[OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Off-topic, politica, barzellette e racconti sconci: tutto ciò che non ha attinenza con la psichedelia va qui.
Avatar utente
MENE
Messaggi: 475
Iscritto il: mar set 15, 2015 8:26 am

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da MENE » mar nov 03, 2015 8:21 am

Aioe ha scritto:... quello di oggi era uno che tanta era tanta ma soprattutto era tanto buona. Dopo che era proprio tanta tanta ha distrutto l'auto della ... diciamo così... fidanzata per ripicca perché da lui vista a guardare altri uomini.
Solo che ha sbagliato automobile.
... il mio oggi....
Spettacolare :asd:
khora ha scritto:Ragazzi mi sono sciolta, espansa, ricomposta e poi riespansa. Son diventata parte del tutto e il tutto.
Ho vissuto il paradiso e l'inferno. Ora devo giusto metabolizzare un po' e capire cose che non ho ancora capito.
Spettacolare :asd:


Avatar utente
MENE
Messaggi: 475
Iscritto il: mar set 15, 2015 8:26 am

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da MENE » mer nov 04, 2015 2:09 pm

QUESTA MI FA IMPRESSIONE
Immagine

Avatar utente
BlueFire
Messaggi: 564
Iscritto il: sab set 12, 2015 11:14 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da BlueFire » ven nov 06, 2015 8:12 am

Scusate se ci son poco, ma quando sono da mia madre ho molto meno tempo di passare. È tutto ok gente <3

P.S.
Sono fidanzato :D ok, sta a 500km da me, ma c'è
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.

Avatar utente
MENE
Messaggi: 475
Iscritto il: mar set 15, 2015 8:26 am

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da MENE » ven nov 06, 2015 8:38 am

BlueFire ha scritto: P.S.
Sono fidanzato :D ok, sta a 500km da me, ma c'è
Complimenti!
Racconta racconta :D

Avatar utente
kråka
Messaggi: 64
Iscritto il: ven ott 02, 2015 8:21 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da kråka » ven nov 06, 2015 10:43 am

Che serata pessima ieri. Ho avuto l'idea malsana di andare in stato alterato da alcuni tipi che ho conosciuto da poco. Avevo tutta la situazione sotto controllo eh... cioè abbastanza. Ma mi hanno dato un fastidio quei tizi. :| Meglio viverle soli certe esperienze.
nulla è più reale di un sogno.

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da CloneXY » ven nov 06, 2015 9:22 pm

Roba di 2 anni fa... :weed:
Composti e Reazioni
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Triptaminico
Messaggi: 686
Iscritto il: lun set 28, 2015 7:34 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Triptaminico » ven nov 06, 2015 10:10 pm

Solite serate degenerative a caccia di lupi mannari, voi?

Avatar utente
khora
Scriba
Messaggi: 121
Iscritto il: lun set 14, 2015 7:12 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da khora » sab nov 07, 2015 11:40 am

armageddon ha scritto:spiegatevi megliooooooo!!!
Ho fatto un Viaggio lungo, molto lungo, e intenso, di quelli che ti scombussolano per bene :)
Mi sono spalmata nell'universo e mi sono sentita parte di un tutto così vasto che a pensarci mi emoziono ancora, e poi mi sono sentita così piccola e mi sono percepita a livello così intimo e profondo che, per la prima volta forse, mi son vista davvero. Ho provato tutte le emozioni possibili, anche mai provate, provenire da parti che mai avrei pensato potessero far scaturire certe sensazioni.
Insomma è stato intenso!
"Allo stesso tempo scossa e scuotitrice e del tutto pervasa da forze non equilibrate ed eterogenee”

Avatar utente
kråka
Messaggi: 64
Iscritto il: ven ott 02, 2015 8:21 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da kråka » sab nov 07, 2015 11:53 am

che cosa ti è successo ? xD bhe farlo in compagnia di gente con cui hai un po' di confidenza direi...poi non so esattamente cosa hai fatto :paranoid: magari erano delle teste di cazzo loro.[/quote]

erano teste di cazzo. Che rompono a chi non è molto capace di intendere e volere. Mi mettevano in situazioni brutte solo per ridere.
Per fortuna la sera dopo mi sono rifatto... e ho visitato il mondo delle idee. :weed: :weed: accolto da musica che prendeva forma di colori brillanti.
nulla è più reale di un sogno.

Triptaminico
Messaggi: 686
Iscritto il: lun set 28, 2015 7:34 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Triptaminico » dom nov 08, 2015 12:20 pm

armageddon ha scritto:Immagine


ahahahah :lol: sorrisi veritieri! :lol:
Ricordo ancora i riti satanici acidi che facevo con Papa Ratzinger (io lo chiamavo affettuosamente ratz) che bei ricordi..

