New entry!!!

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Abduction91
Messaggi: 17
Iscritto il: mar gen 17, 2017 11:41 pm

New entry!!!

Messaggio da Abduction91 » mer gen 18, 2017 1:19 am

:sfatto: :sfatto: :D :D :D :D :sfatto: :sfatto: ciao a tutti ragazzi sono nuovo del foro, mi sono appena iscritto ed è molto tempo che vi seguo, è da quando ho 13 anni che ho iniziato ad appassionarmi alla musica goa, alla psytrance e la cultura che la circonda senza parlare Delle sostanze!!!! Cmq siete Davvero dei geni mi compiaccio ogni volta che leggo di estrazioni, sostanze, metodi, esperienze e tutto quello che accomuna noi psiconauti! Si ho iniziato a definirmi così da pochi mesi, sono stato fermo per un annetto abbondante dopo un bruttissimo viaggio con LSD o cmq blotter non buoni ad un festival di musica elettronica in Portogallo.. genere "Xalala" e Hi-Tech.. 15.000 persone trovati da un mio amico sottocassa era un foglio di 10 blotter per l esattezza, non ricordo che disegno c era stampato e non so neppure che molecola era.. io si può dire essendo il più piccolo curioso e ignorante provavo tutto quello che mi capitava a tiro!! E non sapevo neanche come muovermi o gestire la sostanza nella mia mente o realtà che ci circonda.. vi raccontero un po' qualvhe esperienza della mia vita... Noi organizzavamo feste illegali e molto spesso anzi sempre capitava di assumere sostanze, anche in modo smodato.. io parlo per me cmq... Senza neanche capire il significato dello sballo perché proprio essendo ancora un ragazzino che pensava di sapere tutto alla fine non capiva un cazzo! E tornava a casa ogni volta peggio! ed essendo molto sensibile si vergognava di certe situazioni magari un po' imbarazzanti non essendo ancora molto aperto ed avendo già avuto esperienze sessuali a 6 o 7 anni con un amico della stessa età!! Mi vergogno molto di questo, e l ho sempre tenuto nascosto sia ai miei familiari che amici, (non che io sia ancora gay capiamoci) adesso sarete piegati in due.. immagino.. cmq io ancora sono qui lui si sta facendo prete o chierichetto nella parrocchia hahaha mi viene da ridere anche a me scusate è un po' imbarazzante e bizzarro sembra una barzelletta.. cmq tornando al serio ho avuto anche un paio di ragazze! E avventure di una sera e basta logicamente! Anche con transessuali non lo nego! Sempre attivo. non mi reputo gay ma magari sono un po bicurioso in quel senso diciamo... ed ho capito ad una certa età che tutti i bad tripl che mi sono fatto erano dovuti al fatto che non riuscivo più ad aprirmi con le ragazze e che non mi accettavo per quello che ero sessualmente ! avendo cambiato genere di musica e ambiente e persone che conoscevo Così ho iniziato a drogarmi pesantemente con tutte le sostanze a parte l eroina perché ballavo e non ci pensavo cmq mi divertivo e lasciavo tutto alle spalle senza pensarci... A volte... ma dentro stavo male e lo sapevo ma non capivo da dove arrivava il mio star male e il mio disagio... così ho capito che se sei sincero con te stesso e con chi hai attorno puoi godere della vera esperienza sia psichedelica che empatica che offre la sostanza l ambiente che ti circonda e il tipo di musica che ascolti! La vera presa bene mista a demenza ed energia che si instaura tra le persone che conosci il vero divertimento! Ho capito da poco che con le sostanze qualsiasi esse siano non si scherza e bisogna essere rispettosi in tutto per tutto di quello che si fa e che si crede senza mai perdere la fede in quello che si fa o che si vuole conoscere! Io ho sempre pensato che il bad