Commissioni patenti in giro x l'italia

Off-topic, politica, barzellette e racconti sconci: tutto ciò che non ha attinenza con la psichedelia va qui.
Rispondi
DottorRetto
Messaggi: 7
Iscritto il: ven set 14, 2018 10:10 pm

Commissioni patenti in giro x l'italia

Messaggio da DottorRetto » ven set 14, 2018 11:31 pm

Ragazzi mi potete dare una mano? Vorrei sapere se nelle vostre città le commissini delle patenti ancora si fanno le urine (le 4 urine a pagamento) oppure il capello per le analisi da morfina/
Cocaina/cannabinoidi/anfetamine?
Io so, ma sempre da sentito dire, che a Pescara fanno ancora le urine e Roma pure....nella mia città fanno il capello...il capello è pesante ragazzi, se un giorno x u problema nn puoi andare al sert sono cazzi amari..

A
Per favore datemi una mano. Sono disposto anche a spostare domicilio.


Avatar utente
Zed
Messaggi: 146
Iscritto il: dom gen 14, 2018 8:54 am

Re: Commissioni patenti in giro x l'italia

Messaggio da Zed » sab set 15, 2018 7:26 am

In teoria dovrebbero, però di fatto da me fanno solo il test oculistico e mi hanno fatto firmare un foglio in cui attestavo di non fare uso di sostanze, non avere patologie bla bla bla

Avatar utente
French Toast
Messaggi: 44
Iscritto il: mer ago 22, 2018 1:12 pm

Re: Commissioni patenti in giro x l'italia

Messaggio da French Toast » sab set 15, 2018 11:48 am

stessa cosa di zed da me
If you ain't got no sauce, then you lost. But you can also get lost in the sauce.

Avatar utente
Fractal Cloud
Messaggi: 127
Iscritto il: mar mag 31, 2016 8:46 am

Re: Commissioni patenti in giro x l'italia

Messaggio da Fractal Cloud » sab set 15, 2018 12:20 pm

Idem (Emilia Romagna), ma ovviamente parlo di casi di persone che non hanno mai avuto problemi legati all'uso di sostanze, cioè un rinnovo semplice.
Ogni persona che incontri combatte una battaglia di cui non sai nulla. Sii gentile.

Rispondi