Possibile dipendenza da LSD?

Off-topic, politica, barzellette e racconti sconci: tutto ciò che non ha attinenza con la psichedelia va qui.
Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

Possibile dipendenza da LSD?

Messaggio da Mark Renton » sab nov 14, 2015 12:21 pm

Ieri sera durante la mia seconda esperienza con l'1p-LSD (mezzo cartone) poco prima dell'inizio degli effetti psichedelici, comincio a sentire delle ondate di felicità/piacere sia fisico che mentale che mi facevano tenere il sorriso stampato in faccia e questa sensazione la sento come dei brividi o una scossa alla spina dorsale e come se qualcosa mi stringesse la "bocca" dello stomaco ma è estremamente piacevole!

Ora, queste ondate mi ricordano molto l'effetto degli oppiacei anche se le ondate di calore e torpore mancano del tutto, queste sembravano più vivaci ed energiche però mi chiedo, è possibile quindi che si sviluppi una dipendenza da lsd? Psicologica ovviamente, da quel che so non dovrebbe essere una sostanza che da alcun tipo di dipendenza però chissà magari a qualcuno potrebbe succedere, si sa che non si reagisce sempre allo stesso modo.

Mi farebbe piacere sentire qualche vostro parere.
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!


Avatar utente
Fisho420
Messaggi: 23
Iscritto il: sab ott 17, 2015 9:09 am

Re: Possibile dipendenza da LSD?

Messaggio da Fisho420 » sab nov 14, 2015 1:31 pm

Mmmm si, può sicuramente esistere una dipendenza psicologica da LSD, come può esistere per qualsiasi cosa che ci piace come anche solo leggere post su questo sito.
Ti consiglio di informarti un po' sul significato e sulle modalità delle dipendenze psicologiche , ti aiuteranno aa capire il giusto rapporto con le sostanze secondo me
:lode: :lode: :lode: :weed:

Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

Re: Possibile dipendenza da LSD?

Messaggio da Mark Renton » sab nov 14, 2015 1:46 pm

Intendevo dipendenze forti come ad esempio con le sigarette o anche la cocaina se vogliamo esagerare, che per quanto sia forte rimane comunque prevalentemente psicologica.
Potrei smettere di leggere post su questo sito domani se volessi, eppure mi piace altrimenti non mi sarei iscritto, come il discorso della cioccolata o del caffè...non sono tutte uguali le dipendenze, anche quelle psicologiche, ogni cosa produce una sua dipendenza che è più o meno forte rispetto ad un'altra.
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
A man from Armenia
Messaggi: 200
Iscritto il: mer set 23, 2015 12:07 pm

Re: Possibile dipendenza da LSD?

Messaggio da A man from Armenia » sab nov 14, 2015 1:54 pm

il modello di un binomio "dipendenza fisica e dipendenza psicologica" è rudimentale, inefficace e non è coerente con le scoperte sulla plasticità cerebrale

Poi la gente si confronta su definizioni diverse di cosa sia "essere dipendente"

quelle di Mark Renton sembrano esperienze piacevoli, un problema sorge (faccio un'ipotesi sia chiaro) se la persona nella sua condizione in un periodo successivo sente affievolirsi queste sensazioni e allora per inseguirle aumenta la frequenza o quantità dei consumi, cioè per tolleranza io adeguo il mio comportamento agli effetti, mi faccio guidare dalla sostanza invece di portarla con me, prima tengo un volpino al guinzaglio poi diventa un mastino che mi tira dove vuole lui
Forum & assassino (nick da -> https://www.youtube.com/watch?v=y7wrwctQS3s)

Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

Re: Possibile dipendenza da LSD?

