘼
𝙄𝙊 𝙎𝙊𝙉𝙊!

E mi ha mostrato, Luca, come Egli sia anche dentro di te.
Nonostante lo schifo che compi e che non ho nemmeno forza di nominare.
Nonostante ciò, nostro Signore è in te.
Pensa a quale tempio gli offri, colmo di ogni vizio e di ogni sporcizia.

E nonostante questo in Lui non c'era giudizio mentre mi mostrava che è in te.
Il giudizio è il tuo che non sai perdonare chi ti ha fatto del male e te stesso.



Scrivo anche qui quello che ti ho scritto in privato, così "Nicolas" può vergognarsi di quello che mi ha scritto.

Parla del mio odio ma io non odio nessuno.
Scrivo come scrivo per svegliare anime dormienti e mi dispiace sinceramente per te.
Io non ti odio affatto né odio Angelo.
Né i tuoi genitori.
Mi dispiace per tutti ma questo non significa che io non veda gli errori di ciascuno.
Nicolas dice che la pedofilia è imperdonabile ma Cristo ci ha detto che solo una cosa è imperdonabile, la bestemmia allo spirito Santo.

Conoscere il Cristo ed allontanarlo.

Tu mi hai scritto che in qualche modo provi del rimorso ed io ci credo.
Forse non hai mai avuto occasione di essere compreso ed amato fino in fondo.
Non lo so.
So che Cristo non rifiuta NESSUNO.

Angelo è stato rifiutato da sua moglie ma anche lui rifiuta.
Rifiuta vostro padre, te e me.

Io sono stata rifiutata da mia madre ma l'ho curata finché è morta.
Da Angelo ma non ho mai smesso di amarlo, anche se lo bacchetto.
E da te.
Ma non rifiuto nemmeno te, nonostante sappia cosa hai fatto.

In un certo senso apprezzo, anzi, la tua apertura a sprazzi che è molto di più di quanto si sia mai aperto Angelo con me.

Non so perché siete così, mascherati, chiusi, coriacei, credo sia istinto di difesa. Io ho sempre reagito esattamente all'opposto ossia mi sono aperta, non ho segreti per nessuno.

Ieri sera ho pianto. Un momento di difficoltà.
Time ne ha approfittato ma mi è servito perchè quell'attacco conteneva un insegnamento che ho raccolto.
Cristo mi ha mostrato che NON TI GIUDICA, Luca, se tu non lo fai con te stesso.
Mi ha mostrato la sua figura di Luce essere una cosa sola con la tua.

Sei un assassino, sì.
Ma lo era anche Paolo la cui conversione si festeggia proprio il 25 gennaio.
Cristo lo ha redento.

E Pietro era un traditore, eppure non lo ha cacciato.

Io non mi sento di condannarti perchè a tratti ho visto cose belle in te ma tu devi cambiare vita, Luca, se vuoi essere felice.

Vedi... Sofya era una prostituta, in un certo senso se l'è andata a cercare.
Alessio ha preso soldi senza accertarsi bene da chi ed ha pagato la sua ingenuità.

Ma Yara Gambirasio non aveva proprio nessuna colpa, Luca.
Nessuna.
Un'anima innocente di cui avete fatto SCEMPIO.
È difficile per chi è GENITORE da accettare, difficile da capire!!!!
Difficile, Luca, mettiti nei panni di chi ha figli!!!!

Nonostante ciò nessuno ti giudica.
Potranno disprezzarti ma se Cristo ti ha PERDONATO tu sei perdonato di fronte all'universo intero.

Ti prego, pensaci.
.
.
.
.
.

Tutti vogliono essere amati ma guardati intorno, quanti sono disposti ad amare?

La differenza tra un uomo peccatore come siamo tutti ed un Cristo sta proprio nella capacità di perdonare.

Cristo è in ognuno di noi ma la maggioranza lo bestemmia separando, sentendosi migliore, non offrendo una seconda possibilità.
NON C'È MORTE SENZA CURA

Rispondi