trip fosse un esperienza negativa ed invece leggendo vari forum sono venuto a sapere che è il miglior viaggio che la sostanza ti può offrire... A ridere sono capaci quasi tutti, ma quando arrivi a scavare nella profondità del tuo essere trovi dello schifo inimmaginabile e non tutti sono pronti e in grado di affrontarlo come non lo ero io.. e infatti ogni volta stavo male e non capivo il perché di questo.. proprio perché la droga lo sapeva ed io mentivo a me stesso!! Di conseguenza non lavorava come avrebbe dovuto lavorare... Cmq a questo festival mi mangio sto cartone incomincio ad andare in giro imparanoiato duro.. solite paranoie del tipo non sono accettato dalla compagnia, blocchi emotivi, non riuscivo a ballare.. ecc ecc poi ho scoperto il perché... E ve lo dico tra un po', cmq mi compro un pezzo di speed, una 10ina di biscotti alla ganjia da un hippie in sella alla sua Graziella con dietro il cestino in vimini e me ne mangio tipo 5 o 6 dopo 20 minuti gran palata!! Quasi allucinanti a parte il sapore che era divino biscotti così buoni non ne ho mai mangiati!! cmq mi compro anche un pezzo di speed è un pezzo di coca pacco, arrivato mio amico e mi da sto blotter e senza pensarci due volte lo mangio, cmq la festa durava 6 giorni io ho girato per il festival in. Botta dura da solo come un handicappato con tutto il rispetto per loro poretti! Ogni tanto tornavo nel campeggio e cmq mi accorgevo che il clima non era quello giusto non ero io.. cmq al sesto giorno prima dell After ho incominciato ad accusare dei forti dolori alla testa, non riuscivo più ad ascoltare la musica.. non sapevo cosa fare ero nel panico i miei amici a fare i cazzi loro in giro e a ballare al che ritorno nel campeggionl impianto era da 100'000 watt immaginate come buttava.. stando sotto cassa ti vibravano i denti e la mandibola anche se non avevi preso MD così al naturale.. infatti a distanza di due anni mi sono accorto che i canini mi si sono consumati e i denti limati.. pazzesco... cmq torno nel campeggio e mi metto sdraiato per terra fuori dalla tenda e provo ad addormentarmi, dopo 20 minuti che mi ronzava la testa coi ritorni di musica e mi rimbombava il cervello ho iniziato ad avere degli sbalzi di adrenalina non indifferenti avevo paura, al che ho sentito per 6 volte l adrenalina scendere ed ho iniziato a vedere Delle fiamme tipo inferno e sto fuoco che mi bruciava davanti ed io con sto male di testa fortissimo.. e il buco del culo che si slargava.. con dei prolassi anali scusate il termine ma era cosi.. cmq oggi mi sono abbastanza ristabilito.. ma non del tutto infatti ho riniziato apposta per rimettermi in sesto.. cmq Ho iniziato a drogarmi troppo presto, senza capire il valore Delle cose e Delle persone.... Troppe seghe mentali e insicurezze troppe paure!! e nessuno mi aveva spiegato niente ma solo cercato di far capire con doppi sensi e battute che mi dovevo svegliare.. io un po' ci ridevo anche il più Delle volte ero proprio idiota.. poi mi sono ricordato della mia infanzia un po' così e ho detto cazzo questo è il karma devo liberarmi del negativo accumulato al festival ed Ho capito a poco a poco il significato di certa musica l empatia e che se le cose le fai con passione e metti amore in ogni singolo gesto c'è fai ti ritornerà tutto! In più non bisogna resistergli alla droga perché non fa bene per niente.. ma purtroppo se sei in quella condizione c'è poco da fare.. io non auguro un esperienza così neanvhe al mio peggior nemico.. cmq adesso sto molto meglio e vorrei intraprendere un percorso solo con DMT e funghi