Messaggio da Mark Renton » sab nov 14, 2015 2:37 pm

A man from Armenia ha scritto:il modello di un binomio "dipendenza fisica e dipendenza psicologica" è rudimentale, inefficace e non è coerente con le scoperte sulla plasticità cerebrale
Quindi se ho capito bene stai dicendo che non esistono differenze tra le due? Per come la vedo io una dipendenza fisica potrebbe essere identificata con la classica eroina, dove raggiunto un livello appunto di dipendenza in cui ho il bisogno di assumere la sostanza punto e basta, se per qualunque motivo, smetto da un giorno all'altro di assumerla oltre al desiderio psicologico (dipendenza psicologica) sopraggiungono dei veri e propri sintomi fisici, come posso essere crampi, diarrea, vomito, dolori alle ossa ecc ecc...perché la sostanza è diventata diciamo parte di me e della mia vita, come lo stesso cibo.
Mentre la dipendenza psicologica la indentificherei più come ad esempio quella legata alle sigarette, il desiderio può essere estremamente forte ma comunque sia non si presentano appunto problemi fisici.
Quindi secondo me sono due cose ben diverse.
A man from Armenia ha scritto:prima tengo un volpino al guinzaglio poi diventa un mastino che mi tira dove vuole lui
Stupenda, una frase che da un'immagine esatta di cosa significa diventare col tempo schiavo di una sostanza.
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

Re: Possibile dipendenza da LSD?

Messaggio da Mark Renton » sab nov 14, 2015 6:20 pm

Io sinceramente non condivido questa continua divisione che fa molta gente costantemente, ogni sostanza ha un suo potenziale e ogni sostanza è più adatta ad un contesto secondo i gusti personali, se vado a sentire della musica a un grande evento scelgo senza dubbio md o coca e non di certo lsd che preferisco in momenti tranquilli mentre altri la pensano diversamente non per niente i cartoni girano anche ai rave...è una questione di gusti.
Ha un alto potenziale di abuso la coca infatti sarebbe da evitare l'uso tutti i giorni e io ci riesco, con un po di fatica ma ci riesco, questo perché mi diverto e anche tanto quando è nelle mie serate, purtroppo non è così per tutti....
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

Re: Possibile dipendenza da LSD?

Messaggio da Mark Renton » sab nov 14, 2015 7:34 pm

Si in effetti è un bell'argomento su cui fare un thread :)
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
Med
Messaggi: 148
Iscritto il: mer set 30, 2015 7:23 pm

Re: Possibile dipendenza da LSD?

Messaggio da Med » sab nov 14, 2015 7:44 pm

A me risulta che anche la nicotina dia dipendenza fisica comunque :p
Sounds of life inside

Avatar utente
A man from Armenia
Messaggi: 200
Iscritto il: mer set 23, 2015 12:07 pm

Re: Possibile dipendenza da LSD?

Messaggio da A man from Armenia » sab nov 14, 2015 11:08 pm

Mark Renton ha scritto: Quindi se ho capito bene stai dicendo che non esistono differenze tra le due?
no e troverei strano sentirmelo dire, scusa se ti ho dato questa impressione

La dipendenza è una condizione che presenta aspetti fisici e aspetti psicologici - e questo perché la nostra cultura tradizionalmente divide corpo/spirito o corpo/cervello(mente). Se chiedi di definire la dipendenza la gente ti fa il classico esempio eroina vrs sigaretta

e' noto che gli effetti di una dipendenza da eroina e i sintomi di astinenza da eroina sono molto diversi di quelli da nicotina, ma quelle sono sostanze. Io mi preoccupo degli effetti.

la sostanza presenta sempre aspetti psicologici e aspetti fisici, o meglio per come la vedo io la sostanza e la persona che la usa non possono essere fatti a pezzi come su un tavolo settorio. Le categorizzazioni, le definizioni mi vanno benissimo, non si può fare un discorso senza, poi in teoria io sono un professionista di queste cose, come farei senza "termini"? ma le definizioni come scatole distinte , no è troppo rudimentale e poi per trattare con le persone poi non funziona

magari la dipendenza fisica ti fa sudare e ti dà dolore perché si esprime nel corpo, la dipendenza psicologica ti può far fare grandi cazzate esprimendosi nel comportamento.

