Ciao a tutti!

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Avatar utente
Oicnam
Messaggi: 50
Iscritto il: ven feb 12, 2016 12:17 pm

Ciao a tutti!

Messaggio da Oicnam » ven feb 12, 2016 5:27 pm

Salve! Mi chiamo Damiano, ho 21 anni e abito nel Nord Italia. Le mie passioni sono il cinema, l'arte, la musica e anche la letteratura e la filosofia (anche se non l'ho mai fatta a scuola). Studio Cinema all'università, mi piace molto anche scrivere ( tutto è iniziato come uno sfogo) e sono anche appassionato al mondo orientale, che mi ha sempre attratto per la sua cultura, credenze e filosofie. Seguo questo forum da parecchio tempo (quando era in altri siti) perché apprezzo molto il desiderio di conoscersi e di fare nuove esperienze (di qualsiasi tipo). Pratico meditazione da quasi sei mesi, due volte al giorno. Ho iniziato a farla (consigliato da mia mamma) ed ho continuato perché ho provato sulla mia pelle i benefici: diminuzione degli attacchi di ansia, depressione, stato di accidia. Sono sempre stato una persona abbastanza solitaria, triste, seria e cinica, ma in fondo buona e gentile; ho iniziato a fumare marijuana ogni tanto alle superiori e da due anni ne faccio un uso più regolare anche se da quando pratico meditazione e ho conosciuto una ragazza ho diminuito moltissimo. Vi ho scritto questi aneddoti forse inutili, ma importanti per conoscermi. In questi giorni sto riscontrando un problema fisico e psicologico quando fumo e mi sa che lo scriverò nella sezione dedicata perché mi fa sinceramente un po' paura. Mi interesserebbe più avanti provare sostanze allucinatorie (devo trovare il set e setting giusti). Un caro saluto.
Fin dalle origini non è mai stata rimossa
la polvere accumulata sullo specchio,
ma oggi,
bisogna assolutamente vederne lo splendore.


Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da astraldream » ven feb 12, 2016 6:12 pm

Ciao :) benvenuto !!!
Ma non ti converrebbe un nick? Qui si trattano argomenti delicati
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Divin Marchese
Messaggi: 30
Iscritto il: gio gen 28, 2016 10:00 pm

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Divin Marchese » ven feb 12, 2016 8:20 pm

Scusa ma per far parte DAVVERO della community, dovresti fornire anche Luogo di nascita/residenza (anche CAP), Numero di telefono, e ovviamente l'immancabile Codice fiscale.Per il resto un caro saluto anche a lei!

Avatar utente
LSAsղackƅar
Messaggi: 589
Iscritto il: lun feb 08, 2016 9:18 pm

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da LSAsղackƅar » ven feb 12, 2016 9:15 pm

Benvenuto Divin :)

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da astraldream » ven feb 12, 2016 9:39 pm

AllahSnackbar ha scritto:Benvenuto Divin :)
Missá che questa è la presentazione di Damiano :)
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Triptaminico
Messaggi: 686
Iscritto il: lun set 28, 2015 7:34 pm

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Triptaminico » ven feb 12, 2016 10:09 pm

astraldream ha scritto:
AllahSnackbar ha scritto:Benvenuto Divin :)
Missá che questa è la presentazione di Damiano :)

Avrà fatto confusione con le D.

Comunque non credo sia il suo vero nome.

Benvenuto fittiziamente o realmente Damiano!

Avatar utente
LSAsղackƅar
Messaggi: 589
Iscritto il: lun feb 08, 2016 9:18 pm

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da LSAsղackƅar » ven feb 12, 2016 10:26 pm

Si si scusate, benvenuto Damiano!

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da BlindFaith » sab feb 13, 2016 12:37 am

Benvenuto in Psiconauti!
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
Oicnam
Messaggi: 50
Iscritto il: ven feb 12, 2016 12:17 pm

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Oicnam » sab feb 13, 2016 1:42 pm

Divin Marchese ha scritto:Scusa ma per far parte DAVVERO della community, dovresti fornire anche Luogo di nascita/residenza (anche CAP), Numero di telefono, e ovviamente l'immancabile Codice fiscale.Per il resto un caro saluto anche a lei!
Ineccepibile la sua risposta Marchese :) ...SI, non ero troppo sveglio nel momento in cui mi sono iscritto, ho cercato l'opzione per cambiarlo, ma sono troppo sveglio anche per questo (se qualcuno sa dirmi dove trovare l'opzione me lo scriva)..NO, non mi crea troppo disagio sapere che mi sono iscritto nel forum in tal modo.
Marchese scusi se la interpello, ma in questi giorni non mi sento troppo bene per via dell'insorgenza di un disagio..il quale l'ho scritto nella sezione "esperienze"...non sarà difficile trovare il mio nome :asd:
Fin dalle origini non è mai stata rimossa
la polvere accumulata sullo specchio,
ma oggi,
bisogna assolutamente vederne lo splendore.

Avatar utente
Oicnam
Messaggi: 50
Iscritto il: ven feb 12, 2016 12:17 pm

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Oicnam » sab feb 13, 2016 1:43 pm

Grazie per il Benvenuto! :)
Fin dalle origini non è mai stata rimossa
la polvere accumulata sullo specchio,
ma oggi,
bisogna assolutamente vederne lo splendore.

Avatar utente
KAZEHORU
Messaggi: 153
Iscritto il: mer dic 30, 2015 11:24 am

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da KAZEHORU » sab feb 13, 2016 2:27 pm

Benvenuto~~
Non saprai mai il tuo posto finché non troverai il tuo spazio.

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Aryaman » lun feb 15, 2016 3:50 pm

Damiano Mancini ha scritto:
Divin Marchese ha scritto:Scusa ma per far parte DAVVERO della community, dovresti fornire anche Luogo di nascita/residenza (anche CAP), Numero di telefono, e ovviamente l'immancabile Codice fiscale.Per il resto un caro saluto anche a lei!
Ineccepibile la sua risposta Marchese :) ...SI, non ero troppo sveglio nel momento in cui mi sono iscritto, ho cercato l'opzione per cambiarlo, ma sono troppo sveglio anche per questo (se qualcuno sa dirmi dove trovare l'opzione me lo scriva)..NO, non mi crea troppo disagio sapere che mi sono iscritto nel forum in tal modo.
Marchese scusi se la interpello, ma in questi giorni non mi sento troppo bene per via dell'insorgenza di un disagio..il quale l'ho scritto nella sezione "esperienze"...non sarà difficile trovare il mio nome :asd:
Ciao, benvenuto,
se hai preso una svista all'iscrizione e vuoi cambiare nick scrivimi in privato, una volta in genere non è un problema, soprattutto se hai pochi post =)

Rispondi