la cosa più naturale e pulita che si può trovare in natura! Cmq raga io l ho buttata giù un po' così, se volete farmi domande sono aperto a tutti !! Anche perché dal festival ad oggi e sono passati esattamente 3 anni me ne sono successe di cose.. anche senza l uso di droga.. ad esempio quasi tutte le notti faccio sogni lucidi.. i primi periodi non riuscivo a dormire ed avevo le vocine nel cervello anche oggi ogni tanto ce le ho.. ma le so controllare .. ho capito il giochetto.. per fortuna... Cmq secondo me qualche danno c'è. L'ho avuto sicuramente all' udito è all' apprendimento e alla memoria anche se molti dicono che sono le canne.. sicuramente senza dubbio... secondo me certe frequenze a un certo volume ti possono cambiare anche la struttura del DNA non vorrei dire una cazzata.. cmq ogni consiglio è ben accetto e vi ringrazio se avete letto fino a qui.. ho imparato ad essere umile e rispettoso verso ogni cosa che non conosco! Gente giudica senza sapere.. io di viaggi belli ne ho fatti.. ma di quelli brutti ne ho fatti di più.. e sono arrivato ad una conclusione che servono a farti cambiare visione sulle cose di tutti i giorni.. che gente di mentalità chiusa non capisce.. sono soggetti a manipolazioni che neanche s immaginano.. io invece si... Sono stato manipolato per troppo tempo.. sono morto tante volte, per poi ritornare più forte di prima.. sono stato sia bene che male tante volte, ho pianto per disperazione, per gioia, per dolore.. per incomprensione... per amore Ma l unica via è l amore verso tutti e tutto! È l umilta ragazzi! Ce ne vuole un bel po'!! Ti arrivano certi schiaffi morali a volte che fanno molto più male Delle bastonate quelle vere!! È lì capisci !! È ti rendi conto di non essere come tutta la gente che ti sta attorno e ti giudica senza sapere!! Io sono contento di quello che sono io sono me!! Nel bene e nel male!! Cmq sono arrivato a conclusioni concrete dopo 3 anni con la prima seconda assunzione di Psilo, mi sono mangiato 7gr anche 8 forse di tartufi !! Viaggio da paura uno dei più belli che ho fatto!! Ho incontrato l orso lo shamano ed ho iniziato a vedere forme frattali ad esempio un pejote tipo cybernetico che lo potevo modulare ed entrarci dentro e mi portava. In altri stati di coscienza dopo un po' che giocavo con sto pejote mi sono sdraiato sul divano davanti al fuoco ho iniziato a vedere tanti folletti i piccolini che mi si muovevano per la stanza è ridevano mi sono messo davanti al fuoco ed ho iniziato a guardarmi le mani!! Così belle le vedevo solo i primi acidi che mi mangiavo a 16 anni nel 2007 per la precisione! Con un alone di energia spinto dal fuoco che mi passava attraverso le dita! L ultima visione è stata quella dell' orso! Poi è finito tutto e il giorno dopo riprovando non ho avuto effetti simili.. cmq so dove ho sbagliato e la prossima volta ringrazierò gli esseri che incontrerò nel viaggio!! Mi dispiace molto! Ma dall' entusiasmo non mi è venuto pensato di interagire con loro anche perché era il primo viaggio bello dopo 4 anni! ero eccitatissimo e stavo bene come le prime volte che assumevo sostanze psichedeliche!! Scusate cmq se ho scritto un po' male ma sono tornato ragazzino per un attimo e non avendo mai raccontato esperienze mi sono espresso un po' male cmq so scrivere molto meglio e mi so esprimere molto meglio scusate ancora.. anche perché sono cose di anni fa e quindi scrivere tutto insieme sapete con l entusiasmo non è semplice! Grazie ancora!
Ultima modifica di Abduction91 il mer gen 18, 2017 1:06 pm, modificato 1 volta in totale.


Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

New entry!!!

Messaggio da ~Møgørøs• » mer gen 18, 2017 8:14 am

Hahahahaha, che storia! Benvenuto ;)

Ma alla fine hai optato solo per quelle due perché ritieni che non ci sia altro di "benefico"? Oppure per altri motivi?
•~•~•

Abduction91
Messaggi: 17
Iscritto il: mar gen 17, 2017 11:41 pm

New entry!!!

Messaggio da Abduction91 » mer gen 18, 2017 12:45 pm

Ciao morogos! Innanzi tutto parto col ringraziarti! Allora ti spiego il motivo, come molecola si lega ai recettori del cervello rimappandolo grazie all azione che svolge! In più se avessi Delle sinapsi bruciate o cmq dei danni o qualche altra cosa di questo genere, "rimappando" il cervello potrei riacquistare le mie vecchie doti percettive in generale essendomi scombinato di brutto sul piano fisico e astrale e
di questo me ne rendo conto tpotrei riacquistare la mia energia, spirituale e fisica ! Poi mi sono sempre affascinato alla cultura buddhista tibetana praticando meditazioni e studiando la loro storia, non piacendomi la religione con cui nasciamo, in più sono tutte religione violente e piene di guerre con storie brutte e crudeli! Non vedo l utilità cmq di pregare cose tristi o cmq che si presentano tali quando si può vivere in armonia e felicità.. cmq il fatto è che sono sempre stato affascinato dalle culture orientali o cmq centro americane o shamaniche e curandere che siano, proprio perché non seguendo i soliti canoni comuni, sono in grado di offrire esperienze di vita e misticismo a mio parere di gran lunga superiori alle nostre! È in più sono molto più avanti di noi non c'è niente da dire Pur vivendo nella giungla e senza tutto quello che abbiamo noi fin da piccoli! Cmq il DMT penso che essendo la sostanza più potente di tutte riuscirà ad aiutarmi ! In più sono sempre stato affascinato dagli allucinogeni in particolare ma non ho mai avuto esperienze pulite o cmq da riuscire ad interagire con la droga ... Proprio perché interagendo troppo con me stesso cn tutte le pippe mentali che mi facevo ed essendo "sporco " e usando male la sostanza io e lei non lavoravamo bene.. Ho sprecato tanto tempo nella mia vita fino adesso! Non mi sono mai scritto un diario, ad esempo, dell' esperienze fatte o di sogni che mi sono capitati, anche se i più importanti e paurosi che siano mi ricordo di tutti.. addirittura mi capita di fare sogni che durano una vita.. mi sveglio più volte nella notte anche 5 o 6 che non riesco a muovermi, ma esco dal mio corpo e vado in giro! Poi rientro, il sogno continua e mi ritrovo un altra volta fuori dal mio corpo in un altro luogo magari! Sono esperienze mistiche bellissime! Mi succede anche da lucido specialmente! Ma cmq è una cosa che ho deciso di fare un bel diario di bordo ci vuole cazzo! :ugeek: :ugeek: Parlando dello stramonio ho visto che certi shamani lo usano per eliminare gli incantesimi, quindi se qualche porta magari mi è rimasta aperta e da lì entrano cose negative.. come sicuramente è la devo trovare e. Chiuderla.. o quando sarò pronto mi ci butterò forse, ma penso e sono convinto che le cose malvagie, l occulto o la stregoneria in genere pur facendo parte del nostro essere da migliori di anni va lasciata stare.. pur affascinandomi parecchio.. ma se sono stato io inconsciamente ad aprirla o se in qualche modo si è aperta devo trovare il modo di far cessare le negatività che mi affliggono se sono causate da questo.. può darsi che sono stato anche posseduto da un entità malvagia o uno spirito quella notte o un altra forza che io non so e può darsi che abbia fatto i cavoli suoi.. forse ancora è dentro di me e non me ne accorgo ma lo devo scoprire.. il DMT secondo me è la mia via! Lo starmonio arriverà dopo se il DMT mi dirà quello che umilmente gli chiederò e c'è ne sono di cose da chiedere!! ! :drink: <3

Jek
Messaggi: 51
Iscritto il: mer gen 11, 2017 9:50 pm

New entry!!!

Messaggio da Jek » mer gen 18, 2017 11:03 pm

Salve! Parto dal presupposto che non ti conosco quindi ci vado con i piedi di piombo.
Credo che si, la droga nel tuo caso ti abbia segnato sicuramente, ma riconoscendomi in parte nella tua storia ti posso dire che ridarci dentro con dmt e varie non sia la prima soluzione da attuare. Fossi in te mi prenderei una pausa da qualunque "droga", tó un mese..giusto per vedere come reagisci te in simbiosi col tuo cervello e i tuoi pensieri, magari elabori un pó le situazioni, le guardi da un altro punto di vista. So che non ė facile ma tentar non nuoce, alla meno peggio hai fatto respirare un pó il tuo organismo e nel vaso volessi riniziare con qualcosa, bė, fallo con accortezza, lucidità e altri mille aggettivi che farebbero molto yooo ahha! Comunque in bocca al lupo per tutto, ricordati chi fa per sė fa per tre..ma non si ė mai soli! Ciaooo

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

New entry!!!