Ecco, grazie a te, lo riformulo così: noi chiamiamo dipendenza psicologica e fisica le vie in cui si esprime il fenomeno della dipendenza che è una unica condizione con molti livelli, confondiamo il fenomeno con con i suoi segni, facciamo confusione nel parlare dello stato e dei suoi sintomi

(per ribadire i cani: ho visto bene come il saltuario caffè corretto diventa un due mesi la abituale sbronza serale)
Forum & assassino (nick da -> https://www.youtube.com/watch?v=y7wrwctQS3s)

Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

Re: Possibile dipendenza da LSD?

Messaggio da Mark Renton » dom nov 15, 2015 2:25 am

Ah allora avevo capito male io scusami, ineffetti il tuo discorso sta in piedi alla fine.

Ehh poi bisogna anche vedere quanto viene corretto ahah :)
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

DMTrance

Re: Possibile dipendenza da LSD?

Messaggio da DMTrance » dom nov 15, 2015 11:37 am

Mark Renton ha scritto:Intendevo dipendenze forti come ad esempio con le sigarette o anche la cocaina se vogliamo esagerare, che per quanto sia forte rimane comunque prevalentemente psicologica.
Potrei smettere di leggere post su questo sito domani se volessi, eppure mi piace altrimenti non mi sarei iscritto, come il discorso della cioccolata o del caffè...non sono tutte uguali le dipendenze, anche quelle psicologiche, ogni cosa produce una sua dipendenza che è più o meno forte rispetto ad un'altra.
l'argomento mi tocca in maniera personale.. cerco di ragionarci su un po':

allora, secondo me il discorso dipendenze è molto soggettivo. molti per esempio parlano della nicotina come dipendeza forte, ma per esempio io ho avuto molti più problemi con la caffeina, dipendenza che ancora oggi non ho superato, anche se dai 15 caffè al giorno di 6 anni fa sono sceso ai 3 di oggi. restando sulle sostanze, in generale mi sento di dire che le dipendenze toste sono quelle legate agli oppiodi e all'alchol, con una nota di merito per la dipendenza legata all'abuso di benzodiazepine.

parlado di LSD, credo che oltre alla soggettività, giochi un ruolo principale la qualità delle esperienze e l'incredibile tolleranza che sviluppa questa molecola. se per esempio fai un bad trip, la storia d'amore con LSD finisce subito o si interrompe se esisteva. i problemi di dipendeza iniziano quando sviluppi l'abitudine di prenderlo 2-3 volte o di più al mese e ogni volta ci fai un bel trip. io sono andato avanti a quel ritmo per 3 anni circa, dal '93 al '96. avevo una compagna che non usava sostanze e che si era scocciata di vederemi sempre high il sabato e decisi di smettere per lei. in breve posso dirti che ho avuto problemi più che altro fisici perchè psicologicamente l'LSD mi aveva già dato tanto ed ero stufo e annoiato dal suo uso.

quando ho smesso, buttando via i blotter che mi erano rimasti in casa, ho capito che avevo dei problemi di dipendenza fisica. ne ero stupito perchè avevo sempre letto che l'LSD non dava alcuna dipendeza fisica ne crisi di astinenza. ecco cosa succedeva: puntualmente quando arrivava il weekend stavo male, e parlo di un malessere fisico con perdita totale di energie. in poche parole mi sentivo come se avessi una leggera influenza e il problema si presentava puntuale ogni fine settimana, mentre dal lunedì al venerdì tornavo a stare bene. la cosa ricordo che andò avanti per parecchi mesi. non so però se la cosa è da imputare solo all'LSD perchè a volte nei fine settimana usavo anche mdma, e quando smisi con gli acidi, simisi anche con le pasticche, però il mio uso di mdma era molto più sporadico e non ho mai assunto più di 1-2 "chicche" al mese. invece di LSD potevo anche prendere 10/20 blotter al mese , nel senso che ne prendevo 4-5 alla volta :shock:

nel giro di 6-12 mesi quei problemi fisici del fine settimana cmq se ne andarono. psicologicamente invece probabilmente ci sono "rimasto" secco, in quanto oggi mi sento come se avessi ancora 20 anni :lol: cosa che forse è positiva, ma a volte rivedo i miei amici di quei tempi, che oggi hanno messo su famiglia, hanno figli, un lavoro regolare, etc.. e io proprio non li capisco!!!

