Mi presento
Mi presento
Ciao, sono un ragazzo di 42 anni. Dopo un passato turbolento tra droghe e alcol sono riuscito a trovare un equilibrio tra la mente e il corpo. Ora non dipendo da nulla e nessuno. Uso "droghe" naturali per curare l'anima e li corpo. Da quando ho smesso di rincorrere lo spaccino riesco a fare viaggi che non tutti riescono a capire.vivo in campagna mi piacciono le piante di cui ho la fortuna di trovare sia acquatiche che collinari e montagna,mi reputo un coltivatore avanzato in diversi campi. Curioso e creativo. poi non so cosa dirvi di più spero che vada bene come presentazione
Re: Mi presento
benvenuto @Babai81 cosa coltivi di interessante? fai anche raccolta?
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel
@ildruido ciao,dal commestibile a quelle officinali . Coltivo per passione e solo per quello che basta in casa.
-
Ciao..che "droghe" naturali usi per curare l'anima e il corpo?
Grazie
Grazie
anche a me che ne ho 44 mi piace quando mi dicono ragazzo hahahBabai81 ha scritto: ↑dom mar 19, 2023 5:46 pmCiao, sono un ragazzo di 42 anni. Dopo un passato turbolento tra droghe e alcol sono riuscito a trovare un equilibrio tra la mente e il corpo. Ora non dipendo da nulla e nessuno. Uso "droghe" naturali per curare l'anima e li corpo. Da quando ho smesso di rincorrere lo spaccino riesco a fare viaggi che non tutti riescono a capire.vivo in campagna mi piacciono le piante di cui ho la fortuna di trovare sia acquatiche che collinari e montagna,mi reputo un coltivatore avanzato in diversi campi. Curioso e creativo. poi non so cosa dirvi di più spero che vada bene come presentazione
welcome!