Messaggio da tropopsiko_23 » gio gen 19, 2017 1:39 am

MI FAI GASARE. BENVENUTO, CAZZO! :pidu: :pidu: :pidu:
X

Abduction91
Messaggi: 17
Iscritto il: mar gen 17, 2017 11:41 pm

New entry!!!

Messaggio da Abduction91 » gio gen 19, 2017 10:54 am

Grazie ragazzi!! Allora rispondo a Jek! Jek sono stato 2 anni a casa uscendo solo per comperarmi le sigarette e bere una birra al baretto di fianco a casa... volevo capire quello che avevo riportato dentro La mia testa .. Di notte mi partivano i viaggi.. sentivo i motoscafi e i trafficanti dei cartelli partire coi motoscafi... Mi passavano gli elicotteri sopra la testa e sapevo quasi dove andavano.. adrenalina a mille... I giorni dopo guardavo i tg e sentivo che avevano fatto le retate a gente grossa.. mentre la notte prima avevo sognato di essere nei carceri o di sentire discorsi anche non volendo... Gente c'è s ammazzava tra di loro e che mi facevano secco a me... Quasi tutte le notti morivo male o accoltellato o sparato dolori veri e morti simil vere.... Non saprei spiegare non era un sogno lucido era una realtà parallela ecco.. Mi svegliavo quasi traumatizzato e non riuscivo a capire se era vero o no.. cmq avevo smesso anche con le canne come adesso.. e mi portavo a spasso la mia cagna e basta.. sapevo che non potevo fare niente e che non avrei potuto gestirla come situazione.. proprio perché non capace.. ed ho smesso ripulendomi ma sporcandomi di altro per 2 anni e mezzo.. adesso sono stanco di tutta la violenza che ho vissuto e mi sento pronto per riniziare come esperienza mi è servita per crescere dentro e che le cose che fanno paura sono ben altre! Non che Che si sottovalutano siamo chiari, non bisogna prendere niente sotto gamba.. ma bisogna valutare bene la situazione.. devo solo aprire e chiudere le porte giuste per ritrovare equilibrio!

Abduction91
Messaggi: 17
Iscritto il: mar gen 17, 2017 11:41 pm

New entry!!!

Messaggio da Abduction91 » gio gen 19, 2017 11:13 am

Cmq ne parlavo con i famigliari e ad un certo punto ha no voluto portare dallo "psicologo"... Che poi era psichiatra, mi davano le medicine di nascosto "per farmi del bene".. a me che sono sempre stato conto le medicine... Quella stronza di mia madre soprattutto... Lavorando in ospedale si faceva abbindolare da medici chiedendogli disperata come dove fare.. i miei sono divorziati da quando avevo 6 anni ... Le paranoie si sono prese anche mio padre che mi dava quasi sempre ragione e che fumava le Anne anche lui da ragazzo... Ma quando ho sbottato ha avuto para anche lui... Mi dispiace! Ma le medicine no si danno contratto la volonta!!

Abduction91
Messaggi: 17
Iscritto il: mar gen 17, 2017 11:41 pm

New entry!!!