cmq forse qualche esperto di chimica e di neuroscienze potrà fare un po' più luce su questo argomento. io posso dire che per mia esperienza personale, con l'abuso, si può sviluppare anche una dipendeza fisica da LSD. che però ripeto è stata più che altro un fastidio, nulla di serio, se lo paragono a caffeina o alle benzo. forse la dipendeza fisica è legata al rilascio di dopamina in quanto è un parziale agonista dei recettori dopaminergici di tipo D2, però non sono un esperto e qui mi fermo ;)

Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

Re: Possibile dipendenza da LSD?

Messaggio da Mark Renton » dom nov 15, 2015 12:22 pm

Sti cazzi! Quattro/cinque blotter alla volta dovevi avere proprio una tolleranza bella alta! Quindi i miei sospetti erano fondati...probabilmente non si sente parlare di dipendenza da lsd perché normalmente è un'esperienza che si fa una volta ogni tanto.
Il caffè non mi ha mai fatto impazzire, non ne sento il bisogno, prendo solo una tazzina al mattino per svegliarmi e basta.
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

DMTrance

Re: Possibile dipendenza da LSD?

Messaggio da DMTrance » dom nov 15, 2015 12:51 pm

Mark Renton ha scritto:Sti cazzi! Quattro/cinque blotter alla volta dovevi avere proprio una tolleranza bella alta! Quindi i miei sospetti erano fondati...probabilmente non si sente parlare di dipendenza da lsd perché normalmente è un'esperienza che si fa una volta ogni tanto.
Il caffè non mi ha mai fatto impazzire, non ne sento il bisogno, prendo solo una tazzina al mattino per svegliarmi e basta.
si, i primi due anni ho fatto un uso ricreazionale, di 100-150ug all settimana, poi complice Terence Mckenna e le sue eroic doses ho iniziato coi 400-500ug, che cmq sono una dose forte ma nulla di anomalo, e sempre con almeno 7giorni di stacco. una persona che davvero si è fatta del male con LSD è stato probabilmente Syd Barret che faceva colazione puciando i biscotti nell'LSD liquido :| anche tutti i giorni. povero Syd, fa sempre molta tristezza la sua storia, anche se di sicuro aveva già problemi suoi di base.

la caffeina invece è una brutta bestia e ho iniziato ad abusarne inconsapevolmente molti anni dopo mentre lavoravo negli USA. tutti gli americani sono addicted perchè un caffè americano ha 100-120mg di ceffeina mentre il nostro espresso ne ha 30mg, e loro lo bevono a tavola come se fosse acqua. sopra i 100-200mg di caffeina al giorno iniziano i problemi...

Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

Re: Possibile dipendenza da LSD?

Messaggio da Mark Renton » dom nov 15, 2015 1:17 pm

Che deficenti...sono quasi tutti obesi e già questo non giova al cuore e alla circolazione in più bevono quantità smisurate di caffè, come andarsele a cercare proprio.
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

DMTrance

Re: Possibile dipendenza da LSD?

Messaggio da DMTrance » dom nov 15, 2015 2:30 pm

volevo aggiungere che c'è anche il rovescio della medaglia. quest'anno 1p-lsd mi ha davvero aiutato nel superare una bad addiction da RC (combo stimolanti e benzo) che mi avevano ridotto a una me**a umana. Ho fatto 10 sessioni con 1p-lsd, max 200ug a trip, e ho risolto circa 4 anni di in/out nel "buco" delle benzo. Questo perchè l'LSD è un potente ansiolitico, non a caso adesso iniziano ad usarlo nei pazienti con ansia associata a malattie terminali.

