Ciao psiconauti, mi potete aiutare con changa e psilocybina?

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Sciaman dmt94
Messaggi: 19
Iscritto il: mer set 26, 2018 12:06 am

Ciao psiconauti, mi potete aiutare con changa e psilocybina?

Messaggio da Sciaman dmt94 » mer set 26, 2018 12:38 am

Ciao a tutti, mi chiamo Valerio, ho 24 anni e vengo dai monti trentini. Andando dritti al sodo, 3 anni fa ho passato un intenso periodo di maturazione se vogliamo, a contatto con la psilocybina. Senza saperlo mi hanno totalmente fatto cambiare il modo di vedere la vita, mi hanno cambiato in meglio, con più saggezza, più memoria e più velocità di ragionare.
Andavo, vado e andrò per sempre a raccogliere i funghi che la mia terra mi da. È una sostanza fantastica che ti apre la mente e consiglio a tutti di cercare il mistico in queste sostanze, di credere in quello che si sta facendo e il viaggio sarà particolarmente spettacolare. (C’è un motivo se queste sostanze siano illegali o considerate velenose, ti fanno scoprire le verità sulla vita)
Ora invece sto approcciandomi con la Changa e sono sincero, sento la mente che si sta pian piano sempre più evolvendo: Ho avuto contatti divini che mi hanno fatto capire molte, troppe cose sulla vita. Sempre legato al mistico mondo dei funghi e descrivervi dove sono stato e cosa ho vissuto è forse impossibile, ma ce la farò. La mia mente è sempre più aperta e voglio andare avanti e vedere dove posso arrivare.
Ho fumato questa sostanza senza sapere a cosa andassi incontro ma con la coscienza a posto e con la curiosità di un bimbo. Immensa questa sostanza mi ha aperto le porte di un’altra dimensione mentre ero sotto effetto di LSD, e anche quando ero totalmente sano. Fumata in bong e non pesata (ma circa 0.4 in totale per volta), in due tre fumate ho raggiunto livelli inimmaginabili. Ora vorrei testare questa sostanza, che a me personalmente fa risorgere, sotto l’effetto di psilocybina. Che ne pensate?
Grazie a tutti :?:
Le sostanze psicotrope sono illegali perché ti aprono i portali della conoscenza e della consapevolezza. È il sistema di vivere che abbiamo assunto ad essere sbagliato, non noi.


Avatar utente
grub
Messaggi: 434
Iscritto il: gio giu 28, 2018 2:10 am

Re: Ciao psiconauti, mi potete aiutare con changa e psilocybina?

Messaggio da grub » mer set 26, 2018 2:10 am

Ciao, si possono combare, se dici di avere abbastanza dimestichezza con le sostenze. Ci andrei cauto comunque ma è una cosa fattibile. Saluti
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Ciao psiconauti, mi potete aiutare con changa e psilocybina?

Messaggio da ~Møgørøs• » mer set 26, 2018 7:26 am

Benvenuto , troverai le infomazioni che cerchi nei thread specifici :)
•~•~•

Sciaman dmt94
Messaggi: 19
Iscritto il: mer set 26, 2018 12:06 am

Re: Ciao psiconauti, mi potete aiutare con changa e psilocybina?

Messaggio da Sciaman dmt94 » mer set 26, 2018 10:05 am

~Møgørøs• ha scritto:
mer set 26, 2018 7:26 am
Benvenuto , troverai le infomazioni che cerchi nei thread specifici :)
Grazie :) perfetto
Le sostanze psicotrope sono illegali perché ti aprono i portali della conoscenza e della consapevolezza. È il sistema di vivere che abbiamo assunto ad essere sbagliato, non noi.

Sciaman dmt94
Messaggi: 19
Iscritto il: mer set 26, 2018 12:06 am

Re: Ciao psiconauti, mi potete aiutare con changa e psilocybina?

Messaggio da Sciaman dmt94 » mer set 26, 2018 10:14 am

grub ha scritto:
mer set 26, 2018 2:10 am
Ciao, si possono combare, se dici di avere abbastanza dimestichezza con le sostenze. Ci andrei cauto comunque ma è una cosa fattibile. Saluti
Sicuramente, infatti ieri sera leggendo vari thread mi sono un po’ spaventato e ho letto una frase fantastica che diceva: “ portiamo rispetto a queste mitiche sostanze “. Quindi ho lasciato perdere i funghi e mi sono fatto una bellissima fumata di Changa. Che esperienze. Mi sento morire quando la fumo, mi sento di aver assaggiato il paradiso e mi sento di aver parlato con il vero Dio: la terra, l’universo, il sole, la luna e le stelle. Ma molto più in particolare noi stessi siamo il Dio che vogliamo essere ed è questo il vero contatto divino. Non sono morto ma sarei psicologicamente pronto a morire. E non mi toglierò mai la vita ci tengo troppo a vivere su questo splendido pianeta. La changa è strepitosa
Le sostanze psicotrope sono illegali perché ti aprono i portali della conoscenza e della consapevolezza. È il sistema di vivere che abbiamo assunto ad essere sbagliato, non noi.

