Presentazioni

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Avatar utente
DrGonzo1
Messaggi: 13
Iscritto il: sab mag 21, 2016 7:11 pm

Presentazioni

Messaggio da DrGonzo1 » sab giu 11, 2016 10:52 pm

Un caloroso saluto a tutti dar Dottore! ;)
Naturalmente se scherza, è solo uno dei tanti nomignoli affibiatimi durante gli anni! Il mio nome è Giampaolo aka Pablo e sono davvero felice di aver casualmente scovato questa pagina! Ho 22 anni e nell' arco di 6 anni ho provato n'po de cose, come: Cocaina (pippata e fumata con la boccia), Oppio, cristalli de MdMa e pasticche di ectasy, LSD, Speed, Meth (o Picco/Pervitin a Praga...non me so regolato ahaha ho tirato un fraccone e so stato 10/12 ore a manetta, per poi magnamme le mani nelle restanti 10/12; anche fumato sulla stagnola lo Shaboo, che vabbe è la stessa merda), infine l'erba, che considero droga solo per un fatto di dipendenza, infatti accompagna quotidianamente la mia vita, come alcool e sigarette, ancora più nocivi di tutto quello che ho sopracitato, ma tanto lo sapete meglio di me!

Purtroppo ci sono cinque sostanze che mancano nella mia collezione di droghe, secondo me, accessibili: DMT, Etere, Peyote, Salvia e Funghi allucinogeni! :toilet:
Le due in testa sono sicuramente DMT ed Etere, qualcuno di voi le ha provate? Certo sono due droghe totalmente differenti, ma qual'è per voi la migliore?

Grazie e complimenti per il sito! ;)
“Ho imparato l'equazione della droga. La droga non è, come l'alcool o come la marijuana, un mezzo per intensificare il godimento della vita. La droga non è euforia. È un modo di vivere."


Avatar utente
DrGonzo1
Messaggi: 13
Iscritto il: sab mag 21, 2016 7:11 pm

Re: Presentazioni

Messaggio da DrGonzo1 » dom giu 12, 2016 1:08 am

Ahahah hai ragione suona un po' male, diciamo collezione degustativa ;)
Apposto così??? Mai! Non a caso mi chiamano Dr. Gonzo :twisted:
Anche il tuo avatar mica scherza ahahah grande Mr. Mackey!
“Ho imparato l'equazione della droga. La droga non è, come l'alcool o come la marijuana, un mezzo per intensificare il godimento della vita. La droga non è euforia. È un modo di vivere."

Avatar utente
DrGonzo1
Messaggi: 13
Iscritto il: sab mag 21, 2016 7:11 pm

Re: Presentazioni

Messaggio da DrGonzo1 » dom giu 12, 2016 2:52 pm

Ahahahah concludendo le frasi con il suo magistrale: " 'pito?" Ahahah :lol:
“Ho imparato l'equazione della droga. La droga non è, come l'alcool o come la marijuana, un mezzo per intensificare il godimento della vita. La droga non è euforia. È un modo di vivere."

Rispondi