Avatar utente
Al-ladin
Messaggi: 74
Iscritto il: mer ott 14, 2015 12:30 pm

Re: Possibile dipendenza da LSD?

Messaggio da Al-ladin » dom nov 15, 2015 2:38 pm

DMTrance ha scritto: si, i primi due anni ho fatto un uso ricreazionale, di 100-150ug all settimana, poi complice Terence Mckenna e le sue eroic doses ho iniziato coi 400-500ug
ma la tolleranza non scende comunque in una settimana ?
Io tra un po' pensavo di fare un esperienza di tale intensità usando l'1-P, diventa molto più intensa dal tipico dosaggio 100-150 ug?

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: Possibile dipendenza da LSD?

Messaggio da Aioe » dom nov 15, 2015 2:50 pm

DMTrance ha scritto:
Mark Renton ha scritto:quando ho smesso, buttando via i blotter che mi erano rimasti in casa, ho capito che avevo dei problemi di dipendenza fisica. ne ero stupito perchè avevo sempre letto che l'LSD non dava alcuna dipendeza fisica ne crisi di astinenza. ecco cosa succedeva: puntualmente quando arrivava il weekend stavo male, e parlo di un malessere fisico con perdita totale di energie. in poche parole mi sentivo come se avessi una leggera influenza e il problema si presentava puntuale ogni fine settimana, mentre dal lunedì al venerdì tornavo a stare bene. la cosa ricordo che andò avanti per parecchi mesi. non so però se la cosa è da imputare solo all'LSD perchè a volte nei fine settimana usavo anche mdma, e quando smisi con gli acidi, simisi anche con le pasticche, però il mio uso di mdma era molto più sporadico e non ho mai assunto più di 1-2 "chicche" al mese. invece di LSD potevo anche prendere 10/20 blotter al mese , nel senso che ne prendevo 4-5 alla volta :shock:
a me quella che descrivi sembra una forma di dipendenza psicologica, non fisica. Parrebbe astenia, al limite depressione.
Peraltro, anche a me è successa una cosa simile quando ho smesso con tutto, ed era tanto tanto, principalmente speed ed md, saltuariamente keta (in dosaggi da anestesia però).
Considera che una volta al mese, con l'md, è tanto...

DMTrance

Re: Possibile dipendenza da LSD?

Messaggio da DMTrance » dom nov 15, 2015 2:53 pm

Al-ladin ha scritto:
DMTrance ha scritto: si, i primi due anni ho fatto un uso ricreazionale, di 100-150ug all settimana, poi complice Terence Mckenna e le sue eroic doses ho iniziato coi 400-500ug
ma la tolleranza non scende comunque in una settimana ?
Io tra un po' pensavo di fare un esperienza di tale intensità usando l'1-P, diventa molto più intensa dal tipico dosaggio 100-150 ug?

per portare a zero la tollaranza fisica per una dose di 100ug ci vogliono 14 giorni. per tornare a zero dopo 500ug ci vuole di più. tolleranza psichica intesa come "magia" vera e propria del viaggio ci vuole 1-2 mesi. poi dipende da persona a persona, ma questi sono numeri che ho letto su bluelight e io mi trovo d'accordo: http://www.bluelight.org/vb/threads/479 ... ion-Thread

per mia esperienza 1p-lsd e lsd sono praticamente identici. il metro di paragone è con i blotter degli anni '90.

DMTrance

Re: Possibile dipendenza da LSD?