Messaggio da Abduction91 » gio gen 19, 2017 11:26 am

Ho perso tutti i testi che sapevo a memoria le tonalità con cui le cantavo è solo adesso dopo 3 anni le sto forse riniziando a ricordare e a riuscirle a cantare ogni tanto.. ho sognato il demonio ho sognato dio ho sognato scritture e simboli satanici scritti col carbone.. ho sognato mucchi di vestiti di amici miei morti in festa.. ho sognato mucchi di scarpe sempre loro, ho sognato giubbotti ho sognato accendini smoking mai visti prima con disegni alquanto bizzarri ma significativi e con un senso.. erano dei messaggi da capire... Ho sognato mia madre incinta di me con una mia sega.. ho sognato amici miei che mi venivano a prendere sotto casa sballati duri da MD... E gente che prendeva per il culo e mi portava i pasticcini per augurarmi una bella vita con mia madre in cinta di me... Queste sono cose che ti segnano non c'è dubbio ma ne parlo qui perché qui posso.. se lo dico a qualcuno buttano via la chiave.. ho sognato me in Amazzonia sopra le piramidi con lo shamani che mi spiegava come funzionasse un sasso.. si chiamava il sasso ayauaschero con due bollini colorati sopra.. te lo lanciavi per terra e mettendoti di fianco o sopra potevi vedere quanto equilibrato sia fisicamente che mentalmente... Ho sognato di buttarlo ai piedi della piramide e di rimandarlo a prendere buttandomi planando rigirandoli per aria ed atterrarci di fianco in piedi senza alcun danno e guardando su lo shamano rideva di gioia.. queste sono tante cose per me.. io credo molto nel misticismo..

Abduction91
Messaggi: 17
Iscritto il: mar gen 17, 2017 11:41 pm

New entry!!!

Messaggio da Abduction91 » gio gen 19, 2017 11:35 am

Pur non avendo mai preso DMT.. ho fatto 6 sogni in uno per un paio di volte tutte la stessaa notte... Mi svegliavo non riuscivo ad alzarmi dal letto e mi partiva il sogno.. mi svegliavo col demonio a gambe incrociate sulla mia schiena che mi teneva giu... E che riuscivo a mandarlo via solo dopo 3 o 4 volte che mi "svegliavo" era una sveglia finta.. io fisicamente dormivo ma partiva l anima in viaggio... poi sognavo e mi risvegliavo nel letto... Strano da spiegare... l ultimo sogno cmq mi sono svegliato a pancia in su finalmente ed avevo la mano di Dio.. non so che dio ma pareva il dio cristiano no? Tutto bianco ecc ecc quello raffigurato di solito così... Che mi dice quassu c'è bisogno di te! Ed io cosa!?!! Nonono !!! Qua mi sa che non ci siamo capiti per niente!! Io ancora quaggiù c ho da fare gli ho detto!! Intanto mi stava tirando l anima dal corpo e sentivo che me la portava via e nel frattempo gli ho detto, intanto voglio sapere che dio sei.. anche perché io non nulla contro di te anche se ti bestemmio sempre capiamoci.. ma io mica credo a tutti io ci ho i miei dei.. te chi sei? Shiva? Ganesha? Buddha?? Mi sembra di no.. quindi rimettiamo giu.. è così m ha rimesso giù e mi sono partiti gli ultimi 3 sogni mi pare.. :x :lol: :lol: :shock: :shock: :evil: :evil: :drink: :geek: :geek: :chitarra: :chitarra: :chitarra: :lode: :lode: :lode:

Abduction91
Messaggi: 17
Iscritto il: mar gen 17, 2017 11:41 pm

New entry!!!

Messaggio da Abduction91 » gio gen 19, 2017 11:36 am

Tipo Homer nei Simpson nella puntata con dio hahaha

Jek
Messaggi: 51
Iscritto il: mer gen 11, 2017 9:50 pm

New entry!!!

Messaggio da Jek » gio gen 19, 2017 12:45 pm

Cazzo mi sembra una cosa pesante se ció che hai scritto ė vero. Se sei a sto punto, non saprei davvero cosa consigliarti..una domanda mi sorge spontanea, ma lavori? Se si questa tua situazione ti crea problemi? Invece con il sociale? Liberissimo di non rispondere!

Abduction91
Messaggi: 17
Iscritto il: mar gen 17, 2017 11:41 pm

New entry!!!

