Superare esame urine da farmacia

Off-topic, politica, barzellette e racconti sconci: tutto ciò che non ha attinenza con la psichedelia va qui.
ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: Superare esame urine da farmacia

Messaggio da ajeje » gio mag 14, 2020 7:57 pm

Mr Hyde_337 ha scritto:
dom apr 26, 2020 2:38 pm
Se non fumavi da mesi e oggi hai fumato uno 0.5 in 3 massimo 5 giorni sei di nuovo ok.
Non ho più fumato da quel giorno, ieri per caso ho toccato dell'erba che mi è passata sotto l'unghia (qualche briciola storia lunga), domani ho le urine, per sicurezza ho comprato un test in farmacia e la striscia del thc era quasi invisibile (so che basta che si vede lievemente per stare tranquilli che sia negativo, ora però mi chiedo: perchè le strisce che indicano le altre sostanze erano più evidenti?) sarò anche paranoico, ma non riesco a stare tranquillo per domani
why so serious?


ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: Superare esame urine da farmacia

Messaggio da ajeje » dom lug 26, 2020 11:41 pm

Mr Hyde_337 ha scritto:
dom apr 26, 2020 4:24 pm
Comunque a mio parere se vuoi stare tranquillo e fumare conta sempre 1-2 settimane tra un assunzione e l altra così non dovrebbero esserci problemi...per maggiore sicurezza comprati dei test in farmacia e fai delle prove.
settimana scorsa ho fumato 2,5 g in 3 giorni, dato che le analisi non le ho fino a dicembre sicuro, ma ora mi fermo e per un po' non fumo, per poi tornare a fumare ogni 2 settimane, un joint, per ripulirmi del tutto in modo poi da smaltire i joint saltuari che mi farò in futuro, dite che bastano 3 settimane? so che dipende da persona a persona, ma avevo già altro thc in corpo prima di fumare quei 2.5 g di settimana scorsa, dato che da inizio estate mi fumavo 2 joint a settimana, approssimativamente bastano 3 settimane di pausa? o in questo caso serve anche 1 mese e mezzo?
mi rendo conto del messaggio paranoico che ho scritto mesi fa prima di questo, sempre su questo thread
why so serious?

Rispondi