Ciao a tutti!

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Avatar utente
Oicnam
Messaggi: 50
Iscritto il: ven feb 12, 2016 12:17 pm

Ciao a tutti!

Messaggio da Oicnam » ven feb 12, 2016 5:27 pm

Salve! Mi chiamo Damiano, ho 21 anni e abito nel Nord Italia. Le mie passioni sono il cinema, l'arte, la musica e anche la letteratura e la filosofia (anche se non l'ho mai fatta a scuola). Studio Cinema all'università, mi piace molto anche scrivere ( tutto è iniziato come uno sfogo) e sono anche appassionato al mondo orientale, che mi ha sempre attratto per la sua cultura, credenze e filosofie. Seguo questo forum da parecchio tempo (quando era in altri siti) perché apprezzo molto il desiderio di conoscersi e di fare nuove esperienze (di qualsiasi tipo). Pratico meditazione da quasi sei mesi, due volte al giorno. Ho iniziato a farla (consigliato da mia mamma) ed ho continuato perché ho provato sulla mia pelle i benefici: diminuzione degli attacchi di ansia, depressione, stato di accidia. Sono sempre stato una persona abbastanza solitaria, triste, seria e cinica, ma in fondo buona e gentile; ho iniziato a fumare marijuana ogni tanto alle superiori e da due anni ne faccio un uso più regolare anche se da quando pratico meditazione e ho conosciuto una ragazza ho diminuito moltissimo. Vi ho scritto questi aneddoti forse inutili, ma importanti per conoscermi. In questi giorni sto riscontrando un problema fisico e psicologico quando fumo e mi sa che lo scriverò nella sezione dedicata perché mi fa sinceramente un po' paura. Mi interesserebbe più avanti provare sostanze allucinatorie (devo trovare il set e setting giusti). Un caro saluto.
Fin dalle origini non è mai stata rimossa
la polvere accumulata sullo specchio,
ma oggi,
bisogna assolutamente vederne lo splendore.


Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da astraldream » ven feb 12, 2016 6:12 pm

Ciao :) benvenuto !!!