Messaggio da Abduction91 » gio gen 19, 2017 1:54 pm

Con questa situazione ci convivo da 3 anni... Alla find del fedtival non avevo capito bene cose era successivi e ancora me lo sto domandando ero molto confuso.. qualche risposta l ho trovata.. ma non sono contento qualcuno che era con me ha detto che ha parlato con uno shamano e gli ha detto che mi sono spinto un po troppo oltre.. Cmq ho avuto l idea di farmi seguire da uno shamano.. Ma ancora sono impossilitato non avendo soldi per partire.. Per il lavoro che dire.. Ho cambiato spesso lavoro.. L ultimo che ho fatto avevo iniziato a lavorare nella ditta dove lavora mio padre.. Proprio perche non trovando niente in giro mi ha voluto dare una mano sia mio padre che il titolare.. E gli abbiamo detto che soffrivo di depressione.. Anche il titolare ne soffre quindi mi ha capito e mi ha fatto iniziare a lavorare.. Al lavoro avevo parecchi pensieri molti di più di quando lavoravo dalle altre parti.. Metti che facevo il turno di notte e quindi avevo la giornata a rovescio... Metti perche ero in turno proprio con mio padre.. Non che questo mi dispiaceva anzi era una presa bene.. Ma sai i vampiri energetici che incontri tutti i giorni non sono contenti e sono invidiosi.. Quindi alla fine della giornata ero più storto che m ero drogato... E influivano molto sul rapporto nella mia famiglia come tutti ora stanno facendo... E un ostacolo molto grosso per me.. Tutto quello che fai lo fanno sembrare sbagliato a gli occhi di chi ti sta guardando.. In piu ti fanno sentire nullo e invece di stimolati a fare di meglio ti fanno sentire umiliato... Per la situazione sociale che dire.. Sono sempre stato un tipo socievole.. Fino a qualche anno fa.. Forse anche troppo tutti si divertivano e facevo divertire tutti da quando m hanno arrestato per rapina a 16 anni la mia vita ha iniziato a cambiare in peggiole cpmpagnie si sono sciolte e ci siamo tutti divisi eravamo una trentina ad uscire in quel bar, poi io ho preso la strada delle feste e m hanno ganciato la seconda volta per spaccio con 30gr di fumo e sono stato dentro 6 giorni stavamo organizzando una festa goa e me li sono trovato sotto casa... Cercavano fumo cocaina eroina amfetamine e LSD.. Io gli rispondo si kalashnikov e bombe a mano!! Hahahah dioporco!! Cmq da quella volta li abbiamo organizzato altre feste... Io per lo più stavo a casa ed ho iniziato a stare da solo e ad uscire poco.. Poi ci siamo organizzati e siamo andati in Portogallo al festival.. E sono tornato cosi.. Adesso non li vedo più.. Ci siamo sciolti e qualcuno è passato a qualche altra tribe.. Io suonavo e montavo le deco.. Ho avuto parecchie crisi d artista diciamo anche se ero un pischelletto pero un po sapevo fare! Poi ho fatto un periodo che non mi ricordavo manco che suonassi ma adesso voglio riprendere.. Avevo ricpmperato consolle e tutto ed ho rivenduto tutto per la coca.. Anche li infognato.. Adesso sono 4 mesi che non la uso.. Non mi va neanche l ho già mandata a fanculo 3 volte.. Che avevo sia i soldi che la scimmia.. Ma ho resistito.. Ho fatto 6 o 7 mesi che campavo alla giornata per trovare quella.. Me la chiedevano prendevo i soldi, Trovavo chi l aveva pigliavo la mia parte e me la fumavo.. Adesso ho lasciato tutto.. Devo anche andare a pisciare al sert come ultima... M hanno beccato con due fioli a marzo il giorno del mio compleanno.. Passavo davanti un bar ed ero partito poco prima in bici per tornare a casa che ero stato con dei vecchi amici.. Passo li davanti e vedo sto due che conoscevo e gli chiedo se m avrebbero potuto lasciare una mezza canna... Mi dicono di no pero do andare a fumare un bong con loro... Andiamo in sta casa in costruzione fumiamo due bonghe. E ci troviamo gli sbirri.. Il tipo che mi aveva detto di non avere niente per me.. Tira fuori l astuccino e se lo butta sotto i piedi negli scalini dove eravamo.. Logicamente lo trovano s incazzano e ci portano in caserma.. Perquisizione addosso anche in mezzo la strada e 3 ore di interrogatorio per sapere di chi era il fumo... Nessuno che parlava.. Uno aveva paura l altro la roba non era sua come me.. Al che il maresciallo s incazza ed io gli rispondo! Gli chiedo quanto ne avete trovato? 5 6gr? Ce lo mettete suddiviso a tutti in verbale e siamo apposto cosi! Un po per uno! Al che s incazza un altra volta e mi fa adesso ti ti vengo a casa ! Ed io fate pure non trovate neitne perche proprio niente ho.. A parte le cose per fumare.. Cucchiaio bottiglia ecc ecc.. Alla fine ci chiamano uno per uno e mi chiedono se il fumo fosse stato il mio.. O diversamente di dirlo... Io logicamente gli dico che non è roba mia e non so di chi sia .. Ma che avrei dovuto prendermi la colpa me la sarei presa.. Essendo l unico maggiorenne e che uno rischiava la comunita..cosi più tardi è stato... Cosa che non è servita perche chiamano gli altri due e gli chiamano i genitori cosi ad uno lo mandano in comunità e l altro non gli hanno fatto un cazzo solo verbale di consumo e la roba era la sua.... Alla fine mi sono preso la colpa io.. Cosa che poi mi hanno detto i miei amici che non avrei dovuto fare.. Cosi dopo l inculata anche la beffa di passare da coglione.. Io son troppo buono... L ho sempre detto