Messaggio da DMTrance » dom nov 15, 2015 3:00 pm

Aioe ha scritto:a me quella che descrivi sembra una forma di dipendenza psicologica, non fisica. Parrebbe astenia, al limite depressione.
Peraltro, anche a me è successa una cosa simile quando ho smesso con tutto, ed era tanto tanto, principalmente speed ed md, saltuariamente keta (in dosaggi da anestesia però).
Considera che una volta al mese, con l'md, è tanto...
non la considero psicologica per il fatto che stavo di cacca solo il weekend ma in settimana ero perfettamentte in salute. poi si era astenia, perchè ricordo che non avevo voglia di fare nulla, mi sentivo confuso, a volte con un po' di vertigini. questo il sabato, poi lunedi ero a posto e lavoravo tranquillo sino a venerdì.

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: Possibile dipendenza da LSD?

Messaggio da CloneXY » dom nov 15, 2015 4:44 pm

Stra-quoto l'uomo armeno su tutto ciò che ha scritto. Per me tuo corpo è il tempio della tua anima/psiche, puoi essere euforico anche solo con del buon sano allenamento fisico.
A 18 anni quando ho visto che il mio rapporto con la buprenorfina iniziava ad essere sempre meno spensierato mi sono incazzato molto con me stesso. Ciò nonostante non ho smesso di assumere definitivamente oppiacei, ma ora uso tanta tanta cautela (e poi di recente ho scoperto il kratom <3 ).
Per fortuna o purtroppo non credo che riuscirò mai ad avere una romantica dipendenza dalla cocca, quelle poche volte che l'ho presa l'ho presa non sono mai riuscito a godermela. Sembra strano a tutti quelli a cui l'ho detto, anche se raramente parlo con la gente delle mie esperienze con le sostanze (escluso il cerchio magico di amichetti e, ovviamente, il forum), ma diamine tutti sanno cos'è la coca e sembra che tutti la amino.

Altra cosetta... Un paio di giorni fa, dopo mi sembra due mesi dall'ultimo trip psichedelico, provo per la prima volta la 5-meo-dmt e mi piace un sacco. Ci scrivo pure un report e a distanza di poco più di 24 ore me ne faccio ancora per cercare di comprenderla meglio ed effettivamente la comprendo meglio davvero (stavolta non ci scrivo un report perché non mi sento abbastanza bravo da poter descrivere la cosa). Ero soddisfatto, direi anche sazio di psichedelici, ma a distanza di altre 24 ore circa, come un deficiente di serie A, assumo accidentalmente pochi mg di 4-aco-dmt + 5-mapb, con il risultato che le sostanze fanno sinergia (almeno secondo me, poi non le ho mai mixate prima) e mi ritrovo in trip. DI NUOVO. Attenzione mi ritrovo in un leggero trip, uno di quelli che non hai problemi a nascondere agli altri. All'inizio, appena ho realizzato la cosa, è stato pure seccante! Mi sentivo a disagio a casa mia, era pur sempre un trip che non avevo desiderato. Dopo circa un'ora mi vengono a trovare due amiche e appena spiego loro la situazione decidono di farsi anche loro per "tenermi compagnia". La situazione cambia radicalmente e alla fine usciamo, fumiamo canne, beviamo un po' di vino, giusto un paio di birre, ci godiamo un bellissimo concerto e ridiamo praticamente per tutto il tempo, quasi fino all'alba. Alla fine quell'errore si è rivelato forse anche una carezza del karma, che comunque da un po' di tempo a questa parte mi strizza l'occhiolino... (me ne sono successe cose, ma sento che nulla per ora può buttarmi giù!)

Tutto questo discorsone per tornate a psichedelici e dipendenza!
Sia l'altro ieri, che ieri, che oggi sono sempre stato di ottimo umore, vado a dormire tardino, la mattina mi sveglio relativamente presto, leggo il forum, studio meglio, la sera vedo gente e ci divertiamo, le ragazze mi guardano con più interesse del solito.... Insomma per ora sono felice!
Ieri sera (sabato) avrò fatto si è no due tiretti di canna che mi hanno passato e ho bevuto meno del solito!
E non mi passa neanche per la testa l'idea di prendere ancora trip. Almeno per ora ;)
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Rispondi