Avatar utente
BlueFire
Messaggi: 564
Iscritto il: sab set 12, 2015 11:14 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da BlueFire » lun nov 09, 2015 6:34 am

MENE ha scritto:
BlueFire ha scritto: P.S.
Sono fidanzato :D ok, sta a 500km da me, ma c'è
Complimenti!
Racconta racconta :D
Beh, ci siamo trovati sul (quasi morto ormai) forum di Caparezza. Abbiamo iniziato a messaggiare per PM (appunto perché non c'è più nessuno) e in breve, trovandolo scomodo, ci siamo scambiati il numero...
È una punkettona mezza anarchica che ascolta buona musica e legge.
Beh, in breve ci siamo piaciuti e adesso attendiamo il periodo delle vacanze per vederci :mrgreen:
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.

Triptaminico
Messaggi: 686
Iscritto il: lun set 28, 2015 7:34 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Triptaminico » lun nov 09, 2015 8:07 pm

A tavola che mangio la nutella aspettando una mia amica leggendo un libro. Mia madre torna dal supermercato con in mano una busta strappata, un'altra busta strappata più piccola e una bustina con della polvere dentro. Alla vista di quella bustina inizia a battermi il cuore ad una velocità anormale. Mia madre ha una faccia confusa. 'Ma cos'è sta cosa?!' Io indugio per formulare una merdata.. 'No.. ehm.. è la.. è un campione di creatina.. quella che prendo io.. per i muscoli' ho in mano la bustina e leggo '4-AcO 500mg' con una faccia da coglione, consapevole che mi tremano le mani e che la mia agitazione è incoercibile.. "Aaahh.. Mi sono spaventata, pensavo fosse droga, ahahah" "Ma no.. è creatina, un campione gratis" me ne vado in salotto a mettere la busta in un cassetto. Fosse stata erba gliel'avrei detto tranquillamente.. Ma vaglielo a spiegare cos'è la 4-AcO-DMT. Mia madre è molto permissiva, ma non avrebbe capito.. Quella fottuta 4-AcO è arrivata in due giorni lavorativi. 'Sti cazzo di svedesi. Però dai.. I francobolli sono carini. Colorati.

Avatar utente
khora
Scriba
Messaggi: 121
Iscritto il: lun set 14, 2015 7:12 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da khora » lun nov 09, 2015 9:24 pm

Grande Bluefire
Triptaminico ha scritto:A tavola che mangio la nutella aspettando una mia amica leggendo un libro. Mia madre torna dal supermercato con in mano una busta strappata, un'altra busta strappata più piccola e una bustina con della polvere dentro. Alla vista di quella bustina inizia a battermi il cuore ad una velocità anormale. Mia madre ha una faccia confusa. 'Ma cos'è sta cosa?!' Io indugio per formulare una merdata.. 'No.. ehm.. è la.. è un campione di creatina.. quella che prendo io.. per i muscoli' ho in mano la bustina e leggo '4-AcO 500mg' con una faccia da coglione, consapevole che mi tremano le mani e che la mia agitazione è incoercibile.. "Aaahh.. Mi sono spaventata, pensavo fosse droga, ahahah" "Ma no.. è creatina, un campione gratis" me ne vado in salotto a mettere la busta in un cassetto. Fosse stata erba gliel'avrei detto tranquillamente.. Ma vaglielo a spiegare cos'è la 4-AcO-DMT. Mia madre è molto permissiva, ma non avrebbe capito.. Quella fottuta 4-AcO è arrivata in due giorni lavorativi. 'Sti cazzo di svedesi. Però dai.. I francobolli sono carini. Colorati.
Brutta situazione, direi che non poteva andare meglio, così sei a posto pure per le prossime bustine: tutte creatina! E per la permissività ti capisco, l'altra sera ho sentito mio padre e parlavamo di vaporizzatori:
Padre: "ma cosa stai fumando in questo periodo?"
Io: "erba', cosa vuoi che fumi!?"
Padre: "mi raccomando erba eh, non ti fumare le cose chimiche!"
Poi non ho indagato su cosa intendesse per roba chimica, perchè conoscendomi avrei cercato di spiegargli cose che per lui non dovrei nemmeno sapere, ma mi ha fatto sorridere (e render conto che non gli dirò mai nulla) :)
"Allo stesso tempo scossa e scuotitrice e del tutto pervasa da forze non equilibrate ed eterogenee”