Abduction91
Messaggi: 17
Iscritto il: mar gen 17, 2017 11:41 pm

New entry!!!

Messaggio da Abduction91 » gio gen 19, 2017 2:09 pm

Cmq col lavoro all inizio mi creava abbastanza problemi.. Adesso con l aiuto della meditazione e dell ascolto di me stesso e tecniche rilassative riesco a non pensarci o magari penso... A si?? Va bene ne riparliamo dopo care prese male ! E cosi mi butto per un attimo alle spalle quello che pensavo e quando arrivo al limite mando fanculo e o ci ripenso dopo e cmq aspetto che mi si rimette davanti per cercare di risolverla.. E continuavo a lavorare... Senza pensarci!
Ultima modifica di Abduction91 il gio gen 19, 2017 6:36 pm, modificato 1 volta in totale.

Abduction91
Messaggi: 17
Iscritto il: mar gen 17, 2017 11:41 pm

New entry!!!

Messaggio da Abduction91 » gio gen 19, 2017 2:10 pm

Parecchie volte mi vedo in Terza persona sia nei sogni che nella realtà.. Per lo meno nella realtà mi immagino cosi... La prospettiva gliela do io.. Tipo video game :lol:

Jek
Messaggi: 51
Iscritto il: mer gen 11, 2017 9:50 pm

New entry!!!

Messaggio da Jek » gio gen 19, 2017 4:41 pm

Hai svincolato molto le mie domande ahah. Non ti preoccupare. Mi sembri un pó agitata come persona, almeno da cme scrivi..puó essere benissimo la mia impressione. E bo io ci credo fino ad un certo punto alle energie di qua di là, quindi non riesco nrmmeno benissimo a capirti. Bė in bocca al lupo Abdul ahah

Abduction91
Messaggi: 17
Iscritto il: mar gen 17, 2017 11:41 pm

New entry!!!

Messaggio da Abduction91 » gio gen 19, 2017 6:43 pm

Non mi pare di aver svincolato le domande.. Anzi ho risposto sul mio lavoro e per il sociale ho detto che avevo una compagnia che si è sciolta.. Adesso si può dire che ho conoscenti ed uno o max 2 amici con cui esco e vado al bar o qualche festa.. Per il sociale se intendi che devo andare in posta ci vado se devo andsre in banca o a fare la spesa ci vado tranquillamente... Non sono mica diventato invalido.. Le paranoie penso ce l abbiano tutti.. Poi se qualcuno mi guarda in un certo modo giudicandomi me ne sbatto e lo piglio per il culo per l ignoranza che ha.. Mica mi faccio problemi.. Non ho più 14 anni che non capivo un cazzo.. Per il resto tranquillo non me la sono presa non interpretare male!! Ciao Aziz!! :D

Rispondi