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Ciao psiconauti, mi potete aiutare con changa e psilocybina?

Messaggio da Invernomuto » mer set 26, 2018 12:23 pm

questi sono i post che mi piacciono, ragazzi giovani che hanno capito il valore delle triptamine e non ragazzini che si vantano di essere dei pozzi neri e di andare al sert, bravo continua cosi, leggi studia, ci son tanti libri affascinanti sull argomento, mi viene in mente ad esempio il libro di palmer, il creatore della changa, io la fumo da piu' di un anno, lo faccio molto di rado ma la sostanza potremmo dire che la conosco, mischiarla con la psilocibina non ha rischi, sono molecole praticamente sorelle cambia solo la posizione di un atomo se non sbaglio

Sciaman dmt94
Messaggi: 19
Iscritto il: mer set 26, 2018 12:06 am

Re: Ciao psiconauti, mi potete aiutare con changa e psilocybina?

Messaggio da Sciaman dmt94 » mer set 26, 2018 3:19 pm

Grazie, ho i brividi. Credimi :) ho a proposito appena ordinato nuovi tre libri. So benissimo a cosa sto andando incontro e vorrei che chiunque capisse l’importanza di queste sostanze nella cultura di tutta l’umanità. Grazie ancora @Invernomuto
Le sostanze psicotrope sono illegali perché ti aprono i portali della conoscenza e della consapevolezza. È il sistema di vivere che abbiamo assunto ad essere sbagliato, non noi.

Sciaman dmt94
Messaggi: 19
Iscritto il: mer set 26, 2018 12:06 am

Re: Ciao psiconauti, mi potete aiutare con changa e psilocybina?

Messaggio da Sciaman dmt94 » mer set 26, 2018 3:28 pm

Invernomuto ha scritto:
mer set 26, 2018 12:23 pm
questi sono i post che mi piacciono, ragazzi giovani che hanno capito il valore delle triptamine e non ragazzini che si vantano di essere dei pozzi neri e di andare al sert, bravo continua cosi, leggi studia, ci son tanti libri affascinanti sull argomento, mi viene in mente ad esempio il libro di palmer, il creatore della changa, io la fumo da piu' di un anno, lo faccio molto di rado ma la sostanza potremmo dire che la conosco, mischiarla con la psilocibina non ha rischi, sono molecole praticamente sorelle cambia solo la posizione di un atomo se non sbaglio
Tra i libri che ho ordinato (ho controllato) c’è anche quello che mi hai menzionato. Non vedo l’ora di leggero
Le sostanze psicotrope sono illegali perché ti aprono i portali della conoscenza e della consapevolezza. È il sistema di vivere che abbiamo assunto ad essere sbagliato, non noi.

Avatar utente
Druid
Messaggi: 7
Iscritto il: ven set 14, 2018 10:34 pm

Re: Ciao psiconauti, mi potete aiutare con changa e psilocybina?

Messaggio da Druid » ven set 28, 2018 5:24 pm

Benvenuto Sciaman dmt94!

Vero. Anche a me hanno dato tanto e continuano a farlo i nostri amici psilocibini :D Molto più di tanti libri e maestri..

La Verità che arriva diretta da quello che Siamo! :)
- La Luce Interiore -


Sciaman dmt94
Messaggi: 19
Iscritto il: mer set 26, 2018 12:06 am

Re: Ciao psiconauti, mi potete aiutare con changa e psilocybina?

Messaggio da Sciaman dmt94 » sab set 29, 2018 9:50 am

Druid ha scritto:
ven set 28, 2018 5:24 pm
Benvenuto Sciaman dmt94!

Vero. Anche a me hanno dato tanto e continuano a farlo i nostri amici psilocibini :D Molto più di tanti libri e maestri..

La Verità che arriva diretta da quello che Siamo! :)
Grazie @druid ! Proprio così!! Sono felice di essermi finalmente iscritto su questo forum, finalmente mi trovo a contatto con persone che sanno cosa voglio dire. CazzZzzo inviterei tutti voi a fare un mega pranzo o una mega festa solo per stare lì a scambiare esperienze.
Le sostanze psicotrope sono illegali perché ti aprono i portali della conoscenza e della consapevolezza. È il sistema di vivere che abbiamo assunto ad essere sbagliato, non noi.

Rispondi