Triptaminico
Messaggi: 686
Iscritto il: lun set 28, 2015 7:34 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Triptaminico » lun nov 09, 2015 10:04 pm

khora ha scritto:Grande Bluefire
Triptaminico ha scritto:A tavola che mangio la nutella aspettando una mia amica leggendo un libro. Mia madre torna dal supermercato con in mano una busta strappata, un'altra busta strappata più piccola e una bustina con della polvere dentro. Alla vista di quella bustina inizia a battermi il cuore ad una velocità anormale. Mia madre ha una faccia confusa. 'Ma cos'è sta cosa?!' Io indugio per formulare una merdata.. 'No.. ehm.. è la.. è un campione di creatina.. quella che prendo io.. per i muscoli' ho in mano la bustina e leggo '4-AcO 500mg' con una faccia da coglione, consapevole che mi tremano le mani e che la mia agitazione è incoercibile.. "Aaahh.. Mi sono spaventata, pensavo fosse droga, ahahah" "Ma no.. è creatina, un campione gratis" me ne vado in salotto a mettere la busta in un cassetto. Fosse stata erba gliel'avrei detto tranquillamente.. Ma vaglielo a spiegare cos'è la 4-AcO-DMT. Mia madre è molto permissiva, ma non avrebbe capito.. Quella fottuta 4-AcO è arrivata in due giorni lavorativi. 'Sti cazzo di svedesi. Però dai.. I francobolli sono carini. Colorati.
Brutta situazione, direi che non poteva andare meglio, così sei a posto pure per le prossime bustine: tutte creatina! E per la permissività ti capisco, l'altra sera ho sentito mio padre e parlavamo di vaporizzatori:
Padre: "ma cosa stai fumando in questo periodo?"
Io: "erba', cosa vuoi che fumi!?"
Padre: "mi raccomando erba eh, non ti fumare le cose chimiche!"
Poi non ho indagato su cosa intendesse per roba chimica, perchè conoscendomi avrei cercato di spiegargli cose che per lui non dovrei nemmeno sapere, ma mi ha fatto sorridere (e render conto che non gli dirò mai nulla) :)
Già, tutta creatina. :D
I cartoncini poi vaglieli a spiegare, schede SIM moderne. La cagione dell'avvenuto è che non mi aspettavo che sarebbe arrivata così velocemente, altrimenti avrei controllato la casella della posta. Però dai, i francobolli sono molto molto carini. ;)

Avatar utente
kråka
Messaggi: 64
Iscritto il: ven ott 02, 2015 8:21 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da kråka » mar nov 10, 2015 9:41 pm

armageddon ha scritto:molto ma moooooooolto bene!!! :twisted:
viva i bei viaggi .. ^o^




dai tutto è bene quel che finisce bene :roll: :mrgreen:

ma erano una specie di compagnia tipo? Noi non sopportiamo le compagnie soprattutto se sono persone con una -finta- mentalità aperta...

quando si farà il raduno saremmo in tanti (probabilmente) dunque in compagnia :lol: speriamo con persone giuste e un po' fuori di testa che ultimamente becchiamo persone che si spacciano per una cosa e poi...insomma...è brutto cercare di assomigliare ad una categoria...ma qui (da noi) pare una massa di pecoroni che si comportano tutti alla stessa maniera!
poi se sei gentile se ne approfittano subito a mo di zanzare impazzite :x e nel frattempo son dei tirchi assurdi...


fanculo :geek:
Non era una vera e propria compagnia... erano tre ragazzi che ho conosciuto da poco, sobri. Mi ci sono unito per caso quasi... non ero per niente in grado di fare riflessioni razionali :D :D
Comunque si sono tirchi esattamente ahah hai capito esattamente che genere di gentaglia fosse. L'errore è stato mio comunque... Vabbè chissene ormai è passato :asd:
nulla è più reale di un sogno.

Triptaminico
Messaggi: 686
Iscritto il: lun set 28, 2015 7:34 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Triptaminico » mar nov 10, 2015 11:20 pm

Immagine
:anal:

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Abeja G. » mer nov 11, 2015 2:52 pm

bellissime!!!!!!! grandi!

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da BlindFaith » gio nov 12, 2015 4:08 pm

armageddon ha scritto:Immagine

8-) :lol: :lol: :lol:
hahahahhahahahha!! :asd:
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Triptaminico
Messaggi: 686
Iscritto il: lun set 28, 2015 7:34 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Triptaminico » gio nov 12, 2015 6:37 pm

armageddon ha scritto:Immagine

8-) :lol: :lol: :lol:
Oddio, sono così coglione che non l'ho capita.

Triptaminico
Messaggi: 686
Iscritto il: lun set 28, 2015 7:34 pm

Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere

Messaggio da Triptaminico » gio nov 12, 2015 6:43 pm

Immagine

Da sobrio non mi fa molto ridere.. Ma ora.

Rispondi