Ciao a tutti

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
sperimanta33
Messaggi: 5
Iscritto il: gio apr 06, 2017 5:10 pm

Ciao a tutti

Messaggio da sperimanta33 » gio apr 06, 2017 5:18 pm

Ciao a tutti , sono un ragazzo di 20 anni abito a Roma .
Sempre molto incuriosito dal mondo delle droghe , ma poco informato . Ho provato delle belle esperienze con alcool e in particolar modo con Maria e ora volevo arricchire il mio bagaglio culturale , ho anche provato i tartufi , ma nonostante ero a stomaco vuoto ho rimesso tutto nel giro di 10 minuti , forse perché non stavo molto bene visto che trovandomi ad Amsterdam avevo fumato parecchio e non sono mai abituato a fumare tantissimo .
Mi è capitato spesso l'occasione di provare qualcos altro ma un po per la poca conoscenza della sostanza , un po per la troppa prudenza e un po perché non ero sicuro della qualità non mi sono mai spinto oltre .
Ora volevo limitare il bere e per questo cercavo qualche sostanza che mi aiutasse ad emulare gli effetti dell'alcool grazie mille


Avatar utente
Er Maschio
Messaggi: 92
Iscritto il: mar feb 09, 2016 4:24 pm

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Er Maschio » gio apr 06, 2017 5:32 pm

Benvenuto e buona permanenza ;)
Fuori dal gregge ti narro storie tristi di chi sogna il sole ma campa in un'eclissi

TUTTO QUELLO CHE DICO È PURAMENTE FRUTTO DI FANTASIA

Avatar utente
BlueFire
Messaggi: 564
Iscritto il: sab set 12, 2015 11:14 pm

Re: Ciao a tutti

Messaggio da BlueFire » dom mag 07, 2017 5:23 pm

Qualcosa che imita gli effetti dell'alcol c'è: amanita muscaria, che è un inebriante. Però, naturalmente, va trattata con una certa cautela (tipo essiccarla per bene, per essere sicuri che la muscarina, tossica, si degradi e rimanga solo muscimolo). Ha la fortuna di essere spontanea in Italia e ancora legale.
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.

Rispondi