consigli

Off-topic, politica, barzellette e racconti sconci: tutto ciò che non ha attinenza con la psichedelia va qui.
Rispondi
psichihh
Messaggi: 43
Iscritto il: lun mag 20, 2019 1:00 am

consigli

Messaggio da psichihh » dom giu 02, 2019 4:08 pm

Ciao, la prossima settimana parto con i miei nonni, non posso più farmi le canne vi sto che ho gli esami, ma dato che parto coi nonni e vado in calabria dove sono solo, forse non me li faranno nel periodo estivo, è un rischio non ne sono sicuro ma voglio provarci, la cosa positiva è che in calabria nel nostro paesino non ci sono posti dove portare un campione di urine da far analizzare ( solo per rendere l'idea l'ospedale più vicino è a 3 ore e mezza di macchina) così se proprio dovessero farmi gli esami mi fanno quelle provette da farmacia. Dato che nessuno analizza che sia vera urina, sapete consigliarmi qualche liquido che per colore gli assomigli? (niente urine sintentiche, non voglio portarmi nulla di ste cose in valigia o in borse) ma qualcosa da preparare o cose così. Speriamo vada tutto bene :D


Drug1221
Messaggi: 187
Iscritto il: lun apr 08, 2019 2:24 pm

Re: consigli

Messaggio da Drug1221 » dom giu 02, 2019 6:46 pm

psichihh ha scritto:
dom giu 02, 2019 4:08 pm
Ciao, la prossima settimana parto con i miei nonni, non posso più farmi le canne vi sto che ho gli esami, ma dato che parto coi nonni e vado in calabria dove sono solo, forse non me li faranno nel periodo estivo, è un rischio non ne sono sicuro ma voglio provarci, la cosa positiva è che in calabria nel nostro paesino non ci sono posti dove portare un campione di urine da far analizzare ( solo per rendere l'idea l'ospedale più vicino è a 3 ore e mezza di macchina) così se proprio dovessero farmi gli esami mi fanno quelle provette da farmacia. Dato che nessuno analizza che sia vera urina, sapete consigliarmi qualche liquido che per colore gli assomigli? (niente urine sintentiche, non voglio portarmi nulla di ste cose in valigia o in borse) ma qualcosa da preparare o cose così. Speriamo vada tutto bene :D
Sconsiglio di assumere sostanze prima di un test, ma nel caso semplicemente diluisci l'urina bevendo 2 litri di acqua la sera prima, tanto se non è fatta in laboratorio non se ne accorgono, e il thc verra diluito... Così potrai usare la vera urina, anche perché se tu usassi un altro liquido dovrebbe essere caldo per non creare sospetti

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: consigli

Messaggio da era » dom giu 02, 2019 8:34 pm

Drug1221 ha scritto:
dom giu 02, 2019 6:46 pm
Così potrai usare la vera urina, anche perché se tu usassi un altro liquido dovrebbe essere caldo per non creare sospetti
Non ci avevo pensato, volevo consigliare urina propria in polvere.
Casomai si riscalda con qualche sistema.
Non ho tempo.

Drug1221
Messaggi: 187
Iscritto il: lun apr 08, 2019 2:24 pm

Re: consigli

Messaggio da Drug1221 » dom giu 02, 2019 9:06 pm

era ha scritto:
dom giu 02, 2019 8:34 pm
Drug1221 ha scritto:
dom giu 02, 2019 6:46 pm
Così potrai usare la vera urina, anche perché se tu usassi un altro liquido dovrebbe essere caldo per non creare sospetti
Non ci avevo pensato, volevo consigliare urina propria in polvere.
Casomai si riscalda con qualche sistema.
Non ho capito...Credo sia ironia ma non penso di aver detto cose così stupide... Sono un po' ovvie ma non credo tanto stupide, puoi spiegare la battuta? Mi sento un po' tardo :asd: :asd:

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: consigli

Messaggio da era » dom giu 02, 2019 10:40 pm

Drug1221 ha scritto:
dom giu 02, 2019 9:06 pm

Non ho capito...Credo sia ironia ma non penso di aver detto cose così stupide... Sono un po' ovvie ma non credo tanto stupide, puoi spiegare la battuta? Mi sento un po' tardo :asd: :asd:
Non hai detto cose stupide, anzi. Io volevo scrivere urina in polvere, però non avevo considerato la temperatura. Quindi forse urina in polvere e acqua calda potrebbero risultare adatti.
Non ho tempo.

Drug1221
Messaggi: 187
Iscritto il: lun apr 08, 2019 2:24 pm

Re: consigli

Messaggio da Drug1221 » lun giu 03, 2019 2:42 pm

era ha scritto:
dom giu 02, 2019 10:40 pm
Drug1221 ha scritto:
dom giu 02, 2019 9:06 pm

Non ho capito...Credo sia ironia ma non penso di aver detto cose così stupide... Sono un po' ovvie ma non credo tanto stupide, puoi spiegare la battuta? Mi sento un po' tardo :asd: :asd:
Non hai detto cose stupide, anzi. Io volevo scrivere urina in polvere, però non avevo considerato la temperatura. Quindi forse urina in polvere e acqua calda potrebbero risultare adatti.
Ah lol sono un po' stupido, non pensavo esistesse l'urina in polvere per questo avevo pensato a ironia... Cosa sarebbe questa "urina in polvere"?

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: consigli

Messaggio da era » lun giu 03, 2019 9:26 pm

Drug1221 ha scritto:
lun giu 03, 2019 2:42 pm
Cosa sarebbe questa "urina in polvere"?
Urina in polvere? Urina essiccata.
Perderà qualche proprietà, ma per un test potrebbe andare bene.
Magari si può svuotare un bicchiere autoriscaldante (stile quelli del caffè) e far sì che raggiunga i gradi corporei.
Chissà se funziona poi.
Non ho tempo.

Drug1221
Messaggi: 187
Iscritto il: lun apr 08, 2019 2:24 pm

Re: consigli

Messaggio da Drug1221 » lun giu 03, 2019 9:58 pm

era ha scritto:
lun giu 03, 2019 9:26 pm
Drug1221 ha scritto:
lun giu 03, 2019 2:42 pm
Cosa sarebbe questa "urina in polvere"?
Urina in polvere? Urina essiccata.
Perderà qualche proprietà, ma per un test potrebbe andare bene.
Magari si può svuotare un bicchiere autoriscaldante (stile quelli del caffè) e far sì che raggiunga i gradi corporei.
Chissà se funziona poi.
Bell'idea... Sarebbe da provare, il problema credo che sarebbe il colore però, credo diventi trasparente

Rispondi