Ciao a tutti.

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Avatar utente
changeverything
Messaggi: 15
Iscritto il: ven mag 06, 2016 2:04 pm

Ciao a tutti.

Messaggio da changeverything » ven mag 06, 2016 2:47 pm

Ciao amici. Dopo aver vagato un po sul vecchio psychonaut ho scoperto l'esistenza di questo forum, infatti mi chiedevo come gli ultimi messaggi della sezione italiana risalissero a più di due anni fa. Sono un ragazzo di sedici anni, fumo erba piuttosto spesso da poco più di due anni e ammetto di avere ormai una certa confidenza con questa sostanza, ultimamente mi sto interessando al mondo degli psichedelici e sono impaziente di provare questa nuova esperienza. Al contrario di molti miei coetanei mi informo molto sul mondo di quelle che comunemente definiamo "droghe" e ne ho individuato le varie categorie, penso che si debba essere sempre responsabili quando si ha a che fare con le sostanze che influiscono sulla psiche, le persone che usano irresponsabilmente le droghe hanno contribuito ad accrescere lo stereotipo che vede qualsiasi tipo di droga essere una sostanza dannosa e alla quale non si deve dare alcuna possibilità, generalizzando un mondo che stimo a dir poco infinito. Fumando erba non ho mai ricercato lo "sballo" e basta, ma una maggiore tranquillità, riflessione e consapevolezza. Ultima cosa importante: penso che solo combattendo la disinformazione sulle droghe si possa prevenire lo stereotipo del quale parlavo prima e che il miglioramento deve partire da tutti noi. Qui la droga è associata alla criminalità, molti non capiscono che è proprio il proibizionismo che causa questo, e ad altri addirittura piace essere additati come criminali, a me no e spero che tutto ciò cambierà, che la mentalità comune muti in una mentalità più aperta e razionale, io ce la metterò tutta. Grazie di avermi ascoltato, a presto sul forum ;)
"La mente umana è come un paracadute, funziona solo se si apre"


Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: Ciao a tutti.

Messaggio da tropopsiko_23 » ven mag 06, 2016 4:18 pm

Bravo uaglione. Benvenuto :D
X

Avatar utente
KAZEHORU
Messaggi: 153
Iscritto il: mer dic 30, 2015 11:24 am

Re: Ciao a tutti.

Messaggio da KAZEHORU » sab mag 07, 2016 2:51 pm

Benvenuto☺~
Non saprai mai il tuo posto finché non troverai il tuo spazio.

Avatar utente
EinSchonerTag
Messaggi: 145
Iscritto il: mer apr 13, 2016 10:04 pm

Re: Ciao a tutti.

Messaggio da EinSchonerTag » lun mag 09, 2016 8:46 pm

Ciao benvenuto e complimenti per i buoni propositi!!! Vedrai che col tempo sarai piu interessato a cambiare le cose dentro di te che quello che c'e' la fuori, se hai voglia di intraprendere una qualche strada ben delineata in questo "mondo" demonizzato! Ciaoooo!!!
We ask you to reevaluate the purpose of your life. To redefine the forces that rule you. To resurrect the codes of consciousness stored in your being. It is time for you to reclaim your knowledge as a creator through thought...

Avatar utente
BlueFire
Messaggi: 564
Iscritto il: sab set 12, 2015 11:14 pm

Re: Ciao a tutti.

Messaggio da BlueFire » mar mag 10, 2016 1:38 am

Benvenuto!
Mi trovi completamente d'accordo!

(E ho pure scaricato l'avatar in 1500x1500)
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.

Rispondi